Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di aiuto: per sbaglio mentre scaricavo la beta ho cliccato il pulsante di guida xbox, poi ho rimesso il download ed è ripartito dal punto di prima. Però dopo un minuto è arrivato al 99% e si è bloccato lì. Anche mentre è a 99%, continua a scaricare lo stesso?

 

si sta scaricando...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatta una partita, domani ci darò dentro.

 

Comunque, DMR è una bestia assurda.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per usare bene il DMR bisogna mirare sempre la testa??

a me non mi riesce usarlo, preferisco la controparte covenant.

Sarà la mia luuunga esperienza con il BR di Halo 3, ma il DMR l'ho trovato veramente forte.

 

Fourshot a manetta.

 

ADDENDA; Nel caso qualche giocatore di Halo 3 non lo sapesse, si possono mettere i comandi del 3 andando nelle opzioni controller e mettere "Recon" come impostazione.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ho fatto due partite e mi sono innamorato :loving:

il DMR non lo ho trovato molto forte.

ho fatto 3 asissigni bllissimi nella prima partita:

ad uno lgli sono caduto sulla testa e gli ho rotto l'osso del collo stroncandoglielo.

ad un'altro lo ho preso in volo con il coltello

e l'ultimo una assasigno normale con il coltello.

la pistola è bellissima :loving:

l'AR non è camiato molto di potenza.

mentre il fucile a pompa è sempre la solit bestia.

 

è veramente bello raga, ora per le due settimane rimetto cod4:MW nell'angolino per poi riprenderlo.

beta= droga di tutti gli halari :drunken:

è tutto bello.... a parte il tuo itagliano :asd:

 

 

il più forte è la magnum, ma il lancia granate covenat e il laser particellare non sono da meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 3 partite e che dire... è una figata pazzesca!!! Ho già fatto la mia prima tripla :dance: :dance:

Ho fatto anche una partita di Swat e devo dire che è davvero super

Quando parli della Beta i coplimenti si sprecano

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non è piaciuto.. alla fine il solito halo.. si con qualcosa in più.. ma alla fine è sempre la stessa solfa.....

 

Vabbè i gusti son gusti...! domani ci riprovo!

 

Vero, 3 partite sono più che sufficienti, per quanto mi riguarda, per esprimere un giudizio: rimandato al day-one..... :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che non è ancora riuscito a fare una partita?

 

e si :asd:

 

domani pomeriggio credo sarà una passeggiata trovare una partita, perchè da qua in america ci sono 8 ore di fuso orario se ci giochi alle 13:30-14:30

non credo tu possa trovare un affollamento dei server

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un buona sera a tutti mi sono riconnesso solo ora.. Vi ho lasciati "qualche" ora fa perchè ero andato a prendere cuffia e microfono per la xbox che mi hanno rotto (si proprio i miei amabili familiari che si sono insediati in camera mia e non mi permettona di accendere la mia xbox) appena sono rincasato erano le sette ho acceso per qualche minuto la xbox e con alcuni del mio clan abbiamo messo dentro il cd di ODST e alle 19.24 era disponibile il download finito alle 19.58 ho fatto in tempo di vedere la mappatura dei tasti (amante dei dorsali c'è) fare emblema del mio spartan e ho fatto una partita sola.. ho provato la prima classe qualla con la corsa tipo MW2.. troppo poco per dare pareri.. ora sono su da mia zia che aspetto domani mattina quando camera mia tornerà in mano mia e potrò fondere la xbox con la beta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...