Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

andava tutto alla grande (bellissimo!!) ma ora mi dice che il server di Reach non è disponibile :piange: :piange:

 

da me sono almeno dieci minuti che dice "cqricamento informazioni dal server di halo reach" :ph34r: che triste

 

ps:ok, ora va tutto bene. Mi dice che il server è partito u_u

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da me sono almeno dieci minuti che dice "cqricamento informazioni dal server di halo reach" :ph34r: che triste

 

ps:ok, ora va tutto bene. Mi dice che il server è partito u_u

 

ora dice anche a me "caricamento informazioni dal server di halo:reach"

vorra dire che riprovo domani :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, prima la beta stava al 46% e per una casualità mi si è chiusa la finestra, riapro la finestra e mi sta all'1%.. e poi PUFF, di botto al 99%.. e non si muove piu.. che devo fare?

Stesso problema :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scaricata e fatte due partite prima di andare a cena.

 

Che dire: Halo è tornato alla grande!! :bow: :bow: :bow:

 

sulla grafica ci sarebbe tanto da dire e di ritocchi da fare, il gameplay invece è PERFETTO, ora in molte situazioni si sente il peso degli Spartan, alcuni spostamenti sono più lenti (tipo destra sinistra veloce) e al tempo stesso si fanno cose che ci fanno sentire davvero dei supereroi :loving:

La cosa migliore che hanno è stata tolgiere scudi bolle etc. e mettere le AA, sono fantastiche ragazzi, e il fatto di poter scegliere quale usare prima di rinascere è una cosa tipo quale classe prendere in Battlefield, ci si approccia al combattimento in maniera mooolto diversa ogni volta.

Mi è tornata a scorrere nelle vene l'adrenalina dopo più di 20000 kill su Halo3, dove da tempo non trovavo più gusto a giocarci, mi sembra quasi un miracolo tutto ciò.

Io dico che sono sula strada giusta, aggiustassero un po' i filtri e l'antialising così da non doversi sentire rompere i maroni dai rosiconi quando uscirà il gioco, per il resto....Halo è tornato più in forma che mai :dance: :dance: :hot: :hot: :hot: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto: per sbaglio mentre scaricavo la beta ho cliccato il pulsante di guida xbox, poi ho rimesso il download ed è ripartito dal punto di prima. Però dopo un minuto è arrivato al 99% e si è bloccato lì. Anche mentre è a 99%, continua a scaricare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ho fatto due partite e mi sono innamorato :loving:

il DMR non lo ho trovato molto forte.

ho fatto 3 asissigni bllissimi nella prima partita:

ad uno lgli sono caduto sulla testa e gli ho rotto l'osso del collo stroncandoglielo.

ad un'altro lo ho preso in volo con il coltello

e l'ultimo una assasigno normale con il coltello.

la pistola è bellissima :loving:

l'AR non è camiato molto di potenza.

mentre il fucile a pompa è sempre la solit bestia.

 

è veramente bello raga, ora per le due settimane rimetto cod4:MW nell'angolino per poi riprenderlo.

beta= droga di tutti gli halari :drunken:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...