Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Guardate che si gioca tranquillamente, io giocavo fino a 10 minuti fa, unica cosa ci mette molto a partire il matchmaking, dopo essere entrato nella prima partita va tutto tranquillamente

il problema è che dopo aver fatto una partita a me ritorna alla schermata principale e il matchmaking ci mette di nuovo un secolo a partire, almeno a me fa così.

poi si riesce solo a giocare a team slayer, cattura la bandiera nelle due varianti e basta, le altre modalità hanno nomi strani e mai votate, tipo 3 PLOT che diavolo è?

headhunter non l'ho nemmeno mai vista tra le votazioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè metti troppi punti interrogativi

 

 

comunque roxars la modalità elite ci sta gia, semplicemente si chiama Covies Slayers, Covies headhunter etc

Allora vado a provarla...per la modalità invasione?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento il mio unico rammarico della beta è che il famoso AR fa di nuovo schifo.. inutile dire che appena inizia un match switcho sulla pistola finchè non trovo una qualunque altra arma.. il suono in compenso è stupendo.

 

qualche volta capita tra le 3 scelte.. tipo a me è capitato ( capture the flag - Slayer - Covy Slayer ) oppure ( Team Oddball - Covy Slayer - One flag ) e se la gente vota giochi da elite :D.. però non è tanto bello perchè hai soltanto 2 classi, e tutte e due con la stessa AA

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

che server ridicoli neanche con la beta di halo 3 ci sono stati questi problemi.

Ho fatto una partita per miracolo.

credo ci sia un quantitativo mooooolto maggiore di quelli della Beta di Halo 3 a sto giro...

dai che sistemeranno entro breve! non vedo l' ora di provare l' invasione!!!!!!

buonanotte!

 

è favoloso! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito come si accoltella la gente da dietro ?

basta andargli dietro e premere l'attacco corpo a corpo,puoi farlo sia a terra che in volo (sta sera mentre che uno volava con il jet gli sono saltato sopra e l'ho catapultato a terra XD)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare una partitina prima di cena (terz'ultimo...) e dopo già i server saltati, poi sono uscito e ho riacceso alle 10:30 e stessa storia, non trova il server oppure è in caricamento.

Ho provato nel party ma nisba.

Per quel pochissimo che ho visto del gioco posso solo dire che graficamente mi aspettavo di più.

Poi trovo questa cosa di lanciare la beta per forza da odst ridicola, cioè, una volta scaricata aggiungila almeno nel catalogo giochi, come una demo o altre beta, invece niente :bang:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Sono riuscito a fare una partitina prima di cena (terz'ultimo...) e dopo già i server saltati, poi sono uscito e ho riacceso alle 10:30 e stessa storia, non trova il server oppure è in caricamento.

collega e scollega il profilo finchè non trova i server, a me così ha funzionato più di una volta, altrimenti resti in attesa all'infinito

Poi trovo questa cosa di lanciare la beta per forza da odst ridicola, cioè, una volta scaricata aggiungila almeno nel catalogo giochi, come una demo o altre beta, invece niente :bang:

se non facevano così invece di avere 3 milioni di persone che scaricavano la beta ce n'erano il doppio

 

comunque ho appena staccato, man mano le persone online aumentano, ora sono a 250.000 ma sembra funzionare molto meglio di qualche ora fa. evidente che sono i download a mandare giù tutto, secondo me domani torna tutto nella norma.

notte :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una tua decisione prender ODST per avere la beta nessuno ti ha detto di testare la beta potevi aspettare sino a settembre/ottobre e giocare direttamente al gioco completo.. poi la beta non l'hai comprata è gratuita.. abbiamo 16 giorni di tempo per provare la beta dispiace si giocare un giorno in meno ma non è la fine del mondo.. Io oggio per vari motivi ho fatto una partita sola.. Cos'è chiamo un avvocato e denuncio la bungie?? Oppure ringrazio per quella singola partita che molte altre persone ancora non hanno fatto?? :crazy: :crazy:

Appunto pensate che io forse non avro' questa FORTUNA dato che ho lavori nel palazzo sulla rete proprio in questi giorni :bang: .e con la chiavetta usb del pc e' impossibile connettersi,e quindi devo solo sognarmelo dai vostri racconti qui nel forum o sui prox video sul tubo !!!ma com'e' ragazzi ....spacca il multy ?!!!hanno davvero fatto un bel lavoro?le nuove AA come sono e le armi ?il DMR e' piu' difficile da usare rispetto al BR ?!!!dai dai......postate commenti obiettivi il piu' possibile anche di critica ma costruttiva !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta is Online and Operational

Posted by urk at 5/3/2010 8:10 PM PDT

Some string, duct tape, and a whole lot of elbow grease later.

 

The Beta is not quite fully operational, but it should be moving at a pretty good clip now that our online team has applied some technological fixups. You should still expect suboptimal performance, but you should also now be getting games with relative ease. Once again, thanks for being patient. Unless of course you weren't patient at all and you made like a million posts to the feedback forum to complain about the outage even though there were already like a million posts already made complaining about the outage. If you were that guy, thanks for nothing!

 

Again, we're not out of the woods just yet. If you experience any problems connecting or getting into games, please let us know about it. Politely, of course. Otherwise, have fun in the Beta!

 

__________

La beta è funzionante! Buon divertimento :ok:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta is Online and Operational

Posted by urk at 5/3/2010 8:10 PM PDT

Some string, duct tape, and a whole lot of elbow grease later.

 

The Beta is not quite fully operational, but it should be moving at a pretty good clip now that our online team has applied some technological fixups. You should still expect suboptimal performance, but you should also now be getting games with relative ease. Once again, thanks for being patient. Unless of course you weren't patient at all and you made like a million posts to the feedback forum to complain about the outage even though there were already like a million posts already made complaining about the outage. If you were that guy, thanks for nothing!

 

Again, we're not out of the woods just yet. If you experience any problems connecting or getting into games, please let us know about it. Politely, of course. Otherwise, have fun in the Beta!

 

__________

La beta è funzionante! Buon divertimento :ok:

 

Evvai thanks :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ieri sera... beh, che dire...

Ovviamente azione frenetica alla Halo, ho fatto solo 3 partite (2 CTF e uno slayer) e c'erano ovviamente i soli che "zompavano" sparando, in CTF saltellavano e si dividevano senza criterio (Io cercavo di andare dietro a chi aveva la bandiera, per difenderlo). In Team Slayer ho trovato dei compagni di squadra decenti... abbiamo perso per 2 punti. :rolleyes:

Ma vabbe', altri discorsi.

 

Le armi sono goduriose... l'AR di Reach e' davvero piu' "sodisfacente" di quello di Halo 3, sia per il rumore (mi e' sembrato lo stesso rumore dell'AR di Halo 1... bellissimo!) e mi e' sembrato anche piu' potente.

Il Br l'ho usato pochissimo, sparando a singolo colpo bisogna avere una bella mira per abbattere il nemico.

Le armi covenant sono davvero eccezionali, molto potenti... tutte, mi sono piaciute.

Non ho potuto provare lo sniper (chissa' come mai spariva subito... :rolleyes: ).

 

Il comparto grafico e'... buono. Non cominciate, e' la Beta, lo so benissimo. E non cominciate con discorsi del tipo "la versione finale sara' eccezionale" o "la versione finale sara' uguale". E' una BETA, non una DEMO. Sono due cose distinte. La prima serve a Bungie per verificare le connessioni e ottimizzare il gioco. La seconda serve agli utenti per avere un "assaggio" di un gioco. Qui non stiamo "assaggiando" niente. Non aggiungo altro.

Avrei voluto esplorarmi le mappe da solo, per osservarle meglio, ma essendo in partita non sono riuscito a "osservare" bene il tutto.... non si possono creare stanze e lanciare le partite stando da soli nella mappa? Nella Beta di Halo 3, se non sbaglio, si poteva fare.

 

In definitiva... e' Halo. Alcuni diranno "E' il solito halo"... altri diranno "E' HALO!". (notare la differenza di caratteri usati)

Io dico che la formula funziona, le partite sono divertenti e ci si prende delle belle soddisfazioni. Halo resta sempre Halo.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi posso dire una cosa???..con la premessa che non sono un mostro di bravura come voi.....c'ho giocato 4 partite, preso un bel po' di mazzate ( da -3 a -7 ).....ma sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.....tant'è che dopo ho rimesso l'altro cd per farmi un paio di partitine a team slayer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

L'unica cosa che mi è piaciuta molto è il sonoro degli spari.....coinvolgente.

 

Cmq, tornando a noi.....non è che qualcuno di buona volontà ( sparticino per esempio.... :mrgreen: :mrgreen: ) fa un "resume" delle possibilità delle armi, del motivo per il quale ad ogni respawn posso scegliere l'arma e la funzione che devo svolgere, ho notato poi che c'è la possibilità di accellerare la corsa.....

 

ma stasera dopo le 22,00 trovo qualcuno di voi per una chiacchierata e una partitina....non troppo fino a tardi però..... :mrgreen:

ho visto che c'era rossofuoco e team.....ma ho preferito non disturbare..... :rolleyes:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo ci sia un quantitativo mooooolto maggiore di quelli della Beta di Halo 3 a sto giro...

dai che sistemeranno entro breve! non vedo l' ora di provare l' invasione!!!!!!

buonanotte!

 

è favoloso! :loving: :loving: :loving:

forse perchè invece di fare una beta chiusa come giusto che sia c'han dovuto lucrare su odst, in modo che la beta fosse accessibile a milioni di utenti e creando quindi inevitabilmente il collasso.

Rosico tanto perchè essendo di soli 15gg già perderne uno pesa.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...