Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera ho provato a beta per tre partite almeno,poi mi si è inceppato e mi stava in caricamento illimitato l'Elenco Partite,per cui non potevo più usarla.Spero che oggi riesca senza questi intoppi...

 

Le prime impressioni non possono che essere super positive.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: è LB

 

spettacolo la betaaaaaaaaaaaaaaaa :loving:

LB RB LT RT ecco, fiuuu :) grazie!!

 

Edit: scusate ma quale è il video della ragazza afroamericana di cui si parlava prima?

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa scusatemi se ieri non ho accettato inviti ma ero con due parenti prometto oggi sono disponibile.

Prima cosa che non va nella beta in splitscreen se uno dei 3 usa l'invisibilita' tutti e 3 non sentono un cavolo :S ...andare in giro visibili ma senza audio non è il massimo.

Il mirino della magnum non riesco a vederlo si confonde troppo con tutto...specialmente nelle partite all'aperto su Powerhouse...se uno con il jetpack mi vola in alto io con lo sfondo azzurro del cielo ndo caxxo sparo se non vedo il mirino?

Per le armi in generale dovrebbero accentuare i colori appunto del mirino secondo me.

Per il resto spettacolo...amante dei dorsali per poter usare appieno le AA e vista ormai l'inutilita' del salto (o quasi) non è una configurazione tasti che si addice a questo gioco...infatti uso quella standard salto di meno ma ho la mia AA sempre a portata di dito visto che alcune richiedono la pressione costante.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso posto i miei commenti della beta,perchè ieri non ne ho avuto il tempo,perchè ero troppo preso nel giocare alla beta.

Iniziamo con lo scaricamento...

Nonostante i server fossero imballati ci ha messo solo mezz'ora a scaricare,con una connessione 7 MB...

Poi,ovviamente la grafica è spettacolare ed è proprio come me l'aspettavo !!!!

Sempre tenendo conto dei server che erano pieni,non cèra neanche un minimo segno di LAG ! :shock: ,quando nella beta ci poteva essere la possbilità che cèra...

Non mi immagino la versione completa come sarà !!!

Per me questo ha tutte le premesse per essere il miglior Halo di tutti i tempi !!!

Grazie ancora una volta Bungie !!!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ommiodiochecapolavoro :mrgreen::D

 

bello ma la grafica per adesso è rimasta come in halo3

 

Hai scaricato la stessa beta mia? O hai un Halo 3 diverso da me? :asd:

 

La grafica è palesemente migliorata sotto ogni aspetto, oltretutto ora è molto pià realistica e meno "fumettosa" ;)

 

 

 

Adesso posto i miei commenti della beta,perchè ieri non ne ho avuto il tempo,perchè ero troppo preso nel giocare alla beta.

Iniziamo con lo scaricamento...

Nonostante i server fossero imballati ci ha messo solo mezz'ora a scaricare,con una connessione 7 MB...

Poi,ovviamente la grafica è spettacolare ed è proprio come me l'aspettavo !!!!

Sempre tenendo conto dei server che erano pieni,non cèra neanche un minimo segno di LAG ! :shock: ,quando nella beta ci poteva essere la possbilità che cèra...

Non mi immagino la versione completa come sarà !!!

Per me questo ha tutte le premesse per essere il miglior Halo di tutti i tempi !!!

Grazie ancora una volta Bungie !!!!

 

ieri i server erano impazziti ma oggi girano che è una meraviglia, il matchmaking è velocissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa scusatemi se ieri non ho accettato inviti ma ero con due parenti prometto oggi sono disponibile.

Prima cosa che non va nella beta in splitscreen se uno dei 3 usa l'invisibilita' tutti e 3 non sentono un cavolo :S ...andare in giro visibili ma senza audio non è il massimo.

Il mirino della magnum non riesco a vederlo si confonde troppo con tutto...specialmente nelle partite all'aperto su Powerhouse...se uno con il jetpack mi vola in alto io con lo sfondo azzurro del cielo ndo caxxo sparo se non vedo il mirino?

Per le armi in generale dovrebbero accentuare i colori appunto del mirino secondo me.

Per il resto spettacolo...amante dei dorsali per poter usare appieno le AA e vista ormai l'inutilita' del salto (o quasi) non è una configurazione tasti che si addice a questo gioco...infatti uso quella standard salto di meno ma ho la mia AA sempre a portata di dito visto che alcune richiedono la pressione costante.

 

Anche io penso debbano vivacizzare i mirini, si vedono poco.

 

Io di configurazione uso Recon, penso sia quella vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ma la grafica per adesso è rimasta come in halo3

Starai scherzando, spero :asd:.

 

Ecco, sono questi post che mi fanno chiedere se la gente non abbia 300 di miopia :mrgreen: .

 

A parte gli scherzi,la grafica e la fluidità delle azioni in prima persona sono migliorate di gran lunga, prova a giocare una partita su Reach, e poi mettere Halo 3 e farci una partita. Ammenoché non sei cieco, le differenze da un motore grafico all'altro sono sostanziali.

 

Comunque la magnum è tornata veramente un'arma degna del suo nome e fama, ho ucciso molte persone con Magnum e DMR.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

La grafica è spettacolare, non capisco come si può dire che è come quella di Halo3 però il filtro antialiasing temporale 2x che unisce due frame in una sola sequenza non s pò guardà, effetti di ghosting (ora ho ben chiaro cosa sono :mrgreen: ) ce ne sono parecchi sulla mappa aperta, si vedono sui fili d'erba, sugli alberi, a volte anche sui personaggi :rolleyes:

 

E' un peccato perchè rende l'immagine meno di impatto, e poi il 2x è un po' poco e ne risulta un'immagine un po' sporca. Spero vivamente che anche se devono ritardarlo un po' la Microsoft non rompa le palle e la Bungie si prenda tutto il tempo per ottimizzare tutto, sarebbe un vero peccato vedere una grafica così perfetta...non essere perfetta :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state scherzando????

 

la grafica di gears 1 sta ancora anni luce avanti..............per il resto niente da dire tranne che sparo alla gente mezzo caricatore di mitra piu la muggiata e non muoiono!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è spettacolare, non capisco come si può dire che è come quella di Halo3 però il filtro antialiasing temporale 2x che unisce due frame in una sola sequenza non s pò guardà, effetti di ghosting (ora ho ben chiaro cosa sono :mrgreen: ) ce ne sono parecchi sulla mappa aperta, si vedono sui fili d'erba, sugli alberi, a volte anche sui personaggi :rolleyes:

 

E' un peccato perchè rende l'immagine meno di impatto, e poi il 2x è un po' poco e ne risulta un'immagine un po' sporca. Spero vivamente che anche se devono ritardarlo un po' la Microsoft non rompa le palle e la Bungie si prenda tutto il tempo per ottimizzare tutto, sarebbe un vero peccato vedere una grafica così perfetta...non essere perfetta :ph34r:

La beta sostanzialmente l'hanno messe per individuare ogni difetto dei progressi che hanno fatto ORA. Quindi credo proprio che il prodotto che vedremo tra mesi, sarà dieci volte migliore di questa "cicca" di beta.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
la grafica di gears 1 sta ancora anni luce avanti..............

anche se non potrei te lo dico subito, non capisci un **** di grafica. Non prenderla a male ma è così :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state scherzando????

 

la grafica di gears 1 sta ancora anni luce avanti..............per il resto niente da dire tranne che sparo alla gente mezzo caricatore di mitra piu la muggiata e non muoiono!

non è gow :asd: evitiamo di fare paragoni con altri game, evitiamo di far chiudere questo topic.

 

EDIT

anche se non potrei te lo dico subito, non capisci un **** di grafica. Non prenderla a male ma è così :cincin:

appunto

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state scherzando????

 

la grafica di gears 1 sta ancora anni luce avanti..............per il resto niente da dire tranne che sparo alla gente mezzo caricatore di mitra piu la muggiata e non muoiono!

Ripeto, secondo me dovresti farti visitare da un'oculista, ed anche bravo. Senza offesa eh :ph34r: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state scherzando????

 

la grafica di gears 1 sta ancora anni luce avanti..............per il resto niente da dire tranne che sparo alla gente mezzo caricatore di mitra piu la muggiata e non muoiono!

metti Halo 3 poi se ne discute :asd:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...