Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
La beta sostanzialmente l'hanno messe per individuare ogni difetto dei progressi che hanno fatto ORA. Quindi credo proprio che il prodotto che vedremo tra mesi, sarà dieci volte migliore di questa "cicca" di beta.

sai cos'è che non stiamo parlando di cose leggerine da implementare in pochissimo tempo, i mesi da qui alla versione finale in ambito videogiochi sono abbastanza pochi. Magari potrebbero lasciare la risoluzione così com'è e mettere un aa 4x e passare al vaglio tutti i problemi più piccoli che verranno fuori dalla beta, però è comunque un lavoro enorme, chissà......

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ma la grafica per adesso è rimasta come in halo3

quoto in parte... io di miglioramenti ne ho visti, non netti e meravigiosi, ed è così miei carissimi "Fanboy" c'è da dire anche che da reach ad H3 e GoW1 ne passa di acqua sotto i ponti, quindi non sparate a zero...

P.S. su 7 assassini 5 kill mi sono state rubate... per ora mi pare una vaccata, staremo a vedere

per il resto niente da dire tranne che sparo alla gente mezzo caricatore di mitra piu la muggiata e non muoiono!

questo solo tu...

Ripeto, secondo me dovresti farti visitare da un'oculista, ed anche bravo. Senza offesa eh

 

questo tipo di commenti da superfanboyiosotuttodigrafica li eviterei...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
quoto in parte... io di miglioramenti ne ho visti, non netti e meravigiosi, ed è così miei carissimi "Fanboy" c'è da dire anche che da reach ad H3 e GoW1 ne passa di acqua sotto i ponti, quindi non sparate a zero...

ti rispondo così

 

http://img52.imageshack.us/img52/7601/reach54064full.jpg

 

p.s. grazie per il Fanboy ;-)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo così

 

 

p.s. grazie per il Fanboy ;-)

 

leggete bene,

io di miglioramenti ne ho visti, non netti e meravigiosi

 

solo questo, e poi se ho offeso qualcuno dandogli del fanboy, chiedo scusa.

IO LO SONO. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti anche un'immagine di gears 1.

 

comunque ho citato gears 1 non per fare "guerra" ma perche nonostante sia un gioco del 2006 la grafica è ancora migliore di uno del 2010

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o l'AR è stato notevolmente depotenziato?! ci vuole un caricatore intero per buttar giù uno,sempre se lo becchi con tutti i colpi!

comunque la grafica è nettamente superiore a halo 3, però non è nemmeno così stupenda, superiore alla media di sicuro ma c'è anche di meglio!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

metti anche un'immagine di gears 1.

 

comunque ho citato gears 1 non per fare "guerra" ma perche nonostante sia un gioco del 2006 la grafica è ancora migliore di uno del 2010

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/779/779237/gears-of-war-20070409045844667_640w.jpg

 

mamma mia meglio di reach...

 

http://devron.files.wordpress.com/2006/11/gears-of-war-20060714024931618.jpg

http://files.xboxic.com/xbox-360/gow2/gears-of-war-2-20080829103448363.jpg

 

e con questo direi che non ci sono dubbi

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o l'AR è stato notevolmente depotenziato?! ci vuole un caricatore intero per buttar giù uno,sempre se lo becchi con tutti i colpi!

comunque la grafica è nettamente superiore a halo 3, però non è nemmeno così stupenda, superiore alla media di sicuro ma c'è anche di meglio!

quoto tutte e due le cose che hai detto!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
metti anche un'immagine di gears 1.

 

comunque ho citato gears 1 non per fare "guerra" ma perche nonostante sia un gioco del 2006 la grafica è ancora migliore di uno del 2010

è l'immagine con l'inquadratura più vicina ad un fucile che ho trovato, meglio così no? altrimenti era ancora più sgranato :mrgreen:

http://img571.imageshack.us/img571/3914/30172.jpg

 

http://img52.imageshack.us/img52/7601/reach54064full.jpg

 

contento? ora per favore la finiamo di dire cazzate e fare confronti, e fare confronti che non hanno nessuna base tecnica? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quoto tutte e due le cose che hai detto!

Ma se hai affermato che la grafica di Reach è peggio di quella di H3?

 

Incoerenza for the win :asd:.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
mamma mia meglio di reach...

 

e con questo direi che non ci sono dubbi

se ero in te avrei preso qualche immagine ancora un po' più ritoccata con risoluzione 100000000*10000000000 magari si vedeva meglio :asd:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato stanotte...Download durato circa 20 minuti...e poi nessun problema a trovare le partite... :D

 

Primi difetti riscontrati (più che altro considerazioni personali...xD)

 

1) Sarà che ho un televisore vomitoso,ma a me l'HUD è sembrato veramente poco visibile...idem per il mirino...mi è capitato nelle partite che ho fatto (circa una decina) di non riuscire a vedere nemmeno quante munizioni avevo xkè IMHO il colore dell'HUD è troppo chiaro e i bordi sono poco visibili durante la frenesia delle partite...la stessa cosa vale x le medaglie che compaiono durante il gioco...anche quelle restano troppo poco tempo su schermo e sono poco visibili...il tutto IMHO ovviamente...forse dei colori più accesi per l'HUD potrebbero migliorare la situazione... xD

 

2) Perchè nelle statistiche post partita ti fa vedere le medaglie che hai sbloccato ma non QUANTE ne hai sbloccate x ognuna?? Sono impedito io che non riesco a vederle o è proprio cosi? O__O

 

3) Un'altra cosa che ho notato è che ad esempio le AA non possono essere utilizzate contemporaneamente a quando ad esempio portiamo il teschio o la bandiera...appena attivi le AA automaticamente ti cade il teschio o la bandiera...questo però potrebbe essere fatto apposta x impedire che ad esempio la gente si va a nascondere in posti impensabili con i jetpack mentre porta il teschio...xD

 

4) Le mappe mi sono sembrate ben bilanciate e abbastanza varie...ovviamente essendo un amante degli spazi aperti già amo PowerHouse...invece SwordBase all'inizio l'ho trovata un pò confusionaria...ma credo che in un paio di partite ci prenderò la mano...xD

 

5) Il DMR è ottimo...è abbastanza forte ma non ai livelli del BR di H3...sicuramente è stato bilanciato meglio...invece ho trovato molto ma molto forte la magnum...c'è gente che praticamente si tira di fila 5-6 kills solo usando la pistoletta e non ti riesce di ammazzarli xkè ti seccano subito...non vi sembra un tantino troppo potente?? xD

 

6) I danni da caduta non sempre funzionano...mi è capitato di trovarmi a grandi altezze con il jetpack,mi finisce,cado da altezze elevatissime e non mi si calano manco gli scudi...invece in altre situazioni ti si tolgono gli scudi e pure un pò di energia...boh...

 

7) Lo scudo che ti da l'invulnerabilità invece ho notato che in squadra risulta molto utile,ma nel tutti contro tutti serve solo a rimandare la morte di qualche secondo...personalmente ho visto solo gente che mentre hai lo scudo attivo aspetta,ti si posiziona dietro e appena ti finisce ti assassina...e non puoi fare proprio niente...xD

 

8) Mi è piaciuto molto il modo in cui sono stati implementati gli assassini...devo dire che non spezzano per niente il ritmo di gioco,sono veloci e spettacolari da vedere...ottimo lavoro!!!

 

 

 

Per il resto le partite sono frenetiche e divertenti...io mi sono divertito troppo...xD Peccato non sono riuscito a fare nemmeno una partita usando i Covie...xD

Vediamo come andranno le prossime partite...sono curioso anche di provare le nuove playlist che saranno introdotte nei prossimi giorni... :D

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
mmmmmmmmmm :ph34r:

ma dove sta Maste Chief 14? aiutoooooooo

 

non ve ne rendete nemmeno conto ma vi state dando torto da soli.

 

p.s. e almeno abbiate la correttezza di mettere immagini di gioco a confronto di altre immagini di gioco.

 

pp.s. è l'ultimo post lo giuro, volevo sentirmi un bambino delle elementari per 5 minuti :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sta Maste Chief 14? aiutoooooooo

 

non ve ne rendete nemmeno conto ma vi state dando torto da soli.

 

p.s. e almeno abbiate la correttezza di mettere immagini di gioco a confronto di altre immagini di gioco.

 

pp.s. è l'ultimo post lo giuro, volevo sentirmi un bambino delle elementari per 5 minuti :mrgreen:

furbizia.... guarda che il "mmmmmmm" era rivolto al fatto che era meglio reach... ma dai... pane e volpe al mattino e poi seriamente non si vogliono più far confronti civili, la gente fraintende sempre tutto come vuole lei, se reach è l'apoteosi della grafica ok ma per me no, è bella, è migliore punto,basta,stop nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai affermato che la grafica di Reach è peggio di quella di H3?

 

Incoerenza for the win :asd:.

guardate come vengono fuori le bugie...

 

io ho detto che la grafica di reach è uguale a quella di halo 3. ok ho esagerato, i miglioramenti ci sono ma la grafica è ancora indietro rispetto ai tempi, e resto del parere che quella di gears 1 batte quella di reach

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato stanotte...Download durato circa 20 minuti...e poi nessun problema a trovare le partite... :D

 

Primi difetti riscontrati (più che altro considerazioni personali...xD)

 

1) Sarà che ho un televisore vomitoso,ma a me l'HUD è sembrato veramente poco visibile...idem per il mirino...mi è capitato nelle partite che ho fatto (circa una decina) di non riuscire a vedere nemmeno quante munizioni avevo xkè IMHO il colore dell'HUD è troppo chiaro e i bordi sono poco visibili durante la frenesia delle partite...la stessa cosa vale x le medaglie che compaiono durante il gioco...anche quelle restano troppo poco tempo su schermo e sono poco visibili...il tutto IMHO ovviamente...forse dei colori più accesi per l'HUD potrebbero migliorare la situazione... xD

 

2) Perchè nelle statistiche post partita ti fa vedere le medaglie che hai sbloccato ma non QUANTE ne hai sbloccate x ognuna?? Sono impedito io che non riesco a vederle o è proprio cosi? O__O

 

3) Un'altra cosa che ho notato è che ad esempio le AA non possono essere utilizzate contemporaneamente a quando ad esempio portiamo il teschio o la bandiera...appena attivi le AA automaticamente ti cade il teschio o la bandiera...questo però potrebbe essere fatto apposta x impedire che ad esempio la gente si va a nascondere in posti impensabili con i jetpack mentre porta il teschio...xD

 

4) Le mappe mi sono sembrate ben bilanciate e abbastanza varie...ovviamente essendo un amante degli spazi aperti già amo PowerHouse...invece SwordBase all'inizio l'ho trovata un pò confusionaria...ma credo che in un paio di partite ci prenderò la mano...xD

 

5) Il DMR è ottimo...è abbastanza forte ma non ai livelli del BR di H3...sicuramente è stato bilanciato meglio...invece ho trovato molto ma molto forte la magnum...c'è gente che praticamente si tira di fila 5-6 kills solo usando la pistoletta e non ti riesce di ammazzarli xkè ti seccano subito...non vi sembra un tantino troppo potente?? xD

 

6) I danni da caduta non sempre funzionano...mi è capitato di trovarmi a grandi altezze con il jetpack,mi finisce,cado da altezze elevatissime e non mi si calano manco gli scudi...invece in altre situazioni ti si tolgono gli scudi e pure un pò di energia...boh...

 

7) Lo scudo che ti da l'invulnerabilità invece ho notato che in squadra risulta molto utile,ma nel tutti contro tutti serve solo a rimandare la morte di qualche secondo...personalmente ho visto solo gente che mentre hai lo scudo attivo aspetta,ti si posiziona dietro e appena ti finisce ti assassina...e non puoi fare proprio niente...xD

 

8) Mi è piaciuto molto il modo in cui sono stati implementati gli assassini...devo dire che non spezzano per niente il ritmo di gioco,sono veloci e spettacolari da vedere...ottimo lavoro!!!

 

 

 

Per il resto le partite sono frenetiche e divertenti...io mi sono divertito troppo...xD Peccato non sono riuscito a fare nemmeno una partita usando i Covie...xD

Vediamo come andranno le prossime partite...sono curioso anche di provare le nuove playlist che saranno introdotte nei prossimi giorni... :D

 

1) non ho ancora provato ma magari usando colori piu scuri del televisore forse lo si nota di piu provero' oggi pomeriggio

2) vero anche io vorrei vedere quante medaglie di ogni tipo ho preso

3) è stato fatto apposta da bungie...se hai la bandiera o il teschio niente AA...se le usi ti cadono...

6) ho notato che se cadendo da alto stai rasente un muro la caduta non comporta nessun danno...

Link al commento
Condividi su altri siti

furbizia.... guarda che il "mmmmmmm" era rivolto al fatto che era meglio reach... ma dai... pane e volpe al mattino e poi seriamente non si vogliono più far confronti civili, la gente fraintende sempre tutto come vuole lei, se reach è l'apoteosi della grafica ok ma per me no, è bella, è migliore punto,basta,stop nulla di più.

l'apoteosi sono God of War e MGS :mrgreen:

comunque Reach non scherza per niente, e l'ultima immagine che ho messo era di gow 2

 

ora ci vorrebbe la lealtà di dire ho torto, ma i fatti lo dimostrano già quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno :fischio:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
2) vero anche io vorrei vedere quante medaglie di ogni tipo ho preso

non vorrei sbagliarmi ma ieri mentre anche io ancdavo alla ricerca del numero preciso di medaglie prese, le ho trovate, ora non saprei spiegarlo, è che i menu come sono stati fatti adesso sono più incasinati e le stats e le varie info sono messi su più livelli, ma se non ero completamente fuso stanotte verso le 3 le ho viste :drunken: :rotfl:

 

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

*___*

 

doppia con il lancia granate.. prendo l'AR uccido un'altro.. mi avvio a prendere il techio atterra arriva uno davanti a me.. BAM ASSASSINIO, OVERKILL! .. peccato che era in FFA altrimenti era extermination!

 

edit: Fiero di aver ordinato la legendary!

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la piantate di fare i bambini? Si siete dei bambini "No è meglio questo, no è meglio quello " E BASTA! Giocate a Reach e divertirvi? Non vi piace, andate a rompere le O.O su www.chatta.it!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno cerca una scusa per non entrare più sul forum ed avere così tempo di giocare alla beta? Se vi serve una scusa allora basta dirlo che non ci vuole molto a sospendere :fischio:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...