Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Ti piacciono gli action?

 

Ti piacciono le atmosfere dark e gli scontri con boss enormi?

 

Cerchi una sfida di un certo livello e per giunta molto longeva e con un alto tasso di rigiocabilità?

 

Se hai risposto "si" a tutte queste domande allora acquistalo ad occhi chiusi.

 

Se hai risposto "no" allora acquistalo comunque almeno cambi idea e capisci cosa ti saresti perso ! :asd:

 

Ho reso l'idea?

Ho risposto si a tutto in piu ti dico che sono 1)fan della serie 2)gli action stile DMC/bayonetta o God of war sono il mio genere preferito al momento

Mi sono deciso e l'ho ordinato su un sito UK(il nome non si puo'dire vero?),ma a me ha dato l'ok,cioè ordine confermato,il prezzo è in sterline,ma il cambio me lo fanno loro direttamente in euro(perchè io ovviamente sulla mia Postepay ho soldi in euro)o come funziona?sapete in quanto tempo mi arriva?li dice consegna in 24 ore ma mi sembra strano,forse 24 nel paese di vendita(cioè UK)...sapete darmi informazioni al riguardo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto si a tutto in piu ti dico che sono 1)fan della serie 2)gli action stile DMC/bayonetta o God of war sono il mio genere preferito al momento

Mi sono deciso e l'ho ordinato su un sito UK(il nome non si puo'dire vero?),ma a me ha dato l'ok,cioè ordine confermato,il prezzo è in sterline,ma il cambio me lo fanno loro direttamente in euro(perchè io ovviamente sulla mia Postepay ho soldi in euro)o come funziona?sapete in quanto tempo mi arriva?li dice consegna in 24 ore ma mi sembra strano,forse 24 nel paese di vendita(cioè UK)...sapete darmi informazioni al riguardo?

24ore e 0 spese di spedizione vale solo in UK..

 

Se il sito è quello che ci penso io.. 5 giorni lavorativi.

 

Sul sito in altro a destra c'è il simbolino dell'euro.. per avere i prezzi già con il cambio corrente in euro.

 

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco si deve prendere solo solo per vedere il finale!!!

 

se è solo per il finale, meglio risparmiarsi 70e e vederlo su youtube ahahaha! scherzooooooooooooooooo! è un DIOOOOOOOOOOOO di gioco oggi dopo il tuo aiuto sono al 2dvd :P e mi sa che da qui incomincia CASTELVANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

se è solo per il finale, meglio risparmiarsi 70e e vederlo su youtube ahahaha! scherzooooooooooooooooo! è un DIOOOOOOOOOOOO di gioco oggi dopo il tuo aiuto sono al 2dvd :P e mi sa che da qui incomincia CASTELVANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

veramente è proprio da lì che iniziano i bestemmioni, ma quelli veriiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta salendo una scimmia allucinante con tutti questi commenti o_o.

 

Solo che sono piuttosto out of cash, però sarà un gioco da considerare, di sicuro.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo stanno già lavorando su un sequel :crazy:

 

il chè è solo che un bene... in fondo è un gioco SP, non devono perdere tempo sull'online e tantomento (credo) ne perderanno sui DLC (questo è un gioco COMPLETO cavolo... dopo mille mila giochi con DLC vari ._.)... quindi ben venga se pensano già di buttarsi sul 2 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bestemmioni sta per grosse bestemmie?? no perchè se è così sono un DIO ^_^ ahaha se ci sono invece i BESTIONI ahahah allora so CAXXXXXi :rotfl: :rotfl:

esatto :mrgreen:

allora non sono l'unico a questo gioco :teach:

 

il chè è solo che un bene... in fondo è un gioco SP, non devono perdere tempo sull'online e tantomento (credo) ne perderanno sui DLC (questo è un gioco COMPLETO cavolo... dopo mille mila giochi con DLC vari ._.)... quindi ben venga se pensano già di buttarsi sul 2 ^^

sì certo anch'io non sono per i DLC (poi dopo 20 ore cosa si può aggiungere? :ph34r: ), però trascorrere almeno i primi tempi a correggere qualche imperfezione no? (se possibile sistemare il framerate o certi comandi che non registrano nelle sequenze platform, per dirle due)

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito riescano a correggere il framerate... tantomeno la telecamera... il primo perchè è una questione di potenza della console, la seconda perchè credo sia semplicemente impossibile intervenire con una patch sulla gestione delle telecamere...

 

comunque se ci saranno poi bug veri e propri immagino che le patch le faranno...

 

ho appena preso

 

il guanto

 

sto andando davvero molto LEEENTAMENTE...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

dubito riescano a correggere il framerate... tantomeno la telecamera... il primo perchè è una questione di potenza della console, la seconda perchè credo sia semplicemente impossibile intervenire con una patch sulla gestione delle telecamere...

 

comunque se ci saranno poi bug veri e propri immagino che le patch le faranno...

 

ho appena preso

 

il guanto

 

sto andando davvero molto LEEENTAMENTE...

Io ho appena finito il 3 capitolo, la cosa che mi preoccupa e la durata, insomma :rolleyes:

il primo durava 5 missione he andava abbastanza bene, il secondo addiritura 9 e mi stavo gasando, arrivo al 3 e esce fuori 2 missioni, ci son rimasto poi anche quello dopo speriamo il prossimo duri di più!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta salendo una scimmia allucinante con tutti questi commenti o_o.

 

Solo che sono piuttosto out of cash, però sarà un gioco da considerare, di sicuro.

A chi lo dici...Sono sempre stato fan di Castlevania(ma la serie ha avuto i suoi alti e bassi).

Questo è lungo...ma intendo lungo lungo come storia?I filmati che ho visto sono quasi mozzafiato!!! Paesaggi,Mostri,Titani, i cari vecchi Warg che non possono mai mancare in Castlevania(e in qualsiasi gioco fantasy\gotico :asd:)

Insomma come longevità è paragonabile a SOTN?(secondo me il migliore di tutti)...che faccio?...Lo piglio? :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici...Sono sempre stato fan di Castlevania(ma la serie ha avuto i suoi alti e bassi).

Questo è lungo...ma intendo lungo lungo come storia?I filmati che ho visto sono quasi mozzafiato!!! Paesaggi,Mostri,Titani, i cari vecchi Warg che non possono mai mancare in Castlevania(e in qualsiasi gioco fantasy\gotico :asd:)

Insomma come longevità è paragonabile a SOTN?(secondo me il migliore di tutti)...che faccio?...Lo piglio? :??:

minimo 20 ore, se lo giochi a difficile anche di più...

e poi devi ripassare tuti gli atti se vuoi finirlo al 100%.

i filmati sono belli, la grafica ingame soffre di aliasing ma è in genere ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè i filmati sono con la grafica in game XD

 

comunque ho appena ucciso

 

il signore dei Lycan

 

che suadata... la prima parte ancora ancora ma poi...

 

certo, capito il meccanismo è stato anche "facile", però che due...

 

sta di fatto che quel cavolo di fauno (o quello che è) non me la racconta giusta ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

24ore e 0 spese di spedizione vale solo in UK..

 

Se il sito è quello che ci penso io.. 5 giorni lavorativi.

 

Sul sito in altro a destra c'è il simbolino dell'euro.. per avere i prezzi già con il cambio corrente in euro.

Si il sito era proprio quello,grazie ho visto,ok allora per la prossima settimana ce lo dovrei avere...ma i giochi in uscita o appena usciti multilingua dove li posso trovare?per eventuali altri acquisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato!

Fatto il primo capitolo e parte del secondo in circa 2 ore.

Devo dire che é piacevole, ci sono alcuni scorci molto belli e lo scontro con il primo titano é divertente!

Mi capita spesso però di cercare di girare la telecamera e questo mi fa imbestialire!!!

Non ho visto rallentamenti e aliasing.

Comunque sono contento dell'acquisto.

Se, come dite, é un crescendo sará uno di quei giochi da tenere...

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDETTI BASTARDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Scusate per il maiuscolo ma sono VERAMENTE incazzato nero! Il problema dei salvataggi corrotti (o danneggiati) non e' solo della ps3.Pochi minuti fa' metto su il disco 2 per continuare da dove avevo lasciato ieri (capitolo 9!!!!!!!!!!), e mi viene la scritta di inserire il disco 1; riprovo di nuovo con il disco 2 e invece della solita pagina del diario con il finale accetta, prima di cominciare il gioco, mi trovo scritto sulla pagina che il salvataggio risulta danneggiato e di consultare la sezione memoria della 360.Andando in giro un po' per il web questa cosa e' successa a tanta gente, compreso uno che ho in lista amici, e tutti verso gli ultimi capitoli.Tant'e' che konami si sta' prodigando di rilasciare una patch per correggere "L' ERRORE!?!?!?".Cacchio fin'ora avevo trovato tutte le arche, tutte le gemme, avevo sudato come un maiale tibetano con i vari boss, ero a quasi 20 ore di gioco, e tutto questo grazie a sti maledetti salvataggi automatici che facilmente compromettono il sistema; ma c#@zzo gli costa tanto mettere il salvataggio manuale vecchia maniera?E poi avete notato una cosa, per uscire dal gioco non c'e' il classico esci dal gioco, ma bisogna andare direttamente in dashboard.Se il gioco non mi piacesse tanto sarebbe gia' sulla via del GS.Percio' ragazzi ATTENTI!!!!!

 

P.S. mi scuso per per lo sfogo ma dopo quasi 20 ore di gioco e ti succede una cosa del genere viene quasi da piangere!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che premere lo Stick sinistro per raccogliere le gemme...

Era troppo intelligente che le raccogliesse in automatico?!

Perchè, che problema ti dà? :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...