Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Quello che tu citi però è solo un filmato, seppur fatto con il motore del gioco, ma palesemente filtrato (come tutti i filmati del resto) e non fà testo, e comunque permettetemi di dire la mia sul dettaglio grafico e sul Vs Gow3: io gioco su uno schermo di 2,5 mt con un proiettore full-hd e i dettagli che ho visto così su Gow3 sono davvero impressionanti e vi garantisco che sul 46" lcd full-hd (che alterno per giocare) non si vedevano :ph34r: e, ripeto, parlo di un 46" (non a caso molte dimostrazioni vengono fatte in sale tipo cinema)!!! :teach:

 

Questo per dire che sono 2 giochi bellissimi, definire il migliore tra i 2 poi è solo una questione di gusti ma vi prego non diciamo cose non vere, il dettaglio di Gow3 è mostruoso e lo dimostra il fatto che su 2,5 metri di schermo l'immagine non perde nulla e risulta anzi ancora più definita rispetto ad uno schermo medio ( di solito invece altri giochi su proiettore perdono definizione o mostrano magagne grafiche altrimenti poco visibili); Castlevania anche ha un ottimo dettaglio ma è penalizzato dell'aliasing che in alcuni frangenti è davvero vistoso, per il resto è un capolavoro, soprattutto per le atmosfere suggestive, gli scenari maestosi, i titani, le musiche epiche e le varianti nei combattimenti e nella struttura del gameplay che lo rendono un giocone come pochi altri sul mercato! :ok:

Fierissimo di non giudicare un gioco per ste cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo,mi ricorda molto il castlevania IV del super famicom(super nes) ^__^ una domanda però,in alcuni combattimenti il gioco scatta,mi è successo rigiocando il livello a cavallo e nel labirinto del castello più avanti...succede anche a voi?prima non lo faceva... :ph34r: Grazie a tutti e buona partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu citi però è solo un filmato, seppur fatto con il motore del gioco, ma palesemente filtrato (come tutti i filmati del resto) e non fà testo, e comunque permettetemi di dire la mia sul dettaglio grafico e sul Vs Gow3: io gioco su uno schermo di 2,5 mt con un proiettore full-hd e i dettagli che ho visto così su Gow3 sono davvero impressionanti e vi garantisco che sul 46" lcd full-hd (che alterno per giocare) non si vedevano :ph34r: e, ripeto, parlo di un 46" (non a caso molte dimostrazioni vengono fatte in sale tipo cinema)!!! :teach:

 

Questo per dire che sono 2 giochi bellissimi, definire il migliore tra i 2 poi è solo una questione di gusti ma vi prego non diciamo cose non vere, il dettaglio di Gow3 è mostruoso e lo dimostra il fatto che su 2,5 metri di schermo l'immagine non perde nulla e risulta anzi ancora più definita rispetto ad uno schermo medio ( di solito invece altri giochi su proiettore perdono definizione o mostrano magagne grafiche altrimenti poco visibili); Castlevania anche ha un ottimo dettaglio ma è penalizzato dell'aliasing che in alcuni frangenti è davvero vistoso, per il resto è un capolavoro, soprattutto per le atmosfere suggestive, gli scenari maestosi, i titani, le musiche epiche e le varianti nei combattimenti e nella struttura del gameplay che lo rendono un giocone come pochi altri sul mercato! :ok:

Voglio precisare che in questo Castlevania la grafica è stata l'ultimo degli elementi che ho contato. Come mi pare di aver già detto in precedenza io sono un fan accanito della serie e sto amando alla follia moltissimi aspetti (se non tutti) del gioco, compresa la grafica che nel mio full hd di 32 pollici (capisco che non sarà un proiettore, ma tant'è...) non sfigura affatto nemmeno di fronte a GOW3. Non ho detto che il suddetto titolo sia scarso graficamente o poco giocabile, ho detto che PER ME graficamente sono più o meno alla pari, Castlevania vince in alcuni aspetti e GOW3 in altri. Detto questo siete liberissimi di pensarla come volete, ho detto semplicemente una mia opinione :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo,mi ricorda molto il castlevania IV del super famicom(super nes) ^__^ una domanda però,in alcuni combattimenti il gioco scatta,mi è successo rigiocando il livello a cavallo e nel labirinto del castello più avanti...succede anche a voi?prima non lo faceva... :ph34r: Grazie a tutti e buona partita.

Si, ci sono degli sporadici cali di frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

RUOTA 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL CERCHIO PIU' GRANDE,PIO GIRI 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL PIU' PICCOLO E UNA VOLTA IN SENSO ORARIO SEMPRE IL CERCHIO IN MEZZO(SONO 5 MOSSE COSI' FAI ANCHE LA SFIDA DOPO.CIAO

 

grandissimo grazie mille.. stasera faccio come mi hai detto.. se gia mi blocco adesso non oso immaginare come faro dopo :) meno male che esistono i forum

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non ridete ma.. sono gia bloccato al primo enigma.. quello dove ci sono 3 piattaforme che girano e le devo muovere in modo da formare un corridoio per raggiungere il centro della piattaforma.. qualcuno saprebbe aiutarmi?

 

RUOTA 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL CERCHIO PIU' GRANDE,PIO GIRI 2 VOLTE IN SENSO ORARIO IL PIU' PICCOLO E UNA VOLTA IN SENSO ORARIO SEMPRE IL CERCHIO IN MEZZO(SONO 5 MOSSE COSI' FAI ANCHE LA SFIDA DOPO.CIAO

 

usate gli spoiler per favore >_> a me il gioco arriva per natale, non vorrei saper già a memoria come risolseve tutti gli enigmi ancor prima che mi arrivi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa scimmia provocata dai vostri commenti l'ho preso oggi!

Stasera spero di provare un prodotto che valga la metà di quello che avete descritto.

Ne varrebbe comunque la pena!

 

Tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto: mi permetto di affermare, senza troppe possibilità di smentità, che questo è tra i 2/3 action in 3d più belli di questa generazione e non solo...goditelo! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di prenderlo Online sui siti UK,il gioco mi verrebbe a costare 40 euro,che dite?faccio l'acquisto visto che anche la versione UK ha i sottotitoli italiani?!

 

Ti piacciono gli action?

 

Ti piacciono le atmosfere dark e gli scontri con boss enormi?

 

Cerchi una sfida di un certo livello e per giunta molto longeva e con un alto tasso di rigiocabilità?

 

Se hai risposto "si" a tutte queste domande allora acquistalo ad occhi chiusi.

 

Se hai risposto "no" allora acquistalo comunque almeno cambi idea e capisci cosa ti saresti perso ! :asd:

 

Ho reso l'idea?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di prenderlo Online sui siti UK,il gioco mi verrebbe a costare 40 euro,che dite?faccio l'acquisto visto che anche la versione UK ha i sottotitoli italiani?!

 

E' uguale a quella venduta in Italia...quindi...

Se non hai da dare indietro degli usati conviene sicuramente.

Sempre che non ti facciano venire una voglia matta di giocarci subito, come è successo a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...