Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

OH MIO DIO. Ma quanto è grosso questo gioco graficamente? E' bellissimooo. Non ho parole ragazzi, davvero, sono emozionato. Non pensavo fosse cosi serio. Vi parlo di un primo impatto proprio, perchè ho appena iniziato a giocare. Graficamente è da urlo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OH MIO DIO. Ma quanto è grosso questo gioco graficamente? E' bellissimooo. Non ho parole ragazzi, davvero, sono emozionato. Non pensavo fosse cosi serio. Vi parlo di un primo impatto proprio, perchè ho appena iniziato a giocare. Graficamente è da urlo

Guarda, a mio avviso rientra tranquillamente nella top five dei titoli graficamente migliori di questa gen. Secondo me se la batte alla pari con GOW3, Mommox dice di no ma secondo me sì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi mi sono bloccato all'ultimo PARAGRAFO del V°CAPITOLO praticamente qui!

devo premere un pulsante si attivano delle spine di metallo e si alza un cancello, appena le spine scivolano sotto io corro con gli stivali, ma appena arrivo alla fine si chiude il cancello
come XXXXX devo fare?? :ph34r: stò bestemmiando ^_^ in aramaico antico da circa 1 ora!!!! :rotfl: prima di bestemmiare live :P aiutatemi ^_^

cmq è un DIOOOOOOOOOOOO di gioco, non azzeccavo così dai tempi di OBLIVION, storia grafica musiche gameplay!! bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi mi sono bloccato all'ultimo PARAGRAFO del V°CAPITOLO praticamente qui!
devo premere un pulsante si attivano delle spine di metallo e si alza un cancello, appena le spine scivolano sotto io corro con gli stivali, ma appena arrivo alla fine si chiude il cancello
come XXXXX devo fare?? :ph34r: stò bestemmiando ^_^ in aramaico antico da circa 1 ora!!!! :rotfl: prima di bestemmiare live :P aiutatemi ^_^

cmq è un DIOOOOOOOOOOOO di gioco, non azzeccavo così dai tempi di OBLIVION, storia grafica musiche gameplay!! bellissimo

 

ahahahah mi ero bloccato anche io li, comunque devi

usare la magia dell'ombra e tirare un pugnale nel pulsante
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio diooooo ragazzi l'ho finitooo spettacolare che finale allucinantee!!! voto finale per me 9,8 mamma mia sono ancora sconvolto!

 

ahahhahahahah dormi sereno stanotte mi raccomando asd

Comunque meno male che ha un finale degno.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a mio avviso rientra tranquillamente nella top five dei titoli graficamente migliori di questa gen. Secondo me se la batte alla pari con GOW3, Mommox dice di no ma secondo me sì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Guarda se parliamo di grafica anche si (ma GoW ha degli effetti di luce continui anche durante i combattimenti più dettagli su alcuni nemici veramente ben curati... piccolezze eh), ma come ti ho già detto poi va anche guardato il framerate... (oltre l'aliasing che qui è un po' presente... poco ma c'è)

 

Comunque sia niente da dire, il colpo d'occhio è sicuramente eccezionale (e poi lo straccia su tutto il resto, c'è poco da dire).

 

Pure io spero di finirlo "presto" visto che dovrò buttarmi su Arcania e poi Fable III ._. (e chissà che non riesca a procurarmi SW2)

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico.. piu vado avanti piu diventa figo.. diciamo che i paesaggi del 3° capitolo non mi piacevano molto... ora sono al 4° :shock: :shock: :shock: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

secondo me è un gioco super sottovalutato.. in lista amici non ci gioca nessuno.. BAH... preferiscono i "soliti" fifa e cod.. vabbe non sanno che si perdono

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico.. piu vado avanti piu diventa figo.. diciamo che i paesaggi del 3° capitolo non mi piacevano molto... ora sono al 4° :shock: :shock: :shock: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

secondo me è un gioco super sottovalutato.. in lista amici non ci gioca nessuno.. BAH... preferiscono i "soliti" fifa e cod.. vabbe non sanno che si perdono

 

hai proprio ragione! molto sottovalutato, a mio avviso potrebbe anche essere goty solo solo per il finale!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me, e premetto che è solo una constatazione iniziale che potrebbe cambiare, è un gioco da avere a tutti i costi. E' davvero curatissimo anche nei particolari. A me ste descrizioni delle armi, dei personaggi e di tutto il resto mi piacciono da matti. Grandissimo gioco, davvero

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve lo state divorando, io sono ancora al 2° capitolo XD (o meglio ora sono al 3)....

 

Unica vera pecca restano alcune inquadrature della telecamera (a volte non capivo dove andare perchè non vedevo appigli/strade...)

 

Per il resto gli darei 10 se potessi ._.

 

p.s. noto anche io che sono tutti su Reach o Fifa... per il secondo non mi piace il genere e sul primo.... sarò sincero: ho comprato il bundle apposta con Reach, fatto due missioni e non mi è venuta voglissima di continuare ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me, e premetto che è solo una constatazione iniziale che potrebbe cambiare, è un gioco da avere a tutti i costi. E' davvero curatissimo anche nei particolari. A me ste descrizioni delle armi, dei personaggi e di tutto il resto mi piacciono da matti. Grandissimo gioco, davvero

è un po' frustrante a tratti, anche perchè talvolta non dipende da te l'errore...

quello che mi dà più noia, comunque, a parte la telecamera odiosa, è l'enorme linearità, il corridoio da seguire con annessi muri invisibili, però tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se parliamo di grafica anche si (ma GoW ha degli effetti di luce continui anche durante i combattimenti più dettagli su alcuni nemici veramente ben curati... piccolezze eh), ma come ti ho già detto poi va anche guardato il framerate... (oltre l'aliasing che qui è un po' presente... poco ma c'è)

 

Comunque sia niente da dire, il colpo d'occhio è sicuramente eccezionale (e poi lo straccia su tutto il resto, c'è poco da dire).

 

Pure io spero di finirlo "presto" visto che dovrò buttarmi su Arcania e poi Fable III ._. (e chissà che non riesca a procurarmi SW2)

Sempre di GOW 3 ti posso citare i fulmini di Zeus fatti con photoshop e lo scarso dettaglio di alcuni degli dei presenti (se non tutti eh). Cioè vuoi dirmi che hai visto una realizzazione grafica dei personaggi migliori di quella di questo Castlevania? Non so se hai presente (ma senza alcun dubbio ci sei già arrivato, dato che sei al secondo capitolo inoltrato) quando

c'è l'incontro con Pan, il dio della foresta. Cioè non esiste niente in questa gen di console più dettagliato di quell'essere. Nemmeno GOW3 o Uncharted 2 hanno qualcosa di simile

Per quanto riguarda il framerate costante siamo d'accordissimo. Per gli effetti di luce un po' meno, dato che li ha attivi anche questo Castlevania.

Sta di fatto che comunque è un grandissimo gioco, pochi caxxi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

blackmaster hai visto

il vestito di pan, con tutti i decori in rilievo, è qualcosa di spettacolare, se qualcuno lo gioca su un tv hd con hdmi resta sconvolto, ma anche i dettagli del libro, sono qualcosa di incredibile

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita lo state divorando !

Io me lo sto sorseggiando un po' alla volta :mrgreen:

Sono a metà del secondo capitolo e ogni tot torno indietro a fare al 100% i "blocchi" precedenti (ove possibile)...

Purtroppo ( o per fortuna :mrgreen:) non ho moltissimo tempo da dedicargli, quindi vedrò di portarmelo avanti almeno fino al 21, all' uscita di Fallout N.V....

Comunque, sperando di fare cosa gradita, questi sono gli obiettivi del gioco per i 1000G (in spoiler gli obiettivi segreti):

 

Maestro delle prove [50G]

Completa tutte le prove

 

Collezionista oscuro [20G]

Ottieni tutte le 30 Gemme dell'Ombra

 

Collezionista luminoso [20G]

Ottieni tutte le 30 Gemme della Luce

 

Collezionista verde [20G]

Ottieni tutte le 30 Gemme della Vita

 

Maestro gioielliere [25G]

Ottieni tutte le Gemme magiche nascoste

 

Maestro filantropo [20G]

Acquista tutte le illustrazioni extra

 

Scaramuccia [15G]

Completa tutti i livelli alla difficoltà Scudiero

 

Impresa [20G]

Completa tutti i livelli alla difficoltà Guerriero

 

Crociata [30G]

Completa tutti i livelli alla difficoltà Cavaliere

 

Vittoria epica [40G]

Completa tutti i livelli alla difficoltà Paladino

 

Benvenuto nel Club [15G]

Compra una combo

 

Litigioso [20G]

Compra 15 combo

 

Maestro guerriero [25G]

Compra tutte le combo

 

Esperto [10G]

Ottieni 1000 punti esperienza

 

Allenato [15G]

Ottieni 20000 punti esperienza

 

Veterano [30G]

Ottieni 100000 punti esperienza

 

Maestro apprendista [25G]

Trova tutte le Arche segrete della Confraternita

 

Mister 110% [40G]

Ottieni il 110% di completamento in tutti i livelli

 

 

OBIETTIVI SEGRETI

Capitolo I [10G]

Sconfiggi il Titano di ghiaccio

 

Capitolo II [10G]

Ottieni il Guanto d'arme oscuro

 

Capitolo III [15G]

Acquisisci il potere del primo Signore Oscuro

 

Capitolo IV [15G]

Uccidi la Strega dei Corvi

 

Capitolo V [20G]

Entra nel castello dei Vampiri

 

Capitolo VI [20G]

Lascia il refettorio con la chiave del Macellaio

 

Capitolo VII [25G]

Sopravvivi all'incontro con Laura

 

Capitolo VIII [25G]

Acquisisci il potere del secondo Signore Oscuro

 

Capitolo IX [25G]

Convinci Baba Yaga ad aprire un portale per la terra dei Negromanti

 

Capitolo X [30G]

Sconfiggi il Becchino

 

Capitolo XI [30G]

Acquisisci il potere del terzo Signore Oscuro

 

Capitolo XII [35G]

Sconfiggi Satana e salva il mondo

 

Prove - Capitolo I [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo I

 

Prove - Capitolo II [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo II

 

Prove - Capitolo III [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo III

 

Prove - Capitolo IV [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo IV

 

Prove - Capitolo V [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo V

 

Prove - Capitolo VI [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo VI

 

Prove - Capitolo VII [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo VII

 

Prove - Capitolo VIII [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo VIII

 

Prove - Capitolo IX [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo IX

 

Prove - Capitolo X [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo X

 

Prove - Capitolo XI [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo XI

 

Prove - Capitolo XII [25G]

Completa tutte le prove del Capitolo XII

 

 

Ora una domanda:

è possibile secondo voi sconfiggere il titano di ghiaccio, a difficoltà cavaliere, in meno di 1 minuto e mezzo ?

Ci sono uscito pazzo una mezz'ora poi ho desistito... finirò il gioco a Cavaliere, poi ripasserò a Paladino e alla fine colmerò le (spero poche) lacune giocandolo da Scudiero...

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

blackmaster hai visto
il vestito di pan, con tutti i decori in rilievo, è qualcosa di spettacolare, se qualcuno lo gioca su un tv hd con hdmi resta sconvolto, ma anche i dettagli del libro, sono qualcosa di incredibile

 

concordo... in HD è qualcosa che lascia a bocca aperta... ci sono alcune sequenze semplicemente mozzafiato !

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora una domanda:

è possibile secondo voi sconfiggere il titano di ghiaccio, a difficoltà cavaliere, in meno di 1 minuto e mezzo ?

Ci sono uscito pazzo una mezz'ora poi ho desistito... finirò il gioco a Cavaliere, poi ripasserò a Paladino e alla fine colmerò le (spero poche) lacune giocandolo da Scudiero...

entro 2 minuti mi sembra devi farlo e comunque non bisogna sbagliare proprio nulla, neanche un appiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è na droga stò gioco davvero.... AHAHA! devo consegnare delle colonne sonore scritte da me per un corto entro fine mese e ne ho fatta solo UNAAAAAAAAAAA ahahahaah!volevo sapere per chi l'avesse finito dal 6° capitolo in poi sino al 12° mi dite quanti paragrafi ci sono per ogni capitolo? cosi da dosarmi il gioco.. li scrivete in spoiler, magari a qualcuno può dar fastidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre di GOW 3 ti posso citare i fulmini di Zeus fatti con photoshop e lo scarso dettaglio di alcuni degli dei presenti (se non tutti eh). Cioè vuoi dirmi che hai visto una realizzazione grafica dei personaggi migliori di quella di questo Castlevania? Non so se hai presente (ma senza alcun dubbio ci sei già arrivato, dato che sei al secondo capitolo inoltrato) quando

c'è l'incontro con Pan, il dio della foresta. Cioè non esiste niente in questa gen di console più dettagliato di quell'essere. Nemmeno GOW3 o Uncharted 2 hanno qualcosa di simile

Per quanto riguarda il framerate costante siamo d'accordissimo. Per gli effetti di luce un po' meno, dato che li ha attivi anche questo Castlevania.

Sta di fatto che comunque è un grandissimo gioco, pochi caxxi.

 

Quello che tu citi però è solo un filmato, seppur fatto con il motore del gioco, ma palesemente filtrato (come tutti i filmati del resto) e non fà testo, e comunque permettetemi di dire la mia sul dettaglio grafico e sul Vs Gow3: io gioco su uno schermo di 2,5 mt con un proiettore full-hd e i dettagli che ho visto così su Gow3 sono davvero impressionanti e vi garantisco che sul 46" lcd full-hd (che alterno per giocare) non si vedevano :ph34r: e, ripeto, parlo di un 46" (non a caso molte dimostrazioni vengono fatte in sale tipo cinema)!!! :teach:

 

Questo per dire che sono 2 giochi bellissimi, definire il migliore tra i 2 poi è solo una questione di gusti ma vi prego non diciamo cose non vere, il dettaglio di Gow3 è mostruoso e lo dimostra il fatto che su 2,5 metri di schermo l'immagine non perde nulla e risulta anzi ancora più definita rispetto ad uno schermo medio ( di solito invece altri giochi su proiettore perdono definizione o mostrano magagne grafiche altrimenti poco visibili); Castlevania anche ha un ottimo dettaglio ma è penalizzato dell'aliasing che in alcuni frangenti è davvero vistoso, per il resto è un capolavoro, soprattutto per le atmosfere suggestive, gli scenari maestosi, i titani, le musiche epiche e le varianti nei combattimenti e nella struttura del gameplay che lo rendono un giocone come pochi altri sul mercato! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...