Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

In effetti più che a Darksiders assomiglia decisamente più a GoW o Dante's... anzi di Darksiders ha ben poco visto secondo me ._.

A me sembra un incrocio tra i due, penso che più che action game sia un adventure comunque, boh comunque per me sto gioco è il top, dante inferno a confronto era un live arcade :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti più che a Darksiders assomiglia decisamente più a GoW o Dante's... anzi di Darksiders ha ben poco visto secondo me ._.

la croce come arma fa decisamente Dante's :mrgreen:

god of war è due spanne sopra questo, la camera lì si muove in modo intelligente, mica come qui che a volte cammini con il personaggio rivolto verso te non sapendo cosa ti aspetta sotto :ph34r:

 

L'importante ( per me ) é che non sia troppo action.

Li trovo noiosi.

Devil may cry l'ho finito per inerzia e con fatica...

dmc era anche molto difficile...

questo è senza dubbio da hardcore gamer, certe fasi fanno imbestialire a diffcile (e non sempre per tue mancanze *) ma un po' meno spinto... :teach:

 

* un titano è talmente grosso rispetto all'arena, che la camera inquadra lui e la pioggia di rocce che ti rovescia addosso mentre non riesci a vedere Gabriel sotto :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

God of War a me ha rotto presto (pur avendoli platinati tutti)...

 

Nel senso, ottimo gameplay, ma la trama non m'è piaciuta per niente ._. (a parte le molte incongruenze tra i capitoli e le forzature... però vabbè)

 

Con tutti i difettini tecnici che può avere, questo castlevania mi piace già di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

God of War a me ha rotto presto (pur avendoli platinati tutti)...

 

Nel senso, ottimo gameplay, ma la trama non m'è piaciuta per niente ._. (a parte le molte incongruenze tra i capitoli e le forzature... però vabbè)

 

Con tutti i difettini tecnici che può avere, questo castlevania mi piace già di più...

Concordo assolutamente, lo stile di questo Castlevania e l'ambientazione sono, IMHO, anche tre spanne sopra a GOW3. E poi guardate, sarò pazzo io, ma non mi sembra di vedere cosi tanta differenza grafica tra i due eh...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo :fischio: Prendilo :fischio: Prendilo :fischio: Eheheh! No davvero ti prende, ieri notte appena tornato ci giocai un paio d'ore, ultimando il 3° capitolo ed iniziando il 4° (da qui la storia prende un pò di forma. La cosa mi piace tantissimo, perchè ti fa inoltrare piano piano nel gioco) sono alla media di circa 2ore per capitolo (ogni capitolo ha dai 2 ai 6 paragrafi, per quelli che ho visto sino ad ora) sono 12 capitoli :dance: :dance: Ma la cosa che sicuramente si farà BASE!!! come il buon vecchio S. of the N. ritornerai ad esplorare le zone precedenti con i poteri acquisiti per completarli al 110% (visto che epr ora ogni zona la si completa mediamente tra i 16% e 56%) :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la saga castlevania è gia di x se spanne sopre a quel giochino di gow......io sono al 5 cap,piu si va avanti e piu assume la natura di Castlevania,certo un Castlevania non fatto dai giapponesi,occidentalizzato,ma sicuramente godibile

 

La telecamera fissa non è un problema,al di la di alcune inquadrature non stupende......sottolineare che a 10 ore di gioco si è piu o meno a metà gioco e non stanca, in altri il gioco sarebbe già finito oppure ricordiamo il ''re''gow3 che dopo le prime 3 ore,non aveva piu nulla da dare.....

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul punto di acquistarlo dopo i vostri commenti (non ne avevo grande intenzione prima).

 

2 cose:

 

1) Mi preme sapere se il personaggio gode di un'ottima caratterizzazione a livello di personalità e carisma.

Insomma ha un impatto fortemente caratterizzato stile Kratos, Dante, o da questo punto di vista non si approfondisce molto e rimane anonimo?

 

2) La storia/trama a quanto dite, sembra molto adulta, importante e appforondita. Confermate questi aspetti al 100%?

 

 

Grazie a tutti per le risposte :)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul punto di acquistarlo dopo i vostri commenti (non ne avevo grande intenzione prima).

 

2 cose:

 

1) Mi preme sapere se il personaggio gode di un'ottima caratterizzazione a livello di personalità e carisma.

Insomma ha un impatto fortemente caratterizzato stile Kratos, Dante, o da questo punto di vista non si approfondisce molto e rimane anonimo?

 

2) La storia/trama a quanto dite, sembra molto adulta, importante e appforondita. Confermate questi aspetti al 100%?

 

 

Grazie a tutti per le risposte :)

E un personaggio molto piu maturo e profondo rispetto a kratos...Introverso e combattuto....

La storia piu si va avanti piu si fa interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul punto di acquistarlo dopo i vostri commenti (non ne avevo grande intenzione prima).

 

2 cose:

 

1) Mi preme sapere se il personaggio gode di un'ottima caratterizzazione a livello di personalità e carisma.

Insomma ha un impatto fortemente caratterizzato stile Kratos, Dante, o da questo punto di vista non si approfondisce molto e rimane anonimo?

 

2) La storia/trama a quanto dite, sembra molto adulta, importante e appforondita. Confermate questi aspetti al 100%?

 

 

Grazie a tutti per le risposte :)

 

 

a proposito della tua seconda domanda sulla trama, ma questa è stata totalmente stravolta? per dirla semplice il buon vecchio dracula nn ci sta?? :drunken:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Master: graficamente GoW3 è sopra, questo è innegabile... considerando poi che ha pure un framerate stabilissimo i due non possono essere compratati sul piano tecnico (purtroppo)... ma è forse l'unico pregio di GoW3 che come trama (parlo del capitolo a sè stante) fa abbastanza pena, soprattutto sul finale...

 

@hushabye: questo castlevania E' fatto dai giapponesi... Konami e lo studio di Kojima... e comunque GoW non è nemmeno da abissare... nel senso che io gli ho giocati tutti e 4 (anche quello su psp) e me li sono goduti pur non amandoli alla follia come tanti (cioè al terzo mi sono un po' rotto).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Master: graficamente GoW3 è sopra, questo è innegabile... considerando poi che ha pure un framerate stabilissimo i due non possono essere compratati sul piano tecnico (purtroppo)... ma è forse l'unico pregio di GoW3 che come trama (parlo del capitolo a sè stante) fa abbastanza pena, soprattutto sul finale...

 

@hushabye: questo castlevania E' fatto dai giapponesi... Konami e lo studio di Kojima... e comunque GoW non è nemmeno da abissare... nel senso che io gli ho giocati tutti e 4 (anche quello su psp) e me li sono goduti pur non amandoli alla follia come tanti (cioè al terzo mi sono un po' rotto).

Mommox questo castlevania non è palesemente fatto dai giapponesi....la Konami ha delegato i Mercurysteam ,non so se x te loro sono giapponesi....e il fattore occidentale è palese ,su dai....a meno che tu non ignori come lavora la konami

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè c'è kojima dietro per me resta comunque giappo ._.

 

asd ma secondo me Kojima c'entra ben poco in questo gioco..onestamente a me non sta prendendo moltissimo, me l'aspettavo più intenso nella trama..invece boh stenta a decollare...secondo me hanno solo comprato il marchio: Kojima production xD

 

spero vivamente che migliori :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo ti rovini la ST originale che è molto bella ^^

 

Comunque la telecamera fissa ha un suo perchè eh... ci sono delle inquadrature stupende di tanto in tanto...

 

Poi ho visto che ogni livello ha una sfida da completare, ed è tutto a favore della rigiocabilità...

 

Imo 9 pieno fin'ora... gli avrei dato di più se non avesse avuto quei (se pur sporadici) cali di frame

 

p.s. non vedo l'ora di arrivare al castellooo... li sulla mappa è ben visibile... ma è così lontano T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo ti rovini la ST originale che è molto bella ^^

 

Comunque la telecamera fissa ha un suo perchè eh... ci sono delle inquadrature stupende di tanto in tanto...

 

Poi ho visto che ogni livello ha una sfida da completare, ed è tutto a favore della rigiocabilità...

 

Imo 9 pieno fin'ora... gli avrei dato di più se non avesse avuto quei (se pur sporadici) cali di frame

 

p.s. non vedo l'ora di arrivare al castellooo... li sulla mappa è ben visibile... ma è così lontano T_T

io c sono arrivato----ma non mi sembra di

dracula
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...