Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma nooo ti rovini la ST originale che è molto bella ^^

 

Comunque la telecamera fissa ha un suo perchè eh... ci sono delle inquadrature stupende di tanto in tanto...

 

Poi ho visto che ogni livello ha una sfida da completare, ed è tutto a favore della rigiocabilità...

 

Imo 9 pieno fin'ora... gli avrei dato di più se non avesse avuto quei (se pur sporadici) cali di frame

 

p.s. non vedo l'ora di arrivare al castellooo... li sulla mappa è ben visibile... ma è così lontano T_T

 

completamente d'accordo... inizialmente la telecamera fissa può infastidire, ma giocandoci la si digerisce tranquillamente...

Il gioco in sè è davvero molto ben fatto e penso che i 1000 punti non li regalerà proprio per nulla !

Consigliatissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è così tanto curato che mi viene la pelle d'oca. A chi dice che non è un vero Castlevania, beh, posso assicurare che lo è come qualsiasi altro gioco della serie. L'universo è quello, il bestiario è lo stesso, le armi sono le stesse, le ambientazioni idem. A livello di trama è davvero ben fatto ed in ordine cronologico è il primo della serie e molto probabilmente da Gabriel stesso comincerà la celebre dinastia dei Belmont. Guardate io ho giocato praticamente a tutti i Castlevania finora usciti e quindi sarò di parte, ma per un fan come me questo è il non plus ultra.

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti come ho visto il licantropo gigante (warg) mi è subito tornato alla mente quello 2d che poi è uguale ._.

 

Non ho ancora visto zombie, scheletri, cavalieri asciuti ecc però boh... (le teste di medusa ci sono più avanti?)

 

Per quanto riguarda il castello... buh... appena ci arrivo vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

accidenti a me e a chi mi ha fatto scegliere di giocarlo a difficile... :bang: :bang:

ogni 5 minuti mi blocco, vuoi per qualche mostro caxxuto vuoi per qualche sequenza platform o enigmi poco chiara...

così non me lo sto godendo per niente, sarò morto già 500 volte e ho iniziato appena il secondo disco :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti gli scontri con i "boss" (warg, troll ecc) sono molto divertenti... anche il fatto di cavalcare le povere bestione è resto bene (e non si limita al fatto di doverli usare come uccidi-nemici come in gow... qui hanno una loro utilità, dal warg che scala le pareti al ragno che usa la ragnatela per creare i ponti)

 

Poi più vado avanti più diventa figo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo cena lo inizio. Penso che lo giocherò al livello più difficile disponibile. Qualcuno che lo sta facendo mi può dire se a difficile risulta troppo frustrante? Considerate che io gioco sempre o quasi ai livelli più difficili.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo cena lo inizio. Penso che lo giocherò al livello più difficile disponibile. Qualcuno che lo sta facendo mi può dire se a difficile risulta troppo frustrante? Considerate che io gioco sempre o quasi ai livelli più difficili.

 

bè marco sopra ha detto di essersi pentito di averlo iniziato a difficile XD... e in effetti è parecchio tosto eh, anche a normale... (non è frustrante perchè alla fin fine pure se muori ricarica dal checkpoint e sono tutti molti vicini... però secondo me ti conviene farlo a normale e poi rigiocarlo alla massima difficoltà per compeltarlo al 100%)

 

Io sono ancora al capitolo 2 (faccio 2-3 livelli alla volta) ed è davvero EPICO per adesso... adoro soprattutto le animazioni di nemici e personaggi (ad esempio Claudia l'han resa benissimo, come espressività e tutto)

 

Insomma se prima dicevo 9 ora è già a 9.5 e fan*ulo i cali di frame ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate è già uscito???

se si me lo consigliate per chi ci ha gia giocato?

Il gioco e' uscito giovedi', te lo consiglio vivamente se sei un amante del genere; e' un giocone.Comunque parlando di durata io sono quasi alla fine del capitolo 6, e credo che sono gia' sulle 15 ore, se non qualcosina di piu'; sono tante anche perche' sto facendo molto backtraking, voglio fare tutte le gemme, e le arche gia' da questa prima volta.Ora una domandina per chi e' gia' arrivato al 6 capitolo.

 

Qualcuno sa' una maniera sbrigativa per vincere la partita a quelli pseudo scacchi infernali con Laura la bambina vampira?Questo e' l'unico enigma sin' ora che non riesco a completare senza rinunciare alla ricompensa.
Link al commento
Condividi su altri siti

con sto gioco andate sul sicuro, vorrei parlare con qualcuno del finale, ma penso che ancora nessuno lo abbia finito!!! mamma mia epico! il finale vi lascerà di stucco!

meno male...

almeno ripaga gli sforzi per arrivarci..

almighal dal 6 alla fine si fa ancora più tosto? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io infatti proprio ora mi sono visto arrivare 3 lycan "giganti" (non i warg, ma i lycan più grossi)... però me la son cavata tra pugnali e magie usate al momento giusto...

 

Stupendo il secondo titano mamma mia... fa troppo Shadow of the Colossus veramente (moooolto più fighi come combattimenti dei titani di GoW)... in effetti anche li la telecamera faceva un po' le bizze ma era comprensibile... inquadrare nella totalità sia Gabriel che il titano è praticamente impossibile .-.

 

La cosa buffa è che contro i titani zero rallentamenti... mentre nella sezione prima del secondo titano (dove c'è l'enigma con le statue... non è spoiler perchè la tizia dice "oltre la porta c'è un titano" quindi se siete li lo sapete già cosa c'è dopo lol) non so scattavo, ma senza motivo ._.

 

Comunque è davvero EPICO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io infatti proprio ora mi sono visto arrivare 3 lycan "giganti" (non i warg, ma i lycan più grossi)... però me la son cavata tra pugnali e magie usate al momento giusto...

 

Stupendo il secondo titano mamma mia... fa troppo Shadow of the Colossus veramente (moooolto più fighi come combattimenti dei titani di GoW)... in effetti anche li la telecamera faceva un po' le bizze ma era comprensibile... inquadrare nella totalità sia Gabriel che il titano è praticamente impossibile .-.

 

La cosa buffa è che contro i titani zero rallentamenti... mentre nella sezione prima del secondo titano (dove c'è l'enigma con le statue... non è spoiler perchè la tizia dice "oltre la porta c'è un titano" quindi se siete li lo sapete già cosa c'è dopo lol) non so scattavo, ma senza motivo ._.

 

Comunque è davvero EPICO...

ma come è possibile che io in tuto il gioco ho avuto soltanto un calo di frame rate? mi pare assurda tutta questa situazione °___°

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per contro io sono stupito dei cali di frame. Ho messo il gioco senza installarlo tanto per fare una partitina e sono rimasto shockato perchè i video scattano da morire. Almeno, quello iniziale scatta davvero tanto, quasi inguardabile. Com' è possibile? Voi avete provato senza installarlo?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...