Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora:

1) Prova ad andare in opzioni e vedi se hai abilitato il fischio nel fallo intenzionale ( può essere una cazzata ma..)

2) Dovrei averteli detti io se non ricordo male comunque vada mi dimenticai di dirti come si palleggiava.. Allora è molto semplice, tieni premuto il grilletto sinistro mentre sei spalle a canestro e spingi la levetta verso il canestro COME PRIMA MOSSA, SENZA FARE FINTE O NIENTE. Una volta raggiunto una posizione adatta, finta, dopodichè usa la levetta destra girandola verso il canestro per effettuare un bel gancione e il tuo Gasol segnerà sempre. ( è meglio il mio Marc che non il tuo Pau XD. Scherzo ovviamente)

Curiosità 1) Non l' ho notato.. a me no..

Curiosità 2) Allora per gli scambi te li elenco di seguito:

Ai Cavs va Jamison in uno scambio a tre che coinvolge anche i Clippers. Nella capitale arrivano Zydrunas Ilgauskas (contratto in scadenza) e Al Thornton, mentre a Los Angeles approda Drew Gooden, appena arrivato da Dallas nello scambio che aveva portato Butler e Haywood nella città texana. Ufficiale anche Kevin Martin a Houston in un altro scambio a tre che porta Landry e Dorsey a Sacramento e Sergio Rodriguez e Tracy McGrady a New York. Per concludere abbiamo la cessione di Darko da parte dei New York a Minnesota in cambio di Cardinal.. e infine Warrick passa dai Bucks ai Bulls in cambio di Salmons.. se ho dimenticato qualcuno scusami.

ringrazio tutti x la collaborazione, ma in particolare te ke mi rispondi sempre...

x quanto riguarda i movimenti in post, mi avevi dato già 1 buon consiglio, perkè ho fatto movimenti impensabili x 1 come me...anke se nn gioco certo io... :mrgreen:

proverò a far riuscire questo gancio del kakkio...cmq, anke così sarei soddisfatto lo stesso...

il problema continua a essere il fallo intenzionale...l'opzione del fallo intenzionale è sempre stata attivata...d'altronde nn riesce a farlo neanke la cpu contro di me, quando sto vincendo...

nn vorrei, come ho letto tempo fa da qlcuno, ke abbia memorizzato le impostazioni stile playground; ma la domanda sorge spontanea: ki le ha salvate tali impostazioni e soprattuto come si tolgono?

senza fallo intenzionale, ogni partita è falsata...volendo anke da me, perkè cert volte lo spungo apposta x recuperare palla illegalmente (lo faccio solo qunaod mi incazzo veramente :mrgreen: )...poichè colui ke lo subisce, si ferma, fa la faccia sfastidiata (come dire, ke pungetta questo, perchè nn prova a togliermela normalmente) e poi la lscia cadere...io la recupero e adesso ke ho imparato a fare gli alley-opp (dopo 1 anno, anzi :dance: ), faccio canestri da all star game...

cosa si può fare?

possiblle succede solo a me?

forza ragazzi...consigliatemi...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti x la collaborazione, ma in particolare te ke mi rispondi sempre...

x quanto riguarda i movimenti in post, mi avevi dato già 1 buon consiglio, perkè ho fatto movimenti impensabili x 1 come me...anke se nn gioco certo io... :mrgreen:

proverò a far riuscire questo gancio del kakkio...cmq, anke così sarei soddisfatto lo stesso...

il problema continua a essere il fallo intenzionale...l'opzione del fallo intenzionale è sempre stata attivata...d'altronde nn riesce a farlo neanke la cpu contro di me, quando sto vincendo...

nn vorrei, come ho letto tempo fa da qlcuno, ke abbia memorizzato le impostazioni stile playground; ma la domanda sorge spontanea: ki le ha salvate tali impostazioni e soprattuto come si tolgono?

senza fallo intenzionale, ogni partita è falsata...volendo anke da me, perkè cert volte lo spungo apposta x recuperare palla illegalmente (lo faccio solo qunaod mi incazzo veramente :mrgreen: )...poichè colui ke lo subisce, si ferma, fa la faccia sfastidiata (come dire, ke pungetta questo, perchè nn prova a togliermela normalmente) e poi la lscia cadere...io la recupero e adesso ke ho imparato a fare gli alley-opp (dopo 1 anno, anzi :dance: ), faccio canestri da all star game...

cosa si può fare?

possiblle succede solo a me?

forza ragazzi...consigliatemi...

grazie

Ti consiglio di usare l' italiano evitando le K e il linguaggio stile sms, non è molto gradito su questo forum! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

certo, non vedo la perdita di tempo. Potrai guadagnare 10 secondi a dir tanto... Anche ora sei caduto in fallo eheh

mi sapresti dare 1 mano invece di fare il prof. di letteratura, o non sai come passare il tempo?

finora ho trovato tutta gente molto disponibile e cortese...nn mi sembra ke il tema di questo forum sia il lessico o la grammatica...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente ti sta dando un buon consiglio, visto che il regolamento dice:

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapresti dare 1 mano invece di fare il prof. di letteratura, o non sai come passare il tempo?

finora ho trovato tutta gente molto disponibile e cortese...nn mi sembra ke il tema di questo forum sia il lessico o la grammatica...

grazie

quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento no? Se l' hai letto sai che non si può fare, io ti ho solo dato un consiglio. Non sono un prof di letteratura, tantomeno un perditempo. Fai come ti pare, poi non ti lamentare!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe è intervenuto il mod ed è finito tutto. Torniamo OT

Allora voglio provare una cosa, ora io lo levo e salvo le impostazioni SENZA fallo intenzionale. Dopodichè cerco di rimetterlo e vediamo se mi funziona.

Domanda parallela:

Qualcuno sa se per caso hanno risolto il bug della gara delle schiacciate? Vorrei completare l' obiettivo e vedere un po se ci riesco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe è intervenuto il mod ed è finito tutto. Torniamo OT

Allora voglio provare una cosa, ora io lo levo e salvo le impostazioni SENZA fallo intenzionale. Dopodichè cerco di rimetterlo e vediamo se mi funziona.

Domanda parallela:

Qualcuno sa se per caso hanno risolto il bug della gara delle schiacciate? Vorrei completare l' obiettivo e vedere un po se ci riesco..

Io l'ho sbloccato l'obiettivo della gara schiacciate senza problemi di sorta!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente ti sta dando un buon consiglio, visto che il regolamento dice:

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

devo essere sincero e dire che il regolamento non l'ho letto + di tanto :bow: ...comunque se le cose stanno così, cercherò di adeguarmi...credo che un pò di elasticità però, non guasterebbe

detto ciò, vi ringrazio per i consigli, ma rinnovo la richiesta che a parte il prezioso walter, nessun mi ha dato risposta: a nessuno NON FUNZIONA il fallo intenzionale, sia che la facciate voi che la cpu? :shock:

è assurda sta cosa :bang:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa del fallo intenzionale a me capitò con il 2k8, avevo risolto cancellando il profilo utente

è l'unico tentativo che non ho fatto finora...ci proverò...

anche perchè altre idee non mi vengono proprio...

a meno che non è stata colpa dell'aggiornamento, ma senza quello non si poteva giocare in alcuni palazzetti...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devo essere sincero e dire che il regolamento non l'ho letto + di tanto :bow: ...comunque se le cose stanno così, cercherò di adeguarmi...credo che un pò di elasticità però, non guasterebbe

detto ciò, vi ringrazio per i consigli, ma rinnovo la richiesta che a parte il prezioso walter, nessun mi ha dato risposta: a nessuno NON FUNZIONA il fallo intenzionale, sia che la facciate voi che la cpu? :shock:

è assurda sta cosa :bang:

grazie

A me il fallo intenzionale funziona benissimo! Tasto select per chiamarlo manualmente, o altrimenti a fine gara lo fa la cpu quando serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unico tentativo che non ho fatto finora...ci proverò...

anche perchè altre idee non mi vengono proprio...

a meno che non è stata colpa dell'aggiornamento, ma senza quello non si poteva giocare in alcuni palazzetti...

grazie

Allora, l' ho tolto e giocato. Rimesso e funziona tutto. Cancella un po il profilo utente e vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente, fammi sapere ovviamente.

allora...

oggi in pausa pranzo, rimetto il gioco, dato che l'avevo tolto 2 sere fa per giocare a fifa10 con 1 amico

appena lo rimetto mi dice se voglio le liste scaricabili in automotaco e l'autosalvataggio...lascio l'opzione SI

seleziono 1 partita veloce tra OKC vs. WAR...gioco e ogni tanto spingo il tasto BACK (3 volte)...il mio giocatore si lancia per fare il fallo inetnzionale e l'arbitro glielo fischia...

incredibile...tutto questo senza aver dovuto cancellare il mio profilo utente...

che dire: vediamo se è stato 1 episodio oppure si è sbloccato l'intoppo

comunque grazie x le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

oggi in pausa pranzo, rimetto il gioco, dato che l'avevo tolto 2 sere fa per giocare a fifa10 con 1 amico

appena lo rimetto mi dice se voglio le liste scaricabili in automotaco e l'autosalvataggio...lascio l'opzione SI

seleziono 1 partita veloce tra OKC vs. WAR...gioco e ogni tanto spingo il tasto BACK (3 volte)...il mio giocatore si lancia per fare il fallo inetnzionale e l'arbitro glielo fischia...

incredibile...tutto questo senza aver dovuto cancellare il mio profilo utente...

che dire: vediamo se è stato 1 episodio oppure si è sbloccato l'intoppo

comunque grazie x le informazioni

Ottimo ottimo.

Ragazzi sono al limite della sopportazione.. qualcuno mi dice esatte esatte le schiacciate che ha fatto per sbloccare l' obiettivo della gara di schiacciate per piacere ? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi chiedo a tutti un aiuto, non so come visualizzare una cosa...

Siccome sono andato a guardarmi le statistiche da nba today ho notato che nella lista capiclassifica di lega MANCA carmelo Anthony... Di solito c'era... Ora sarebbe terzo a 29.2 di media ma nella classifica dei punti non c'è, è sparito...

Qualcuno può gentilmente verificar?? Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi chiedo a tutti un aiuto, non so come visualizzare una cosa...

Siccome sono andato a guardarmi le statistiche da nba today ho notato che nella lista capiclassifica di lega MANCA carmelo Anthony... Di solito c'era... Ora sarebbe terzo a 29.2 di media ma nella classifica dei punti non c'è, è sparito...

Qualcuno può gentilmente verificar?? Grazie mille!!!

Scusa il ritardo, volevo risponderti oggi pomeriggio ma mi sono dimenticato..

In effetti sì non c'è, contando che ieri avevano dei problemi sarà un errore che presto risolveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valter... Grazie mille dell'aiuto... A questo punto già che ci sono vi chido una cosa, o direttamente a te valter...

Sempre sul gioco, mi è capitato una specie di glitch grafico sui menu... Dentro a opzioni quando spostavo il cursore in alto, basso, destra, sinistra e diagonali e poi mollavo la levetta, quando il puntatore tornava al centro si vedeva in basso dello schermo, per una frazione minima di secondo, una frase che rimaneva impressa sullo schermo e spariva subito(una frase della schermata precedente per intederci)...

E' un errore di lettura del disco un bug o un problema di console??

Vi è mai capitato? Grazie mille!!

Ehi raga altra cosa importantissima... Cosa sono i momenti G a fine match? Non posso mai cliccarci sopra perchè sono oscurati... Come si fa? e perchè?

Ok finita la lista di dubbi! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valter... Grazie mille dell'aiuto... A questo punto già che ci sono vi chido una cosa, o direttamente a te valter...

Sempre sul gioco, mi è capitato una specie di glitch grafico sui menu... Dentro a opzioni quando spostavo il cursore in alto, basso, destra, sinistra e diagonali e poi mollavo la levetta, quando il puntatore tornava al centro si vedeva in basso dello schermo, per una frazione minima di secondo, una frase che rimaneva impressa sullo schermo e spariva subito(una frase della schermata precedente per intederci)...

E' un errore di lettura del disco un bug o un problema di console??

Vi è mai capitato? Grazie mille!!

Ehi raga altra cosa importantissima... Cosa sono i momenti G a fine match? Non posso mai cliccarci sopra perchè sono oscurati... Come si fa? e perchè?

Ok finita la lista di dubbi! Grazie!

Per quanto riguarda i momenti G sono le azioni diciamo spettacolari della partita. Se l'opzione è oscurata significa che nella partita in questione non ce ne sono stati :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...