Giobbo Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Solo che con le partite simulate a 10 minuti vengono fuori risultati più da campionato italiano e Eurolega che da Nba,tipo 76-65,etc. Io giocando 10 minuti a quarto arrivo sempre intorno ai 100, giocando a livello Hall of Fame. Credo dipenda molto da il tipo di gioco di ognuno. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ragazzi, sempre il solito discorso, come cambio il minutaggio della partita nella modalità mio giocatore? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDanyz Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 ho un problema: ho fatto l'associazione con i thunder, dopo un mercato a dir poco esplosivo mi ritrovo un quintetto composto da crawford wade melo green e turiaf... all'inizio mi da wade PM, ma io voglio farci giocare crawford in quel ruolo, nel quintetto base quindi metto crawford PM e wade G, solo che ogni partita, alla prima interruzione, vengono invertiti automaticamente... come faccio a lasciare crawford PM e wade G per tutto l'arco della partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Io giocando 10 minuti a quarto arrivo sempre intorno ai 100, giocando a livello Hall of Fame. Credo dipenda molto da il tipo di gioco di ognuno. Quoto.. prova a giocare Hall of Fame.. ho un problema: ho fatto l'associazione con i thunder, dopo un mercato a dir poco esplosivo mi ritrovo un quintetto composto da crawford wade melo green e turiaf... all'inizio mi da wade PM, ma io voglio farci giocare crawford in quel ruolo, nel quintetto base quindi metto crawford PM e wade G, solo che ogni partita, alla prima interruzione, vengono invertiti automaticamente... come faccio a lasciare crawford PM e wade G per tutto l'arco della partita? Smanetta nelle impostazioni. Dovresti mettere in teoria impostazioni personali e da lì scegliere i time out e sostituzioni in maniera manuale, cosi non dovresti avere problemi però la sfortuna è che poi le sostituzioni le devi fare tu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ragazzi, sempre il solito discorso, come cambio il minutaggio della partita nella modalità mio giocatore? Grazie! Nella home della modalità MyPlayer vai in Presentazione tramite il menù; scorri un pò il menù e troverai durata quarto. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Anche io arrivo a 100 punti quando gioco,parlo di quando fai simulare le partite alla Console,in quel caso con partite simulate di 10 minuti risultano punteggi bassi come la Lega italiana o l'Euroleague. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Anche io arrivo a 100 punti quando gioco,parlo di quando fai simulare le partite alla Console,in quel caso con partite simulate di 10 minuti risultano punteggi bassi come la Lega italiana o l'Euroleague. Eretico!!!!!!! Non si simula mai Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Nella home della modalità MyPlayer vai in Presentazione tramite il menù; scorri un pò il menù e troverai durata quarto. Grazie Giobbo, gentilissimo! Ho un'altra domanda però Ho salvato il replay dell'ultima schiacciata fatta con L. James per vincere la Gara delle schiacciate ed ho inviato il video a 2k, come faccio a rivederlo? Sul sito non trovo nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Grazie Giobbo, gentilissimo! Ho un'altra domanda però Ho salvato il replay dell'ultima schiacciata fatta con L. James per vincere la Gara delle schiacciate ed ho inviato il video a 2k, come faccio a rivederlo? Sul sito non trovo nulla Se è come nel 2K9 dovresti cercarlo nel gioco stesso, dipende da quanti lo hanno scaricato e votato. Se è in una posizione alta dovresti trovarlo subito altrimenti non so. Ps: hai sbloccato l' obiettivo di "battere qualsiasi sfidante nella gara di schiacciate?" O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxono Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 pur non amando lo sport mi sa che vorrò provarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CPTGIUSTINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Come fate a giocare 82 partite più eventuali playoff senza simularne nessuna? Siete sempre a giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Come fate a giocare 82 partite più eventuali playoff senza simularne nessuna? Siete sempre a giocare? XD dipende.. Nella modalità stagione simulo.. In associazione mai anche perchè devo abituarmi a usare i giocatori che ho, per esempio nei miei Menphis Gay e Mayip, perchè sennò con l' andare del tempo non saprò fare niente, e quelli sono uomini franchigia per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Come fate a giocare 82 partite più eventuali playoff senza simularne nessuna? Siete sempre a giocare? Non è che bisogna fare per forza 82 partite. E poi un'associazione non è che devo finirla per forza in due mesi, per dire. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mamma mia io non so voi ma la situazione è diventata insostenibile: Provo a giocare un po' online e indovinate che squadra prende il mio avversario? Ma ovviamente i Cavaliers.. Avete presente quelli che usano solo Lebron? Ecco praticamente mi sono ritrovato a giocare in 5 contro Lebron.. e VINCEVA! Cioè ok che è forte e grosso ma dovrebbero mandare qualche aggiornamento per renderlo più normale. Ha schiacciato in testa a Z-Bo e Gasol! Ma andando avanti fortunatamente arriviamo punto a punto alla fine. Mancano 30 secondi e perde palla ( io sono avanti di tre) e che fa il bravissimo giocatore? Esce, abbandona la partita ma non regolarmente bensì tornando in Dashboard cosicchè il gioco mi dice che l' avversario s'è sconnesso. Ma io mi chiedo, è possibile tutto questo? Quando sbloccherò l' obiettivo di vincere le partite classificate? è la 10a volta che capita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agiro Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mamma mia io non so voi ma la situazione è diventata insostenibile: Provo a giocare un po' online e indovinate che squadra prende il mio avversario? Ma ovviamente i Cavaliers.. Avete presente quelli che usano solo Lebron? Ecco praticamente mi sono ritrovato a giocare in 5 contro Lebron.. e VINCEVA! Cioè ok che è forte e grosso ma dovrebbero mandare qualche aggiornamento per renderlo più normale. Ha schiacciato in testa a Z-Bo e Gasol! Ma andando avanti fortunatamente arriviamo punto a punto alla fine. Mancano 30 secondi e perde palla ( io sono avanti di tre) e che fa il bravissimo giocatore? Esce, abbandona la partita ma non regolarmente bensì tornando in Dashboard cosicchè il gioco mi dice che l' avversario s'è sconnesso. Ma io mi chiedo, è possibile tutto questo? Quando sbloccherò l' obiettivo di vincere le partite classificate? è la 10a volta che capita.. Tranquillo Walter, io non sono ancora riuscito a vincere una partita classificata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) No ma è davvero insonstenibile.. E stavolta l' ho fatta io. Ancora una volta usa solo Lebron il mio avversario: molto diligentemente mi faccio menare e me ne esco non dandogli la vittoria, ormai se tutti fanno così. Colpo di scena: Anche gli italiani giocano come gli americani nabbi Modificato 5 Febbraio 2010 da Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 No ma è davvero insonstenibile.. E stavolta l' ho fatta io. Ancora una volta usa solo Lebron il mio avversario: molto diligentemente mi faccio menare e me ne esco non dandogli la vittoria, ormai se tutti fanno così. Colpo di scena: Anche gli italiani giocano come gli americani nabbi Io so che facendo cosi' la vittoria la assegna lo stesso... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Io so che facendo cosi' la vittoria la assegna lo stesso... Nel primo. Nel secondo non è cosi.. Per non parlare del bug che mi capita quando devo scegliere una squadra online e nè io nè il mio avversario possiamo giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ho iniziato la modalità My Player con il grande Gordon Dawkins...eheh AP di 2.09 alla Lamar Odom....prima partita 28 punti e 20 rimbalzi...direi bene!!eheh...una domanda...visto che non ho mai fatto questa modalità chiedevo se a fine campionato il gioco si blocca ancora...io sono alla prima patch....la seconda non l'ho scaricata....qualcuno sa dirmi?grazie....non so se centri...gioco partite da 12 min a quarto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 comunque ragazzi la modalità my player è uno spettacolo...forse dico così perchè sono all'inizio....ma per ora mi ha preso di brutto...l'avevo già iniziata tempo addietro ma l'avevo presto interrotta causa il minutaggio non modificabile...e ormai saprete tutti che io gioco solo partite in tempo reale ossia 12 min a quarto...... Ho iniziato con un AP di 2.09 x 107kg....davvero bello....ho fatto le prime 5 partite e ho passato facilmente il campus...poi avevo un elenco di 25 squadre dove potevo andare per il training camp.....ho optato per i Thunder, forse sbagliando avendo davanti nello stesso ruolo un certo KD Kevin Durant....ma diciamo che nelle 5 partite di trainig camp ho spaccato Jeff Green e Lewis..i 2 malcapitati con cui mi giocavo il posto.....ho chiuso il training camp e vado dritto in NBA...senza passare dalla D-League.....e volevo vedere....ho chiuso le selezioni con 24.8 punti di media, 14.5 rimbalzi, 9.8 assist, 2.1 palle rubate, 1.9 stoppate....cifre alla Lebron..come potevano non portarmi in NBA ps...qualcuno può rispondermi alla domanda precedente??grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 comunque ragazzi la modalità my player è uno spettacolo...forse dico così perchè sono all'inizio....ma per ora mi ha preso di brutto...l'avevo già iniziata tempo addietro ma l'avevo presto interrotta causa il minutaggio non modificabile...e ormai saprete tutti che io gioco solo partite in tempo reale ossia 12 min a quarto...... Ho iniziato con un AP di 2.09 x 107kg....davvero bello....ho fatto le prime 5 partite e ho passato facilmente il campus...poi avevo un elenco di 25 squadre dove potevo andare per il training camp.....ho optato per i Thunder, forse sbagliando avendo davanti nello stesso ruolo un certo KD Kevin Durant....ma diciamo che nelle 5 partite di trainig camp ho spaccato Jeff Green e Lewis..i 2 malcapitati con cui mi giocavo il posto.....ho chiuso il training camp e vado dritto in NBA...senza passare dalla D-League.....e volevo vedere....ho chiuso le selezioni con 24.8 punti di media, 14.5 rimbalzi, 9.8 assist, 2.1 palle rubate, 1.9 stoppate....cifre alla Lebron..come potevano non portarmi in NBA ps...qualcuno può rispondermi alla domanda precedente??grazie Per quanto riguarda la domanda non so.. a me è quasi finita comunque, mancano tre partite.. WOW. Ma come cavolo hai fatto a giocare cosi forte XD Io ho quasi finito la stagione NBA e sono una AG da 2.11 e ho quasi terminato con 10 ppg 7 rpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Per quanto riguarda la domanda non so.. a me è quasi finita comunque, mancano tre partite.. WOW. Ma come cavolo hai fatto a giocare cosi forte XD Io ho quasi finito la stagione NBA e sono una AG da 2.11 e ho quasi terminato con 10 ppg 7 rpg ok allora attendo una tua risp appena finita la stagione...eheh ormai gioco solo a quello...sono un asso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ok allora attendo una tua risp appena finita la stagione...eheh ormai gioco solo a quello...sono un asso Però visto che sei cosi forte che ne dici di entrare nel mio gruppo e di giocare col tuo giocatore? Mi serviresti proprio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Però visto che sei cosi forte che ne dici di entrare nel mio gruppo e di giocare col tuo giocatore? Mi serviresti proprio.. eheh ti ringrazio..ma non gioco online....ho un abbonamento internet a ore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 eheh ti ringrazio..ma non gioco online....ho un abbonamento internet a ore... Non preoccuparti allora, comunque quasi finita la carriera, tre partite mi mancano quindi entro domani ti faccio sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.