Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie proverò...

madonna oltre ai roster mi ha aggiornato anche le divise!!!! wow grazie mille...

un'altra cosa, ma per collegarmi a xbox live devo usare per forza il cavo ethernet? siccome non mi è molto pratico non si può usare tipo una chiavetta usb wireless, visto che ho il router fastweb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, secondo voi qual'è la migliore visuale per giocare? ho un TV20" è mi sembra tutto così distante qualche consiglio?

io personalmente credo che quella impostata di default sia la migliore...comunque se per te è troppo distante vai per tentativi...prova a giocare con le altre e scegli quella con cui ti trovi meglio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma è una cosa che dura una frazione di secondo... basta prenderci la mano e si riesce anche a far ripartire l'azione ancora prima che giri :D di sicuro è la telecamera migliore per difendere perchè si vede il campo in tutta la sua larghezza, con la telecamera a lato i giocatori sono troppo schiacciati tra di loro per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 217 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...