Iwangor Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 c'è pero' da chiedersi... questo 25% vale anche per oggetti al 95%? e quindi per assurdo potrei ripararmi al 100% il gauss rifle per dirne una? o è inteso come 25% dallo 0%? Boh? e poi è da vedere se è usa e getta o infinito... o a cariche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 credo e spero che sia un 25% da qualsiasi % di partenza (quindi che vada anche a 100)... sennò sarebbe palesemente inutile dai... te lo porti da primo barbone che sappia riparare una penna bic e hai l'arma al 25%... pagando niente in fondo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 è da capire se è infinito... perchè anche con armi come il terribile fucile o la blackhawk ha un suo perchè, visto la loro scarsa durabilità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ehm...Spoiler! --Clicca per mostrare--c'è la katana! e c'è uno screen con un samurai con l'armatura da samurai e la katana! e ci sono 2 screenshot che mostrano l'altra armatura gemini suit! e ci sono alieni che hanno sperimentato qualcosa sugli umani! usate fallout wiki per vedere queste nuove info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: lo scarico appena esce :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Io la scaricheró a settembre essendo fuori tutto il mese di agosto! Peró di sicuro sarà una bella espansione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) la prendo subito subito appena esce... mi dispiace solo che siano state favorite le armi ad energia...sono un fanatico delle armi leggere... Modificato 1 Agosto 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 bello bello! C'è anche il trailer di lancio in home! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 visto! fiquo come te rapiscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 armi a energia forever :loving: :loving: spettacolari sti grigi, o per meglio dire verdoni, però mi sembrano un pò debolucci.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) ma una cosa vorrei sapere...sarà un'espansione del tipo operation anchorage con molto combattimento? sarà un'espansione come the pitt con molte scelte subdole da fare? sarà un'espansione come broken steel legata alla quest principale? oppure sarà un'espansione con molti momenti d'esplorazione come point lookout!? ditemi come the pitt o ancora meglio point lookout per favore!!! :loving: Modificato 2 Agosto 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 secondo me si avvicinerà molto a operation anchorage. Oki la nave sarà grande ma non penso abnorme quindi niente point lookout... poi molta potenza di fuoco quindi mi sa tanto di anchorage in questo senso... pero' non so se ci sarà una vera trama o qualche scelta morale alla the pitt. La main quest non centra una fava quindi niente stile broken steel, questo è poco ma sicuro. Ne sapremo di più oggi stesso comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 fra mezzora esce ma non posso prenderla perchè sono a oltre 600 km da casa vado su fallout wiki a vedere se le armi sono gia uscite Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 dici che per le 10 esce? l'altra volta uscì tipo verso le 12... spero esca tra 30 min così la provo. Beh comunque se la scarichi più tardi hai il vantaggio di trovare gia le soluzioni su Fallout Wiki... se hai qualche blocco vai li e risolvi al volo senza crucciarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ragazzi, vi dico che alle 9:40 non è ancora uscita...ho proprio appena controllato. mannaggia oh, sto aspettando... :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 9:52 ancora niente... l'altra volta aspettai fino alle 10:30 ma nulla, poi dopo aver letto qualcuno che la scaricava alle ore 12 (parlo di point lookout) la scaricai anche io verso le 15:00. Spero di non dover aspettare fino alle 12... vediamo un po entro le 10:30 cosa succede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 io ho preso tutte le espansioni e sinceramente non sono state Male come voto darei : Operation Anchorage 8,5 The Pitt 5,0 Broken Steel 9.5 Point Lookout 8,5 anche se ci sono solo armi ad energia trovo affascinante che ci sia una battaglia contro gli alieni come quello che trovai Morto vicino alla sua astronave col Blaster e le munizioni anche se sinceramente voglio stroncare solo quei Maiali dell'Enclave.... con Loro ho un conto in sospeso... ORE 10.04 sul marketplace ancora niente espansione... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 dare solo 5 a THE PITT, tenendo conto dei talenti e dell'ambientazione davvero bella... ovvio è soggettivo... ma a parer mio è riduttivo... comunque come sarà sarà voglio motership zeta... speriamo sia ganza come espansione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 oguno pensa ciò che vuole mi sembra giusto! ma un 5 per the pitt...è impossibile. è fantastica the pitt! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 gli ho dato 5 come voto personale perchè in complesso è l'unica che mi è piaciuta davvero poco poi bhè è come se fosse il mio parere e basta...ognuno gli dà il voto che vuole Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 C'è da dire anche che The pitt è piena di bug. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 mah,io non ho beccato nessun bug. Vorrei capire a cosa ti riferisci... ad ogni modo a me l'espansione che è piaciuta di meno è stata Point Lookout perchè a conti fatti ti da armi che non ti cambiano la vita e perks direi lo stesso... apparte il 5% sui ghoul... ma almeno un 7 su 10 va dato. Nessuna espansione è obbrobbiosa o appena sufficente. Sono tutte valide, seppur ad un paio avrei fatto pagare 600 Microsoft Points e non 800 sicuramente ci valgono di più queste espansioni che non certe espansioni o mappe extra che ho visto in altri games... quindi non possiamo proprio lamentarci... comunque 10:52 e ancora niente motership zeta... speriamo che per le 11 si riveli qualcosa... ma mi puzza di attesa fino alle 12:00 o addirittura 12:30... SPERIAMO DI NO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Io ho già gli MP belli pronti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 anche io ovviamente... aspetto solo che esca l'add-on Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 E' USCITA, E' USCITA, RIPETO E' USCITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.