Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 guarda che a me non visualizza nulla eh... sei sicuro di quello che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Infatti sono collegato col pc sul sito ma non risulta................. Non penso che tramite console sia + aggiornato mha . Una domanda ma questa è l'ultima espansione di questo meraviglioso gioco ???? Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 io mi son collegato da console ma ancora nulla... Si, a quanto detto, dovrebbe essere l'ultima espansione (e tenendo conto che non erano nemmeno sicuri su point lookout tempo addietro... ci è andata di lusso... 5 espansioni... non penso ne faranno altre ma mai dire mai di questi tempi XD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Peccato ragazzi questo gioco è stato una soddisfazione totale su tuutti i fronti ,speriamo esca presto fallout 4 o las vegas anche se penso che almeno 6 mesi di attesa ci sono tutti.Ma poi oblivion nuovo uscira mai ??? so che siamo off topic ma anche quel gioco e' stupendo piu macchinoso ma affascinante nel complesso. Nella gamescore hanno aggiunto i 4 obbiettivi nuovi ci siamooooo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......................... Finita questa espansione mi faccio tutti i punti di interesse rimasti e poi rimetto nel bel cestino della collector il gioco e lo piazzo sopra la scrivania per ricordo .....(( Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Ehm, andate in tutti i download di fallout 3. Non è una balla, sono al 90 % ed un mio amico ci sta già giocando. Modificato 3 Agosto 2009 da romancer606 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 questo gioco merita di essere preso nella sua confezione gioco dell'anno... appena esce sarà mia questo è poco ma sicuro! Si comunque gran bel gioco. A mio parere meglio di oblivion perchè li bastava essere un po ripetitivi e ti alzavi tutte le skills... qui almeno senza broken steel devi scegliere e anche con broken steel per avere tutte le stats a 10 e le skills a 100 non è impossibile ma devi seguire determinate procedure... insomma proprio scontato non è. Inoltre il post apocalittico è tra i generi che si trova meno materiale... e fallout da manforte da anni in questo. Speriamo che Las Vegas valga la pena prenderlo, appena si saprà qualcosa ci faremo un pensierino, per ora è prematuro. E su fallout 4... penso che almeno 2 anni li dovremo attendere... anche perchè se esce troppo in fretta si rischia di fare un pessimo lavoro... se riescono devono evolvere fallout nella grafica... e pensare a nuove quests (molte quests) ex novo... quindi... spero se la prendono comoda... 10 anni di attesa per fallout 3 ma ne è valsa la pena quindi... chi vivrà vedrà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ripeto quello che ho detto, per scaricare l'espansione basta andare su tutti i download in fallout 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 io sono andato sul marketplace giochi, esplora, F, fallout 3 ma niente... ora riprovo andando su TUTTI al posto di F, ma non credo cambia qualcosa eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Assolutamente nessuno pensa sia una balla ma io non lo vedoooooooooooooooo... Ora riprovo grrrrrrrrrrrrr.....grazie ciauzzzzz Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 io sono andato sul marketplace giochi, esplora, F, fallout 3 ma niente... ora riprovo andando su TUTTI al posto di F, ma non credo cambia qualcosa eh... Nono, vai prima su F > Fallout 3, poi a sinistra dove ci sono i download principali, riproduci ora, ecc. c'è anche "Tutti i download". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Da me è disponibile nel marketplace nuovi arrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 confermo... anche li non appare... provo a ricollegarmi al live... ma è collegato... non capisco perchè a te dovrebbe apparire e a me e pesca666 no? guarda che la cosa è strana eh... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Sì, ma io intendo i tutti i download nella sezione di fallout 3.Comunque un consiglio:Spoiler! --Clicca per mostrare--Partite con poco carico, così da poter raccogliere armi aliene a volonta per eventuali riparazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 niente nemmeno li trova nulla... provo a vedere se mi aggiorna fallout 3 magari da li contenuti scaricabili me lo fa apparire... ad ogni modo... conviene partire con l'armatura invernale o ti denudano all'inizio? ritrovi subito l'equipaggiamento? rispondi in spoiler mah, intanto provo a riavviare l'xbox. ma per ora non mi rivela nulla... fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema thanks... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Preso ,infatti su add-on a lato clikkate su tutti i download e per magia esce la nuova espansione ,io lo faccio tramite pc ,stasera mi fiondo a giocare appena esco dal lavoro ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 niente nemmeno li trova nulla... provo a vedere se mi aggiorna fallout 3 magari da li contenuti scaricabili me lo fa apparire... ad ogni modo... conviene partire con l'armatura invernale o ti denudano all'inizio? ritrovi subito l'equipaggiamento? rispondi in spoiler mah, intanto provo a riavviare l'xbox. ma per ora non mi rivela nulla... fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema thanks...Spoiler! --Clicca per mostrare--Ti denudano ma recuperi subito dopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--oki allora vedo di portare qualcosa per corazzarmi ma lo stretto necessarioallora finalmente l'ho trovato... sono andato nella sezione mia del catalogo giochi, ho preso fallout, ho visto i download scaricabili e c'erano 24 voci al posto di 23... di sto passo ci voleva la password per scaricarsi la nuova espansione... bon, io mi defilo a breve, tempo che scarica il tutto Ci si riaggiorna ad espansione in corso uhm... mi servono alcune delucidazioni:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) per ottenere l'equipaggiamento del cowboy e del samurai conviene ucciderli? o c'è un modo per ottenere l'inventario senza farli fuori?2) la gemini suit sarebbe l tuta spaziale?3) la resina ed i cristalli a cosa servono?Fatemi sapere è importante... thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--oki allora vedo di portare qualcosa per corazzarmi ma lo stretto necessarioallora finalmente l'ho trovato... sono andato nella sezione mia del catalogo giochi, ho preso fallout, ho visto i download scaricabili e c'erano 24 voci al posto di 23... di sto passo ci voleva la password per scaricarsi la nuova espansione... bon, io mi defilo a breve, tempo che scarica il tutto Ci si riaggiorna ad espansione in corso uhm... mi servono alcune delucidazioni:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) per ottenere l'equipaggiamento del cowboy e del samurai conviene ucciderli? o c'è un modo per ottenere l'inventario senza farli fuori?2) la gemini suit sarebbe l tuta spaziale?3) la resina ed i cristalli a cosa servono?Fatemi sapere è importante... thanks Spoiler! --Clicca per mostrare--1)Devi per forza ucciderli, ma bada il cowboy uccidilo appena finita l'espansione, ma non voglio dirti il perchè, per evitare di spoilerarti troppo.2)Sì3)La resina ed i cristalli li potrai vendere successivamente nella zona contaminata, in dose massiccia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- che arma devo usare contro gli alieni, quelli mezzi invisibili che sembra che hanno una gelatina attorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--1)Devi per forza ucciderli, ma bada il cowboy uccidilo appena finita l'espansione, ma non voglio dirti il perchè, per evitare di spoilerarti troppo.2)Sì3)La resina ed i cristalli li potrai vendere successivamente nella zona contaminata, in dose massiccia.scusami spiegami riguardo al:Spoiler! --Clicca per mostrare--cowboy... poi hai notato che esiste un aggeggio per fabbricare armi aliene? come si usa? come si ottiene il talento per avere il +25% con armi aliene? e l'obiettivo di raccolta come si sblocca? cosa dovrei raccogliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 scusami spiegami riguardo al:Spoiler! --Clicca per mostrare--cowboy... poi hai notato che esiste un aggeggio per fabbricare armi aliene? come si usa? come si ottiene il talento per avere il +25% con armi aliene? e l'obiettivo di raccolta come si sblocca? cosa dovrei raccogliere?Spoiler! --Clicca per mostrare-- Per quanto riguarda la prime domande, non so come risponderti, mentre l'obiettivo della raccolta si ottiene ottenendo le registrazioni dei prigionieri che in tutto sono 25". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 fhiùù :sleep: credo che sono il primo di mondoxbox ad avere finito l'espansione! come mi ha preso! oggi ho giocato un bel pò... molto bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 io pure l'ho finita ma mi manca l'obiettivo secondario e il talento... Spoiler! --Clicca per mostrare-- Per quanto riguarda la prime domande, non so come risponderti, mentre l'obiettivo della raccolta si ottiene ottenendo le registrazioni dei prigionieri che in tutto sono 25".Spoiler! --Clicca per mostrare--sbaglio o se non le recuperi prima che salta la nave non puoi farlo più? o è impressione mia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 io pure l'ho finita ma mi manca l'obiettivo secondario e il talento... Spoiler! --Clicca per mostrare--sbaglio o se non le recuperi prima che salta la nave non puoi farlo più? o è impressione mia? Spoiler! --Clicca per mostrare--Sulla nave ci puoi ritornare sempre. ò___ò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Comunque rimango dell'idea che:Spoiler! --Clicca per mostrare--- devo rifarmi tutta l'espansione per bene- le 25 registrazioni devo prenderle durante la quest, stile le 10 valigette di operation anchorage- devo capire bene, ho letto qualcosina, riguardo il discorso del talento- devo capire come utilizzare l'affare del 25% riparazioni se sapete qualcosa di extra, helpatemi e scrivete in spoiler... thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.