Iwangor Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 bah... quella parte non e che mi abbia proprio entusiasmato eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 bah... quella parte non e che mi abbia proprio entusiasmato eh vabbè, però era originale, questo devi ammetterlo Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 indubbiamente si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LGND Energy Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 (modificato) Iwangor ti dico ke io o finito fallout al 100% come obiettivi ma nn mi stanco di giokare a questo gioko bellissimo pensa ke io o tre profili gli ho finiti tutti al 100% e sto pensando di fare il quarto cmq anke a me e piaciuto molto pooint lockout Modificato 10 Agosto 2009 da LGND Energy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Iwangor ti dico ke io o finito fallout al 100% come obiettivi ma nn mi stanco di giokare a questo gioko bellissimo pensa ke io o tre profili gli ho finiti tutti al 100% e sto pensando di fare il quarto cmq anke a me e piaciuto molto pooint lockout per favore non scrivere in stile sms (leggi il paragrafo 4.3 del regolamento ) Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LGND Energy Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 chiedo scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Ho appena scaricato Motthashippa Zed (gangsta style XD) e lo provo appena mi passo i save da un pc all'altro (ho la versione pc jaja)... Non vedo l'ora... Non mi entusiasmano molto le armi (io sono pro armi leggere) però l'ambientazione ha il suo fascino... Chi lo sta già giocando mi sa dire su che stile è? nel senso, più fps (alla O:A) o più gdr (alla the pitt)? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 decisamente molto operation anchorage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 scaricata e finita ma ho trovato solo poche armi rare ed è un problema.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Che triste... io speravo in qualcosa più gidierroso... Vabbè ucciderò alieni a manetta e basta... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 esplorala bene che quando hai finito l'espanzione non puoi usufruire delle armi rare Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Ma le espansioni vengono salvate su Hardisk ? Se si cancella dopo averla comprata che succede? Scusate devo ancora scaricarne una, volevo iniziare con Broken Steel intanto, ma non sapevo come fare. Perchè nei negozi non ho trovato niente per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 la riscarichi gratis Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LGND Energy Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Ma le espansioni vengono salvate su Hardisk ? Se si cancella dopo averla comprata che succede? Scusate devo ancora scaricarne una, volevo iniziare con Broken Steel intanto, ma non sapevo come fare. Perchè nei negozi non ho trovato niente per ora. si viene salvata sul hardisk se si cancellano le puoi scaricare di nuovo gratuitamente avendole gia pagate,le espansioni si scaricano dal marketplace al costo di 800mp nei negozi puoi trovare un disco ke dentro a due espansioni Operation: Anchorage & The Pitt al costo di € 19.98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Ok, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Raga ma le registrazioni a che servono? Quelle dei prigionieri dico... Sono un pò come le valigiette di Operation Anchorage? Che poi danno un premio? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 servono per sbloccare l'obiettivo che fornisce 20 punti. Occhio che una volta finita la quest principale, o anche una volta superataSpoiler! --Clicca per mostrare--la famosa camminata nello spazionon è più possibile recuperare certe registrazioni. Insomma vanno prese tutte a tempo debito. Su youtube e fallout wiki ci sono delle guide se ti serve una mano. Le registrazioni sono in tutto 25 comunque Enjoy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 TY... però scarsini sti alieni... a parte quelli tipo invisibili (luminosi... roba strana) che invece spaccano le balle XD Non è che per ora mi stia entusiasmando troppo st'espansione però... nel senso, è davvero solo spara spara... boh... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 essi è solo questo la valorizzi a fine quest con items e il fatto di poter racimolare qualcosa ogni volta che torni. ma come storia 0. poi fan male per via delle armi ma loro son debolissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 scusatemi sono sul ponte dove si devo distruggere i 4 generatori disposti come i punti cardinali: Spoiler! --Clicca per mostrare--ho già fatto la passeggiata nello spazio, ma ho 24 nastri dei prigionieri me ne manca uno, un mi amico mi ha detto che è in una stanza chiamata live quarter o una cosa del genere, ma io non l'ho trovata, dato che ieri è andato in ferie sapreste dirmi dov'è???Premetto che ho preso tutte le 6 all'inizio alle celle, le altre 6 tra il Crio-generatore e il Crio-deposito, quella nel locale spazzatura (l'ascensore per intenderci) nell' area armi il deposito mi sembra 3, ma sta stanza non capisco dove sia posso cercarla ancora??? oppure finisco la quest e poi ricarico ad un punto prima?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) mi pare che l'ultima la trovi su strada live quarter sono i quartieri abitati non una stanza quindi ci passi per forza ne sono sicuro Modificato 17 Agosto 2009 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--quella zona a quanto ricordo la trovi DOPO che distruggi i generatori e non prima quindi dovresti trovarti ancora in tempo per prenderla la registrazioneAd ogni modo se spulci youtube ci sono i video con le registrazioni così hai anche una idea visiva della cosa. E poi se riesci a comprendere le indicazioni scritte c'è sempre fallout wiki (preciso che quel che dice sulle registrazioni è molto vago e confusionario... io ho risolto riccamente e velocemente con un video su youtube ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 raga ho finito l'espansione(da un bel po') e mi non ho ucciso il cow boy perchè qualcuno aveva detto di non farlo, se non dopo la fine dell'espansione- le mie domande sono due: 1 perchè dovevo la scialrlo in vita fino alla fien dell'espansione(cosa che è statua ardua dato che mi è toccato ri-caricare 2 3 volte (perchè gli alieni lo killavano) 2 io sono uscito dalla nave poi ci sono ritornato e il cow bo non c'è più, ho perso la possibilità di prendere le sue vesti e la sua pistola(a proposito ma è una pistola unica?) dato che sembrava potente dato che ammazzava gli alieni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- allora... intanto dovevi ucciderlo subito dopo che finivi la quest.... MA non dovevi uscire dall'astronave, tornarci e poi ucciderlo tanto per incominciare... poi teoricamente se lui lascia l'astronave non si è ben capito ma forse c'è qualcosa che succede se lo ritrovi nelle wasteland... ma per ora fallout wiki non da alcuna informazione a riguardo e quindi può darsi sia solo una fake ciò che fa intendere il cowboy. Io all'inizio l'ho lasciato vivo fino alla fine della quest (a differenza tua a me non è morto per nulla nel mentre e intanto mi ha pure dato una bella mano...) poi a fine quest son uscito dalla nave, ho venduto tutto e sono tornato. Mi sono accorto che non c'era più e nel dubbio sono ritornato e l'ho riucciso dopo aver ricaricato il salvataggio prima di abbandonare la nave a fine quest. Ad ogni modo la sua 44 magnum non vale la pena averla... è pari pari alla blackhawk... la veste a me piace meno di 0 e comunque non fa nulla di che... idem il cappello... ma per lo meno è fiquo ed infatti io lo uso con la veste del colonnello Autumn, in attesa che mi diano la veste del colonnello Chase corretta con il fix sperando a breve in una patch... però alla fin fine, a mio modesto parere, ti sei perso solo un cappello di estetica... ne più ne meno. Se hai un salvataggio vecchio ricarica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--allora... intanto dovevi ucciderlo subito dopo che finivi la quest.... MA non dovevi uscire dall'astronave, tornarci e poi ucciderlo tanto per incominciare... poi teoricamente se lui lascia l'astronave non si è ben capito ma forse c'è qualcosa che succede se lo ritrovi nelle wasteland... ma per ora fallout wiki non da alcuna informazione a riguardo e quindi può darsi sia solo una fake ciò che fa intendere il cowboy. Io all'inizio l'ho lasciato vivo fino alla fine della quest (a differenza tua a me non è morto per nulla nel mentre e intanto mi ha pure dato una bella mano...) poi a fine quest son uscito dalla nave, ho venduto tutto e sono tornato. Mi sono accorto che non c'era più e nel dubbio sono ritornato e l'ho riucciso dopo aver ricaricato il salvataggio prima di abbandonare la nave a fine quest. Ad ogni modo la sua 44 magnum non vale la pena averla... è pari pari alla blackhawk... la veste a me piace meno di 0 e comunque non fa nulla di che... idem il cappello... ma per lo meno è fiquo ed infatti io lo uso con la veste del colonnello Autumn, in attesa che mi diano la veste del colonnello Chase corretta con il fix sperando a breve in una patch... però alla fin fine, a mio modesto parere, ti sei perso solo un cappello di estetica... ne più ne meno. Se hai un salvataggio vecchio ricarica.Ah ok se è tutto qui, pensavo di aver perso qualcosa di grosso, la veste a me non piace molto, molto meglio la veste da samurai :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.