Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

mmmm....forse,ma non credo,dato che sullo S.M.A.R.T. hanno puntato l'equilibrio del gioco,infatti un personaggio robusto potrà soltanto saltare e scavalcare,inoltre dovrebbe essere possibile modificare il proprio percorso per raggiungere un determinato obbiettivo,nonché prendere da dietro i nemici,poi naturalmente si vedra il 10/13 maggio se tutto ciò sarà vero o meno

 

Ricordo che il 10 maggio sarà attivo il BrinkTV

Modificato da Qualcùno
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissimo!

Ho notato una cosa interessante nella parte che riguarda gli obiettivi da distruggere.

La voce fuori campo dice infatti "solo i soldati possono piazzare le cariche per distruggere gli obiettivi", allora, considerando che ci sono classi differenti, immagino che ci sarà un numero massimo di slot per ogni classe da scegliere...

Mettiamo caso, per assurdo, che in una missione dove bisogna distruggere un obiettivo gli 8 giocatori di una fazione scelgono tutti "medico", che succede?

 

:?:

 

EDIT: lo stesso vale per gli obiettivi che solo tecnici e agenti possono portare a termine!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!

Ho notato una cosa interessante nella parte che riguarda gli obiettivi da distruggere.

La voce fuori campo dice infatti "solo i soldati possono piazzare le cariche per distruggere gli obiettivi", allora, considerando che ci sono classi differenti, immagino che ci sarà un numero massimo di slot per ogni classe da scegliere...

Mettiamo caso, per assurdo, che in una missione dove bisogna distruggere un obiettivo gli 8 giocatori di una fazione scelgono tutti "medico", che succede?

 

:?:

 

EDIT: lo stesso vale per gli obiettivi che solo tecnici e agenti possono portare a termine!

da quello che ho capito in base ci stanno dei monitor dove è possibile cambiare classe e arma in ogni momento, quindi immagino si faccia così

 

mi piace un sacco l'idea di fondo di questo gioco, uno sparatutto stile fumettoso simile a bad company per certi lati, con azione parkour: favoloso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo caso, per assurdo, che in una missione dove bisogna distruggere un obiettivo gli 8 giocatori di una fazione scelgono tutti "medico", che succede?

:?:

EDIT: lo stesso vale per gli obiettivi che solo tecnici e agenti possono portare a termine!

 

semplicemente non possono fare la missione,inoltre cambiare classe con un'altra classe non sviluppata significa avere solo le abilità universali e quelle principali,quindi l'obiettivo non verrà distrutto a meno che non riescono a far arrivare quello che ha cambiato classe all'obiettivo,ergo devono giocare di squadra o perdere,spero(e credo) che non mettano la scelta limitata della classe per match,perché se uno decide di sviluppare una sola classe sarà quindi inutile con un'altra di cui non è specializzato ma che è stato costretto a scegliere

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato oggi non vedo l'ora di giocarci!

spero di aver fatto bene a dare fiducia alla Bethesda non compro giochi al D1 da battlefield bc2 B)

qualcun sa se cè qualcosa di riservato per i preorder?

Da Gamestop con il preorder c'e' un codice omaggio che sblocca qualcosa...

Mi raccomando prendi il microfono :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop con il preorder c'e' un codice omaggio che sblocca qualcosa...

Mi raccomando prendi il microfono :mrgreen: :mrgreen:

 

 

io l'ho prenotato da blockbuster speriamo ci sia anche per me questo codice!

si ma ho il microfono solo che con la mia linea faccio eco e rompe alla gente in party :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato oggi non vedo l'ora di giocarci!

spero di aver fatto bene a dare fiducia alla Bethesda non compro giochi al D1 da battlefield bc2 B)

qualcun sa se cè qualcosa di riservato per i preorder?

 

qui si vede cosa si ottiene in base a dove è stato fatto il preorder

qui i vari bonus del preorder,tu dovresti ottenere il bonus dello spec ops,ovvero vestito della sicurezza e la skin della hokler

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato oggi non vedo l'ora di giocarci!

qualcun sa se cè qualcosa di riservato per i preorder?

Da Gamestop con il preorder c'e' un codice omaggio che sblocca qualcosa...

Mi raccomando prendi il microfono :mrgreen: :mrgreen:

Prenotato pure io da Gamestop, c'è un codice in esclusiva solo per le catene GS per scaricare il Doom Pack:

 

- Skin esclusive per Fucili "UAC" & "CACODEMON";

- 1 Bandana "DOOM" & 1 Cappellino "UAC";

- 1 Tatuaggio "HELLSPAWN";

- 2 T-Shirt "UAC BODY ARMOR" & "SCREAMING SOUL".

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede cosa si ottiene in base a dove è stato fatto il preorder

qui i vari bonus del preorder,tu dovresti ottenere il bonus dello spec ops,ovvero vestito della sicurezza e la skin della hokler

avete qualche nome di negozi dove si potrebbe prenotare lo psycho pack? mi piace un sacco, sennò dovrò accontentarmi del doom da GS, tanto per avere qualcosa in più aggratisse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, mi sa che io e te saremo i primi di MX a dominare in questo gioco!!!

Ehi! Non vi dimenticate di me! Anche se non posto in questo topic sono un assiduo seguace di questo splendido gioco! E Qualcùno lo può confermare! Se ho fortuna riesco anche a prenderlo il giorno prima perché l'ho prenotato in un negozietto, non dai quei ladri di GameStop... Ci vedremo sicuramente online! Anzi se per te va bene potrei aggiungerti x-raider, così giochiamo tutti insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin dal Trailer mi ha incuriosito questo gioco. Poi ho perso d'interesse: i personaggi dai video di gameplay mi sono sembrati troppo leggeri e poco fisici per i miei gusti.

Vorrei però chiedervi comunque: quali saranno le modalità presenti? C'è una qualche cooperativa? In cosa consiste?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po indeciso se prenderlo o no ...ma alla fine lo prenderò

ci vediamo in live .... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Già pure io sinceramente non mi sembra un granchè però da come ne parlano sembra ottimo...Penso di prenotarlo domani xD

http://www.lusogamer.com/live/purple/gamercard_glass_shelf/exuriuss.png

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean10/pc/Exurius.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...