Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Ehi ragazzi aspettate anche me per favore!! Conto di prenderlo circa un mesetto dopo la data di uscita, visto che attualemente ho 1)pochi dindini, 2)maggio, studente fatti coraggio :piange:

Ovviamente Sicurezza!! :D :D

Questo titolo sarà grandioso, si accosta molto ai MMO-FPS credo, che ne dite?!

 

Comunque la recensione dovrebbe farla darkap, però non so sinceramente se adesso lo sta giocando online (e quindi testare lag e quant'altro), oppure gioca contro il computer.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Non vi dimenticate di me! Anche se non posto in questo topic sono un assiduo seguace di questo splendido gioco! E Qualcùno lo può confermare! Se ho fortuna riesco anche a prenderlo il giorno prima perché l'ho prenotato in un negozietto, non dai quei ladri di GameStop... Ci vedremo sicuramente online! Anzi se per te va bene potrei aggiungerti x-raider, così giochiamo tutti insieme!

Certo accomodati.

Forse sfuma la possibilità di averlo subito, credo non riuscirò ad averlo per il day one, ad andar bene una settimana dopo!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha rilasciato oggi una lunga lista di numeri per l'ormai imminente Brink. Eccovi la lista completa:

 

Numero di modi in cui è possibile morire

45

Battute

26.000

Rumori individuali delle armi

4.500

Pack vocali

8

Minuti di colonna sonora

60

Combinazioni armi/innesti (esclusi i contenuti da prenotazione e le varianti della Resistenza)

4.963

Personaggi distinti della Sicurezza (escluse le varianti minori del colorito o le tipologie di corporatura)

4.530.240

Personaggi distinti della Sicurezza (escluse le varianti minori del colorito, incluse le tipologie di corporatura)

13.590.720

Personaggi distinti della Sicurezza (incluse le varianti minori del colorito, escluse le tipologie di corporatura)

15.775.119.360.000.000

Personaggi distinti della Sicurezza (incluse le varianti minori del colorito e le tipologie di corporatura)

47.325.358.080.000.000

Personaggi distinti della Resistenza (escluse le varianti minori del colorito o le tipologie di corporatura)

4.530.240

Personaggi distinti della Resistenza (escluse le varianti minori del colorito, incluse le tipologie di corporatura)

13.590.720

Personaggi distinti della Resistenza (incluse le varianti minori del colorito, escluse le tipologie di corporatura)

18.307.441.152.000.000

Personaggi distinti della Resistenza (incluse le varianti minori del colorito e le tipologie di corporatura)

54.922.323.456.000.000

Numero totale dei personaggi distinti (incluse le varianti minori del colorito e le tipologie di corporatura)

102.247.681.536.000.000

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso, sai se il gioco poi è in italiano o inglese?

Sinceramente penso di no ma non ne sono sicuro , ma non è un problema un po' di inglese non fa male e tanto giocherò quasi unicamente on-line.

http://www.lusogamer.com/live/purple/gamercard_glass_shelf/exuriuss.png

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean10/pc/Exurius.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...