Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Si ormai la mia scelta l'ho fatta. Inizio con la resistenza. Leggendo i post precedenti è bella l'idea di fare 2 squadre e giocare insieme/contro. Io ci sto però vi dico che il gioco non lo prendo al day one, aspetto i vostri commenti non tanto sul gameplay ma sopratutto su eventuale lag o no. Ormai la batosta che mi son preso con Crysis 2 me la porterò dietro tutta la vita. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Resistenza:

ilsocio

Mj St Boss

Smooth Tom

 

Sicurezza:

Qualcuno

WRC

 

Anche in altri siti ho visto molta gente che preferisce la resistenza....

Riguardo l'online, hai configurato il modem? Hai aperto il NAT della console?

OT:

No già tutto fatto,so anche la causa,che naturalmente e quasi irrisolvibile.....

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

[..]

Anche in altri siti ho visto molta gente che preferisce la resistenza....

Va a finire che non sarà 8vs8 ma 8vsMe :ph34r: .....

:whew: Se resti solo mi aggrego alla sicurezza anche se la mia prima scelta rimane comunque la resistenza..

Poi conta che sicuramente qualcheduno dirà che fa la resistenza.. Anche se un 8vs1 non sarebbe male vero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Resistenza:

ilsocio

x-raider

Mj St Boss

Smooth Tom

 

Sicurezza:

Qualcuno :ph34r:

 

Anche in altri siti ho visto molta gente che preferisce la resistenza....

Va a finire che non sarà 8vs8 ma 8vsMe :ph34r: .....

 

veramente non ho mai detto "io sto con la resistenza", anzi sono ancora indeciso con chi cominciare, mi piacciono entrambi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurezza.....:mrgreen:

:bow:

 

Anche se un 8vs1 non sarebbe male vero? :P

sarebbe da provare :mrgreen:

 

comunque non c'è bisogno certo di cambiare decisione,online già si troveranno i giocatori sia di una sia dell'altra fazione,il mio post era umoristico,non voglio certo far cambiare idea,l'importante è divertirsi.

 

Comunque,ora tolgo x-raider dalla resistenza :ok:

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo prendo al day one, aspetto i vostri commenti non tanto sul gameplay ma sopratutto su eventuale lag o no.

Quoto al 100%. È passato anche troppo tempo. Certe caratteristiche sono state già introdotte da altri titoli. Mancano i server. Finora non c'è nulla di promettente.

Poi, vabbé, io, a prescindere mi sono imposto di non comprare i videogiochi al Day-One!

 

In questo caso, le cautele sono d'obbligo.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100%. È passato anche troppo tempo. Certe caratteristiche sono state già introdotte da altri titoli. Mancano i server. Finora non c'è nulla di promettente.

Poi, vabbé, io, a prescindere mi sono imposto di non comprare i videogiochi al Day-One!

 

In questo caso, le cautele sono d'obbligo.

Dal (terribile!) video visto in home aspettero' svariati commenti prima di prenderlo; cercando di evitare la sola presa con crysis 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Prenotato da tempo sopprattutto per la COOP a 4 come gioco me lo aspetto simile a Borderland la grafica vista nel video nella home fà molto storcere il naso ma purchè la fluidità del gioco sia eccelsa sono disposto a sprassedere

Stiamo a vedere sono curiosissimo( non come per L.A. Norie ma quasi)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già qualche spoilerata sulla durata della campagna in singolo?

 

Non è stato detto niente,ma mi sembra strano lo si possa dire,dato che dipende sia dai bot(sia avversari,sia alleati),sia dal giocatore,sia dalla classe che scegli,le operazioni che puoi compiere,poiché gli obbiettivi girano intorno a questo

 

Prenotato da tempo sopprattutto per la COOP a 4 come gioco me lo aspetto simile a Borderland la grafica vista nel video nella home fà molto storcere il naso ma purchè la fluidità del gioco sia eccelsa sono disposto a sprassedere

 

Mi dispiace dirtelo ma la coop non è a 4 giocatori.......è a 8 :mrgreen:

Comunque il gioco di certo non lo prendo per la grafica,se gli sviluppatori mantengono le promesse avremmo un FPS che molte persone vorrebbero,equilibrato,con necessario gioco di squadra,senza camper(dipendentemente da come lo si intende il termine camper),cioè quello che molti giocatori criticano in vari FPS(per chi non avesse capito,ripeto,questo a detta degli sviluppatori,se mantengono le promesse la rivoluzione avrà davvero inizio,se no,nada).

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace dirtelo ma la coop non è a 4 giocatori.......è a 8 :mrgreen:

 

 

B) B) B)

 

Si si lo sapevo che era fino a 8 ma noi lo giocheremo in 4 per quello dicevo così.

Io comunque questo gioco lo prendo principalmente per l'avventura Offline il discorso che fai tu è per FPS in Multy Online (COD,BBC2, Crisis2,GOW ecc ecc ) quindi un pò diverso.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Si si lo sapevo che era fino a 8 ma noi lo giocheremo in 4 per quello dicevo così.

Io comunque questo gioco lo prendo principalmente per l'avventura Offline il discorso che fai tu è per FPS in Multy Online (COD,BBC2, Crisis2,GOW ecc ecc ) quindi un pò diverso.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Offline e online sono un'unica cosa in questo gioco!

:ok:

 

Io sono d'accordo con Qualcuno, questo gioco è una scommessa per me, se sarà persa nulla, si aspetterà un altro titolo promettente!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NO no non mi sono spegato bene io per Online intendo Multyplayer ( cioè tutti umani uno contro l'altro non un gruppo di umani contro l'IA del gioco) non la COOP

 

Alla prox

 

Si, considerando che non cambia nulla io preferisco giocare, portando a termine comunque la storia, contro avversari "pensanti" piuttosto che contro l'IA.

Certo bisogna essere in 8 per gestirla al 100% , magari ci si trova con altri 4 che fanno tutt'altro che aiutare il team.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NO no non mi sono spegato bene io per Online intendo Multyplayer ( cioè tutti umani uno contro l'altro non un gruppo di umani contro l'IA del gioco) non la COOP

 

Alla prox

E' sempre la stessa cosa, non ci sono modalità competitive tipo deathmatch, umani contro umani si avrà quando ognuno porta avanti la sua missione!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo bisogna essere in 8 per gestirla al 100% , magari ci si trova con altri 4 che fanno tutt'altro che aiutare il team.

 

Se il gioco resisterà,credo che solo i primi mesi vedremmo lupi solitari,i giocatori che non aiuteranno la squadra si ritroveranno senza potenziamenti,quindi anche se pensano a fare solo uccisioni si ritroveranno più morti che vivi,quindi alla fine capiranno che se vogliono essere più forti devono aiutare la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco resisterà,credo che solo i primi mesi vedremmo lupi solitari,i giocatori che non aiuteranno la squadra si ritroveranno senza potenziamenti,quindi anche se pensano a fare solo uccisioni si ritroveranno più morti che vivi,quindi alla fine capiranno che se vogliono essere più forti devono aiutare la squadra

 

Esatto! Con questo titolo si dovrebbe finalmente vedere il vero gioco di squadra...senza camperisti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Divisi falliremo, uniti vinceremo!" :ok:

 

Mai parole furono più azzeccate di queste :ok:

 

Esatto! Con questo titolo si dovrebbe finalmente vedere il vero gioco di squadra...senza camperisti!

 

Speriamo :mrgreen:

 

 

Comunque,ecco un sito rifornito di moltissime informazioni,nel forum di Brink della Bethesda lo chiamano Brink Bible :asd:,ci sono informazioni anche su armi e abilità :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...