Vai al contenuto

Brink

David Hero 93

Messaggi raccomandati

E' da quasi un anno che attendo l'uscita di questo gioco. Ricordo ancora le quasi 2 ore di attesa per collaudarlo alla Gamescom dello scorso anno.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa missione si era gia vista, volevo chiedervi una cosa qui sta giocando con i bot, ma avrebbe potuto completare la missione anche in live con altri utenti? cioè io posso finire la campagna giocandola sul live?

Certo! Si basa su questo il gioco.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare perchè l'hai corretto quando ha detto che lui giocherà solo online(è da veramente tanto che non seguo le news di questo gioco :mrgreen: )?

perchè in questo gioco online e offline sono mescolati in un'unica esperienza, poche pagine più indietro abbiamo messo tutti i dettagli

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai manca pochissimo da domani in america sarà gia disponibile ed in Italia usciranno le prime recensioni. Poi scatterà la gara a chi riuscirà a trovare il gioco prima nei negozietti

Considerando che anche in America ci saranno i negozietti che rompono il D1, credo che stasera il tubo sarà pieno di video!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che anche in America ci saranno i negozietti che rompono il D1, credo che stasera il tubo sarà pieno di video!

Eh per favore postate i link ai vari video ingame!! Dai che aspetto solo che mi diciate: non soffre di lag e corro a comprarlo pure io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prenderlo o no...la personalizzazione è fantastica e il sistema smart sembra divertente ma alcune animazioni fanno pena e ancora non ho capito com'è sto cavolo di multiplayr,se matchmaking,libero o altro...datemi un motivo pleas...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prenderlo o no...la personalizzazione è fantastica e il sistema smart sembra divertente ma alcune animazioni fanno pena e ancora non ho capito com'è sto cavolo di multiplayr,se matchmaking,libero o altro...datemi un motivo pleas...

Bethesda Softworks

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so più quante volte dobbiamo scriverlo, leggi poche pagine indietro trovi tutti i dettagli al millimetro!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sotto la risposta.....

In pratica offline e online sono 2 cose unite, cioè: tu puoi tranquillamente stare scollegato dal live e giocarti la storia...poi se ti va ti connetti e da quel momento i nemici e gli alleati che avrai nel corso della storia potranno essere o bot o giocatori reali che a loro volta stanno portando a termine la propria campagna come resistenza o sicurezza.

In più hanno assicurato che le "entrate" e le "uscite" dei giocatori dalle partite saranno praticamente inavvertibili, ed i bot prenderanno il controllo del personaggio abbandonato dal giocatore in tempo reale (e sembra che ne riproduranno più o meno anche alcune caratteristiche di gioco).

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate le prime recensioni, pareri abbastanza contrastanti e voti non altissimi...

Considerato che Joystiq gli ha dato 4 e 1UP 2.5... :ph34r: Però è anche vero che ci sono diversi 8, quindi sembra sicuramente un titolo che sta dividendo la critica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...