Vai al contenuto

Brink

David Hero 93

Messaggi raccomandati

Dire che questo gioco ha spaccato l'opinione dei recensori/giocatori è poco!

Ma una cosa è certa, BRINK sta facendo parlare di se, nel ben o nel male.

La forbice di voti varia dal 9 al 4, quindi, a chi credere?

Quale dei recensori si è bevuto il cervello e quale invece ha recensito per bene il titolo?

Mai come in questi casi vale la regola che il gioco va provato per trarne una conclusione del tutto soggettiva, del resto gli stessi sviluppatori, magari andando pure un poco contro i loro interessi, hanno sostenuto che BRINk non è un gioco per tutti!

Ma il dilemma è grande, e se poi faccio parte di quella schiera di giocatori ai quali non è piaciuto, ho buttato 60 euro?

Personalmente aspettavo tantissimo BRINK, ma da quello che sto vedendo, leggendo, mi è venuto qualche dubbio.

Io mi aspettavo un gioco "diverso", ho sempre pensato all'Arca come un mondo da esplorare, un mondo nel quale crearsi un proprio personaggio che evolve nel tempo e che, insieme a tanti altri personaggi, può cambiare le sorti dell'Arca.

Dalle info che stanno uscendo in queste ore sembrerebbe però che il tutto si risolva in uno sparatutto frenetico su 8 mappe, un gioco senza una trama vera e propria, quando invece è stato pompato a dismisura l'unione del singleplayer con il multy, da qui la mia convinzione dell'Arca come un mondo in continua trasformazione a seconda delle scelte fatte dai giocatori...

Magari con il giusto supporto da parte degli sviluppatori tutto ciò potrebbe ancora avverarsi, nuove mappe, nuove missioni, nuove armi, potrebbero portare BRINK a vivere a lungo, appassionando i giocatori a tutto quello che ruota intorno all'Arca e ai suoi abitanti, che facciano parte della resistenza o della sicurezza.

Credo che lo comprerò, farò la prova del 9 su me stesso, vedrò se mi piace e finalmente capirò cos'è effettivamente BRINK, un titolo che fino a oggi ho considerato come un "cane bastardo", un titolo fuori dal coro in un mare di FPS superpompati mediaticamente ma dalle qualità abbastanza scadenti...

P.s.: nessuno dei recensori e/o giocatori ha concetrato l'attenzione su un punto che, stando ai video che ho visto, mi sembra abbastanza importante, BRINK richiede SKILL, dà tutta l'impressione di essere un gioco dove bisogna avere buone abilità (FPS parlando) per essere bravi e competitivi!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché?

Per quelli che ci stanno giocando, come'è?

lag, freeze, ecc.

CUT

Non saprei, conviene aspettare, ma di molto, penso un annetto, secondo me. Perché se hai lag, drop in-drop out carente, così come una IA da pena, più che skill, devi avere fin troppa pazienza e fiducia nelle patch. Pensiamo anche al Parkour tanto decantato, mi sembra piuttosto deludente, dato che son cose già meglio implementate in Crysis 2. E di nuovo non è possibile che si abbia un p2p in un gioco come questo, dato che non è solo coop contro dei bot e allora basterebbe avere un buon host, come su Borderlands e una IA ben sviluppata, infida e accerchiatrice. Qui si tratta anche di unire le forze contro altri giocatori, quindi si pretendono i server, per limitare al minimo i problemi di NetCode. Credo che Brink sia giunto veramente troppo tardi: l'unico punto a suo favore potrebbe essere la personalizzazione, ma, per il resto, si è visto di meglio altrove, ma soprattutto si GIOCA meglio altrove, sia in confronto a skill, variazioni del battleground, comunicazione, modalità ad obiettivo, partite sempre diverse... Insomma, credo sia chiaro che mi riferisco a Unreal Tournament 3, BattleField 2, TeamFortress2 e Monday Night Combat...

Io rischierei i 60 Euro, solo se avessi un buon numero di amici con cui giocarci. Ovviamente, numero alto abbastanza da permettere un drop in che escluda quei bot, così malamente programmati, anche dalla squadra avversaria.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato che l'IA sia così scarsa: eppure avevo letto che ci avevano lavorato moltissimo, proprio per limitare al massimo il divario di abilità tra bot e giocatori umani, invece...

Vabbè, io l'ho preso sperando comunque di divertirmi...ho trovato una copia promo a prezzo contenuto, quindi mal che vada non ho gettato al vento 60 euro... Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che alla presentazione a Colonia due anni fa io ed il Boss eravamo stati ben impressionati dal gioco!

io per ora passo, l' ho prenotato, ma ho deciso che aspetterò l' inesorabile calo di prezzo che IMHO sarà molto veloce!

Eh, infatti! Anche io lo scorso anno l'avevo provato a Colonia e non mi era dispiaciuto affatto. Che peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Il lag è onni presente in questi ultimi anni.. Ma dai vari video che ho visto in questo periodo la parte parkour non mi sembrava malaccio, cioè io a differenza tua in Crysis 2 non ho visto questo granchè di parkour (alla fine salti, scatti) ma non salti da una pareta all'altra.. C'è solo da valutare che livello di lag ci sia su questo titolo..

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fiducia in brink... sperem.. ormai manca poco.. certo leggendo i vostri commenti non del tutto positivi qualche dubbio mi sorge ma, considerato il fatto che per prenderlo lo pago relativamente "poco",ancora qualche speranza gliela posso dare.....

sempre se al mediaworld lo metto come "promo novita" in quanto avrei intenzione di portare indietro fallout3 e fifa11 per pagarlo 20€..

Il lag è onni presente in questi ultimi anni..

leggasi la mia firma :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

senza innescare flame..

Modificato da INiNo87I
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato doveva essere un bel titolo ma da quando lho provato ho cambiato subito la prenotazione al MW con L.a. noire

dopo 20minuti di gioco sono rimasto cosi :bang:

mamma mia che faccio allora cambio prenotazione? aiuto ...... :piange:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle prime impressioni mi sembra di rivivere lo "shock" e la delusione di homefront...(lag,freeze)...aspetto le recensioni degli amici e valuto...ma a questo punto niente dayone :whew:

E certo, sempre meglio che siano gli amici a buttare 60 €!

Ma tanto io ti dirò che è stupendo costringendoti a comprarlo anche tu! :P

P.s.: stasera sarò online su BRINK, domani sarò su questo topic, e, considerando varie rece e impressioni di chi ci sta giocando, o sarò felice di giocarci e di postare le mie impressioni o mi vedrete smadonnare a più non posso, speriamo bene...

:ph34r:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo, sempre meglio che siano gli amici a buttare 60 €!

Ma tanto io ti dirò che è stupendo costringendoti a comprarlo anche tu! :P

P.s.: stasera sarò online su BRINK, domani sarò su questo topic, e, considerando varie rece e impressioni di chi ci sta giocando, o sarò felice di giocarci e di postare le mie impressioni o mi vedrete smadonnare a più non posso, speriamo bene...

:ph34r:

perchè non esce domani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri.

Sicuramente è un gioco che o si ama o si odia .

Io lo adoro !!! Il primo impatto può sconvolgere ma giocandoci un pò se ne capisce la natura.io cerco compagni per parlare un pò in italiano hahahaha

ciao

• Upvote 1

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...