beri73 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 ma è gia in vendita ? il game stop sapete se lo vendono già ? non si capisce mai niente quando escono i giochi .... un saluto a tutti Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 ufficialmente esce domani Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Se si va sui forum ufficiali di Splash Damage, ci si sconforta veramente... Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Se si va sui forum ufficiali di Splash Damage, ci si sconforta veramente...Perché?Per quelli che ci stanno giocando, come'è? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Dire che questo gioco ha spaccato l'opinione dei recensori/giocatori è poco!Ma una cosa è certa, BRINK sta facendo parlare di se, nel ben o nel male.La forbice di voti varia dal 9 al 4, quindi, a chi credere?Quale dei recensori si è bevuto il cervello e quale invece ha recensito per bene il titolo?Mai come in questi casi vale la regola che il gioco va provato per trarne una conclusione del tutto soggettiva, del resto gli stessi sviluppatori, magari andando pure un poco contro i loro interessi, hanno sostenuto che BRINk non è un gioco per tutti!Ma il dilemma è grande, e se poi faccio parte di quella schiera di giocatori ai quali non è piaciuto, ho buttato 60 euro?Personalmente aspettavo tantissimo BRINK, ma da quello che sto vedendo, leggendo, mi è venuto qualche dubbio.Io mi aspettavo un gioco "diverso", ho sempre pensato all'Arca come un mondo da esplorare, un mondo nel quale crearsi un proprio personaggio che evolve nel tempo e che, insieme a tanti altri personaggi, può cambiare le sorti dell'Arca.Dalle info che stanno uscendo in queste ore sembrerebbe però che il tutto si risolva in uno sparatutto frenetico su 8 mappe, un gioco senza una trama vera e propria, quando invece è stato pompato a dismisura l'unione del singleplayer con il multy, da qui la mia convinzione dell'Arca come un mondo in continua trasformazione a seconda delle scelte fatte dai giocatori...Magari con il giusto supporto da parte degli sviluppatori tutto ciò potrebbe ancora avverarsi, nuove mappe, nuove missioni, nuove armi, potrebbero portare BRINK a vivere a lungo, appassionando i giocatori a tutto quello che ruota intorno all'Arca e ai suoi abitanti, che facciano parte della resistenza o della sicurezza.Credo che lo comprerò, farò la prova del 9 su me stesso, vedrò se mi piace e finalmente capirò cos'è effettivamente BRINK, un titolo che fino a oggi ho considerato come un "cane bastardo", un titolo fuori dal coro in un mare di FPS superpompati mediaticamente ma dalle qualità abbastanza scadenti... P.s.: nessuno dei recensori e/o giocatori ha concetrato l'attenzione su un punto che, stando ai video che ho visto, mi sembra abbastanza importante, BRINK richiede SKILL, dà tutta l'impressione di essere un gioco dove bisogna avere buone abilità (FPS parlando) per essere bravi e competitivi! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Perché?Per quelli che ci stanno giocando, come'è? lag, freeze, ecc.CUTNon saprei, conviene aspettare, ma di molto, penso un annetto, secondo me. Perché se hai lag, drop in-drop out carente, così come una IA da pena, più che skill, devi avere fin troppa pazienza e fiducia nelle patch. Pensiamo anche al Parkour tanto decantato, mi sembra piuttosto deludente, dato che son cose già meglio implementate in Crysis 2. E di nuovo non è possibile che si abbia un p2p in un gioco come questo, dato che non è solo coop contro dei bot e allora basterebbe avere un buon host, come su Borderlands e una IA ben sviluppata, infida e accerchiatrice. Qui si tratta anche di unire le forze contro altri giocatori, quindi si pretendono i server, per limitare al minimo i problemi di NetCode. Credo che Brink sia giunto veramente troppo tardi: l'unico punto a suo favore potrebbe essere la personalizzazione, ma, per il resto, si è visto di meglio altrove, ma soprattutto si GIOCA meglio altrove, sia in confronto a skill, variazioni del battleground, comunicazione, modalità ad obiettivo, partite sempre diverse... Insomma, credo sia chiaro che mi riferisco a Unreal Tournament 3, BattleField 2, TeamFortress2 e Monday Night Combat... Io rischierei i 60 Euro, solo se avessi un buon numero di amici con cui giocarci. Ovviamente, numero alto abbastanza da permettere un drop in che escluda quei bot, così malamente programmati, anche dalla squadra avversaria. Modificato 12 Maggio 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Un vero peccato che l'IA sia così scarsa: eppure avevo letto che ci avevano lavorato moltissimo, proprio per limitare al massimo il divario di abilità tra bot e giocatori umani, invece...Vabbè, io l'ho preso sperando comunque di divertirmi...ho trovato una copia promo a prezzo contenuto, quindi mal che vada non ho gettato al vento 60 euro... Vedremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 e pensare che alla presentazione a Colonia due anni fa io ed il Boss eravamo stati ben impressionati dal gioco!io per ora passo, l' ho prenotato, ma ho deciso che aspetterò l' inesorabile calo di prezzo che IMHO sarà molto veloce! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 sempre peggio..... 1 Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 e pensare che alla presentazione a Colonia due anni fa io ed il Boss eravamo stati ben impressionati dal gioco!io per ora passo, l' ho prenotato, ma ho deciso che aspetterò l' inesorabile calo di prezzo che IMHO sarà molto veloce! Eh, infatti! Anche io lo scorso anno l'avevo provato a Colonia e non mi era dispiaciuto affatto. Che peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 peccato doveva essere un bel titolo ma da quando lho provato ho cambiato subito la prenotazione al MW con L.a. noire dopo 20minuti di gioco sono rimasto cosi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) [...]Il lag è onni presente in questi ultimi anni.. Ma dai vari video che ho visto in questo periodo la parte parkour non mi sembrava malaccio, cioè io a differenza tua in Crysis 2 non ho visto questo granchè di parkour (alla fine salti, scatti) ma non salti da una pareta all'altra.. C'è solo da valutare che livello di lag ci sia su questo titolo.. Modificato 12 Maggio 2011 da Mj St Boss Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) io ho fiducia in brink... sperem.. ormai manca poco.. certo leggendo i vostri commenti non del tutto positivi qualche dubbio mi sorge ma, considerato il fatto che per prenderlo lo pago relativamente "poco",ancora qualche speranza gliela posso dare.....sempre se al mediaworld lo metto come "promo novita" in quanto avrei intenzione di portare indietro fallout3 e fifa11 per pagarlo 20€.. Il lag è onni presente in questi ultimi anni.. leggasi la mia firma :polliceverso: :polliceverso: senza innescare flame.. Modificato 12 Maggio 2011 da INiNo87I 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4RCUS FENIX Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 E' uscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 E' uscito?Il giorno ufficiale è domani però i negozietti come sempre lo vendono già.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 peccato doveva essere un bel titolo ma da quando lho provato ho cambiato subito la prenotazione al MW con L.a. noire dopo 20minuti di gioco sono rimasto cosi mamma mia che faccio allora cambio prenotazione? aiuto ...... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Dalle prime impressioni mi sembra di rivivere lo "shock" e la delusione di homefront...(lag,freeze)...aspetto le recensioni degli amici e valuto...ma a questo punto niente dayone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Dalle prime impressioni mi sembra di rivivere lo "shock" e la delusione di homefront...(lag,freeze)...aspetto le recensioni degli amici e valuto...ma a questo punto niente dayone E certo, sempre meglio che siano gli amici a buttare 60 €! Ma tanto io ti dirò che è stupendo costringendoti a comprarlo anche tu! P.s.: stasera sarò online su BRINK, domani sarò su questo topic, e, considerando varie rece e impressioni di chi ci sta giocando, o sarò felice di giocarci e di postare le mie impressioni o mi vedrete smadonnare a più non posso, speriamo bene... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinig4mi 89 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 E certo, sempre meglio che siano gli amici a buttare 60 €! Ma tanto io ti dirò che è stupendo costringendoti a comprarlo anche tu! P.s.: stasera sarò online su BRINK, domani sarò su questo topic, e, considerando varie rece e impressioni di chi ci sta giocando, o sarò felice di giocarci e di postare le mie impressioni o mi vedrete smadonnare a più non posso, speriamo bene... perchè non esce domani ? Cita http://i.imgur.com/97Ejt.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Io aspetto con ansia le vostre prime impressioni sul gioco.. Poi decido il da farsi.. Se prima il mio unico dubbio era la mancanza di server e problema lag ora se ne sono aggiunti altri.. :bang: Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Se prima il mio unico dubbio era la mancanza di server e problema lag ora se ne sono aggiunti altri.. :bang: della serie: "ah, beata ignoranza!" Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 La nuova gamertag e' Smoker77 sul live, cosi' se mi vedi sai che sono io Ok, sapevo che eri tu..... E' uscito?Oggi sono stato al GS e purtroppo è disponibile solo da domani . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Comprato ieri. Sicuramente è un gioco che o si ama o si odia .Io lo adoro !!! Il primo impatto può sconvolgere ma giocandoci un pò se ne capisce la natura.io cerco compagni per parlare un pò in italiano hahahaha ciao 1 Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ST0RM Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Sapete se i giocatori PC possono giocare con quelli Xbox 360 come avviene su Shadowrun? Cita http://hs-clan.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 spero proppio di no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.