Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

non ho letto bene, ho un po' fretta stasera... che vuoi che ti dica è uno schifo... non ci stai dietro dallo schifo... qualsiasi cosa è contaminata... mi fa schifo tutto ormai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma mi sà di bufala sopratutto per via della comproprietà, ben 10 Milioni! sono tanti! credo serva per sostituire Eto'o, anche se Cavani non è certo uno che può stare in panchina! è un ragazzo che ha bisogno di giocare!

ma per sostituire un attaccante due mesi, vanno a fare un investimento del genere?

vabbè che moratti i soldi da buttare ne ha, però mi sembrerebbe bizarro...

anche cavani, accetterebbe di passare da titolare fisso ad un giocatore part-time per 2 mesi?

e quando torna eto'o?

boh boh boh...per me arriverà un giovane da qualche campionato straniero, se proprio l' inter non può fare a meno di sostituire eto'o

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ne ha dette di stronza** negli anni! io non mi stupirei affatto! tanto alla maggior parte del tifo Palermitano Cavani fà Schifo! allo stadio sento sempre " fallo uscireeee " " per fare un gol ne sbaglia 15 " " viaaaa " ecc ecc

Mha!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ne ha dette di stronza** negli anni! io non mi stupirei affatto! tanto alla maggior parte del tifo Palermitano Cavani fà Schifo! allo stadio sento sempre " fallo uscireeee " " per fare un gol ne sbaglia 15 " " viaaaa " ecc ecc

Mha!

Però ad esempio su Kjaer non si è fatto problemi a dire la verità, ha detto chiaramente che il giocatore aveva chiesto di andare via a gennaio ma lui gli ha detto di no... poi ci sono altre cose che non quadrano, ad esempio il fatto che l'Inter potrebbe prendere Pandev alla metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma balotelli gioca pure... fa bene a gestirlo... non è che è sempre in palla... eto'o è di tutt'altra pasta... magari sarà meno talentuoso, ma è esperto e gestisce bene le situazioni... hai voglia balotelli prima che diventi un campione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavani secondo me non serve a nulla nell' Inter. E' un buon giocatore, però prima deve dimostrare di essere da Palermo, poi può andare all' Inter. Ripeto, non è un bidone, è giovane, però a Firenze non lo vorrei mai. Io farei giocare Balotelli al posto di Eto' o....

e se si infortunasse qualcuno chi giocherebbe??suazo o mancini??un' acquisto a gennaio va fatto per forza...a me non sarebbe dispiaciuto, però vabe...

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai... ma non vedete che suaso era meglio al calgiari o al genova dove stava non ricordo... ma io dico ma sta gente la prendiamo per fare panchina 4/5 anni? porca miseria ma lasciamoli in quelle squadre che almeno fanno sognare un po' i tifosi... è uno schifo il mercato di gennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

e se si infortunasse qualcuno chi giocherebbe??suazo o mancini??un' acquisto a gennaio va fatto per forza...a me non sarebbe dispiaciuto, però vabe...

si ma non è che puoi prendere un giocatore per 2 mesi! Casomai vendi suazo, mancini e quaresma e prendi qualcuno. Non è che puoi comprare senza cedere nessuno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non cambiano il campo di allenamento no... Capello dopo 10 minuti che era a Vinovo ha detto "io qui non alleno i miei giocatori", più chiaro di così :asd:

Si ma loro non ci arrivano..mah,non capisco proprio che cosa siano li a fare(Blanc & co)..abbiamo fuori sempre mezza squadra..non penso che abbiamo tutti giocatori fragili..

Ma ormai,ci subiremo Ferrara fino a fine anno..sono più preoccupato di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

cavani via da palermo è un sogno paragonabile solo a blasi via da palermo, a quelle cifre poi, mamma mia...

rocchi è un grande attaccante ma non più giovane, io preferirei altri nomi. Mi piace parecchio matri del cagliari per esempio

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...