Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

UNICA FEDE UNICO AMORE FORZA CAGLIARI SEMPRE NEL CUORE

 

Mamma miaaaaa che Cagliari.... Larrivey si svela finalmente come super attaccante titolare.. ci voleva... Tutta la squadra ha giocato bene, il Biondo si è risvegliato, Agosto si è rivelato una spina nel fianco in quella fascia e ovviamente super Cossu... Mamma quanto mi fa godere questo Cagliari.. poi dopo la prima sconfitta del Napoli di Mazzarri.. mmmmmmm :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

tutto merito del grande allegri

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e merito di Cosmi che sullo svantaggio di 1 gol che fa? Toglie un attaccante (Tavano) per mettere un centrocampista (Candreva). Bravo!!!

cosmi sa solo imprecare ma per la tattica era meglio chiamare qualcun'altro

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

cosmi sa solo imprecare ma per la tattica era meglio chiamare qualcun'altro

 

vabbè mo non eageriamo... ha comunque portato un pò di punti al livorno... ovvio che dopo che prende 1 gol dopo 2 minuti per una squadra è una botta paurosa... non penso poi che sia solo merito di Allegri... certo gran parte è suo, ma vedendo le ultime partite del Cagliari si vede che la squadra gioca col cuore, fino all ultimo secondo... vedi Cagliari Napoli e Cagliari Roma... per non parlare delle ottime prestazioni di giocatori come astori,cossu,larrivey, jeda... che squadra... Cesa aspetto la tua fiorentina allo stadio..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mo non eageriamo... ha comunque portato un pò di punti al livorno... ovvio che dopo che prende 1 gol dopo 2 minuti per una squadra è una botta paurosa... non penso poi che sia solo merito di Allegri... certo gran parte è suo, ma vedendo le ultime partite del Cagliari si vede che la squadra gioca col cuore, fino all ultimo secondo... vedi Cagliari Napoli e Cagliari Roma... per non parlare delle ottime prestazioni di giocatori come astori,cossu,larrivey, jeda... che squadra... Cesa aspetto la tua fiorentina allo stadio..

allegri è uno dei igliori allenatori d'italia

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Larrivey cocainomaneeeeeeeee!

 

Casteddu nel cuore... mi tatuo la faccia di Joaqin sulla chiappa destra! auhauah

 

Che squadra ragazzi, mi vengono i brividi. Allo stadio c'era il gelo, ma per il Cagliari ne vale sempre la pena.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto non davano un rigore contro all' Inter? Eccone due e un Barreto che si presenta dagli 11 metri sempre in maniera impeccabile....

 

ma che fa il Bari? Va vicino al 3 e prende 2 gol così? Donati ha regalato un pallone scandaloso... Da rivedere il rigore per l' Inter....

 

comunque Barreto è un gran giocatore

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella partita,i due gol sono stati regalati uno da rosetti il primo gol dell'inter che spezza l'azione di gioco e l'inter riparte e segna il secondo gol regalo del bari,non si puo' regalare quel pallone ho megli non si puo' sbagliare in quel modo :crazy: e se non fossero per questi due episodi il bari vinceva la partita e non avebbe rubbato niente

 

Dico solo una cosa: orgoglio Inter ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

compà voglio vedè se domenica al derby andate sotto di 2 gol se poi riuscite a rimontare :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella partita,i due gol sono stati regalati uno da rosetti il primo gol dell'inter che spezza l'azione di gioco e l'inter riparte e segna il secondo gol regalo del bari,non si puo' regalare quel pallone ho megli non si puo' sbagliare in quel modo :crazy: e se non fossero per questi due episodi il bari vinceva la partita e non avebbe rubbato niente

 

 

compà voglio vedè se domenica al derby andate sotto di 2 gol se poi riuscite a rimontare :ph34r:

 

Non sarebbe di sicuro un impresa TITANICA recuperare 2 gol al Milan.

 

se pareggiare con quel popo di rosa e con molta fatica contro un bari che ti ha messo sotto per piu di 70 minuti è orgoglio inter....capisco perche poi in europa solo figuracce...

 

mourinho quando ci farai vedere un po di gioco e grande calcio?? oggi intanto ha preso lezioni da ventura...

 

Ma tu sempre a sminuire le partite e i risultati dell'Inter vero? forse ancora non t'è andata giù la vittoria dello scudetto a Parma :asd:

 

Vacci con calma....

 

http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/cas/0001/castoro.jpg

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè pero' il milan ultimamente gioca meglio di voi

 

Con la Juve non mi ha stupito per nulla...anzi m'ha fatto defecare, nelle precedenti partite invece ha fatto bel gioco questo sicuro.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di più falso, ma dove stà scritto che passeggi sopra le squadre meno attrezzate? ma dove vivi in Inghilterra? in Portogallo? tatticismo ZSERU!

 

Invece i grandi campioni che ha la tua adorata roma che si fanno recuperare in 5 min dal Cagliari??? che gioca un grande calcio per carità ma vuoi dirmi che hanno la stessa rosa? :asd: dai su cerca di vedere le partite dell'inter con piu serenità :ok:

 

però 3 pizze a 0...

 

Si va beh pure l'Inter a volte gioca di merd@ e vince che significa. Stavamo parlando di gioco, non di risultati.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa. L'unica volta che ho tifato l'inter per la schedina, mi pareggia e mi butta al cesso sia una vittoria del Cagliari sentitissima, sia tutte le partite domani. Ora mi tocca giocarne un altra. Sono nero, Inter grande delusione.

Però parlando seriamente, il Bari ha preso due rigori che c'erano senza dubbio, ma anche quello a favore dell'Inter era netto e anche da espulsione. E forse 11 contro 10 andava a finire diversamente.

Detto questo L'inter è una grande squadra ma non ha buon gioco. Contano i risultati in ogni caso e per ora mi sembra che sia sempre prima in classifica no?

Il Milan ora come ora è una furia, ma sino a qualche mese fa lo avremmo tuti buttato al cesso.

 

Per il resto... Il Cagliari è il meglio ragazzi, tutto il resto è noia! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio perche vivo in italia che dico questo...i fatti parlano da soli ti ripeto, io non ho difficoltà a riconoscere i limiti della mia squadra a differenza tua, ma qui si parla liberamente di calcio e intedo farlo senza faziosita e sopratutto con gente che un minimo ne capisce o lo ha praticato... altrimenti è pieno di fan site dove sparlare faziosamente... stasera ha giocato l'inter con il bari e commento questa...quando giocheranno le altre non tardo a commentare le altre partite...pero ripeto i fatti smentiscono le tue parole da tifoso...complimenti al bari perche stasera ha dato l ennessima scuola calcio alla grande inter.

 

Ennesima lezione, ha distrutto, asfaltato, ha ridicolizzato...ha macinato, ma cosa? a me sembrano parole di uno che stava per perderci il fegato davanti alla tv...in testa alla classifica c'è ancora l'Inter non vorrei dirtelo, il campo del Bari è uno dei più insidiosi della serie A non vorrei dirtelo, nelle ultime 5 partite il Bari ha sempre vinto in casa non vorrei dirtelo, il Bari ha una compattezza difensiva davvero ammirevole non vorrei dirtelo, corrono tutti e 11 come pazzi non vorrei dirtelo, nonostante ciò sotto di 2 gol abbiam ripreso una partita persa non vorrei dirtelo...devo continuare? :??:

 

 

ma qui si parla liberamente di calcio e intedo farlo senza faziosita

 

E qui, muoio dal ridere.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima lezione, ha distrutto, asfaltato, ha ridicolizzato...ha macinato, ma cosa? a me sembrano parole di uno che stava per perderci il fegato davanti alla tv...in testa alla classifica c'è ancora l'Inter non vorrei dirtelo, il campo del Bari è uno dei più insidiosi della serie A non vorrei dirtelo, nelle ultime 5 partite il Bari ha sempre vinto in casa non vorrei dirtelo, il Bari ha una compattezza difensiva davvero ammirevole non vorrei dirtelo, corrono tutti e 11 come pazzi non vorrei dirtelo, nonostante ciò sotto di 2 gol abbiam ripreso una partita persa non vorrei dirtelo...devo continuare? :??:

Puoi dirlo forte, il bari quest'anno va in champions. Ragazzi posso dirvi una cosa con il cuore "ma chi ve la fa fare"

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che c'è...contenti voi...contenti tutti... :sleep:

pero non sapevo che stasera c'era barcellona inter....con tutto il rispetto per il bari...

 

Beh, il Bari è uno squadrone... con tutto il rispetto per il Barcellona :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che c'è...contenti voi...contenti tutti... :sleep:

pero non sapevo che stasera c'era barcellona inter....con tutto il rispetto per il bari...

 

Mah a dire il vero a me sembrava quella partita, infatti su Sky avevo questo dubbio soprattutto nel risultato in alto a sinistra: BAR - INT

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...