Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

totti e del piero...che fenomeni ragazzi!! chiamateli finiti ex giocatori vecchi ecc... questi continuano loro da protagonisti ancora a scrivere la storia.

rispetto per le bandiere...le ultime :bow:

 

Certo, speriamo solo che Lippi (l'diota) non si sogni di convocare ai mondiali anche uno dei due.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ormai credo sia ufficiale: il quarto posto lo si dovrà rubare alla juventus :mrgreen:

 

oggi altro scontro diretto contro un avversario fortissimo, che verrà con il dente avvelenato per la partita persa immeritatamente contro il bologna.

Ma noi non siamo da meno :mrgreen:

 

Forza Palermo!!!

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più lo vedo giocare e più mi rendo conto che totti è un genio del calcio, ha una capacità di smistare la palla di prima incredibile. Complimenti anche a del piero per il grandissimo gol. Comunque la juve è certamente anche sfortunata, ma ha dei giocatori veramente impresentabili (per la forma più che altro), grosso, amauri (ha avuto a disposizione 20 colpi di testa, quello migliore l'ha buttato centrale tra le braccia del portiere..), ecc...

Fortunatamente per voi alemno adesso è tornato sissoko che da un po' di sostanza al centrocampo.

 

 

Io intanto oggi sto un po' meglio e tra un'oretta parto destinazione san siro, non vedo l'ora :loving:

 

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Pix, Francesco è geniale anche quando non gioca da tempo (o anche su una gamba, ricordare la partita con L'Arsenal). Potrà non stare simpatico per via della sua romanità ma ragazzi che giocatore. Ancor prima di ricevere palla sa gia a chi passarla. Grandissimo, quanto mi mancherà quando smetterà :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Omonimo Figotto... Come lo vedi il nostro Napoli per il prossimo match?

 

P.S.

Oggi a lavoro non si parlava d'altro che di Juve-Roma e ovviamente tutti i miei colleghi romanisti volevano il parere dell'occhio esterno, ovvero il mio, visto che sono l'unico non tifoso della Roma (considerando che l'unico laziale è in silenzio stampa perenne)...

 

Grattatevi pure ma io ho detto 2 fisso... Per me finisce 2 a 1 per la Roma del caro Ranieri che si toglierà così una gran bella soddisfazione...

 

Ai soliti posteri l'ardua sentenza.

 

Alle 22:21 di un giorno prima, il profeta aveva sentenziato, prevedendo in tempi non sospetti, il risultato finale! :mrgreen:

 

Comunque bella partita!

 

Ora anche se vinciamo con il Livorno non becchiamo la Roma, ma è fondamentale fare 3 punti nella casa di Lucarelli e soci... Speriamo bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitro corretto e quando non ci sono interferenze vince la squadra più forte...DAJE ROMA!!

 

Juan STREPITOSO (apparte la ciccata per il gol di Del Piero e il mio fantacalcio ringrazia :mrgreen: ).

Riise mi eccita sempre di più, dà sempre il 110% pur non essendo un fenomeno e suona la carica.

Pizarro è invece un fenomeno nel suo ruolo detta i tempi e le geometrie a centrocampo come pochi altri e nonostante la statura GIGANTEGGIA.

Il capitano è immenso, la sua sola presenza fa la differenza in campo, quando poi gli arriva la palla fra i piedi è una delizia anche se ovviamente non era in forma.

Vucinic l'hanno servito poco ma mi sembrava in serata peccato (ma anche sti cavoli).

 

La Juve cade proprio a pezzi. A tratti tirava fuori il carattere, pressando molto, ma quando arrivava il momento di giocare la palla... una tragedia.

Il rientro di Sissoko è già un acquisto preziosissimo, Chiellini deve evitare di farsi risucchiare dalla pochezza dei suoi compagni di reparto e in attacco secondo me devono continuare a recuperare Del Piero facendolo giocare altro che panchina (Ferrara è proprio un cane di allenatore) e quando rientrano Trezeguet o Iaquinta tocca sbattere Amauri in tribuna. Diego penso potrà far vedere che vale molto di più di quello che sembra al momento, ma la squadra deve crescere intorno a lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitro corretto e quando non ci sono interferenze vince la squadra più forte...DAJE ROMA!!

 

Juan STREPITOSO (apparte la ciccata per il gol di Del Piero e il mio fantacalcio ringrazia :mrgreen: ).

Riise mi eccita sempre di più, dà sempre il 110% pur non essendo un fenomeno e suona la carica.

Pizarro è invece un fenomeno nel suo ruolo detta i tempi e le geometrie a centrocampo come pochi altri e nonostante la statura GIGANTEGGIA.

Il capitano è immenso, la sua sola presenza fa la differenza in campo, quando poi gli arriva la palla fra i piedi è una delizia anche se ovviamente non era in forma.

Vucinic l'hanno servito poco ma mi sembrava in serata peccato (ma anche sti cavoli).

 

La Juve cade proprio a pezzi. A tratti tirava fuori il carattere, pressando molto, ma quando arrivava il momento di giocare la palla... una tragedia.

Il rientro di Sissoko è già un acquisto preziosissimo, Chiellini deve evitare di farsi risucchiare dalla pochezza dei suoi compagni di reparto e in attacco secondo me devono continuare a recuperare Del Piero facendolo giocare altro che panchina (Ferrara è proprio un cane di allenatore) e quando rientrano Trezeguet o Iaquinta tocca sbattere Amauri in tribuna. Diego penso potrà far vedere che vale molto di più di quello che sembra al momento, ma la squadra deve crescere intorno a lui.

 

quindi i recenti 1-4, 1-3, 2-0,1-0 ecc..ecc.. tutti per "interferenze", da quanto ho capito.

l' importante è crederci..

la verità è che contro questa juve vinco tutti, vorrei farvi tornare con i piedi per terra..

in questo momento la juve è la peggior squadra della serie a e chiunque ci giochi contro esulta perchè al 90% sono 3 punti sicuri..

 

comunque, misà che stavolta "ci siamo"..

almeno così leggo.

la dirigenza aveva riconfermato il budinaro pure ieri sera, ma la proprietà stamattina si è accorta che sono 3 mesi che perdiamo con chiunque...buongiorno eh!

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

io una juve cosi' l'ho vista solo nei miei sogni...

Io nei miei incubi

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la Juve ha ritrovato Sissoko, è veramente forte

ora come ora e' l'unico degno di portare questa maglia eh

Vabbuo'...intanto piu' passa il tempo e piu' la classifica si fa comica:oggi quasi certamente si scendera' di un altra posizione(o il Palermo o la Fiorentina ci scavalcano di sicuro)e potrebbe raggiungerci a 33 anche il Cagliari.Poi in settimana ci tocchera' affrontare pure l'Inter:altra scoppola che "Rocky" dovra' accusare.Ma lui sa rialzarsi,sa lottare,sa motivare la sua squadra.....meno male che c'abbiamo Ferrara va..senno' erano ****...

 

 

E pensare che vi siete liberati di un allenatore fantastico come Ranieri...

Preferisco non pensarci senno' mi incazzo ancora di piu'....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i recenti 1-4, 1-3, 2-0,1-0 ecc..ecc.. tutti per "interferenze", da quanto ho capito.

No dico semplicemente che le squadre quando vanno a Torino o a Milano ricevono un "trattamento particolare", ultimamente per fortuna succede di meno.

Qualche anno fa non avrebbero fischiato il rigore su Taddei, non avrebbero espulso Buffon e magari davano pure rigore su Diego che protestava e che Cassetti ha pure redarguito a brutto muso...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento della "JUVE DEI RECORD":

 

Totti non aveva mai segnato a Torino

La roma non vinceva a casa nostra da 9 anni.

Ranieri non aveva mai battuto la Juve.

 

ora ci manca solo la prima vittoria di Del Neri (sempre se arrivi a Sampdoria - Juve) e poi abbiamo chiuso il cerchio.

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere la voce fuori dal coro ma pensate che Ferrara sia la colpa dei mali della Juve? Ieri sera ho visto solo parte della partita ma i giocatori bianconeri non azzeccavano un passaggio e non penso sia colpa dell'allenatore. Io darei sempre fiducia a Ciro e dichiarerei pubblicamente che l'allenatore non si tocca fino a fine stagione a prescindere dai risultati. Così si potrebbe dare tranquillità ad un gruppo che non ne ha

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere la voce fuori dal coro ma pensate che Ferrara sia la colpa dei mali della Juve? Ieri sera ho visto solo parte della partita ma i giocatori bianconeri non azzeccavano un passaggio e non penso sia colpa dell'allenatore. Io darei sempre fiducia a Ciro e dichiarerei pubblicamente che l'allenatore non si tocca fino a fine stagione a prescindere dai risultati. Così si potrebbe tranquillamente andare in serie B

 

fixed

è una squadra senza idee, senza un modulo, senza un' impostazione tattica ed un minimo di organizzazione.

l' azione dell' espulsione di Buffon è lo specchio della situazione attuale.

Calcio d' angolo per la juve, palla alla roma, NESSUNA copertura per un' eventuale ripartenza, 3 giocatori della roma contro 2 della juve.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appunto.Se 11 leoni diventano improvvvisamente 11 pecore la colpa e' per buona parte di Ciro.Un allenatore che non ha ancora in testa un modulo e che rilascia le solite imbarazzanti dichiarazioni non fa altro che rovinare l'ambiente...se ero John Elkann lo avrei rispedito alla casa a pedate nelle chiappe...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...