Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ma la juve faceva bene a prendere qualcuno in difesa o meglio a tenere ariaudo

Un altro in difesa per fargli fare panchina? Secondo te un qualunque acquisto sarebbe diventato titolare con Cannavaro e Legrottaglie? (Posto Chiellini insostituibile) Anzi, vista la penuria in attacco va benissimo.. può ricoprire molti ruoli a centrocampo e poi a Diego serve uno che sappia tenere la palla a terra.. Speriamo solo di gestirlo bene e non bruciarlo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un altro in difesa per fargli fare panchina? Secondo te un qualunque acquisto sarebbe diventato titolare con Cannavaro e Legrottaglie? (Posto Chiellini insostituibile) Anzi, vista la penuria in attacco va benissimo.. può ricoprire molti ruoli a centrocampo e poi a Diego serve uno che sappia tenere la palla a terra.. Speriamo solo di gestirlo bene e non bruciarlo.

cannavaro e legrottaglie sono due incapaci e comunque non c'era bisogno di comprare nessuno

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i tanti infortuni è giusto prendere qualcuno :ok:

Comunque sembra un buon giocatore,ma giudicherò dopo averlo visto giocare..anche se il prezzo di riscatto di 7,5 milioni solo per la metà mi sembra azzardato :rolleyes:

Per quanto riguarda la questione dei "bidoni" Melo e Diego,io li giudico grandi giocatori..ma capitati nel momento sbagliato! vorrei vedere questa squadra con un allenatore! perchè al momento io non ho ancora visto un allenatore sulla panchina della Juve :ok: Ferrara non hai mai (tranne il primo mese e mezzo) dato uno stralcio di gioco a questa squadra,è ovvio che giocatori come Diego e Melo soffrano questa situazione..sono veramente pochi quelli da salvare questo anno,quindi è inutile criticare solo Melo e Diego

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i tanti infortuni è giusto prendere qualcuno :ok:

Comunque sembra un buon giocatore,ma giudicherò dopo averlo visto giocare..anche se il prezzo di riscatto di 7,5 milioni solo per la metà mi sembra azzardato :rolleyes:

Per quanto riguarda la questione dei "bidoni" Melo e Diego,io li giudico grandi giocatori..ma capitati nel momento sbagliato! vorrei vedere questa squadra con un allenatore! perchè al momento io non ho ancora visto un allenatore sulla panchina della Juve :ok: Ferrara non hai mai (tranne il primo mese e mezzo) dato uno stralcio di gioco a questa squadra,è ovvio che giocatori come Diego e Melo soffrano questa situazione..sono veramente pochi quelli da salvare questo anno,quindi è inutile criticare solo Melo e Diego

beh,neanche l'inter ha gioco ma vince. per me ferrara è intoccabile da quando a zittito maifredi :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i tanti infortuni è giusto prendere qualcuno :ok:

Comunque sembra un buon giocatore,ma giudicherò dopo averlo visto giocare..anche se il prezzo di riscatto di 7,5 milioni solo per la metà mi sembra azzardato :rolleyes:

Per quanto riguarda la questione dei "bidoni" Melo e Diego,io li giudico grandi giocatori..ma capitati nel momento sbagliato! vorrei vedere questa squadra con un allenatore! perchè al momento io non ho ancora visto un allenatore sulla panchina della Juve :ok: Ferrara non hai mai (tranne il primo mese e mezzo) dato uno stralcio di gioco a questa squadra,è ovvio che giocatori come Diego e Melo soffrano questa situazione..sono veramente pochi quelli da salvare questo anno,quindi è inutile criticare solo Melo e Diego

Questa squadra non ha MAI avuto gioco,neanche quando vinceva,tipo contro la Roma,due gol in azione personale e uno in contropiede...solo che prima vinceva,ora no...

 

:ok: :ok:

secondo me il vero bidone è melo

la juve faceva bene a tenersi zanetti

Ma basta,Melo diventerà insostituibile....quasi come Gerrard :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha MAI avuto gioco,neanche quando vinceva,tipo contro la Roma,due gol in azione personale e uno in contropiede...solo che prima vinceva,ora no...

 

 

Ma basta,Melo diventerà insostituibile....quasi come Gerrard :fischio:

:ph34r: :ph34r: non bestemmiare :shocked: :shocked: :!:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: non bestemmiare :shocked: :shocked: :!:

C'era il quasi :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha MAI avuto gioco,neanche quando vinceva,tipo contro la Roma,due gol in azione personale e uno in contropiede...solo che prima vinceva,ora no...

Quando giocammo con il Chievo alla prima il risultato arrivò per una prodezza di Iaquinta da calcio piazzato, contro la Roma o la Lazio, semplicemente non era pervenuto l'avversario, il gioco come dici tu non si è visto. Contro il Livorno in casa vincemmo, ma si giocò molto male con parecchie occasioni per il Livorno che meritava forse qualcosa in più. Contro il Genoa fu una partita strana, ma anche li la differenza l'hanno fatta i calci piazzati.

Dopo quelel partite non esaltanti, ma mascherate da risultato positivo, siamo andati a Monaco e Van Gaal ha messo in evidenza tutti i limiti dello schieramento di Ferrara soprattutto sulle corsie, dove per tutto il primo tempo Robben e Ribery hanno fatto il bello e cattivo tempo. Mi domando ancora come nn si è perso li. Palermo, Zenga replica Van Gaal e mette molto larghi Cavani e Miccoli che annientano nel gioco la squadra di Ferrara. 14 punti in 6 giornate, 19 nelle restanti 14 con 3 che sono arrivati a Parma in una partita che non si doveva vincere e 3 contro l'Udinese con un gol che nn so come è arrivato nella partita più noiosa degli ultimi 4 anni. Gioco 0 e risultati che classifica alla mano di questo ritmo servirebbero a stento a prendere uno scarso sesto posto in classifica.

Modificato da Mastermind06
Link al commento
Condividi su altri siti

che bella juve sarebbe stata con spalletti in panchina gia da inizio stagione...

secondo me rimane una grandissima squadra negli undici titolari esclusi infortuni.

Quoto..con allenatore per me questa è un'ottima squadra..e non capisco chi dice che Diego e Melo e altri siano dei bidoni.. :rolleyes:

Comunque la formazione titolare ad INIZIO stagione era questa:

Buffon - Zebina/Grygera - Chiellini - Cannavaro - Grosso - Marchisio - Melo - Sissoko - Diego - Del Piero/Iaquinta - Amauri

Tranne per me Sissoko e Del Piero/Iaquinta tutti sono quasi sempre stati a dispozione..soprattutto in queste 9 partite di disastro! L'unica cosa su cui ci si può attaccare è il fatto dei ricambi e della stanchezza..ma la squadra titolare ha quasi sempre giocato dal Bayern ad oggi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto..con allenatore per me questa è un'ottima squadra..e non capisco chi dice che Diego e Melo e altri siano dei bidoni.. :rolleyes:

Comunque la formazione titolare ad INIZIO stagione era questa:

Buffon - Zebina/Grygera - Chiellini - Cannavaro - Grosso - Marchisio - Melo - Sissoko - Diego - Del Piero/Iaquinta - Amauri

Tranne per me Sissoko e Del Piero/Iaquinta tutti sono quasi sempre stati a dispozione..soprattutto in queste 9 partite di disastro! L'unica cosa su cui ci si può attaccare è il fatto dei ricambi e della stanchezza..ma la squadra titolare ha quasi sempre giocato dal Bayern ad oggi :ph34r:

 

beh dai...

NON CAPIRLO mi pare eccessivo.

fa uno sforzo, guarda come giocano, soprattutto felipe melo.

è comprensibile che qualcuno si chieda perchè sono stati spesi tutti quei soldi per questo giocatore..

su diego è un po' diverso.

quando sei sempre triplicato (tanto gli altri si marcano da soli) è un po' difficile rendere al massimo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cassano nun c'ha la capa :squile:

Fonti vicine mi hanno detto che anche Mazzarri fuggì dalla Samp proprio a causa del Barese.

Se pensate poi al crollo che ha avuto da quando Lippi lo ha definitivamente tagliato fuori dal mondiale, questo indica che proprio non ha la capoccia.

Poi mi dicono di cassano out per scelta tecnica? ma quando mai, è lui la forza della Samp. Boh, vorranno retrocedere

E comunque volevo proprio esserci al litigio, Cassano che parla barese stretto e Del Neri che.. vabbè si capisce solo lui :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cassano nun c'ha la capa :squile:

Fonti vicine mi hanno detto che anche Mazzarri fuggì dalla Samp proprio a causa del Barese.

Se pensate poi al crollo che ha avuto da quando Lippi lo ha definitivamente tagliato fuori dal mondiale, questo indica che proprio non ha la capoccia.

Poi mi dicono di cassano out per scelta tecnica? ma quando mai, è lui la forza della Samp. Boh, vorranno retrocedere

E comunque volevo proprio esserci al litigio, Cassano che parla barese stretto e Del Neri che.. vabbè si capisce solo lui :squile:

 

ieri su sky si vedeva cassano che durante l' allenamento cantava "davanti a teee, ci sono ioooo"

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non gioca Nesta per il Milan la vedo durissima... anche se dovesse esserci comunque io mi giocherei la vittoria dell'Inter. E' una partita con il pronostico troppo scontato al momento, c'è il Milan che va a mille e l'Inter che sta calando... ma in queste partite succede sempre il contrario del pronostico più facile. Sulla Juve, che dire... il ritorno di Sissoko mi dà qualche speranzuccia, la squalifica di Melo pure :D ma la Roma è troppo in forma e la Juve troppo fuoriforma per evitare un bel 2 in schedina, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Juve, che dire... il ritorno di Sissoko mi dà qualche speranzuccia, la squalifica di Melo pure :D ma la Roma è troppo in forma e la Juve troppo fuoriforma per evitare un bel 2 in schedina, imho.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Purtroppo Fury mi tocca darti ragione :acc: (nel senso che preferirei che ti sbagliassi ma anche io la penso così)

 

Spero in una BDC almeno stavolta.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie A: qualche statistica!

 

 

La media degli spettatori per le partite di serie A è solo in leggerissimo calo rispetto all'anno scorso, mentre si conferma in aumento rispetto a due stagioni fa. Secondo i dati resi noti dalla Lega calcio, finora nel campionato 2009-2010 le presenze sono state in media 24.148 a gara, contro le 24.717 del 2008-2009. Nel 2007-2008 gli spettatori erano stati in media 22.336. L'andamento della serie A, se confermato sino al termine del campionato, permetterà di superare quota 9 milioni di spettatori stagionali, livello oltrepassato solo in due occasioni (2004-2005 e 2008-2009) negli ultimi 10 anni. L'effetto del cambio in panchina con l'arrivo di Mazzarri influisce secondo la Lega calcio anche sul ritorno al San Paolo dei tifosi del Napoli, che con 46.852 spettatori di media permette al club di De Laurentiis di scalzare il Milan (41.574) dal secondo posto in classifica. Una graduatoria comandata sempre dall'l'Inter (52.492), mentre al quarto e quinto posto si confermano Roma (36.604) e Lazio (33.326). Napoli al secondo posto anche per percentuale di occupazione degli stadi, con la Juve che supera tutti utilizzando l'Olimpico per l'85,48% dei posti disponibili. La terza e quarta piazza sono occupate rispettivamente da Genoa e Siena.

 

Infine la Coppa Italia: Juventus-Napoli del 13 gennaio è stata la seconda partita di club più vista in questa stagione con 7.343.758 telespettatori, preceduta solo da Inter-Barcellona di Champions League che catturò l'attenzione di 7.454.316 appassionati.

 

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...