Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sei ridicolo in tutti i tuoi interventi su questo topic, e comunque non mi sembra che Zamparini sia un tuo parente che ti sei sentito in diritto di intervenire in un discorso che comunque non ti riguarda e soprattutto offendendomi.Quindi ripeto, nenno infantile, impara prima l'educazione e poi parla con me.Addio.

Che vuol dire nenno?

 

Scusate l'OT e l'intrusione :mrgreen:

 

Se ho ben capito, il Mali è stato eliminato quindi Sissoko tornerà in settimana, potrebbe esserci già sabato con la Roma.

Si,è vero.

 

MOMO IS BACK

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, il Mali è stato eliminato quindi Sissoko tornerà in settimana, potrebbe esserci già sabato con la Roma.

 

si

Mali eliminato nonostante la vittoria di oggi.

l' unica buona notizia...

ovviamente fino al suo prossimo infortunio, che secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare verso giovedì-venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

si

Mali eliminato nonostante la vittoria di oggi.

l' unica buona notizia...

ovviamente fino al suo prossimo infortunio, che secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare verso giovedì-venerdì

Scendendo dall'aereo a Torino....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti rispondo neanche che fai proprio pena... coerenza zero...

a e poi nenno in sardo è una parola che indica ragazzo in modo amichevole... cercala prima di prenderla come offesa nenno...

 

Esprimiti in italiano la prossima volta e non in sardo dato che siamo su mondoxbox e non su sardoiosono.it,e soprattutto utilizzala in modo meno "ti voglio prendere per il cul".Grazie.Burino.

 

Che vuol dire nenno?

 

Scusate l'OT e l'intrusione :mrgreen:

 

Non ne ho idea. :drunken:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea. :drunken:

Ah :mrgreen:

 

Grizie :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vertice tra Ciro Ferrara, Secco, Blanc e Bettega è terminato.

L'allenatore ha appena lasciato la sede della Juventus a bordo della sua auto. Secondo le prime indiscrezioni, rivelate da Sky, non si sarebbe parlato di esonero ma solo del momento no della squadra delle possibili soluzioni ai problemi e di mercato.

 

Uscendo dall'incontro, il vice dg Roberto Bettega ha commentato, come riporta Sky: "Non abbiamo detto a Ferrara che è lui il problema, perché non lo pensiamo". Da parte della società, quindi, ennesima conferma per il tecnico.

 

Con la Roma ne prendiamo 3 o 4? :ph34r:

Bettega è l'unico che ne capisce di calcio,e pure lui mi ha deluso..avanti con Ferrara..quanti jolly ha avuto? 20? Non ne possiamo più..

Ferrara deve avere la dignità di dimettersi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vertice tra Ciro Ferrara, Secco, Blanc e Bettega è terminato.

L'allenatore ha appena lasciato la sede della Juventus a bordo della sua auto. Secondo le prime indiscrezioni, rivelate da Sky, non si sarebbe parlato di esonero ma solo del momento no della squadra delle possibili soluzioni ai problemi e di mercato.

 

Uscendo dall'incontro, il vice dg Roberto Bettega ha commentato, come riporta Sky: "Non abbiamo detto a Ferrara che è lui il problema, perché non lo pensiamo". Da parte della società, quindi, ennesima conferma per il tecnico.

 

Con la Roma ne prendiamo 3 o 4? :ph34r:

Bettega è l'unico che ne capisce di calcio,e pure lui mi ha deluso..avanti con Ferrara..quanti jolly ha avuto? 20? Non ne possiamo più..

Ferrara deve avere la dignità di dimettersi e basta

bettega ci capisce di calcio? O giraudo e moggi assieme a lui ci capivano di intrallazzi? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

I sorrisi per gli Oscar, le stoccate per il derby... L'Inter l'ha fatta da padrona ai tradizionali premi assegnati dall'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori. Con Ibrahimovic, anche se appartiene ormai al passato, e con Mourinho, il quale ha approfittato della cerimonia per tornare a polemizzare con il presidente della Lega, Maurizio Beretta, sui calendari delle partite, e sui cambi di date che a suo giudizio favoriscono il Milan. "Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica", ha detto l'allenatore dell'Inter intervistato tra gli ospiti in sala rivolgendosi al presidente della Lega.

 

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I sorrisi per gli Oscar, le stoccate per il derby... L'Inter l'ha fatta da padrona ai tradizionali premi assegnati dall'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori. Con Ibrahimovic, anche se appartiene ormai al passato, e con Mourinho, il quale ha approfittato della cerimonia per tornare a polemizzare con il presidente della Lega, Maurizio Beretta, sui calendari delle partite, e sui cambi di date che a suo giudizio favoriscono il Milan. "Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica", ha detto l'allenatore dell'Inter intervistato tra gli ospiti in sala rivolgendosi al presidente della Lega.

 

:mrgreen: :mrgreen:

Il solito sfigato.

Ha perso un'altra occasione per stare zitto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito sfigato.

Ha perso un'altra occasione per stare zitto.

:ok:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi juventini siete proprio sicuri che togliendo Ferrara la Juve torni a volare?

La mia non vuole essere una provocazione, è solo che se anche si cambia allenatore gli infortunati rimangono tali, Amauri continuerà ad essere una statuina del presepe, e Melo il più grande pacco della storia della Juve e il più grande investimento di quella della Fiorentina :teach:

 

Poi, non so, io tifo Napoli e qui solo cambiando allenatore siamo passati da così a così :drunken:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

I sorrisi per gli Oscar, le stoccate per il derby... L'Inter l'ha fatta da padrona ai tradizionali premi assegnati dall'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori. Con Ibrahimovic, anche se appartiene ormai al passato, e con Mourinho, il quale ha approfittato della cerimonia per tornare a polemizzare con il presidente della Lega, Maurizio Beretta, sui calendari delle partite, e sui cambi di date che a suo giudizio favoriscono il Milan. "Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica", ha detto l'allenatore dell'Inter intervistato tra gli ospiti in sala rivolgendosi al presidente della Lega.

 

:mrgreen: :mrgreen:

grandissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi juventini siete proprio sicuri che togliendo Ferrara la Juve torni a volare?

La mia non vuole essere una provocazione, è solo che se anche si cambia allenatore gli infortunati rimangono tali, Amauri continuerà ad essere una statuina del presepe, e Melo il più grande pacco della storia della Juve e il più grande investimento di quella della Fiorentina :teach:

 

Poi, non so, io tifo Napoli e qui solo cambiando allenatore siamo passati da così a così :drunken:

e beh,dobbiamo anche dire che il grande mazzari arriva dalla samp

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare,Bettega non e' un pinco pallino come Secco,sa il fatto suo e mastica calcio come pochi...

giusto

e secondo me la rovina della juve non sono ne diego ne ferrara ma è secco

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito sfigato.

Ha perso un'altra occasione per stare zitto.

:ok:

ma dai ancora a commentare ste cose? L' ha fatto per tornare a parlare di se, visto che ora si parla solo di Ferrara e del Milan... Poi ha paura e mette le mani avanti in caso di una sconfitta....

Comunque non è normale che Mourinho guadagni 5-10 volte quanto gli altri allenatori di Serie A.

E ha pure il coraggio di lamentarsi in continuazione di tutto... :ph34r:

 

ma forse era una battuta :sleep: :crazy: ??

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare,Bettega non e' un pinco pallino come Secco,sa il fatto suo e mastica calcio come pochi...

 

:bow:

 

Bettega capisce più di calcio di quanto vuole dare a vedere.E' un errore che lo sottovalutino, è in questo ambiente da 40 anni, non è proprio l'ultimo arrivato.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, che vuoi dire :) ?

che è bravo infatti era della samp

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...