Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:asd:

 

Scherzi a parte il Milan non si è mai trovato bene con questo arbitro

 

I precedenti del MILAN con ROCCHI

 

totale: 11

vittorie: 4 36.36%

pareggi: 1 9.09%

sconfitte: 6 54.55%

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Omonimo Figotto... Come lo vedi il nostro Napoli per il prossimo match?

 

P.S.

Oggi a lavoro non si parlava d'altro che di Juve-Roma e ovviamente tutti i miei colleghi romanisti volevano il parere dell'occhio esterno, ovvero il mio, visto che sono l'unico non tifoso della Roma (considerando che l'unico laziale è in silenzio stampa perenne)...

 

Grattatevi pure ma io ho detto 2 fisso... Per me finisce 2 a 1 per la Roma del caro Ranieri che si toglierà così una gran bella soddisfazione...

 

Ai soliti posteri l'ardua sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grattatevi pure ma io ho detto 2 fisso... Per me finisce 2 a 1 per la Roma del caro Ranieri che si toglierà così una gran bella soddisfazione...

Con l'approccio mentale che ci ritroviamo sarebbe gia' un traguardo vedere la Juve che fa qualche tiro in porta.Vedi... domani si potra' verificare qualsiasi risultato perche' il calcio e' strano e perche' sara' una partita diversa dalle altre,in cui non contera' il momento positivo della Roma o il nostro negativo ma contera' solo l'orgoglio,la voglia di riscatto etc etc.Il problema semmai e' un altro.Anche con una nostra vittoria le cose cambieranno poco e la Juve continuera' ad essere disastrosa finche' la societa' non si decidera' a dare un bello SCOSSONE alla squadra,facendo fuori qualche testa.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto dico anche io la mia: per me la Roma riesce a battere la Juve, è una sqadra troppo in forma e Ranieri vorrà togliersi un bel masso dalla scarpa.

E penso che il Milan ce la faccia con l'Inter: la squadra del lament-one è un pò sottotono, e contro un Milan che sta facendo faville, non prevedo grosse chances :teach:

 

Chissà se sarò smentito :asd:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo decisamente strana la designazione di Rocchi per il derby è un arbitro molto anti milanista

 

 

beh vi scegliete già date, spostate calendari, organizzate le partite in stile calcetto quando volete voi...ora volete pure decidere l'arbitro? quello lasciatelo almeno agli altri :)

 

 

Comunque negli altri campionati, un comportamento come quello della società Milan sarebbe inaudito assolutamente! Non esiste che si contesti e sposti il campionato per i capricci di qualche dirigente, vergognoso!

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh vi scegliete già date, spostate calendari, organizzate le partite in stile calcetto quando volete voi...ora volete pure decidere l'arbitro? quello lasciatelo almeno agli altri :)

 

 

Comunque negli altri campionati, un comportamento come quello della società Milan sarebbe inaudito assolutamente! Non esiste che si contesti e sposti il campionato per i capricci di qualche dirigente, vergognoso!

La società Milan ha chiesto di spostare la partita contro l'Udinese ed è stata accettata la richiesta dalla Lega. Il Milan ha seguito le regole non c'è bisogno di rosicare per questo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i pronostici è inutile dire che ho consumato i pantaloni.

Però sarebbe fantastica una vittoria così come sarebbe fantastica una vittoria anche del Milan.

L'interesse per il campionato diventerebbe di nuovo altissimo, poi hanno il recupero con la fiorentina ed in caso di vittoria significherebbe aggancio in vetta. Assurdo, come può cambiare un campionato in poche settimane

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che io non ho mai capito è perchè negli ultimi due anni il Milan credo sia la squadra abbia giocato più volte il posticipo domenicale...se andate a vedere le statistiche, vedrete che forse più della metà delle partite di campionato le ha fatte la domenica sera..

Sarà perchè il padrone è impegnato il pomeriggio :fischio: ??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me juve-roma sarà una partita da 1x, e se proprio devo sbilanciarmi, credo che vincerà la juve

Finalmente qualche ottimista :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i pronostici è inutile dire che ho consumato i pantaloni.

Però sarebbe fantastica una vittoria così come sarebbe fantastica una vittoria anche del Milan.

L'interesse per il campionato diventerebbe di nuovo altissimo, poi hanno il recupero con la fiorentina ed in caso di vittoria significherebbe aggancio in vetta. Assurdo, come può cambiare un campionato in poche settimane

 

beh dai

anche se perdete alla fine il campionato rimarrebbe di altissimo interesse. :D

comunque sul derby io credo che alla fine vincerà l' inter.

troppo entusiasmo intorno al milan..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Omonimo Figotto... Come lo vedi il nostro Napoli per il prossimo match?

 

Carissimo raziel!Quella con il Livorno è una partita piena di insidie e vedo che non sarà facile portare a casa i tre punti, ci vorrà un Napoli unito, solido e lucido nelle occasioni che verranno create.

 

Il Livorno è una discreta squadra e hanno un bel reparto offensivo, molto veloce e agile nel muoversi tra le linee difensive, pertanto non ammetterò disattenzioni di alcun tipo.Il lato positivo è che hanno ceduto Candreva, gran bel giocatore che già all'andata ci ha creato più di un problema nonostante il risultato finale.Ciò nonostante con Cosmi gioca un ottimo calcio e oggi in casa vorranno punti salvezza.

 

Il lato negativo è che a noi mancherà praticamente l'attacco con le assenza di Lavezzi e Quagliarella e non so se la formazione che manderà in campo il Mago possa essere abbastanza rodata e determinante per giocare un buon calcio.Sono però curioso di vedere come si comporterà Hamsik più vicino a Denis e alla porta.

 

Speriamo comunque che i nostri magici azzurri si dimostreranno ancora una volta squadra tosta e da Europa.

 

Avanti Napoli!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo raziel!Quella con il Livorno è una partita piena di insidie e vedo che non sarà facile portare a casa i tre punti, ci vorrà un Napoli unito, solido e lucido nelle occasioni che verranno create.

 

Il Livorno è una discreta squadra e hanno un bel reparto offensivo, molto veloce e agile nel muoversi tra le linee difensive, pertanto non ammetterò disattenzioni di alcun tipo.Il lato positivo è che hanno ceduto Candreva, gran bel giocatore che già all'andata ci ha creato più di un problema nonostante il risultato finale.Ciò nonostante con Cosmi gioca un ottimo calcio e oggi in casa vorranno punti salvezza.

 

Il lato negativo è che a noi mancherà praticamente l'attacco con le assenza di Lavezzi e Quagliarella e non so se la formazione che manderà in campo il Mago possa essere abbastanza rodata e determinante per giocare un buon calcio.Sono però curioso di vedere come si comporterà Hamsik più vicino a Denis e alla porta.

 

Speriamo comunque che i nostri magici azzurri si dimostreranno ancora una volta squadra tosta e da Europa.

 

Avanti Napoli!

 

comunque candreva ultimamente era sempre in panca..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vi scegliete già date, spostate calendari, organizzate le partite in stile calcetto quando volete voi...ora volete pure decidere l'arbitro? quello lasciatelo almeno agli altri :)

 

 

Comunque negli altri campionati, un comportamento come quello della società Milan sarebbe inaudito assolutamente! Non esiste che si contesti e sposti il campionato per i capricci di qualche dirigente, vergognoso!

Rosik? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"C’è un gesto che ormai da anni, da quando indosso la fascia di capitano, ripeto ogni volta prima di cominciare una partita. Fa parte del “protocollo”, di quei riti che accompagnano gli ultimi istanti in attesa del calcio d’inizio. Il saluto all’arbitro, lo scambio dei gagliardetti, la stretta di mano al capitano della squadra avversaria. Gesti che diventano automatici, ripetitivi, per alcuni anche scaramantici, con la testa rivolta a quello che poco dopo accadrà in campo. Se mi fermo però a pensare al valore di quei momenti, mi accorgo che non sono affatto banali. Soprattutto alla vigilia di partite come questa, quando dall’altra parte, con la fascia di capitano, c’è un giocatore come Francesco Totti. Se sommiamo i miei gol e i suoi, superiamo quota 500. Se sommiamo gli anni di carriera con la stessa maglia – sempre e soltanto la stessa maglia – arriviamo a 35 anni. Una vita.

 

Lo stesso discorso valeva per le mie sfide con Paolo Maldini. Io credo che non esista il concetto di bandiera, di simbolo di una società, di una squadra, di una tifoseria, se poi non lo riempi ogni giorno di contenuti, sul campo e fuori dal campo. Per questo per me è un orgoglio avere affrontato e affrontare giocatori così. Con Francesco siamo stati compagni di squadra in Nazionale, sottolineo compagni e non rivali. Siamo molto diversi, ma abbiamo molte cose in comune. Abbiamo vinto un Mondiale insieme e quei ricordi ci legheranno per sempre. Ma soprattutto con i nostri club siamo stati, e saremo, avversari.

Ecco, io penso che un campione diventi grande anche attraverso i grandi avversari che affronta. Per questo sarò felice, domani sera, di stringere la mano a Francesco".

 

(dal sito ufficiale di Alessandro Del Piero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamattina a Tuttosport ho letto le frasi del capitano.Ormai la sua grandezza non mi stupisce piu':che giocatore ragazzi!!!!!!!!!!

:bow: :bow:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

"C’è un gesto che ormai da anni, da quando indosso la fascia di capitano, ripeto ogni volta prima di cominciare una partita. Fa parte del “protocollo”, di quei riti che accompagnano gli ultimi istanti in attesa del calcio d’inizio. Il saluto all’arbitro, lo scambio dei gagliardetti, la stretta di mano al capitano della squadra avversaria. Gesti che diventano automatici, ripetitivi, per alcuni anche scaramantici, con la testa rivolta a quello che poco dopo accadrà in campo. Se mi fermo però a pensare al valore di quei momenti, mi accorgo che non sono affatto banali. Soprattutto alla vigilia di partite come questa, quando dall’altra parte, con la fascia di capitano, c’è un giocatore come Francesco Totti. Se sommiamo i miei gol e i suoi, superiamo quota 500. Se sommiamo gli anni di carriera con la stessa maglia – sempre e soltanto la stessa maglia – arriviamo a 35 anni. Una vita.

 

Lo stesso discorso valeva per le mie sfide con Paolo Maldini. Io credo che non esista il concetto di bandiera, di simbolo di una società, di una squadra, di una tifoseria, se poi non lo riempi ogni giorno di contenuti, sul campo e fuori dal campo. Per questo per me è un orgoglio avere affrontato e affrontare giocatori così. Con Francesco siamo stati compagni di squadra in Nazionale, sottolineo compagni e non rivali. Siamo molto diversi, ma abbiamo molte cose in comune. Abbiamo vinto un Mondiale insieme e quei ricordi ci legheranno per sempre. Ma soprattutto con i nostri club siamo stati, e saremo, avversari.

Ecco, io penso che un campione diventi grande anche attraverso i grandi avversari che affronta. Per questo sarò felice, domani sera, di stringere la mano a Francesco".

 

(dal sito ufficiale di Alessandro Del Piero)

 

Io so già che quando questa stupenda persona appenderà i tacchetti al chiodo io sarò allo stadio a piangere come un bambino...sono cresciuto vedendo giocare Del Piero e per me è e sarà sempre la Juve, nessuno potrà mai prendere il suo posto nessuno sarà mai il suo erede...un campione in qualsiasi situazione ed è così che deve essere...grazie Alex

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani andrò a vedere il derby a san siro, anche se oggi (che culo) non mi sento per niente bene. Stasera non pesno neanche di uscire così cerco di rimettermi al massimo per domani e coglierò anche l'occasione per vedere juve-roma.

 

Certo che però pensare di vedere favalli domani al centro della difesa un po' mi preoccupa...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...