Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giusto

e secondo me la rovina della juve non sono ne diego ne ferrara ma è secco

Il problema della Juve è radicato in una mancanza di competenze spendibili in ambito calcistico di tutta la dirigenza. A partire da Blanc, passando per Secco fino ad arrivare a problemi derivanti da questa poca competenza che si traducono in una infermeria sempre piena (quindi immagino anche poca professionalità tra i preparatori e fisioterapisti e medici), in un mercato troppo esoso e poco utile sia dal punto di vista tattico che tecnico (l'esempio Felipe Melo preso in alternativa a D'Agostino o l'anno prima Poulsen preso perchè nn si arrivava a Xabi Alonso). A coronamento di questo le scelte degli allenatori (Deschamp, Ranieri e Ferrara) che già da quando si sono seduti sulla panchina (almeno 2/3) avevano il destino segnato, cioè fare da traghettatori (il primo in serie B, il secondo proprio per una reputazione personale).

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai quotato il mio messaggio? Si sa che era una battuta, però ci sono battute e battute. Questa è una battuta certo, però con un' intelligenza dietro che ho citato nel mio post.

 

Na, secondo me no...

Le mancanze dell'Inter di forma e giocatori attualmente sono palesi, non c'è bisogno di rimarcarle...e nemmeno di cercare attenzione...

 

E' una battuta che in molti avrebbero fatto ... solo che se la fa Mourinho ci deve essere per forza qualche sega mentale dietro :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi juventini siete proprio sicuri che togliendo Ferrara la Juve torni a volare?

La mia non vuole essere una provocazione, è solo che se anche si cambia allenatore gli infortunati rimangono tali, Amauri continuerà ad essere una statuina del presepe, e Melo il più grande pacco della storia della Juve e il più grande investimento di quella della Fiorentina :teach:

 

Poi, non so, io tifo Napoli e qui solo cambiando allenatore siamo passati da così a così :drunken:

O si prende un super-allenatore(vedi Hiddink,Wenger o ovviamente il migliore,ovvero Rafalution) oppure tanto vale tenere Ferrara.Melo,vedrete,non è assolutamente un bidone(Diego si :piange: )

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perfettamente che era una battuta, ciò non toglie che poteva risparmiarsela...

 

Ma poteva risparmiarsela cosa scusa ? :ph34r:

 

No ma veramente... ma si sta arrivando al livello di odiare tanto una persona da attribuirle un comportamento scorretto che non ha compiuto...

 

Perchè doveva risparmiarsela...ha offeso qualcuno ? Ma non so...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

O si prende un super-allenatore(vedi Hiddink,Wenger o ovviamente il migliore,ovvero Rafalution) oppure tanto vale tenere Ferrara.Melo,vedrete,non è assolutamente un bidone(Diego si :piange: )

Diego un bidone?oppure si e' semplicemente ritrovato in una squadra senza un briciolo di gioco,in cui spesso gli e' stato assegnato un ruolo non suo?Il giocatore ha talento e basta,quando la Juve ritornera' una squadra accettabile il brasiliano potra' finalmente dimostrare quanto vale.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

O si prende un super-allenatore(vedi Hiddink,Wenger o ovviamente il migliore,ovvero Rafalution) oppure tanto vale tenere Ferrara.Melo,vedrete,non è assolutamente un bidone(Diego si :piange: )

 

Nessuno diventa un bidone da un anno all'altro...

né Diego né melo sono bidoni sulla carta (anche se Melo sinceramente io non lo avrei mai voluto all'Inter, se proprio dobbiamo avere piantagrane in squadra che almeno siano forti come Balotelli :mrgreen: ) ma finora stanno pagando una stagione orribile della Juve....sicuramente sono dei bidoni dal punto di vista mentale perchè non stanno riuscendo a guidare una riscossa !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poteva risparmiarsela cosa scusa ? :ph34r:

 

No ma veramente... ma si sta arrivando al livello di odiare tanto una persona da attribuirle un comportamento scorretto che non ha compiuto...

 

Perchè doveva risparmiarsela...ha offeso qualcuno ? Ma non so...

 

io ormai sono abituato all'atteggiamento di Mourinho.Vi giuro,non ci faccio piu' caso alle sue perle di saggezza,alle sue battute col botto o sbraitate che tanto piacciono ai media.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poteva risparmiarsela cosa scusa ? :ph34r:

La battuta? :fischio:

No ma veramente... ma si sta arrivando al livello di odiare tanto una persona da attribuirle un comportamento scorretto che non ha compiuto...

Il comportamento scorretto l'ha avuto più volte, sia nei confronti dei giornalisti, sia nei confronti della classe arbitrale, sia nei confronti di altri club.

Questa è la sua ennesima uscita (sul fatto che sia una battuta, nulla da discutere) che avrebbe potuto benissimo evitare.

Perchè doveva risparmiarsela...ha offeso qualcuno ? Ma non so...

Da quando in qua se uno spara una stronzata deve per forza offendere qualcuno? :asd:

Ho solo dato dello sfigato ad una persona che se lo merita più di qualsiasi altra persona che faccia parte del mondo del calcio e ho solo detto che certe "uscite" se le potrebbe anche risparmiare.

Gli allenatori e/o i dirigenti degli altri club italiani non si permetterebbero mai di rilasciare certe dichiarazioni alla stampa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico juventino che ama il personaggio mourinho? :??:

 

Per quanto riguarda poi il discorso bidoni, diego se vedi con attenzione le partite della juve, è uno che la palla la sa portare come solo Del Piero in squadra e a sprazzi Camoranesi, e giò questo vuol dire che può andare lontano. Poi ha fisico, tiro e piede morbido, farà cose eccelse quando la juve giocherà meglio ma non può trascinarla da solo.

Melo è un ottimo incontrista, da vedere quanto potrà crescere sotto l'aspetto di abilità tattica (quello che per ora lo differenzia da Sissoko oltre al tempismo del tackle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda poi il discorso bidoni, diego se vedi con attenzione le partite della juve, è uno che la palla la sa portare come solo Del Piero

 

Posso solo dire una cosa? Non confondiamo la merd4 con la cioccolata... :mrgreen:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego un bidone?oppure si e' semplicemente ritrovato in una squadra senza un briciolo di gioco,in cui spesso gli e' stato assegnato un ruolo non suo?Il giocatore ha talento e basta,quando la Juve ritornera' una squadra accettabile il brasiliano potra' finalmente dimostrare quanto vale.

:ok: :ok:

secondo me il vero bidone è melo

la juve faceva bene a tenersi zanetti

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale, Candreva alla Juve.

ridicolo

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che abbia la personalità per emergere in questa juve disastrata.

i mezzi per me li ha, poi sono contento quando un giocatore che è cresciuto nella ternana finisce alla juve.

mi sembra merito mio :rotfl: :rotfl:

e romanista anche

Speriamo bene per sabato :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace, anzi è un'ottimo acquisto se pensiamo che deve compiere 23 anni...

in un 4-2-3-1 con Diego e Marchisio può fare bene.

ma la juve faceva bene a prendere qualcuno in difesa o meglio a tenere ariaudo

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...