TheFury87 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Quando Zenga parlava di scudetto tu ci credevi? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 La settimana scorsa mourinho uscendo dall friuli ha fatto segno di stare in silenzio ai tifosi dell'udinese, non se ne è parlato. Ah ma scusa milito ha preso 5 sulla gazzetta, quanta prostituzione c'è in giro. Comunque se leggi bene io non ho detto quello..anzi ho detto proprio il contrario. Sul fatto di milito dico solo che mi sembra un metro di giudizio assurdo. Come lo dissi per il 5 a pastore. La mia era una considerazione sul bassissimo livello dei giornalisti che nonostante lavorino per il primo quotidiano sportivo italiano non sanno cosa vuol dire analizzare una partita in maniera coerente e oggettiva. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Legrottaglie: "Juve punta a 3° posto" Nicola Legrottaglie non si cura della momentanea assenza della Juventus dalla zona Champions e punta a scavalcare non solo il Palermo ma anche la Roma. "La Juve lotterà per il terzo posto, le ultime 11 partite ci daranno quello che ci è mancato negli ultimi mesi - ha spiegato il centrale bianconero a Gr Parlamento - nel gruppo non abbiamo mai avuto problemi: non ci sono state spaccature o divisioni. Ci siamo guardati in faccia, quando le cose vanno male ci sono sempre riunioni per capire quale sia il problema. Noi lo abbiamo fatto, ci siamo detti che serviva una sveglia. Mi tengo stretto Zaccheroni, noi giocatori possiamo anche avere una nostra idea, ma bisogna rispettare la volontà di chi comanda. Noi possiamo dire come la pensiamo, ma accetteremo qualsiasi decisione. I mondiali? Sono due anni che faccio parte del gruppo azzurro, lotterò fino alla fine per guardagnarmi il posto e coronare la carriera con un Mondiale. Sarebbe la ciliegina". Palermo, Zamparini: "Il mio obiettivo è la Roma al terzo posto" Un ambizioso ed entusiasta Maurizio Zamparini ha parlato del magico momento del Palermo ai microfoni di Gr Parlamento: "Vogliamo fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che è un maestro di gioco come Delio Rossi, la squadra lo segue e abbiamo giocatori che sono molti bravi. La classifica non la guardo e poi il mio obiettivo è la Roma al terzo posto, non guardo dietro. Abbiamo condannato il Livorno? Non penso, mancano tante partite e ieri loro hanno giocato bene. Ho visto un Palermo che non si è scomposto, il nostro portiere che abbiamo prestato al Livorno sembrava insuperabile. Queste partite sono più difficili di quelle con le grandi squadra. Miccoli ha sempre avuto queste giocate, ci sono periodi in cui ci riesce e altre meno fortunate in cui prende il palo. Mercato in chiave Champions? Abbiamo già opzionato altri 3-4 giovani che arriveranno presto. La strategia la stabilisco e poi ho una struttura che lavora. Comunque questa è l’unica strada per opporsi alle grandi. Non possiamo permetterci di comprare un giocatore a 30-40 milioni, ma può farlo per i sei di Pastore o i 5 di Hernandez”. Ecco, e adesso? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) zamparini è ben voluto dal popolo di fede palermitana? Modificato 8 Marzo 2010 da chicco981 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Per fortuna il Giorgione Chiellini non ha riportato nessuna lesione muscolare a Palermo e probabilmente salterà "solo" le prossime 2 partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Per fortuna il Giorgione Chiellini non ha riportato nessuna lesione muscolare a Palermo e probabilmente salterà "solo" le prossime 2 partite A Firenze comunque senza Chiellini sono cacchi amari speriamo torni il prima possibile. Sembrano invece recuperati Camoranesi e Caceres anche se appena recuperiamo 3 giocatori se ne fanno male altri 2 Giocando di Giovedi in Europa,abbiamo bisogno di gran parte dell'organico a disposizione(cosa impossibile!) perchè giocando sempre gli stessi,la Domenica in campionato i giocatori sono distrutti fisicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ...ma che me ne frega dei voti della Gazzetta. Quelli vanno bene solo per il Fantacalcio. (se è questa la manipolazione mediatica intesa siamo a posto!!!) Il gesto di Mou settimana scorsa? Se n'è parlato, ma a toni bassi. Si vede che il diktat di Abete è servito a qualcosa. Poi...sinceramente dopo il gesto delle manette cosa vuoi che sia un indice sulla bocca? Tanto per restare in tema...... ...ma dove sono finite le fantomatiche classifiche virtuali quest'anno? :??: Negli anni passati sono state argomento principale dei telegiornali targati Mediaset e giornali, targati SB. Quest'anno? Niente. Chiisà come mai.... Chissà, soprattutto, se qualcuno si è posto la domanda.... Quast'anno l'associazione consumatori pare che non abbia nulla di che lamentarsi.... Ma allora falla tu, comincia dai. Sono proprio curioso di vedere tutti questi scandali e questi complotti. Comunque se leggi bene io non ho detto quello..anzi ho detto proprio il contrario. Sul fatto di milito dico solo che mi sembra un metro di giudizio assurdo. Come lo dissi per il 5 a pastore. La mia era una considerazione sul bassissimo livello dei giornalisti che nonostante lavorino per il primo quotidiano sportivo italiano non sanno cosa vuol dire analizzare una partita in maniera coerente e oggettiva. Infatti non era rivolto a te. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Volevo chiedervi una cosa che con il calcio c'entra si e no..... Ma quanto è bona la valletta di Biscardi? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 anche se vado off topic ti quoto lo stesso...proprio una bella ragazza :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) Ma allora falla tu, comincia dai. Sono proprio curioso di vedere tutti questi scandali e questi complotti. Il riferimento non è di certo al complotto arbitrale perchè sinceramente non ci credo minimamente. Lo sottolineo tanto per non essere frainteso. Diciamo che l'Inter in questo ultimo periodo è stata un po' sfortunata nelle interpretazioni arbitrali, e ci può anche stare tutto sommato. Quello a cui faccio riferimento è il diverso trattamento mediatico dove c'è una squadra che sembra faccia notizia per ogni inezia, dove il minimo pretesto è utilizzato per creare polemica ad hoc, mentre c'è una squadra, il cui presidente è padrone di telegiornali e TV, che è "protetta". Se poi uno non legge i giornali, non vede un minimo di TV, non ha gli occhi aperti, e anche le orecchie, per vedere le differenza....beh.... I casi? Ce ne sono tanti, ma tanti.... Ma poi, se ricordo bene, e ricordo bene visto che ho una memoria terribile, io e te abbiamo già affrontato l'argomento e tu eri dell'idea che era tutto normale, che non vedevi differenze. Penso quindi non ci sia nulla di discutere perchè tu rimani della tua idea e io della mia. Ovviamente ho ragione. Modificato 9 Marzo 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ma allora falla tu, comincia dai. Sono proprio curioso di vedere tutti questi scandali e questi complotti. Non hai capito, se rubano per 4 anni è tutto normale ma appena si incomincia a fischiare in modo corretto tutti a sventolare fazzoletti bianchi. Si è criticato il Milan per i due rigori non dati a favore di Bari e Fiorentina ma la prostituzione intellettuale è in agguato, nessuno ricorda i rigori non dati ai rossoneri contro Torino e Livorno. E già non si vince con gol di mano e pallonate sul viso scambiate per rigori... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 C'è da scaricare un aggiornamento del bot:incomincia a scrivere messaggi senza senso e che non hanno un filo logico in riferimento ai post precedenti. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 GIORNALISMO in lutto: è morto Tonino Carino E' morto ieri sera il giornalista sportivo Tonino Carino. Era malato da tempo. Nato ad Ascoli Piceno il 31 luglio del 1944, aveva iniziato a scrivere per il 'Resto del Carlino' nel 1969, per poi passare nel 1971 al 'Corriere Adriatico'. Dal 1976 lavorava per la sede regionale della Rai di Ancona. . Era stato uno dei protagonisti del grande teatrino di 90' Minuto, la storica trasmissione della Rai che portava nelle case degli italiani i gol del campionato di calcio, condotta da Paolo Valenti. 'Tonino Carino da Ascoli' era il suo saluto inconfondibile, in un programma che vedeva altre figure indimenticabili di giornalisti-personaggi come Luigi Necco da Napoli, Cesare Castellotti da Torino, Marcello Giannini da Firenze e Giorgio Bubba da Genova, per dirne solo alcuni. Di recente era andato in pensione, ma aveva continuato ad essere ospite di trasmissioni sportive come 'Quelli che il calcio'. Lascia la moglie e due figli, Riccardo e Daria. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Palermo, Zamparini: "Il mio obiettivo è la Roma al terzo posto" Un ambizioso ed entusiasta Maurizio Zamparini ha parlato del magico momento del Palermo ai microfoni di Gr Parlamento: "Vogliamo fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che è un maestro di gioco come Delio Rossi, la squadra lo segue e abbiamo giocatori che sono molti bravi. La classifica non la guardo e poi il mio obiettivo è la Roma al terzo posto, non guardo dietro. Abbiamo condannato il Livorno? Non penso, mancano tante partite e ieri loro hanno giocato bene. Ho visto un Palermo che non si è scomposto, il nostro portiere che abbiamo prestato al Livorno sembrava insuperabile. Queste partite sono più difficili di quelle con le grandi squadra. Miccoli ha sempre avuto queste giocate, ci sono periodi in cui ci riesce e altre meno fortunate in cui prende il palo. Mercato in chiave Champions? Abbiamo già opzionato altri 3-4 giovani che arriveranno presto. La strategia la stabilisco e poi ho una struttura che lavora. Comunque questa è l’unica strada per opporsi alle grandi. Non possiamo permetterci di comprare un giocatore a 30-40 milioni, ma può farlo per i sei di Pastore o i 5 di Hernandez”. Ecco, e adesso? Wow lottiamo per lo stesso obiettivo! chissà chi avrà la meglio Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ecco uno stralcio di un editoriale scritto da Marino per tuttomercatoweb.com: La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando Diego che è, come avevamo anticipato la settimana scorsa, già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero. ROFL Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ecco uno stralcio di un editoriale scritto da Marino per tuttomercatoweb.com: La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando Diego che è, come avevamo anticipato la settimana scorsa, già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero. ROFL per quanto possa valere una mia opinione, Ribery vale 10 Diego ma non per il presente alla Juve, ma in generale! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 si certo, ribery e villa alla juve.. aspettate che ora ci credo eh.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ma già cominciano a rompere i c... con il fantamercato?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ecco uno stralcio di un editoriale scritto da Marino per tuttomercatoweb.com: La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando Diego che è, come avevamo anticipato la settimana scorsa, già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero. ROFL Si, e gli asini volano e io mi chiamo Bill Gates :rotfl: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Si, e gli asini volano e io mi chiamo Bill Gates :rotfl: :rotfl: che boiata colossale! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 rottura del tendine popliteo per Nesta. forse si deve operare. se si opera, stagione finita. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 rottura del tendine popliteo per Nesta. forse si deve operare. se si opera, stagione finita. io direi carriera finita.... Scusate una domanda a titolo informativo, come mai l' Inter gioca stasera? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 perchè c'è la CL, come ha fatto il milan all'andata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 perchè c'è la CL, come ha fatto il milan all'andata Cosa? dai a parte tutto, quale è il motivo? La Champions no di sicuro, si gioca di Martedi quindi va bene il Sabato. Penso ci siano altri motivi... Anche perchè la Fiorentina ha giocato di Sabato e poi Martedi, come hanno fatto tutte.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Cosa? dai a parte tutto, quale è il motivo? La Champions no di sicuro, si gioca di Martedi quindi va bene il Sabato. Penso ci siano altri motivi... Anche perchè la Fiorentina ha giocato di Sabato e poi Martedi, come hanno fatto tutte.... Credo che sia quello il motivo...la Fiorentina ha giocato di Sabato perchè Mercoledì aveva giocato la nazionale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.