Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

gol regolarissimo non c'e fuorigioco......di Diego

 

Marchisio deve uscire per far posto a Del Piero

 

De Ceglie sta giocando di kakka ma chi facciamo entrare ???

 

buona partita nel secondo tempo ..deve entrare Del piero /o IAquinta e vinciamo sicuramente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voi della fiorentina sempre a fare le vittime eh... :rolleyes:

 

quando fate goal al 92' però tutto apposto, la fiorentina non ruba mai :mrgreen:

eh, hai un bel coraggio! Sei quello che disse che il Milan non aveva rubato l' altra volta...Vaia cipolla

 

guarda io sono milanista ma sto giro tifo juve visto che mi sta propio in quel posto il vostro atteggiamento (rubano sempre gli avversari)

 

forza juve! (solo per questa partita :rotfl: , e contro l'inter XD)

ti sei risposto da solo qui.. Non continuare che è meglio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah..allora perche in precedenza ha dato un gol regolare sul filo del fuorigioco e dopo ne ha fischiati due alla fiorentina che non c'erano fa in modo che la partita sia falsata? non per fare polemica ma solo per curiosita ci mancherebbe altro

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..allora perche in precedenza ha dato un gol regolare sul filo del fuorigioco e dopo ne ha fischiati due alla fiorentina che non c'erano fa in modo che la partita sia falsata? non per fare polemica ma solo per curiosita ci mancherebbe altro

no, sto solo dicendo che le squadre maggiori sono sempre avvantaggiate. Sul gol di Diego in velocità regolare dimmi te come fa un guardialinee a sapere se è in linea perfetta. Ha lasciato correre ed ha avuto cul0. Non è che lui ha visto il piede del difensore che lo teneva in gioco. A dimostrare questo c' è il fatto che due azioni dopo al limite ma regolari, a favore della Fiorentina, sono state fischiate. Se stai vedendo la partita capisci a cosa mi riferisco.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono milanista ma sto giro tifo juve visto che mi sta propio in quel posto il vostro atteggiamento (rubano sempre gli avversari)

 

forza juve! (solo per questa partita :rotfl: , e contro l'inter XD)

 

Eh va bhe c'è chi gode nel far sesso e farsi defecare addosso.. il mondo è bello perchè è vario

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte Frey che non ne prende più una, sembra un portiere dei dilettanti ora come ora... Ma che difesa imbarazzante abbiamo? Gio dimmi te..

 

Si rianima gli zombie.. frey ha un bel perioduccio. quest'anno è un'annata cosi!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

te pensa a scherzare con i tuoi amichetti di Halo, io scherzo in altre maniere con altri metodi.

invece di tirare argomenti che non centrano niente impara a prendere il calcio come quello che è: uno sport. non una questione di vita o di morte.

E comunque in questo momento non mi sembra che stai molto scherzando o sbaglio?

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di tirare argomenti che non centrano niente impara a prendere il calcio come quello che è: uno sport. non una questione di vita o di morte.

E comunque in questo momento non mi sembra che stai molto scherzando o sbaglio?

 

a volte è questione anche di morte

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di tirare argomenti che non centrano niente impara a prendere il calcio come quello che è: uno sport. non una questione di vita o di morte.

E comunque in questo momento non mi sembra che stai molto scherzando o sbaglio?

c' entrano si scrive...

 

 

a volte è questione anche di morte

eh si, credi manchi dimorto?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

c' entrano si scrive...

Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh...

D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera)

Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima...

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh...

D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera)

Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima...

oh, ma ce l' hai una ragazzina? Sfogati con lei che è meglio, ti farebbe tanto bene

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh...

D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera)

Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima...

 

ahahhahaha che battuta!! ahahah maiala che risate ohi ohi ahahah bellissima!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahaha che battuta!! ahahah maiala che risate ohi ohi ahahah bellissima!

aahahaha oddio, la pera grossa ahahahahah sto morendo, gio aiutami mi fa male la pancia ahahahahahah

 

Karate Kid Manninger e chiellino judoka su Keirrison, e vai!!!! Poi anche chiellini manina ahhaah ma siii!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...