Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Prima tiri in ballo Halo ora gli errori di battitura non ha propio argomenti eh...

D'altra parte dopo un'altra PERA (una "GROSSA" pera)

Ma ovviamente sarà un altro errore arbitrale d'altra parte la fiorentina è sempre vittima...

vuoi che ti risponda? Allora, la fiorentina è vittima perchè per un giorno si lamenta di un gol in fuorigioco di 2 metri in CL, per un giorno si lamenta per un rigore su Montolivo contro il Milan grosso come una casa. Siamo vittime per questo eh, bravi. Se fanno un torto a una delle strisciate se ne parla per otto mesi e mezzo, ancora si parla del rigore di Iuliano su Ronaldo. E poi siamo noi le vittime che piangiamo. Avete un bel coraggio si... Siamo dei signori e non lo volete ammettere, è questo il bello.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'entrassero

no no giorgio, anche questo errore di battitura. Ven via

 

Mi scussi proffessore...

Ma pensa a rosicare va! siete più divertenti voi della partita, che comiche....

scrivilo pure con 3 effe

te pensa a studiare di più, noi pensiamo al nostro

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scussi proffessore...

Ma pensa a rosicare va! siete più divertenti voi della partita, che comiche....

 

Guarda sono serenissimo a casa. Non rosico per nulla, tanto ormai quest'anno è cosi. Ho gia la testa alla mia bistecca alla fiorentina da 1kg ed ad una bottiglia di chianti riserva, mi sa che sei te quello agitato ;)

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

no no giorgio, anche questo errore di battitura. Ven via

 

 

scrivilo pure con 3 effe

te pensa a studiare di più, noi pensiamo al nostro

Come tu puoi permetterti di dirmi di studiare di più penso che io posso dirti di pensare a rosicare...

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scussi proffessore...

Ma pensa a rosicare va! siete più divertenti voi della partita, che comiche....

Ma se vai a tifare juve solo per rinfacciarlo a loro è logico che poi si arrabbiano...ok, qualche volta si lamentano un po troppo, però quest' anno ne hanno viste di tutti i colori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono serenissimo a casa. Non rosico per nulla, tanto ormai quest'anno è cosi. Ho gia la testa alla mia bistecca alla fiorentina da 1kg ed ad una bottiglia di chianti riserva, mi sa che sei te quello agitato ;)

Bravo bravo affoga i dispiaceri nel cibo e nell'alcol :rotfl:

 

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tu puoi permetterti di dirmi di studiare di più penso che io posso dirti di pensare a rosicare...

 

Bhe ma lui ha ragione, fai degli errori grammaticali pesanti eh...sei straniero? per curiosità ....

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rosicare vi da alla testa cari miei :rotfl: comunque meglio se la smettiamo qui che stiamo solo intasando il topic...

 

 

io sono italiano tu sei mica rosicone? :mrgreen:

 

buon appetito gustati la bisteccona :ok:

 

Comunque puoi anche fare a meno della frutta visto che due pere penso bastino che ne dici?

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque puoi anche fare a meno della frutta visto che due pere penso bastino che ne dici?

 

ahahhahaah oddio che bella anche questa hahahahahahahaha Cesa è un grande sto qui eh? simpaticissimo!! maiala che battuta, non l'avevo mai sentita!!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rosicare vi da alla testa cari miei :rotfl: comunque meglio se la smettiamo qui che stiamo solo intasando il topic...

 

 

io sono italiano tu sei mica rosicone? :mrgreen:

 

buon appetito gustati la bisteccona :ok:

 

Comunque puoi anche fare a meno della frutta visto che due pere penso bastino che ne dici?

sai cosa? fai battute nuove e stimolanti!!!! Ora te lo dico io chi se la gusta la bisteccona....

Vai su halo insieme al tuo fedele barattolo di nutella, per rimanere in tema culinario!!!

Forza Viola!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che schifezza di partita oh... era meglio un pareggio sinceramente, ma la fiorentina non ha fatto moltissimo per finire con un risultato diverso. C'è da dire che forse è mancata la concessione di un rigore nel secondo tempo.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...