Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Pare che il magazziniere di Appiano sia stato squalificato per "mancata cura della consegna delle magliette ufficiali", che il giardiniere sia stato multato per aver utilizzato sterco di capra, il barista del bar della Pinetina multato dall'associazione caffettieri italiani per non aver rispettato la dose di caffè somministrata ai calciatori.

 

Ne succedono di ogni.... :mrgreen:

 

Di espulsioni ce n'erano altre 4 contro la Sampdoria e i rigori per l'Udinese erano ben 3!!! Come si fa a non notare questi particolari? :??:

 

 

...

almeno!

 

non per forza tutti e due, pero' uno a scelta, almeno, andava espulso... e' cosi' che si applica il regolamento... almeno uno dei due... c'era pure l'imbarazzo della scelta.

La differenza tra me, tifoso milanista, e questa coppia di pagliacci è semplicissima.

Io non ho avuto problemi ad ammettere che il rigore non concesso alla fiorentina era nettissimo, loro invece continuano a blaterare buttandola sul ridere, quando fino a 2 giorni fa ci accusarono di essere dei ladri.

Continuate cosi, siete davvero grandi! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando fino a 2 giorni fa ci accusarono di essere dei ladri.

 

Se sei in grado di usare la funzione "cerca" ti invito ad utilizzarla e trovare un solo mio post, ma anche di Inverno se non ricordo male, nella quale vi ho accusato di essere dei ladri.

 

Ho scritto semplicemente che era rigore quello non fischiato da Rosetti e non ha fischiato non perchè ha dato vantaggio (non ha fatto il classico gesto con le braccia e il vantaggio lo si da nel caso il pallone finisce ad un giocatore in una posizione più vantaggiosa) ma perchè ha sbagliato.

 

Così come ho scritto, nel topic della CL, che il rigore a favore del Chelsea ci poteva benissimo stare.

 

Consiglio di andare anche a cercare ciò che ha scritto l'Equipe riguardo alla partita Inter-Samp. :mrgreen: :mrgreen:

 

Buon compitino. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non va bene nemmeno l'umorismo.... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ps. poi sono tremendamente serio: c'erano almeno 5 espulsioni contro la samp, persino il medico andava cacciato dal campo perchè non aveva il laccio emostatico.

...e contro l'Udinese c'erano 3 rigori a favore dei Friulani. Ma li ho visti solo io? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tutti e 3 i quotidiani sportivi danno per fatto l'arrivo a parametro zero di Kevin Kuranyi alla Juve a giugno... non sarebbe male come riserva, soprattutto se a costo zero. Poi ovviamente bisgona vedere se è vero :asd:

 

riserva?

ottimista.

chissà perchè, sono convinto che sarà titolare :rolleyes:

comunque pare sicuro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tutti e 3 i quotidiani sportivi danno per fatto l'arrivo a parametro zero di Kevin Kuranyi alla Juve a giugno... non sarebbe male come riserva, soprattutto se a costo zero. Poi ovviamente bisgona vedere se è vero :asd:

kuranyi è un buon attaccante.. e mi fermo qui

poi se arriverà vedremo se sarà riserva oppure no.. di certo non è un campione rinomato

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riserva?

ottimista.

chissà perchè, sono convinto che sarà titolare :rolleyes:

comunque pare sicuro..

 

"Non sarebbe male come riserva" non vuol dire "Sarà una riserva" :asd: vuol dire che per me come riserva non sarebbe malvagio... come titolare invece ci sarebbe di meglio in giro. Però nella situazione attuale della Juve con Trezeguet e Del Piero a fine carriera, io Kuranyi gratis (con Totti che direbbe "Megghiù, i è friiii") me lo prendo al volo...

Per rimanere in tema con le voci di mercato e simili, da ieri è spuntato anche il nome di Capello come prossimo allenatore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra me, tifoso milanista, e questa coppia di pagliacci è semplicissima.

beh... non e' per metterla sul ridere ancora, ma...

se dici una cosa del genere con naso rosso e faccia bianca, e' piuttosto ilare come cosa :)

 

 

by the way, c'e' poco da ridere. tu vieni qui e dici che all'inter non sono state assegnate due espulsioni sacrosante, milito o stankovic. e fino a qui ci puo' anche stare. ma poi specifichi che in realta' ALMENO uno dei due andava espulso...

e perche' non entrambi? se erano falli da esupulsione netti, andavano buttati fuori entrambi, mica uno solo e l'altro no. perche' quella botta di generosita' nel salvarne uno dei due!? in base a cosa si poteva scegliere?

evidentemente se uno dei due si poteva salvare (uno dei due a caso), per logica matematica da professor leighton si deduce che nessuno dei due era cosi' netto da meritare un rosso senza appelli.

e se ci rifletti bene, l'hai detto tu, io l'ho solo evidenziato perche' si notasse bene il controsenso.

poi io non ho nemmeno idea di quali falli stai parlando, quindi non mi esprimo a riguardo, magari erano veramente da rosso.

 

nemmeno io ho problemi ad ammettere che quello del chelsea era rigore.

 

 

pero' anche qui... di solito, qunado in europa va male, le farsi sono le solite "eeh, in europa non si comperano gli arbitri, in europa e' diverso, non ci sono i favori che ci sono in italia... ve lo meritate"...

una volta che c'e' stato un arbitraggio che ha fatto uno o due errori a favore dell'inter... ecco che la polemica e' tutta l'opposto. bah.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sarebbe male come riserva" non vuol dire "Sarà una riserva" :asd: vuol dire che per me come riserva non sarebbe malvagio... come titolare invece ci sarebbe di meglio in giro. Però nella situazione attuale della Juve con Trezeguet e Del Piero a fine carriera, io Kuranyi gratis (con Totti che direbbe "Megghiù, i è friiii") me lo prendo al volo...

Per rimanere in tema con le voci di mercato e simili, da ieri è spuntato anche il nome di Capello come prossimo allenatore :asd:

 

ma anche per me.

qui da noi è considerato una sega totale grazie soprattutto a quei due scemi che fanno la trasmissione su sky il lunedì.

ma se si guarda lo score, non è male.

come dice quella simpatica canaglia di cold sicuramente meglio dell' attuale amauri.

è un giocatore che in rosa ci può stare tranquillamente.

però continuo a pensare che ce lo proporranno come grande acquisto per l' attacco e partirà titolare..ma magari sono solo prevenuto.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche per me.

qui da noi è considerato una sega totale grazie soprattutto a quei due scemi che fanno la trasmissione su sky il lunedì.

ma se si guarda lo score, non è male.

come dice quella simpatica canaglia di cold sicuramente meglio dell' attuale amauri.

è un giocatore che in rosa ci può stare tranquillamente.

però continuo a pensare che ce lo proporranno come grande acquisto per l' attacco e partirà titolare..ma magari sono solo prevenuto.

:rolleyes:

 

Io penso che più mazzate prenderà la Juve in questo finale di stagione e più saranno costretti a rifondare... a conti fatti, per ripartire davvero da 0 e sperare che nasca una Juve nuova bisognerebbe sperare in un 6° posto piuttosto che in un 4°.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. d'altronde non possiamo ambire a certi giocatori di livello in questo momento..

magari viene da noi e si trasforma in una macchina da gol.. chi può saperlo :mrgreen:

per fury: riguardo totti, dice cosi: ie frii e non staccato..(come se fosse un unica è) sono siciliano! :mrgreen:

chiuso OT

 

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in grado di usare la funzione "cerca" ti invito ad utilizzarla e trovare un solo mio post, ma anche di Inverno se non ricordo male, nella quale vi ho accusato di essere dei ladri.

Il mio discorso era in generale, comunque se proprio ci tieni ti dimostro che sono in grado di usare la funzione "cerca".

Cito alcune tue frasi:

Ps. sarebbe inseressante la teoria di un complotto pro-Milan a questo punto. Come disse uno del foro "i dati sono i dati". Facciamo la conta?

E' quello che ha pensato anche l'arbitro. :mrgreen: :mrgreen:

E' da un bel po' di tempo che lo pensano tutti gli arbitri. :mrgreen: :mrgreen:

Lo pensa Galliani da inizio campionato. :mrgreen: :mrgreen:

Ci spera sempre SB. :mrgreen: :mrgreen:

 

All'improvviso tutto si avvera. :mrgreen: :mrgreen:

 

E' una bella storia.

sarebbe inseressante la teoria di un complotto pro-Milan a questo punto. Come disse uno del foro "i dati sono i dati". Facciamo la conta?

 

by the way, c'e' poco da ridere. tu vieni qui e dici che all'inter non sono state assegnate due espulsioni sacrosante, milito o stankovic. e fino a qui ci puo' anche stare. ma poi specifichi che in realta' ALMENO uno dei due andava espulso...

e perche' non entrambi? se erano falli da esupulsione netti, andavano buttati fuori entrambi, mica uno solo e l'altro no. perche' quella botta di generosita' nel salvarne uno dei due!? in base a cosa si poteva scegliere?

evidentemente se uno dei due si poteva salvare (uno dei due a caso), per logica matematica da professor leighton si deduce che nessuno dei due era cosi' netto da meritare un rosso senza appelli.

e se ci rifletti bene, l'hai detto tu, io l'ho solo evidenziato perche' si notasse bene il controsenso.

poi io non ho nemmeno idea di quali falli stai parlando, quindi non mi esprimo a riguardo, magari erano veramente da rosso.

Stankovic (intervento kamikaze in volo, non mi ricordo su di chi) e Milito (fallo su Palombo) secondo il regolamento andavano espulsi.

L'"almeno" l'ho scritto solamente per il fatto che un arbitro con un minimo di buon senso non lascia una squadra in 7 uomini, in questo caso l'arbitro avrebbe potuto benissimo chiudere un occhio su uno dei 2 falli e limitarsi all'ammonizione.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...appunto.

E dove scrivo che siete dei ladri? :??:

 

Quello che hai postato fanno riferimento ad una vecchia storia di un tifoso milanista che ha perpetuato per 3 anni (in maniera nauseante per i modi. Ma Dio mi fulmini!!! E' libertà d'espressione) il suo credo che consisteva nell'esistenza di un complotto pro-Inter.

C'era del sarcasmo in quello che avevo scritto.

 

Succesivamente, infatti, ho postato questo:

 

 

Da sportivo voglio crederlo, soprattutto.

 

Penso pure io che la colpa, se colpa si può definire, sia degli arbitri, che purtroppo sbagliano.

Capita che magari alcune squadre siano favorite in determinate circostanze, siano insomma un po' più fortunate, e altre squarde meno.

Basta prendere l'esempio di Milan e Inter: da una parte una squadra che è stata fortunata nelle interpretazioni arbitrali mentre dall'altra l'opposto.

 

Mi è bastato già calciopoli è la nausea che ho dovuto sopportare per un po' di tempo e della quale ne sono uscito sinceramente un po' frastornato.

 

:baby: :baby:

 

Stankovic (intervento kamikaze in volo, non mi ricordo su di chi) e Milito (fallo su Palombo) secondo il regolamento andavano espulsi.

L'"almeno" l'ho scritto solamente per il fatto che un arbitro con un minimo di buon senso non lascia una squadra in 7 uomini, in questo caso l'arbitro avrebbe potuto benissimo chiudere un occhio su uno dei 2 falli e limitarsi all'ammonizione.

 

Per regolamento molte partite risulterebbero stravolte a posteriori ma solo per la diversa interpretazione dei fallli: quante volte, una volta visto il replay, si giunge alla conclusione che un fallo fischiato c'era o non c'era? Tante in una partita.

La verità è che la decisione arbitrale è frutto del momento: in tutte le partite ci sono episodi che dovrebbero avere un'interpretazione diversa, magari una volta rivisti per 3/4 volte con il replay.

 

Nel derby s'è assistito alla sagra dell'errore per sbagliata interpretazione del regolamento, concordi?

Capita. Purtroppo è stata sfavorita l'Inter in quel caso.

 

E sempre in riferimento alla partita contro la Sampdoria: il quotidiano transalpino l'Equipe ha nettamento bocciato la direzione di gara del signor Tagliavento e i commentatori delle TV estere, che hanno commentato la partita, sono rimasi sorpresi delle decisioni prese dall'arbitro.

Questo solo a scopo informativo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'"almeno" l'ho scritto solamente per il fatto che un arbitro con un minimo di buon senso non lascia una squadra in 7 uomini, in questo caso l'arbitro avrebbe potuto benissimo chiudere un occhio su uno dei 2 falli e limitarsi all'ammonizione.

dovresti deciderti eh.. o il regolamento o il buon senso. :rolleyes:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mai oh.. ma proprio non c'e la fai a goderti questa vittoria..hai comunque da ridire su tutto..

scherzi? io me la godo eccome, soprattutto perchè i fatti non mi smentiscono sia perchè la gazzetta ha dato voti ad minchiam sia perchè la juventus in quella partita non ha mai tirato in area di rigore

 

ma poi si parla di complotto come se questo termine l'avessi coniato io. Se parliamo di suditanza psicologica è meglio? :drunken:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
scherzi? io me la godo eccome, soprattutto perchè i fatti non mi smentiscono sia perchè la gazzetta ha dato voti ad minchiam sia perchè la juventus in quella partita non ha mai tirato in area di rigore

 

ma poi si parla di complotto come se questo termine l'avessi coniato io. Se parliamo di suditanza psicologica è meglio? :drunken:

ma cosa non ti smentisce?? quale sudditanza psicologica? ma se avete vinto cosa hai ancora da aggiungere..mah!

ma goditi la vittoria e basta..non ci pensare alla juventus.. :rolleyes:

è assurdo come una persona tifosa della squadra che ha vinto possa pensare ad altro, ai voti della gazzetta, alla squadra avversaria ecc..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli facciamoci quattro risate :asd: ecco a voi le pagelle di juve-palermo

 

JUVENTUS

 

MANNINGER 6,5

CANNAVARO F. 4,5

CHIELLINI 6,5

DE CEGLIE 5

GRYGERA 4

ZEBINA SV

GROSSO SV

CANDREVA 6,5

DIEGO 4,5

FELIPE MELO 6

SISSOKO 6

DEL PIERO 5,5

PAOLUCCI SV

TREZEGUET 6

 

PALERMO

 

SIRIGU 6

BALZARETTI 6

BOVO 7

CASSANI 6,5

KJAER 5,5

BLASI SV

LIVERANI 6

MIGLIACCIO 6,5

NOCERINO 6,5

PASTORE 5

BUDAN 6,5

CAVANI 6

HERNANDEZ 5

MICCOLI 7,5

 

 

apprezziamo le seguenti chicche:

 

-bovo che prende 1 voto in più a balzaretti e mezzo a cassani.

 

-Kjaer che prende 5,5 e 3seghè 6, cioè, dovrebbe significare che 3seghè ha impensierito kjaer? ma in quale partita? ma ieri ha giocato 3seghè?

 

-Pastore 5 è già ridicolo di suo, ma la cosa viene accentuata da quel 6 su melo. Pastore 5 e Melo 6? ma quanta cannabis passa nella redazione della gazzetta?

 

-Vabbeh, miccoli 7,5. Avesse fatto del piero le cose che ha fatto lui gli avrebbero messo 10++

 

-liverani 6, anche se non ha sbagliato un passaggio. Lo stesso voto di melo :asd:

 

 

ora mi ricordo perchè ho smesso con il fantacalcio :asd:

 

Io sto facendo per la prima volta il Fantacalcio quest'anno ma credo che sarà l'ultimo....dopo i voti dati a Milito e Cambiasso dopo Inter-Sampdoria ho messo definitivamente una pietra sopra a questa pagliacciata...lo continuerò a fare fino alla fine dell'anno per inerzia, ma nulla più

 

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era in linea, c'era il piede del difensore più avanti rispetto a Diego... può darsi che a parti invertite non l'avrebbero dato, come ho sempre detto la sudditanza c'è. Ma tanto visto come sta giocando la Juve dubito che il vantaggio reggerà :asd:

si si era regolare, l' ho detto! Però la sudditanza c'è...

 

MARCHIONNIIIIIII ecco il gol dell' ex!!! Meritatissimo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...