ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Credo che sia quello il motivo...la Fiorentina ha giocato di Sabato perchè Mercoledì aveva giocato la nazionale.... ma che è uno scherzo? Io capisco che gioca fuori casa l' Inter, però è proprio quello il vantaggio/svantaggio di giocare in casa o fuori... Mah... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Cosa? dai a parte tutto, quale è il motivo? La Champions no di sicuro, si gioca di Martedi quindi va bene il Sabato. Penso ci siano altri motivi... Anche perchè la Fiorentina ha giocato di Sabato e poi Martedi, come hanno fatto tutte.... Il motiv o è semplice: dall'inizio dell'anno, e per tutte le future stagioni, chi giocherà la CL al Martedì posticeperà la partita al Venerdì sera. Chi giocherà la CL al Mercoledì posticiperà al Sabato. Sarà così anche gli anni futuri con l'introduzione del "campionato spezzatino" che prevede anche una partita alle 12 di domenica, mi sembra e anche alle 18. Modificato 12 Marzo 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Il motiv o è semplice: dall'inizio dell'anno, e per tutte le future stagioni, chi giocherà la CL al Martedì posticeperà la partita al Venerdì sera. Chi giocherà la CL al Mercoledì posticiperà al Sabato. Sarà così anche gli anni futuri con l'introduzione del "campionato spezzatino" che prevede anche una partita alle 12 di domenica, mi sembra e anche alle 18. si ma la fiorentina ha giocato di martedi, solo che ha anticipato al sabato e non al venerdi.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ah...per questo non so che dirti. Di sicuro da quest'anno solare è stata introdotta questa "novità" per dare un vantaggio, se così si può dire, alle squadre impegnate in CL. E pare che questa novità verrà riproposta per le stagioni successive....... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ah...per questo non so che dirti. Di sicuro da quest'anno solare è stata introdotta questa "novità" per dare un vantaggio, se così si può dire, alle squadre impegnate in CL. E pare che questa novità verrà riproposta per le stagioni successive....... in pratica l' abbiamo presa nel cul! poi come per magia, nonostante la champions, si rigioca di Sabato.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 in pratica l' abbiamo presa nel cul! Avete avuto sfiga perchè durante la settimana hanno giocato le nazionali e in più eravate contro la Juve che ha alcuni giocatori che hanno giocato Mercoledì(anche Montolivo)...quindi era impensabile giocare Mercoledì e poi subito Sabato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Avete avuto sfiga perchè durante la settimana hanno giocato le nazionali e in più eravate contro la Juve che ha alcuni giocatori che hanno giocato Mercoledì(anche Montolivo)...quindi era impensabile giocare Mercoledì e poi subito Sabato... no, la verità sai quale è? Quando sono stati fatti i calendai avevano preventivato che l' Inter e il Milan sarebbero potuti arrivare agli ottavi, la Fiorentina no. Quindi hanno fatto sti turni a cazz di cane. E' questa la verità, sono cose studiatissime e fatte da tante persone, non da uno messo li a caso... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 la verità è che noi abbiamum eurossss e voi nosssss :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) no, la verità sai quale è? Quando sono stati fatti i calendai avevano preventivato che l' Inter e il Milan sarebbero potuti arrivare agli ottavi, la Fiorentina no. Quindi hanno fatto sti turni a cazz di cane. E' questa la verità, sono cose studiatissime e fatte da tante persone, non da uno messo li a caso... Sul fatto che li hanno fatti a caso non ci piove Sarebbe meglio se rinviassero le partite delle squadre impegnate in Europa come in Francia e Portogallo...soprattutto Fiorentina-Juventus che era incastrata tra amichevoli e Champions League andava rinviata secondo me... Modificato 12 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 no, la verità sai quale è? Quando sono stati fatti i calendai avevano preventivato che l' Inter e il Milan sarebbero potuti arrivare agli ottavi, la Fiorentina no. Quindi hanno fatto sti turni a cazz di cane. E' questa la verità, sono cose studiatissime e fatte da tante persone, non da uno messo li a caso... non vorrei smontarti i tuoi piani complottistici, ma questa cosa di giocare il venerdi, è stata decisa a campionato in corso, se voi non ne avete usufruito è come ti han gia spiegato per colpa della nazionale che ha giocato di mercoledi... quindi alla fine semmai la cosa insensata era fare un inutile amichevole delle nazionali quando 7 giorni dopo c'erano degli importanti turni di champions. Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 non vorrei smontarti i tuoi piani complottistici, ma questa cosa di giocare il venerdi, è stata decisa a campionato in corso, se voi non ne avete usufruito è come ti han gia spiegato per colpa della nazionale che ha giocato di mercoledi... quindi alla fine semmai la cosa insensata era fare un inutile amichevole delle nazionali quando 7 giorni dopo c'erano degli importanti turni di champions. ti sei risposto da solo... Perchè fare quella amichevole? Non sono piani complottistici, ho riportato la verità! Giochiamo due volte di fila di Sabato pur avendo fatto la CL. Come mai non hanno messo un' altra delle big in turno? Perchè appunto statisticamente la Fiorentina doveva essere fatta fuori prima! Li fanno anche in base a questo i calendari... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ahahaahahahah, grandissima la redazione di Milan News che ha pubblicato il mio parere sul mio Milan, correte a leggerlo lol!!! qui Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ahahaahahahah, grandissima la redazione di Milan News che ha pubblicato il mio parere sul mio Milan, correte a leggerlo lol!!! qui ahahah grande Vale!!! Mamma mia che cul0 l' Inter, mamma miaaaaa!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ho acceso adesso, che è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ho acceso adesso, che è successo? occasione nitidissima per il Catania non sfruttata, palla li in area tra rimpalli e altro e nessuno che l' ha buttata dentro Fine primo tempo e Catania meglio dell' Inter a mio parere. Ha avuto due occasioni nitide... Vediamo quanto dura... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Il Catania sta giocando bene ma l'Inter è L'Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 gol di milito su assist di eto' o.... Non hanno fatto rivedere bene l' inquadratura di eto' o quando è partito.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 sembrava regolare dall'inquadratura del replay di sky! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 sembrava regolare dall'inquadratura del replay di sky! qui su dahlia hanno fatto vedere poco e nulla... Meritatissimo pareggio di Maxi Lopez da vero attaccante Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B14G10 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 non ci credo.. Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Mamma mia grande Muntari!!!! in un minuto ha preso il rosso e fatto un fallo da rigore... Cucchiaio di Mascara e 2 a 1... il Lob di Mascara è stato fantastico, meglio di quelli di Totti a parer mio.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 azz nemmeno mi ricordavo che giocasse l' inter. mi pare di capire che stia perdendo.. ma il rigore c' era? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 azz nemmeno mi ricordavo che giocasse l' inter. mi pare di capire che stia perdendo.. ma il rigore c' era? si si, poi c' era muntari nel mezzo. Devo aggiungere altro? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B14G10 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 assurdo..entra,si fà ammonire e si fa pure espellere!che palle Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.