Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che culo quest'Inter..non ci posso credere.Il cagliari sull'1 a 0 ne avrebbe potuti fare benissimo altri 2(prendendo pero' un palo e mangiandosi un clamoroso goal di testa su contropiede).

 

Poi i sardi hanno deciso di regalare il goal del pareggio all'inter ed ecco che la partita e' cambiata.E' il calcio...ma il risultato ora e' BUGIARDO.

 

Milito si è incazzato ed ha rimontato da solo... Che giocatore.... La Samp 3 a 0 intanto e il Genoa sotto di 2...

ma che incazzato e incazzato cesa...nel primo goal il difensore del cagliari e' entrato per 2 secondi in stand-by,Milito non ha fatto chissa' che cosa di difficile... :rolleyes:

 

 

 

Ma quanti gol si sta mangiando il Cagliari????Quanti??????Sta partita doveva finire 3 a 0,altroche'...

Ora voglio proprio vedere con che coraggio i tifosi interisti posteranno qua dentro.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se linter vince è culo. Se la juve o il milan vincono è forza e gioco.

Se l inter pareggia ha giocato male e meritava di perdere, se la juve o il milan pareggiano è stata una gran gara in cui meritavano di vincere visto il buon gioco.

Se l inter perde è una goduria( E già quà è un tutto dire). Se la juve o il milan perdono è stata sfiga, errori arbitrali o giornata no...

 

E poi sono i tifosi dell inter quelli tristi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se linter vince è culo. Se la juve o il milan vincono è forza e gioco.

Se l inter pareggia ha giocato male e meritava di perdere, se la juve o il milan pareggiano è stata una gran gara in cui meritavano di vincere visto il buon gioco.

Se l inter perde è una goduria( E già quà è un tutto dire). Se la juve o il milan perdono è stata sfiga, errori arbitrali o giornata no...

 

E poi sono i tifosi dell inter quelli tristi?

L'inter oggi pomeriggio ha fatto pena soffrendo per TUTTA la partita.Pero' vince...se non e' culo questo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo quest'Inter..non ci posso credere.Il cagliari sull'1 a 0 ne avrebbe potuti fare benissimo altri 2(prendendo pero' un palo e mangiandosi un clamoroso goal di testa su contropiede).

 

Poi i sardi hanno deciso di regalare il goal del pareggio all'inter ed ecco che la partita e' cambiata.E' il calcio...ma il risultato ora e' BUGIARDO.

 

 

ma che incazzato e incazzato cesa...nel primo goal il difensore del cagliari e' entrato per 2 secondi in stand-by,Milito non ha fatto chissa' che cosa di difficile... :rolleyes:

 

 

 

Ma quanti gol si sta mangiando il Cagliari????Quanti??????Sta partita doveva finire 3 a 0,altroche'...

Ora voglio proprio vedere con che coraggio i tifosi interisti posteranno qua dentro.

scusami eh... Ma la Juve contro il Livorno e contro la Lazio meritava di vincere?

Milito è forte e basta, se li faceva Amauri quei gol era un super campione. Un po di obiettività, l' Inter meritatamente o no ha rimontato una gara difficile e stop.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter oggi pomeriggio ha fatto pena soffrendo per TUTTA la partita.Pero' vince...se non e' culo questo...

 

Ti ho detto tempo fà di non concentrarti troppo sull'inter...il fegato và a puttane...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la differenza è che qui l'inter ha giocato 5 minuti contati e ha segnato due goal, la juve ha mostrato un minimo di gioco per quasi tutta la partita sia contro la lazio che il livorno. Comunque scandoloso davvero il cagliari per quanti se n'è mangiati!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo quest'Inter..non ci posso credere.Il cagliari sull'1 a 0 ne avrebbe potuti fare benissimo altri 2(prendendo pero' un palo e mangiandosi un clamoroso goal di testa su contropiede).

 

Poi i sardi hanno deciso di regalare il goal del pareggio all'inter ed ecco che la partita e' cambiata.E' il calcio...ma il risultato ora e' BUGIARDO.

 

 

ma che incazzato e incazzato cesa...nel primo goal il difensore del cagliari e' entrato per 2 secondi in stand-by,Milito non ha fatto chissa' che cosa di difficile... :rolleyes:

 

 

 

Ma quanti gol si sta mangiando il Cagliari????Quanti??????Sta partita doveva finire 3 a 0,altroche'...

Ora voglio proprio vedere con che coraggio i tifosi interisti posteranno qua dentro.

 

Il grande intenditore di calcio... :drunken: il secondo gol di Milito non l'hai visto? bah...sei triste.

 

Si ma la differenza è che qui l'inter ha giocato 5 minuti contati e ha segnato due goal, la juve ha mostrato un minimo di gioco per quasi tutta la partita sia contro la lazio che il livorno. Comunque scandoloso davvero il cagliari per quanti se n'è mangiati!!!

 

ma sempre a fare sti paragoni con l'inter.... :rolleyes: risparmiateli per il match Juve- Inter no? li si che potrai sbizzarrirti come vuoi :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami eh... Ma la Juve contro il Livorno e contro la Lazio meritava di vincere?

Milito è forte e basta, se li faceva Amauri quei gol era un super campione. Un po di obiettività, l' Inter meritatamente o no ha rimontato una gara difficile e stop.

 

E stop un corno, permettimi di avere le balle controrotanti come le avreti tu se al posto del Cagliari ci fosse stata la Fiorentina :asd:

 

 

 

Comunque a parte i gol mangiati la squadra ha giocato meglio delle altre partite, come al solito c'è bisogno di trovarsi di fronte uno squadrone per riuscire a trovare un pò di motivazione e di sicurezza... uno psicologo ci vorrebbe altrochè.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami eh... Ma la Juve contro il Livorno e contro la Lazio meritava di vincere?

Milito è forte e basta, se li faceva Amauri quei gol era un super campione. Un po di obiettività, l' Inter meritatamente o no ha rimontato una gara difficile e stop.

Come l'ha rimontata la partita?Stava arrancando ed ha avuto un gran regalo,poi e' stata brava a sfruttare quei 10 minuti in cui il Cagliari si e' demoralizzata.Ha giocato bene 10 minuti...il Cagliari ha dominato per i restanti 80 creando tanto,troppo(ho contato 4-5 palle goal clamorose...e quei gol si devono fare).

 

La Juve contro il Livorno non e' stata imbarazzante come l'inter di oggi.Solo che a noi mancavano 4-5 titoalri,L'inter di oggi era al completo.

 

Be'..se questa e' l'inter sono tranquillo.

 

Milito e' forte,nessuno mette in discussione le sue qualita' e'?Ci mancherebbe..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, oggi è proprio culo fidati...

 

 

 

L'inter oggi pomeriggio ha fatto pena soffrendo per TUTTA la partita.Pero' vince...se non e' culo questo...

 

Si si ma non discuto... guarda la partita non l ho neanche vista perchè sono al lavoro. Come dici te può aver segnato due gol di culo e vincere e hai ragione.

Però mi sembra strano che sia SEMPRE così e che le altre mai. Tutto quà.

Se l inter vince giocando male è culo se lo fa una ltra squadra è orgoglio o forza.

Il mio è un discorso generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'ha rimontata la partita?Stava arrancando ed ha avuto un gran regalo,poi e' stata brava a sfruttare quei 10 minuti in cui il Cagliari si e' demoralizzata.Ha giocato bene 10 minuti...il Cagliari ha dominato per i restanti 80 creando tanto,troppo(ho contato 4-5 palle goal clamorose...e quei gol si devono fare).

 

La Juve contro il Livorno non e' stata imbarazzante come l'inter di oggi.Solo che a noi mancavano 4-5 titoalri,L'inter di oggi era al completo.

 

Be'..se questa e' l'inter sono tranquillo.

 

Milito e' forte,nessuno mette in discussione le sue qualita' e'?Ci mancherebbe..

 

e allora basta incavolarsi no? tanto siamo questi...perciò tranquillo.. :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande intenditore di calcio... :drunken: il secondo gol di Milito non l'hai visto? bah...sei triste.

il primo goal lo faceva chiunque.

 

Goditi sta vittoria..e speriamo che sto gran culo che vi ritrovate sparisca.Io triste?guarda i tuoi post ogni tanto..scrivi piu' cialtronerie tu in un giorno che io in 5 anni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi..ma un pò di obiettività no eh..

il cagliari non meritava asslolutamente la sconfitta.. ma stiamo scherzando?

non ci sono stati pericoli, apparte i gol, per marchetti oggi..

il cagliari ha fatto la partita e si è mangiata un sacco di gol..ma tanti, oltre al palo preso!

e poi non paragonate l'inter di oggi con la juve di ieri..

la juve ha controllato la partita sin dal primo minuto e soprattutto HA CREATO diverse palle gol oltre le due reti..anche se ha concesso qualcosa, oggi l'inter non ha proprio giocato, tantè che ha segnato per due episodi (addiruttura il primo gol regalato)

comunque spero proprio che l'inter continui a giocare cosi :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la juve ha controllato la partita sin dal primo minuto..anche se ha concesso qualcosa, oggi l'inter non ha proprio giocato, tantè che ha segnato per due episodi (addiruttura il primo gol regalato)

comunque spero proprio che l'inter continui a giocare cosi :mrgreen:

Lo ammetto,ieri la Juve non ha giocato affatto bene(Buffon mgliore in campo significhera' pure qualcosa).Ma confrontandola con l'inter di oggi sembravamo il Barca.

 

Ora mi voglio prorio gustare le perle di Mourinho.Spriamo che al suo posto non arrivi il suo scagnozzo,Baresi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho perso la schedina :piange: mi mancava il gol del palermo.. 200 euro.. mi prendevo la xbox nuova :mrgreen: ..vabò il milan non mi piace affatto, come mai nessuno passa mai la palla ad huntelaar?? poi è impossibile che ogni partita bisogna risolverla soltanto al 75esimo.. a gennaio voglio rafinha e hernandes

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi voglio prorio gustare le perle di Mourinho.Spriamo che al suo posto non arrivi il suo scagnozzo,Baresi.

:mrgreen: può essere!!

intanto durante la partita vedevo che scuoteva la testa...mi sa che questa inter non è piaciuta nemmeno a lui

vedremo cosa dirà ai microfoni

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: scusami eh.. ma ero sicuro che ti appigliavi a questo.. l'unica cosa degna di oggi

poveraccio...poi sono io quello triste.

Io non lo so..se ero interista ogggi non postavo per nulla...ci vuole coraggio per spuntare e fare i galletti dopo aver disputato una partita orrenda e'?Ma Mourinho durante la settimana cosa fa?Io non sono ancor riuscito a vedere sto gioco dell'inter.A parte il modulo 9-1(funzionalissimo)contro gli spagnoli in champions.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

CI avrei scommesso le palle...

 

La Juve fa schifo contro la Lazio e vince ed è cuore Juve, coraggio e quadratura...

 

L'Inter fa schifo (più della Juve quello è vero) contro il Cagliari e sa sfruttare le occasioni allora quello è cubo...

 

O sono tutti e due cubo (cosa che penso) o sono tutti e due cinismo e quadratura...

 

Decidiamoci... :mrgreen:

 

A parte che non me ne importa più di tanto ...3 punti sono 3 punti...

 

Per quanto riguarda Milito - Amauri...beh...visto che le partite si vincono buttandola dentro e non con qualche doppio passo io mi tengo stretto Milito...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...