Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CI avrei scommesso le palle...

 

La Juve fa schifo contro la Lazio e vince ed è cuore Juve, coraggio e quadratura...L'Inter fa schifo (più della Juve quello è vero) contro il Cagliari e sa sfruttare le occasioni allora quello è cubo...

 

O sono tutti e due cubo (cosa che penso) o sono tutti e due cinismo e quadratura...

 

Decidiamoci... :mrgreen:

 

A parte che non me ne importa più di tanto ...3 punti sono 3 punti...

 

Per quanto riguarda Milito - Amauri...beh...visto che le partite si vincono buttandola dentro e non con qualche doppio passo io mi tengo stretto Milito...

io non l'ho detto questo..

se la juve gioca da schifo sono il primo a dirlo.. è questo il bello di essere tifosi!

comunque mi fa piacere che almeno parzialmente hai ammesso che oggi la tua squadra non ha proprio giocato

 

A parte il modulo 9-1(funzionalissimo)contro gli spagnoli in champions.

:rotfl: questo modulo è nuovo snake????

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che coniglio Mourinho...ha mandato Branca davanti ai microfoni :drunken:

ci sarà un perchè!! :mrgreen:

comunque si sta creando troppi problemi il signor mourinho..

sempre al centro dei dibattiti..

evidentemente gli piacciono queste cose

 

comunque sono d'accordo che te snake, sinceramente il gioco dell'inter non è che abbia entusiasmato fino ad adesso.. lo si è visto contro bari, parma, barcellona e cagliari.

l'unica bella partita che ha fatto è stata contro il milan, che aldilà di tutto ha giocato benissimo!

speriamo che continui cosi almeno.. :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho detto questo..

se la juve gioca da schifo sono il primo a dirlo.. è questo il bello di essere tifosi!

comunque mi fa piacere che almeno parzialmente hai ammesso che oggi la tua squadra non ha proprio giocato

 

Non era riferito in preciso a te...ma in generale agli Juventini che tirano in ballo la storia del culo oggi quando contro la Lazio invece era il cuore juve e cinismo...

 

Per quanto riguarda l'ammettere che abbiamo giocato male a me difficilmente mi vedrai esaltato per una partita dell'Inter che non lo merita...sono stato critico contro il Bari,contro il Parma e contro il Barcellona...

 

E oggi abbiamo fatto talmente pena che si non si potrebbe dire il contrario...

 

forse perche' l'olandese non sa giocare a pallone?

 

Forse perchè si ostinano a farlo giocare nella posizione sbagliata ?

 

Anche inzaghi è una pippa tecnicamente...ma mica lo fanno giocare esterno !

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito in preciso a te...ma in generale agli Juventini che tirano in ballo la storia del culo oggi quando contro la Lazio invece era il cuore juve e cinismo...

 

Per quanto riguarda l'ammettere che abbiamo giocato male a me difficilmente mi vedrai esaltato per una partita dell'Inter che non lo merita...sono stato critico contro il Bari,contro il Parma e contro il Barcellona...

 

E oggi abbiamo fatto talmente pena che si non si potrebbe dire il contrario...

 

 

 

Forse perchè si ostinano a farlo giocare nella posizione sbagliata ?

lo so che non era riferito personalmente :mrgreen: ti ho voluto rispondere però per farti capire che non tutti gli juventini siamo uguali

ma a me fa solo piacere che la pensi cosi!!

apprezzo il tuo modo di essere tifoso. che poi per me è il vero tifoso di una squadra!

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche' l'olandese non sa giocare a pallone?

 

non credo proprio..secondo me perchè sono fiacchi i centrocampisti del milan o i terzini che non sanno fare un cross decente infatti non ho visto neanche un tiro in porta da colpi di testa... però ha fatto un bellissimo tiro al volo.. peccato che non ha centrato niente.. poi te juventino non parlare :mrgreen: che avete i giocatori di pasta di mandorla.. :rotfl: ogni settimana una media di 2 infortuni :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...vedo che l'obbiettività di molti tifosi, soprattutto jiventini, è andata a farsi benedire, come il Buffon di questo ultimo perdiodo. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'Inter ha giocato malissimo oggi: sotto ritmo, confusionaria ed impracisa.

Non c'è proprio da salvare nulla, soltanto il risultato.

 

....ma non rodetevi il fegato sui risultati dell'Inter, tanto non ne vale la pena, lo dico soprattutto per il vostro benessere psico-fisico. :mrgreen:

 

Il fatto è che se gioca male l'Inter, e magari vince, sono molti gli interisti che fanno autocritica.

 

Riguardo alla Juve, e ai suoi tifosi, questo non succede, ma è ancora più vomitevole il furore con cui si accaniscono sul forum per le partite della squadra nerazzurra.

Il tutto è un po' tragicomico. :rotfl:

 

Ps. se Buffon per 3 volte è stato il migliore in campo vorrà pur dire qualcosa, penso.

 

Ps2 hanno fischiato rigore all'Inter, ma abbiamo vinto lo stesso.

 

In caso di bruciore di stomaco 2 cucchiai di Malox. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. non si può andare avanti cosi'. Continuiamo a mangiarci gol come poche squadre nella storia del calcio.

L'inter deve ringraziare Milito, fortissimo e cinico come pochi, ma anche l'arbitro per alcune concessioni particolari. Quello che diceva Gianpaolo qualche giorno addietro no fa una piega. Alcuni giocatori di alcune squadre possono permettersi di lamentarsi per tutta la partita e far cambiare decisioni. Oggi il primo gol di milito è arrivato dopo che canini e uscito dal campo per un calcio in faccia da parte di un difensore interista. Non è solo quello certo, ma anche altre piccole cose, come il tempo di recupero inadeguato alle scenate di mourigno e di tutti i tuffi di balotelli e milito a fine partita. Inoltre per noi sempre e solo cartellini, mentre per gli interisti sempre e solo ammonizioni verbali. E i falli non sono stati pochi. La partita si è conclusa in questo modo per colpa nostra comunque, anche se io sono felice perchè ho visto finalmente nenè in piena e dessena alla grande. Cossu maestoso come sempre, si è fumato snejder alla grande. NON siamo concreti davanti alla porta e spero che Allegri faccia qualcosa per questo. Ora, a 1 punto in classifica dopo 4 partite, siamo quasi nella situazione dell'anno scorso. Direi che è arrivato il momento di reagire.

 

 

PS: Piccolo appunto per juventini e interisti. Siete dei bambinoni entrambi. Inutile che cercate di convincervi a vicenda che le vostre squadre sono le migliori. Fate un pò ridere. Il calcio è fatto anche di fortuna, sfortuna, arbitraggi mediocri etc etc. Il discorso è uguale per tutti quindi amen. Io se fossi in voi, mi vergognerei invece, perchè giocando contro le 3 squadre d'italia, sembra che ci siano sempre degli svantaggi in relazione alle decisioni arbitrali. Inutile dirlo, che sia Juve o che sia Inter, l'arbitro ha sempre un occhio di riguardo. E ne andate tutti fieri.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...vedo che l'obbiettività di molti tifosi, soprattutto jiventini, è andata a farsi benedire, come il Buffon di questo ultimo perdiodo. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'Inter ha giocato malissimo oggi: sotto ritmo, confusionaria ed impracisa.

Non c'è proprio da salvare nulla, soltanto il risultato.

 

....ma non rodetevi il fegato sui risultati dell'Inter, tanto non ne vale la pena, lo dico soprattutto per il vostro benessere psico-fisico. :mrgreen:

 

Il fatto è che se gioca male l'Inter, e magari vince, sono molti gli interisti che fanno autocritica.

 

Riguardo alla Juve, e ai suoi tifosi, questo non succede, ma è ancora più vomitevole il furore con cui si accaniscono sul forum per le partite della squadra nerazzurra.

Il tutto è un po' tragicomico. :rotfl:

Ps. se Buffon per 3 volte è stato il migliore in campo vorrà pur dire qualcosa, penso.

 

Ps2 hanno fischiato rigore all'Inter, ma abbiamo vinto lo stesso.

 

In caso di bruciore di stomaco 2 cucchiai di Malox. :fischio:

ma li leggi i miei post? o solo quelli che ti convengono?

comunque esempio opposto di kaktus.. :mrgreen:

si deve sempre trovare un qualcosa di positivo.. giusto cold? :mrgreen:

 

comunque se qualcuno parla tanto dell'inter vuol dire che l'inter ne da agio :mrgreen: soprattutto per il gioco espresso

 

Intanto l'oriundo non segna in una partita dal lontano Febbraio 2009. :mrgreen:

E' proprio forte!!!! :fischio:

:mrgreen:

tanto segna iaquinta.. tranquillo!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma li leggi i miei post? o solo quelli che ti convengono?

comunque esempio opposto di kaktus.. :mrgreen:

si deve sempre trovare un qualcosa di positivo.. giusto cold? :mrgreen:

 

comunque se qualcuno parla tanto dell'inter vuol dire che l'inter ne da agio :mrgreen: soprattutto per il gioco espresso

 

Si, scusa.

Nel mio post sarebbe meglio mettere "la maggior parte".

Qualcuno si salva.

 

:mrgreen:

tanto segna iaquinta.. tranquillo!!

ah va bene!!!

Iaquinta è italiano e gioca in nazionale. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. se Buffon per 3 volte è stato il migliore in campo vorrà pur dire qualcosa, penso.

 

Ps2 hanno fischiato rigore all'Inter, ma abbiamo vinto lo stesso.

 

In caso di bruciore di stomaco 2 cucchiai di Malox. :fischio:

 

questo l'ho sottolineato poco tempo fa,non mi nascondo di certo.La Juve ieri non ha giocato bene soffrendo in piu' di un occasione,dobbiamo ringraziare di avere tra i pali il miglior portiere di tutti i tempi..pero' in determinate situazioni abbiamo anche dimostrato di saper fare un buon calcio nonostante delle assenze PESANTI(e ci tengo a ribadirlo)

L'Inter oggi cosa ha dimostrato?Che senza il regalino del Cagliari in occasione del pareggio ne prendeva di santa ragione.Lo Specialone non sara' soddisfatto per nulla...ma stasera davanti ad un bel piatto di gamberetti(erano i gamberetti il piatto che aveva tirato in ballo a qualche intervista fa no?) dimentichera' tutto.

PS:ma nel fallo che ha scaturito il rigore a favore del Cagliari Maicon non andava cacciato? :rolleyes:

 

 

PS:il Malox non mi serve..mi basta dare un occhiata alla classifica per sorridere.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. non si può andare avanti cosi'. Continuiamo a mangiarci gol come poche squadre nella storia del calcio.

L'inter deve ringraziare Milito, fortissimo e cinico come pochi, ma anche l'arbitro per alcune concessioni particolari. Quello che diceva Gianpaolo qualche giorno addietro no fa una piega. Alcuni giocatori di alcune squadre possono permettersi di lamentarsi per tutta la partita e far cambiare decisioni. Oggi il primo gol di milito è arrivato dopo che canini e uscito dal campo per un calcio in faccia da parte di un difensore interista. Non è solo quello certo, ma anche altre piccole cose, come il tempo di recupero inadeguato alle scenate di mourigno e di tutti i tuffi di balotelli e milito a fine partita. Inoltre per noi sempre e solo cartellini, mentre per gli interisti sempre e solo ammonizioni verbali. E i falli non sono stati pochi. La partita si è conclusa in questo modo per colpa nostra comunque, anche se io sono felice perchè ho visto finalmente nenè in piena e dessena alla grande. Cossu maestoso come sempre, si è fumato snejder alla grande. NON siamo concreti davanti alla porta e spero che Allegri faccia qualcosa per questo. Ora, a 1 punto in classifica dopo 4 partite, siamo quasi nella situazione dell'anno scorso. Direi che è arrivato il momento di reagire.

 

 

PS: Piccolo appunto per juventini e interisti. Siete dei bambinoni entrambi. Inutile che cercate di convincervi a vicenda che le vostre squadre sono le migliori. Fate un pò ridere. Il calcio è fatto anche di fortuna, sfortuna, arbitraggi mediocri etc etc. Il discorso è uguale per tutti quindi amen. Io se fossi in voi, mi vergognerei invece, perchè giocando contro le 3 squadre d'italia, sembra che ci siano sempre degli svantaggi in relazione alle decisioni arbitrali. Inutile dirlo, che sia Juve o che sia Inter, l'arbitro ha sempre un occhio di riguardo. E ne andate tutti fieri.

skise sulla prima parte del tuo discorso (che non fa un piega) sono d'accordo!!

oggi non meritavate ne la sconfitta ne il pareggio.. per tutte le occasioni mancate!

 

per quanto riguarda la seconda parte non sono tanto d'accordo e ti spiego anche il perchè: juve, inter e milan (soprattutto juve e milan negli anni passati) sono sempre state le protagoniste del campionato italiano, e se lo sono state un motivo ci sarà. la storia fa le squadre, quindi non penso che ci siano dubbi sulla superiorità in campo di queste squadre. quando però mi vieni a dire che il fatto di essere favorite succede sempre la cosa non mi vede d'accordo.

che il calcio sia fatto di fortuna è verissimo, ci mancherebbe.. e anche di arbitraggi mediocri!

hai ragione quando dici che il discorso dovrebbe essere uguale per tutti.. su questo son d'accordissimo, ed è vero che nella maggior parte dei casi le squadre chiamate "inferiori" sono quelle che ci vanno di mezzo.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo l'ho sottolineato poco tempo fa,non mi nascondo di certo.La Juve ieri non ha giocato bene soffrendo in piu' di un occasione,dobbiamo ringraziare di avere tra i pali il miglior portiere di tutti i tempi..pero' in determinate situazioni abbiamo anche dimostrato di saper fare un buon calcio nonostante delle assenze PESANTI(e ci tengo a ribadirlo)

Scusa, ma quando avete giocato un buon calcio? :??:

L'Inter oggi cosa ha dimostrato?Che senza il regalino del Cagliari in occasione del pareggio ne prendeva di santa ragione.Lo Specialone non sara' soddisfatto per nulla...ma stasera davanti ad un bel piatto di gamberetti(erano i gamberetti il piatto che aveva tirato in ballo a qualche intervista fa no?) dimentichera' tutto.

Ma non ha dimostrato un bel niente, difatti il risultato è bugiardo e avrebbe meritato di perdere.

Così come la Juve avrebbe meritato di perdere ben altre partite.

Questo è il calcio, metabolizzalo e fattene una ragione.

 

PS:ma nel fallo che ha scaturito il rigore a favore del Cagliari Maicon non andava cacciato? :rolleyes:

 

...ma dimmi tu quando in quelle occasioni si espelle un giocatore che fa un fallo su cross in area? Mai credo.

E vi attaccate ancora sull'espulsioni e sugli episodi? :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

"Fallo da ultimo uomo" ti dice niente?

 

Ma se c'erano tutti i difensori in linea!!!!

Ma trovami una circostanza in cui si espelle un giocatore in quel frangente.

 

E comunque il rigore l'ha fischiato, però abbiamo vinto lo stesso, anche se immeritatamente.

 

Siete un po' patetici certe volte, sinceramente.

 

Adesso salta fuori che l'Inter ha vinto grazie ad un favore arbitrale. :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'erano tutti i difensori in linea!!!!

Ma trovami una circostanza in cui si espelle un giocatore in quel frangente.

 

E comunque il rigore l'ha fischiato, però abbiamo vinto lo stesso, anche se immeritatamente.

 

Siete un po' patetici certe volte, sinceramente.

 

Adesso salta fuori che l'Inter ha vinto grazie ad un favore arbitrale. :rotfl: :rotfl:

 

Abbello, se Maicon non faceva fallo l'attaccante del Cagliari era libero di tirare solo davanti al portiere, quello è fallo da ultimo uomo... riesci a negare pure questo? incredibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma quando avete giocato un buon calcio? :??:

con la roma no?

ma comunque è a livello generale, rispetto soprattutto all'anno scorso che il gioco è cambiato e al momento da dei buoni frutti che magari l'anno scorso in partite come contro la lazio si perevano..

sembra esserci più convinzione nei propri mezzi e più cattiveria

ricordiamoci che abbiamo anche cambiato allenatore e modulo di gioco :ok:

 

Adesso salta fuori che l'Inter ha vinto grazie ad un favore arbitrale. :rotfl: :rotfl:

no no..grazie al difensore del cagliari e a milito.. :mrgreen:

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

skise sulla prima parte del tuo discorso (che non fa un piega) sono d'accordo!!

oggi non meritavate ne la sconfitta ne il pareggio.. per tutte le occasioni mancate!

 

per quanto riguarda la seconda parte non sono tanto d'accordo e ti spiego anche il perchè: juve, inter e milan (soprattutto juve e milan negli anni passati) sono sempre state le protagoniste del campionato italiano, e se lo sono state un motivo ci sarà. la storia fa le squadre, quindi non penso che ci siano dubbi sulla superiorità in campo di queste squadre. quando però mi vieni a dire che il fatto di essere favorite succede sempre la cosa non mi vede d'accordo.

che il calcio sia fatto di fortuna è verissimo, ci mancherebbe.. e anche di arbitraggi mediocri!

hai ragione quando dici che il discorso dovrebbe essere uguale per tutti.. su questo son d'accordissimo, ed è vero che nella maggior parte dei casi le squadre chiamate "inferiori" sono quelle che ci vanno di mezzo.

 

si si, ma io non dico che juve milan e inter siano e squadre più forti nella storia del campionato italiano e che siano le migliori sotto diversi aspetti. Il problema è che da un pò di tempo a questa parte, i giocatori di queste squadre si permettono cose che gli altri giocatori non si possono permettere. Si lamentano per ogni cosa, mettono sotto pressione gli arbitri e i guardalinee con insulti e provocazioni. Certe cose le squadre minori non se le possono permettere ed è ora che si diano tutti una regolata. Lo sport dev'essere uguale per tutti, altrimenti che sport è?

Inoltre dicevo che certi arbitri partono già condizionati dalle squadre più blasonate perchè la squadra più forte dev'essere comunque salvaguardata.

Almeno non lamentatevi sempre per cavolate come fortuna e sfortuna, arbitraggi etc etc. Alla fine juventini e interisti si battono per una causa persa in partenza. Il bello del calcio non è poter dire a un'altro "noi abbiamo vinto". Il bello del calcio è la spettacolarità del gioco fine a se stessa e al piacere di guardarlo. Che poi si tifi è normale, ma una rivalità continua sulle cose più banali, quando è palese che entrambe le due squadre sono comunque sempre favorite e avantaggiate, è ridicolo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi viene da ridere. Dopo 4 giornate già a dire di guardare la classifica... Allora la Samp? Cassano in nazionale, Amauri a casa

 

be'..so che e' presto per guardarla...pero' fa sempre piacere ritrovarsi a punteggio pieno dopo 4 giornate non credi?

 

PS:e basta co sto amauri dai... :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...