Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ultimi aggiornamenti di formazione:

 

Confermato Camoranesi alle spalle di Amauri-Iaquinta.Poulsen prendera' il posto di De Ceglie

 

Sto Poulsen piu' passa il tempo e piu' non mi piace....

Si ma puoi far giocare Poulsen?Stasera non vinciamo,visto che c'è lui.... :piange:

Meglio mettere un primavera,o anche giocare in 10....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma non ho capito, sei per il liverpool o per la Juve? :mrgreen:

 

Come butta il tempo, un pò e un pò, se vince la juve è bianconero altrimenti è un red! :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

2-1 per il genoa e secondo gol annullato alla juve

 

 

 

 

non so se sono stati annullati giustamente perchè sto seguendo la radiocronaca

 

 

 

pareggioooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :dance: :dance: :dance: :dance:

tutti e due regolari, il primo netto, il secondo con qualche dubbio, ma se era irregolare si parla di millimetri..

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti e due regolari, il primo netto, il secondo con qualche dubbio, ma se era irregolare si parla di millimetri..

 

il primo non l'ho visto bene, il secondo è fuorigioco...comunque ora non vi sentirete più soli :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle ragazzi, 2 goal annullati ed un sacco di occasioni sprecate! Rimane una partita spettacolare, bravissime sia JUVE che Genoa!, che squadre ragazzi! Bella partita davvero. Questa Juve mi piace sempre più comunque, veloce, tosta e ben messa in campo! Ci manca però ancora qualcosina in difesa, anche se stasera il genoa alla fine ha creato solo due palle goal concretizzandole entrambe. Al di là di tutto, ragazzi, un inchino a MARCHISIO! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è piacita molto la juve oggi.. peccato per il gol annullato ingiustamente.. il pareggio può anche andare bene visto che giocavamo in un campo difficile!

amauri inesistente, bravi camoranesi, marchisio e il solito vincenzone!! abbiamo fatto una bella partita.. continuiamo cosi ragazzi!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è piacita molto la juve oggi.. peccato per il gol annullato ingiustamente.. il pareggio può anche andare bene visto che giocavamo in un campo difficile!

amauri inesistente, bravi camoranesi, marchisio e il solito vincenzone!! abbiamo fatto una bella partita.. continuiamo cosi ragazzi!

Massì, il pareggio ci può anche stare dai anche se davvero l'arbitraggio ha influenzato parecchio in occasione dei due goal annullatici. Tuttavia rimane l'ottima prestazione in un campo difficilissimo come quello di Genova, quindi per ora bene così!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, il pareggio ci può anche stare dai anche se davvero l'arbitraggio ha influenzato parecchio in occasione dei due goal annullatici. Tuttavia rimane l'ottima prestazione in un campo difficilissimo come quello di Genova, quindi per ora bene così!

il primo era nettamente regolare, quello che ha influenzato la partita.. il secondo era fuorigioco ma per questioni di millimetri

 

Non ci puo' giocare contro per tutta la partita l' arbitro l ha fatto grossa stasera

 

due gol annullati e tanti cartellini non dati

 

grande juve speriamo nel rientro di diego del piero e sissoko li facciamo male

diego ci sarà già domenica contro il bologna..non penso però partirà titolare..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che se lo faceva l inter o il genoa era regolare

 

ma se lo fa la juve contano i millimetri

vabbè dai..non alimentiamo polemiche senza senso.. era fuorigioco e basta!

certo è che se il primo l'arbitro lo avesse dato mi sa che staremo parlando di un altra partita..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che se lo faceva l inter o il genoa era regolare

 

ma se lo fa la juve contano i millimetri

 

Ma che discorso è scusa? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sono stato il primo a dire che il gol di ieri di milito era irregolare, come d'altronde questo. Ora non vale annullare i gol in fuorigioco di "millimetri?" :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo giocato a marassi, contro 11 assatanati con 3/4 titolari in infermeria, a questo aggiungici un arbitraggio non eccelso..io sono soddisfatto..

 

la squadra c'è e si è vista, marchisio ormai sta diventando sempre più una "realtà", peccato per il gol annullato ma alla fine non ci perdo il sonno, siamo ancora in testa e alla 6 giornata non è che conti gran che..

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...