Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

si ma c' era la Juve? Prima di parlare informati per favore... Rivediti le azioni che ho postato io qualche giorno fa. Prima del gol di mano di gilardino c' era un rigore con espulsione secondo il regolamento su di lui... :fischio:

mi spiace cesa mi stai pure simpatico ma parli sempre di moviola ed episodi..se stasera gli episodi fossero successi a parti invertite sarebbe successo il finimondo..ieri invece tutto tranquillo tutto normale..perchè oramai è diventata la norma..la juve ha avuto episodi a sfavore e e favore negli ultimi 3 anni con la bilancia che pende verso quelli a sfavore e neanche di poco..cè una squadra in serie A che da 4 anni viene vista di "buon occhio" ma oramai è la norma e nessuno ci fa più caso..io ho avuto il buon gusto di parlare di episodi difficili da valutare e si tirano sempre in ballo partite degli anni scorsi che riguardano solo episodi a nostro favore..allora io vado a tirar fuori napoli juve 3-1 di 2 anni fa che è stata una partita che è in ballo per il peggior arbitrggio di tutti i tempi contro una squadra..quindi io me ne frego di episodi a favore o a sfavore e mi godo solamente il primo meritatissimo posto.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi spiace cesa mi stai pure simpatico ma parli sempre di moviola ed episodi..se stasera gli episodi fossero successi a parti invertite sarebbe successo il finimondo..ieri invece tutto tranquillo tutto normale..perchè oramai è diventata la norma..la juve ha avuto episodi a sfavore e e favore negli ultimi 3 anni con la bilancia che pende verso quelli a sfavore e neanche di poco..cè una squadra in serie A che da 4 anni viene vista di "buon occhio" ma oramai è la norma e nessuno ci fa più caso..io ho avuto il buon gusto di parlare di episodi difficili da valutare e si tirano sempre in ballo partite degli anni scorsi che riguardano solo episodi a nostro favore..allora io vado a tirar fuori napoli juve 3-1 di 2 anni fa che è stata una partita che è in ballo per il peggior arbitrggio di tutti i tempi contro una squadra..quindi io me ne frego di episodi a favore o a sfavore e mi godo solamente il primo meritatissimo posto.

ma non è che parlo di episodi e di moviola, ci mancherebbe. Però mi hai detto di guardare gli ultimi 3 campionati ed io ti ho riportato un esempio dove non ci hanno dato un gol regolare ed un rigore netto. Tutto qui. Se mi vuoi dire una partita che vi hanno un po gabolato casomai è stata Reggina Juve... Mi ricordo anche le cose a sfavore vostre, non preoccuparti!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credrere che ora mi metto a pensare a Milito e all'inter...a Mourinho e ai suoi calamari giganti.Pero' ti viene da pensare in certi casi...ora la classifica poteva essere decisamente diversa...

pensa come poteva cambiare la storia degli ultimi 10 anni se ronaldo non fosse stato atterrato in area... come potevano essere diverse molte classifiche se alcuni giocatori non avessero segnato in fuorigioco, se non fossero stati assegnati gol inesistenti e viceversa...

 

pensa un po' se non ci fossero stati tutti quei se...

 

 

http://blogs.soccernet.com/manchesterunited/mourinho.jpg

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che parlo di episodi e di moviola, ci mancherebbe. Però mi hai detto di guardare gli ultimi 3 campionati ed io ti ho riportato un esempio dove non ci hanno dato un gol regolare ed un rigore netto. Tutto qui. Se mi vuoi dire una partita che vi hanno un po gabolato casomai è stata Reggina Juve... Mi ricordo anche le cose a sfavore vostre, non preoccuparti!

non ce l'avevo con te beninteso :ok: ..è che ci sono episodi a favore e a sfavore e và bene così..mi spiace che ci siano stati così palesemente a nostro favore contro di voi l'anno scorso..contro la reggina in casa loro non siamo mai stati fortunati sia in quella da te citata sia nella famosa dell'arbitro paparesta..io più che nello spogliatoio lo avrei rinchiuso in casa mia per "scambiare" 2 parole..comunque tornando a stasera il genoa così impacciato in casa non è facile da vedere.

 

Ma anche il mitico gol di Camoranesi che ha fatto vincere la partita contro l'Inter alla neo promossa Juve. :mrgreen:

io mi ricordo nello stesso anno in casa nostra delpiero buttato giù in area da cordoba e delle 55 partite senza rigori contro all'inter..e in quella partita da te citata mi ricordo anche che potevamo vincerla 5-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'avevo con te beninteso :ok: ..è che ci sono episodi a favore e a sfavore e và bene così..mi spiace che ci siano stati così palesemente a nostro favore contro di voi l'anno scorso..contro la reggina in casa loro non siamo mai stati fortunati sia in quella da te citata sia nella famosa dell'arbitro paparesta..io più che nello spogliatoio lo avrei rinchiuso in casa mia per "scambiare" 2 parole..comunque tornando a stasera il genoa così impacciato in casa non è facile da vedere.

 

 

io mi ricordo nello stesso anno in casa nostra delpiero buttato giù in area da cordoba e delle 55 partite senza rigori contro all'inter..e in quella partita da te citata mi ricordo anche che potevamo vincerla 5-1.

All'inizio stavo per dire: che memoria fotografica!Poi ho letto quel 5 - 1.

 

Poi una cosa, se Camoranesi è oltre la linea di fuorigioco, E' fuorigioco, non ci son dubbi, un contatto in area è ben altra cosa.Anche se ad essere sincero non ricordo bene l'episodio.

 

Tuttavia vedere lamentarsi gli Juventini dell'arbitraggio è tenero, mi ricorda di quando la mia maestra mi diceva: chi semina vento raccoglie tempesta.

 

Dobbiamo vedere le porcate arbitrali dell'era moggiopoli, e confrontarle col fuori gioco insignificante di Milito?

 

Che poi vi siete già dimenticati dell'arbitraggio ridicolo contro il Barcellona, si ma l'Inter sta gomblottando, non c'è dubbio, se avete pareggiato col Genoa è colpa dell'arbitraggio di Inter Napoli, Fa niente che in 2 minuti era già andata in gol, che dopo 4 aveva raddoppiato, ma no, il Napoli se la stava giocando, c'era un Hamsik splendente in campo, per esempio. :teach:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve si e' dimostrata una squadra FORTE,AGGRESSIVA e con 2 **** ENORMI

Mamma mia si sta sempre a parlare dell'orgoglio juve o delle pa**e che c'ha la juve..ma inventatevi qualche altro slogan ogni tanto. La juve non ha più pa**e di molte altre squadre,mettetevelo in testa! Le partite si vincono e si perdono ed ogni squadra ha avuto torti e favori arbitrali lungo i campionati (chi più,chi meno) e non mi sembra che alle cosiddette "big" siano mai mancate le partite a proprio favore..quindi smettiamola di star qui a piangere per dei discorsi insensati solo per qualche episodio a sfavore. perchè di quelli ne soffro io,come ne soffrono tutti quanti per le proprie squadre del cuore,perchè capitano a tutte, al mio palermo come alle altre.

Modificato da Levihan
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio stavo per dire: che memoria fotografica!Poi ho letto quel 5 - 1.

 

Poi una cosa, se Camoranesi è oltre la linea di fuorigioco, E' fuorigioco, non ci son dubbi, un contatto in area è ben altra cosa.Anche se ad essere sincero non ricordo bene l'episodio.

 

Tuttavia vedere lamentarsi gli Juventini dell'arbitraggio è tenero, mi ricorda di quando la mia maestra mi diceva: chi semina vento raccoglie tempesta.

 

Dobbiamo vedere le porcate arbitrali dell'era moggiopoli, e confrontarle col fuori gioco insignificante di Milito?

 

Che poi vi siete già dimenticati dell'arbitraggio ridicolo contro il Barcellona, si ma l'Inter sta gomblottando, non c'è dubbio, se avete pareggiato col Genoa è colpa dell'arbitraggio di Inter Napoli, Fa niente che in 2 minuti era già andata in gol, che dopo 4 aveva raddoppiato, ma no, il Napoli se la stava giocando, c'era un Hamsik splendente in campo, per esempio. :teach:

guarda che io non ho parlato del fuorigioco di milito e sono il primo a dire che ieri l'inter avrebbe vinto comunque perchè se avesse voluto ne poteva fare altri 3 al napoli..se leggi il mio post a caldo dopo la partita di stasera noterai che non mi sono lamentato dei fuorigioco fischiati contro di noi perchè erano episodi troppo difficili da decifrare..più di così non so che dire..a me piace parlare di calcio ma ogni volta si finisce per parlare di moviola..per me polemica finita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ininfluente un par di palle.Il goal del raddoppio vi e' servito per chiudere la pratica dopo 4 minuti.Il calcio e' strano e'?Se quel goal non ve lo convalidavano nessuno puo' sapere se la partita sarebbe cambiata oppure sarebbe finita con una vostra goleada.Ma sti **** e'?Era solo per dire prima..mi rode per stasera e voglio pensare solo alla Juve e ai 2 punti che ci sono stati fregati ingiustamente...

 

Non credrere che ora mi metto a pensare a Milito e all'inter...a Mourinho e ai suoi calamari giganti.Pero' ti viene da pensare in certi casi...ora la classifica poteva essere decisamente diversa...

 

 

Sono stati due punti piu' ingiustamente fregati quelli dell'inter la settimana scorsa a cagliari che quelli fregati dal genoa alla juve....che ne sai che se iaquinta segnava poi il genoa non avrebbe pareggiato comunque o magari addirittura vinto? Le palle e la grinta non ce l'ha solo la juve..ma anche il genoa...oltre ad avere un'allenatore di gran lunga migliore al vostro e al nostro solo per fare due esempi... Fuorigioco o non fuorigioco sul goal di milito ieri contro quel napoli avrebbe vinto anche il cervia, la partita la avremmo chiusa a minuti dato che gli azzurri non sorpassavano la meta'campo ... Poi chissa' quanto sarebbe stata diversa la classifica...e se non annullavano il goal alla lazio ad esempio ? E se Buffon non vi salvava le ciapet 2 x 3 nelle scorse partite ? .... mah

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati due punti piu' ingiustamente fregati quelli dell'inter la settimana scorsa a cagliari che quelli fregati dal genoa alla juve....che ne sai che se iaquinta segnava poi il genoa non avrebbe pareggiato comunque o magari addirittura vinto? Le palle e la grinta non ce l'ha solo la juve..ma anche il genoa...oltre ad avere un'allenatore di gran lunga migliore al vostro e al nostro solo per fare due esempi... Fuorigioco o non fuorigioco sul goal di milito ieri contro quel napoli avrebbe vinto anche il cervia, la partita la avremmo chiusa a minuti dato che gli azzurri non sorpassavano la meta'campo ... Poi chissa' quanto sarebbe stata diversa la classifica...e se non annullavano il goal alla lazio ad esempio ? E se Buffon non vi salvava le ciapet 2 x 3 nelle scorse partite ? .... mah

con i se e i ma non si và da nessuna parte quindi guardiamo i fatti..i fatti dicono che inter e juve sono meritatamente in testa al campionato..che l'inter ha battuto il napoli per manifesta superiorità e non lo ha voluto umiliare nonostante avesse potuto farlo viste le differenze di forze in campo..e che la juve oggi ha pareggiato contro una grande squadra che di solito gioca molto bene e che ha un grande allenatore ma che stasera non lo ha fatto per merito di una juve arcigna che non le dava sbocchi.buonanotte a tutti.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia si sta sempre a parlare dell'orgoglio juve o delle pa**e che c'ha la juve..ma inventatevi qualche altro slogan ogni tanto. La juve non ha più pa**e di molte altre squadre,mettetevelo in testa! Le partite si vincono e si perdono ed ogni squadra ha avuto torti e favori arbitrali lungo i campionati (chi più,chi meno) e non mi sembra che alle cosiddette "big" siano mai mancate le partite a proprio favore..quindi smettiamola di star qui a piangere per dei discorsi insensati solo per qualche episodio a sfavore. perchè di quelli ne soffro io,come ne soffrono tutti quanti per le proprie squadre del cuore,perchè capitano a tutte, al mio palermo come alle altre.

 

:bow:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri è stata la miglior Juve della stagione. Non so quante squadre negli ultimi 3 anni sono andate a Marassi e hanno bloccato in questa maniera il Genoa... hanno fatto 2 gol con 3 tiri in porta, dalle statistiche vedo 7 tiri in totale del Genoa contro 15 della Juve, partita giocata decisamente meglio dai bianconeri. Ottimi Marchisio (mostroooooo :loving:) e Iaquinta (ogni volta che segna mi faccio una risata alla faccia di chi dice che non segna mai, è uno scarpone, non merita neanche la panchina in Nazionale ecc... :asd:).

 

E ora la moviola :D

 

Il gol annullato a Iaquinta era regolare, Biava lo teneva in gioco con una gamba (e l'hanno confermato tutti e 3 i quotidiani sportivi in prima pagina). E tra l'altro il 2-1 di Crespo arriva sul capovolgimento di fronte dopo questa azione.

 

Il gol di Chiellini sembra irregolare, probabilmente Trezeguet parte da una posizione di fuorigioco.

 

Il gol di Trezeguet è regolare, lui è in fuorigioco passivo quando parte la punizione perchè la palla non è diretta a lui, poi quando Chiellini la colpisce Trezeguet rientra in gioco perchè è dietro la linea della palla.

 

Dispiace per il risultato, ma guardando questo inizio di stagione c'è da essere assolutamente soddisfatti... tra CL e campionato la Juve ha vinto tutte le partite tranne 2 in cui ci sono stati errori arbitrali decisivi a sfavore, e in campionato la Juve è prima nonostante un calendario difficilissimo. Non si poteva iniziare meglio, quindi sono contento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri è stata la miglior Juve della stagione. Non so quante squadre negli ultimi 3 anni sono andate a Marassi e hanno bloccato in questa maniera il Genoa...

 

L'Inter l'anno scorso. :mrgreen: :mrgreen:

Non solo ha vinto ma non ha fatto giocare il Genoa in velocità, che è la prerogativa della squadra di Gasperini.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh...l'anno scorso la Juve a Marassi era improponibile. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ieri in campo, almeno fino al gol del Genoa, era messa bene: squadra corta e abbastanza aggressiva sui portatori di palla. Difatti il Genoa faceva fatica a giocare proprio perchè non trovava gli spazi necessari per il suo gioco.

Una volta subito il gol del pari la partita è cambiata soprattutto tatticamente: c'erano più spazi le squadre erano più lunghe e ci sono state azioni da una parte e dall'altra.

 

Allora l'Inter l'anno scorso a Marassi fece una grande partita: meno male!!!!

No pensavo che fossi l'unico che se ne fosse accorto. :fischio: :fischio:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa come poteva cambiare la storia degli ultimi 10 anni se ronaldo non fosse stato atterrato in area... come potevano essere diverse molte classifiche se alcuni giocatori non avessero segnato in fuorigioco, se non fossero stati assegnati gol inesistenti e viceversa...

 

pensa un po' se non ci fossero stati tutti quei se...

 

 

http://blogs.soccernet.com/manchesterunited/mourinho.jpg

per piacere...evita sti paragoni con il passato...non ricadiamo sempre nei soliti vecchi..squallidi discorsi.Stiamo parlando della stagione 2009/2010 o no???E allora a che cazz0 serve ripescare sempre vecchi episodi?Rega'..ditemelo subito se avete l'intenzione di uscirvene sempre con questo ateggiamento...cosi' evitero' di sprecare tempo qua dentro.

 

Mamma mia si sta sempre a parlare dell'orgoglio juve o delle pa**e che c'ha la juve..ma inventatevi qualche altro slogan ogni tanto. La juve non ha più pa**e di molte altre squadre,mettetevelo in testa! Le partite si vincono e si perdono ed ogni squadra ha avuto torti e favori arbitrali lungo i campionati (chi più,chi meno) e non mi sembra che alle cosiddette "big" siano mai mancate le partite a proprio favore..quindi smettiamola di star qui a piangere per dei discorsi insensati solo per qualche episodio a sfavore. perchè di quelli ne soffro io,come ne soffrono tutti quanti per le proprie squadre del cuore,perchè capitano a tutte, al mio palermo come alle altre.

 

ma che cacchio vuole sto utente qua?Ma chi e' soprattutto? :rotfl:

 

 

Sono stati due punti piu' ingiustamente fregati quelli dell'inter la settimana scorsa a cagliari che quelli fregati dal genoa alla juve....che ne sai che se iaquinta segnava poi il genoa non avrebbe pareggiato comunque o magari addirittura vinto? Le palle e la grinta non ce l'ha solo la juve..ma anche il genoa...oltre ad avere un'allenatore di gran lunga migliore al vostro e al nostro solo per fare due esempi... Fuorigioco o non fuorigioco sul goal di milito ieri contro quel napoli avrebbe vinto anche il cervia, la partita la avremmo chiusa a minuti dato che gli azzurri non sorpassavano la meta'campo ... Poi chissa' quanto sarebbe stata diversa la classifica...e se non annullavano il goal alla lazio ad esempio ? E se Buffon non vi salvava le ciapet 2 x 3 nelle scorse partite ? .... mah

Io ti parlo di un fuorigioco annullato che non andava annullato...te mi parli di un ipotetica classifica diversa spiattellandomi in faccia gli interventi di Buffon...sono 2 cose completamente diverse.Se tra i pali abbiamo un fuoriclasse e' giusto che ci salvi le partite.

vedere un goal regolare annulato e subito dopo vedere la propria porta bucata e' un fatto grave,l'arbitraggio ha capovolto e falsato il risultato per una svista....nessun altro episodio e' paragonabile.In quel caso il crollo e' dietro l'angolo...

Se Iaquinta segnava nessuno poteva sapere se poi il genoa recuperava la partita?Be' certo...ma la batosta che abbiamo preso noi con quell'irregoalrita' rimarra' sempre pesantissima...non mi interessa pensare ad ipotetiche svolte della partita...

 

Va bene cosi'...siamo sempre primi.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per piacere...evita sti paragoni con il passato...non ricadiamo sempre nei soliti vecchi..squallidi discorsi.Stiamo parlando della stagione 2009/2010 o no???E allora a che cazz0 serve ripescare sempre vecchi episodi?Rega'..ditemelo subito se avete l'intenzione di uscirvene sempre con questo ateggiamento...cosi' evitero' di sprecare tempo qua dentro.

te lo dico subito...

se mi dici che le cose potevano essere diverse se solo fossero state diverse io ti faccio notare che tante cose in passato potevano essere diverse se fossero state diverse...

tutto qui.

 

e comunque sia il gol di milito che quello di iaquinta, visti a velocita' normale non mi sembrano cosi' facili da decifrare. poi certo, se ti metti col fermoimmagine a guardare le gambe, le linee ipotetiche, la testa, il braccio che non conta come mi insegna cold... allora e' piu' facile farsi venire il mal di stomaco.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica differenza è che la Juve ha vinto 4 partite su 5 contro Chievo, Livorno, Roma, Lazio e Genoa.

L'Inter è a pari punti con noi dopo aver affrontato Bari, Milan, Parma, Cagliari, Napoli, e aver rischiato molto con il Bari e il Cagliari...

Finora noi abbiamo avuto un calendario più difficile, e ce la siamo cavata egregiamente. Per avere un quadro della situazione bisognerà aspettare metà campionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica differenza è che la Juve ha vinto 4 partite su 5 contro Chievo, Livorno, Roma, Lazio e Genoa.

L'Inter è a pari punti con noi dopo aver affrontato Bari, Milan, Parma, Cagliari, Napoli, e aver rischiato molto con il Bari e il Cagliari...

Finora noi abbiamo avuto un calendario più difficile, e ce la siamo cavata egregiamente. Per avere un quadro della situazione bisognerà aspettare metà campionato...

e sottolinea pure che l'inter ha giocato 4 parite a San Siro,quando noi ahime' ci siamo sparati 2 trasferte di seguito all'olimpico e un 'altrettanta trasferta difficile al Marassi.

analizzando queste 2 cose i nostri 13 punti hanno piu' valore dei loro 13 punticini :fischio:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e sottolinea pure che l'inter ha giocato 4 parite a San Siro,quando noi ahime' ci siamo sparati 2 trasferte di seguito all'olimpico e un 'altrettanta trasferta difficile al Marassi.

analizzando queste 2 cose i nostri 13 punti hanno piu' valore dei loro 13 punticini :fischio:

 

 

per la juve giocare in trasferta è forse anche meglio, dato che ha piu tifosi sparsi per l'italia che non a torino

 

i dati degli abbonati di quest'anno: inter 40mila, milan 26mila, juve 18mila :asd:

 

poi il parma ha 3 punti in piu di roma e lazio, il milan dopo la prima era diventata la squadra da battere e il bari ha solo un punto in meno delle romane :P tutta sta differenza di calendario non ce la vedo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...