Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Donadoni fa ridere, è solo un raccomandato da Albertitni.Ecco come ci finì in nazionale. Senza curriculum, avendo allenato solo lecco, genoa e livorno come fai a finire in nazionale??? Dai dai, è un cane non è un allenatore!!!

Non ti sembra di esagerare??

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per nulla. E' la verità. Spiegami le tue motivazioni, capisco che è paesano tuo o giù di li, però come allenatore è solo un raccomandato. Vai a dirlo ai napoletani

 

Mamma mia a volte davvero mi sembra patetico...si crede chissà chi invece è uno che fa giocare le proprie squadre senza mordente...perdente..e ci fa rima.. :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Donadoni secondo me è un buon allenatore,ma sfortunato,visto che ha dovuto raccogliere l'eredità di allenatori importanti(Lippi in Nazionale,Reja al Napoli),ma da qui a dire che è un semplice raccomandato ce ne vuole...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Donadoni secondo me è un buon allenatore,ma sfortunato,visto che ha dovuto raccogliere l'eredità di allenatori importanti(Lippi in Nazionale,Reja al Napoli),ma da qui a dire che è un semplice raccomandato ce ne vuole...

spiegami allora come ci è finito ad allenare la nazionale. Ha il curriculum di Lippi? Ha quello di Trapattoni?

 

http://calcio.excite.it/news/13279/Gentile-Denuncio-la-Figc

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami allora come ci è finito ad allenare la nazionale. Ha il curriculum di Lippi? Ha quello di Trapattoni?

 

http://calcio.excite.it/news/13279/Gentile-Denuncio-la-Figc

magari è stato raccomandato per la Nazionale,ok,ma quello che voglio dire è che non è così scarso...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le prestazioni che mi fanno sperare per il proseguo del campionato..aldilà degli episodi se avessimo perso sarebbe stato un ingiustizia..non mi sono piaciuti nè grygera nè grosso che nelle 2 uniche palle gol del genoa hanno lasciato crossare troppo facilmente prima sculli e poi mesto..e poi lo sa anche mia nonna che crespo anticipa sul primo palo(in questo è il più bravo),quindi legrottaglie un pò di colpa ce l'ha anche lui..per il resto abbiamo fatto giocare ben poco il genoa e prima di rammaricarmi dei gol annullati mi rammarico dell'occasione colossale divorata da iaquinta che pensava di essere in fuorigioco e ha quasi mollato per poi accorgersi che era abbondantemente il gioco..comunque sono soddisfattissimo siamo usciti indenni da 3 trasferte insidiosissime contro roma lazio e genoa e siamo primi..ora però bisogna recuperare giocatori importanti, primo fra tutti diego,e continuare così a lottare su ogni pallone..stasera oltre al solito iaquinta che oramai non fa più notizia ho visto un grande marchisio che ha dimostrato delle qualità finora ancora non totalmente espresse..sta crescendo e se ci mette la convinzione di stasera divente il perno di centrocampo per i prossimi anni.

Capitolo fuorigioco:innanzitutto erano 2 situazioni difficilissime da stabilire però esisterebbe anche la regola che nel dubbio non bisogna fischiarlo e il primo annullato a iaquinta se lo dava ci poteva stare(in europa avrebbero fatto correre vedi gol del bordeaux)..però erano situazione al limite,avevo paura annullasse anche il gol di david ma è andata bene(infatti ho esultato dopo 5 minuti nel dubbio).

La cosa che mi ha infastidito è il commento di caressa(su bergomi non mi esprimo che è meglio).Dopo il gol annullato a iaquinta ha segnato crespo e ha detto:questo il calcio!e io sono perfettamente daccordo questo è il calcio imprevedibile che non ti aspetti..ma a parti invertite avrebbe detto:gol della juve ma ci sarà da discutere..ci vorrebbe un pò di uniformità anche nei commenti dei telecronisti.ma niente polemiche sono soddisfattissimo di questa juve..spero solo che entro fine del campionato riusciremo prima o poi a giocare con la squadra tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio il post citando una frase di ferrara dopo la partita "ci dispiace per questo risultato NEGATIVO"

 

Perche' di risultato negativo si tratta visto che non e' per nulla un punto guadagnato in un campo difficile ma sono 2 punti persi per colpa di una partita falsata dai guardalinee,una partita che abbiamo strameritato di vincere perche' la Juve si e' dimostrata una squadra FORTE,AGGRESSIVA e con 2 **** ENORMI(vedere il goal del 2 a 2 per capire).Andare in svantaggio dopo vedersi negato un goal REGOLARE non e' il massimo della vita no?Ma gia' so che non ne parlera' nessuno perche' siamo la JUVE.Come non sta parlando piu' nessuno del fuorigioco del goal di Milito di ieri(ma era difficilissimo da vedere giusto..bah..)perche' loro non sono la Juve.A parti inverse chissa' le polemiche e'?

 

Mi rode troppo il cul0 anche se stasera ho visto una Juve che se vuole puo' far male e di questo passo raggiungere traguardi importanti non sara' cosi' difficile come qualcuno crede.Aspettando un certo Diego e un certo Sissoko...giocatori fondamentali...troppo fondamentali.

Il secondo goal di pochissimo(parliamo di pochi cm) era in fuorigioco ma era difficilissimo da vedere....in quel caso il guardalinee c'ha avuto un occhio di falco,e' stato sorprendente.Solo in quel caso c'ha preso pero'..

 

Altra cosa:Ferrara ha tutto il mio rispetto e stima ma deve smetterla di schierare quel vegetale di Poulsen.Come descrivere un giocatore cosi'?Era stato etichettato come mastino ma a me sembra di piu' uno yorkshire..gli mancano i fiocchettini in testa e'?Privo di idee e di grinta..pasticcia continuamemnte con il pallone e ancora si ostina a cercare la giocata piu' elementare.Io in mezzo al campo farei sicuramente meglio e non sono di certo un fenomeno

 

 

Vabbe'..spero che stasera tutta l'Italia sportiva abbia visto giocare la Juve.Almeno hanno capito di che pasta siamo fatti

 

Buonanotte...e applaudite tutti quel gran giocatore ITALIANO che corrisponde al nome di Iaquinta.Sembra piu' un supereroe che un giocatore di calcio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che se lo faceva l inter o il genoa era regolare

 

ma se lo fa la juve contano i millimetri

 

Ma ce ne vuole per spararla così grossa!

 

Ora siete pure quelli danneggiati :ph34r:

 

E che vi succede ogni 2 campionati una partita arbitrata male e tirate fuori il complotto :D

 

Siete magnifici!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio il post citando una frase di ferrara dopo la partita "ci dispiace per questo risultato NEGATIVO"

 

Perche' di risultato negativo si tratta visto che non e' per nulla un punto guadagnato in un campo difficile ma sono 2 punti persi per colpa di una partita falsata dai guardalinee,una partita che abbiamo strameritato di vincere perche' la Juve si e' dimostrata una squadra FORTE,AGGRESSIVA e con 2 **** ENORMI(vedere il goal del 2 a 2 per capire).Andare in svantaggio dopo vedersi negato un goal REGOLARE non e' il massimo della vita no?Ma gia' so che non ne parlera' nessuno perche' siamo la JUVE.Come non sta parlando piu' nessuno del fuorigioco del goal di Milito di ieri(ma era difficilissimo da vedere giusto..bah..)perche' loro non sono la Juve.A parti inverse chissa' le polemiche e'?

 

Mi rode troppo il cul0 anche se stasera ho visto una Juve che se vuole puo' far male e di questo passo raggiungere traguardi importanti non sara' cosi' difficile come qualcuno crede.Aspettando un certo Diego e un certo Sissoko...giocatori fondamentali...troppo fondamentali.

Il secondo goal di pochissimo(parliamo di pochi cm) era in fuorigioco ma era difficilissimo da vedere....in quel caso il guardalinee c'ha avuto un occhio di falco,e' stato sorprendente.Solo in quel caso c'ha preso pero'..

 

Altra cosa:Ferrara ha tutto il mio rispetto e stima ma deve smetterla di schierare quel vegetale di Poulsen.Come descrivere un giocatore cosi'?Era stato etichettato come mastino ma a me sembra di piu' uno yorkshire..gli mancano i fiocchettini in testa e'?Privo di idee e di grinta..pasticcia continuamemnte con il pallone e ancora si ostina a cercare la giocata piu' elementare.Io in mezzo al campo farei sicuramente meglio e non sono di certo un fenomeno

 

 

 

Buonanotte...e applaudite tutti quel gran giocatore ITALIANO che corrisponde al nome di Iaquinta.Sembra piu' un supereroe che un giocatore di calcio.

non ti arrabbiare snake che tanto non serve(parlo io che sono senza voce :mrgreen: )..siamo primi e con ampi margini di miglioramento..sono pienamente daccordo con te su poulsen ma stasera c'erano poche alternative.

 

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non sta parlando piu' nessuno del fuorigioco del goal di Milito di ieri(ma era difficilissimo da vedere giusto..bah..)perche' loro non sono la Juve.

no, perche' a detta di tutti, tifosi napoletani sfegatati compresi e altri tuoi colleghi juventini, quel fuorigioco era ininfluente ai fini del risultato e se l'inter avesse voluto, avrebbe anche potuto farne altri... se solo avessero giocato il secondo tempo.

non c'entra niente la casacca in questo caso.

 

poi, se ti rode cosi' tanto un pareggio e per digerire meglio ti aggrappi ad un gol del 2-0 (al quarto minuto) su una partita finita 3-1... fai pure.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, perche' a detta di tutti, tifosi napoletani sfegatati compresi e altri tuoi colleghi juventini, quel fuorigioco era ininfluente ai fini del risultato e se l'inter avesse voluto, avrebbe anche potuto farne altri... se solo avessero giocato il secondo tempo.

non c'entra niente la casacca in questo caso.

 

poi, se ti rode cosi' tanto un pareggio e per digerire meglio ti aggrappi ad un gol del 2-0 (al quarto minuto) su una partita finita 3-1... fai pure.

ininfluente un par di palle.Il goal del raddoppio vi e' servito per chiudere la pratica dopo 4 minuti.Il calcio e' strano e'?Se quel goal non ve lo convalidavano nessuno puo' sapere se la partita sarebbe cambiata oppure sarebbe finita con una vostra goleada.Ma sti **** e'?Era solo per dire prima..mi rode per stasera e voglio pensare solo alla Juve e ai 2 punti che ci sono stati fregati ingiustamente...

 

Non credrere che ora mi metto a pensare a Milito e all'inter...a Mourinho e ai suoi calamari giganti.Pero' ti viene da pensare in certi casi...ora la classifica poteva essere decisamente diversa...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...