Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti si dovrebbe rispondere... Azz... Sei del Bayern ora? Non tifavi Inter?

 

In quel frangente era la soluzione migliore visto che buffon era a 5 cm e gli copriva la visuale...

 

Dalla Juve da segnalare il tiro a rete di Camoranesi, l'ottimo lavoro di sostanza di Diego e per ora... Fortuna e difesa tenace.

 

Siam in casa del Bayern, per ora va bene così e quanto all'abbinamento di maglie... Anche a me sembrava più normale che i bavaresi indossassero la loro casacca primaria... Mah... Comunque sembra non ci sia nulla di fastidio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si dovrebbe rispondere... Azz... Sei del Bayern ora? Non tifavi Inter?

 

In quel frangente era la soluzione migliore visto che buffon era a 5 cm e gli copriva la visuale...

 

Dalla Juve da segnalare il tiro a rete di Camoranesi, l'ottimo lavoro di sostanza di Diego e per ora... Fortuna e difesa tenace.

 

Siam in casa del Bayern, per ora va bene così e quanto all'abbinamento di maglie... Anche a me sembrava più normale che i bavaresi indossassero la loro casacca primaria... Mah... Comunque sembra non ci sia nulla di fastidio così...

 

LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: te ne potrei portare migliaia di affermazioni indentiche pro squadre straniere contro l'inter.

Comunque, bel primo tempo che mi sta regalando il Bayern! spettacolo! alla juventus va di lusso per ora il pari :drunken:

 

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

presi per 30m a pallate dal bayern, bisogna svegliarsi.

 

E meno male che Snake ieri diceva che non sarebbe mai successo :drunken:

A tratti ci han preso a pallate. Non per 30 minuti effettivi effettivi, però... E' andata bene, dai.

 

Stiamo subendo, però ci sono timidi segnali di reazione.

Ci serve Amauri, c'è poco da fare.. dobbiamo salire e ripartire in velocità.. dai dai, forza ragazzi!

 

Mah... Abbiam fatto giusto qualcosina.

Non credo possa cambiare chissà cosa Amauro.

 

LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: te ne potrei portare migliaia di affermazioni indentiche pro squadre straniere contro l'inter.

 

Guarda che a me non da nessun fastidio la gufata verso la Juve, anzi :rotfl:

Siccome non ricordo chi giorni fa si è lamentato dei gufaggi sull'Inter ecc ecc ecc...

 

Si scherza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Abbiam fatto giusto qualcosina.

Non credo possa cambiare chissà cosa Amauro.

Eh invece secondo me sarebbe perfetto.. perchè siamo stati più pericolosi nelle ripartenze.. e avremmo più velocità e dinamicità con Amauri..

Vabbeh vediamo come va dai..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto i post precedenti ma...vi siete accorti che oggi la musica è la stessa di Halo?! :ph34r:

intendo quello di intermezzo, per chi se lo guarda con Sky e non con mediaset premium...avanti non l'ha notato nessuno?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ohiohi io sono sconvolto per davvero.

 

Sembra che lo faccia a posta: ogni volta che faccio le scommesse alla sisal non vinco mai un Euro perchè sbaglio sempre una sola partita fra le 6 che scommetto. :acc:

 

Questa volta ho azzeccato Bordeaux, Manchester UTD, Chelsea, Arsenal e Barcà. Però ho sbagliato il pronostico su Bayern - Juve perchè avevo messo 2. Che cacchio!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...