Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Dopo un primo tempo disastroso il Milan rinasce e perde immeritatamente. Assedio alla porta dello Zurigo, due pali e salvataggi del portiere negano il pareggio ai rossoneri. Un accenno alla terna arbitrale scandalosa almeno otto falli tattici dello Zurigo e nessun giallo se non al 95esimo... Eravamo nettamente superiori alla squadra svizzera ma ogni tanto nascono partite così.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti si dovrebbe rispondere... Azz... Sei del Bayern ora? Non tifavi Inter?

 

In quel frangente era la soluzione migliore visto che buffon era a 5 cm e gli copriva la visuale...

 

Dalla Juve da segnalare il tiro a rete di Camoranesi, l'ottimo lavoro di sostanza di Diego e per ora... Fortuna e difesa tenace.

 

Siam in casa del Bayern, per ora va bene così e quanto all'abbinamento di maglie... Anche a me sembrava più normale che i bavaresi indossassero la loro casacca primaria... Mah... Comunque sembra non ci sia nulla di fastidio così...

 

Ahahahaah ma pensa te...gente che ieri godeva apertamente per la sconfitta dell'Inter e tu critichi me perchè ho solo analizzato una situazione ? Ma pensa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E gira e rigira Juve 2 punti, Inter 2 punti...qua la si balla tutti e due..

 

 

Comunque la Juve ha strappato un buon pareggio soprattutto contando che è stata dominata per ampi tratti del primo tempo da un Bayern sprecone e sicuramente penalizzato dall'uscita di Robben che si conferma un giocatore fatto di vetro di murano...

 

Milan abbastanza sfortunato...ma se devi aggrapparti a recuperare con lo Zurigo negli ultimi 10 minuti in casa è tragico...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono per niente soddisfatto nè della prestazione nè dei cambi di ferrara(poulsen per diego è l'anticalcio e del piero se non è schierabile non è neanche da convocare a sto punto) nè del risultato perchè abbiamo 2 punti e dopo 2 giornate non cè da fare salti di gioia..però abbiamo strappato un pari in casa del bayern che alla fine non è male..però è innegabile che sarà davvero dura passare il girone e se devo essere sincero non sono molto fiducioso.

stasera salvo solo camoranesi e felipe melo che ha creato un muro davanti alla difesa.buono anche il secondo tempo di legrottaglie dopo il brutto primo tempo in cui è stato sempre anticipato.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaah ma pensa te...gente che ieri godeva apertamente per la sconfitta dell'Inter e tu critichi me perchè ho solo analizzato una situazione ? Ma pensa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ma come siete euforici e suscettibili :drunken:.

Era una battuta, non una critica.

Se la prendete male, evito, non temete.

E tanto per concludere, a me stan sulle palle tutti i gufi ESAGERATI da ogni dove...

 

Ps- Il Milan che perde in casa con lo Zurigo pur essendo superiore?

Com'è stato possibile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..

ferrara...peggio di ranieri con le sostituzioni...tiago da mettere subito per marchisio, del piero all'inizio del secondo tempo per l'osceno iaquinta e solo dopo poulsen...stasera proprio non l'ho capito..

 

Mi posso permettere un appunto? Ho visto la Juve 4/5 volte quest'anno e l'ho vista fare una partita dignitosa solo a Genova.

Per il resto siamo sul catenaccio-contropiede.

 

L'iniziativa è spesso in mano alla squadra avversaria sia che si chiami Bayern Monaco, Livorno o Bologna.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh..

ferrara...peggio di ranieri con le sostituzioni...tiago da mettere subito per marchisio, del piero all'inizio del secondo tempo per l'osceno iaquinta e solo dopo poulsen...stasera proprio non l'ho capito..

 

Dare dell'osceno a Iaquo è ingeneroso...

 

non sono per niente soddisfatto nè della prestazione nè dei cambi di ferrara nè del risultato perchè abbiamo 2 punti e dopo 2 giornate non cè da fare salti di gioia..

 

Salti di gioia no, ma oggi potevamo benissimo perdere.

Vediam il bicchiere mezzo pieno a volte, e non sempre vuoto.

Come inevitabilmente ci portano le circostanze...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che musichetta della champions... ci vuole na bella tortura.. a tutti i giocatori.. cioè io non so più che tifare.. forse è meglio la squadra dove sono nato.. perchè non capisco quei milanesi del ****.. per kakà protestano la notte sotto via turati ecc.. e adesso!! che stiamo facendo una figura di **** gigantesca!! con la società che ha comprato dei pacconi giganti(huntelaar ancora non usato adeguatamente) e onyewu!! :crazy: a parametro 0.. ma dove l'anno preso.. solo per dire che hanno portato qualche giocatore di **** a milano.. dicevo quei milanisti che stanno a milano e non sono buoni a protestare!!?? a cacciare quel presidente.. e c'è ancora gente che va allo stadio!!.. io non so che dire.. attendiamo gennaio subendo come non mai.. tanto al presidente non li tocca niente!! :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi posso permettere un appunto? Ho visto la Juve 4/5 volte quest'anno e l'ho vista fare una partita dignitosa solo a Genova.

Per il resto siamo sul catenaccio-contropiede.

 

L'iniziativa è spesso in mano alla squadra avversaria sia che si chiami Bayern Monaco, Livorno o Bologna.

ma cosa centra?io parlo delle sostituzioni e tu mi parli del gioco..

per il resto, a roma abbiamo giocato noi, col chievo fino al 60 abbiamo giocato noi...con la lazio abbiamo sofferto ma vinto, col genoa meritavamo la vittoria...l'ultima non la nomino neanche perchè abbiam fatto schifo.

mi son reso sempre piu conto però, che sissoko e cannavaro sono fondamentali quest'anno. il primo perchè se penso a quanti palloni recuperava lo scorso anno e quanti non ne recuperiamo quest'anno mi vengono le lacrime..il secondo perchè la difesa senza lui vale la metà. poi per carita, è stata anche positiva stasera, ma certi palloni non devono entrare in area.

 

Dare dell'osceno a Iaquo è ingeneroso...

scusa hai visto la partita? nel primo tempo non ha preso uno stop. NEANCHE UNO! ma dico stasera eh, nelle altre è stato positivo. ma stasera era da togliere a inizio secondo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai un buon pareggio. Alla vigilia ci avrei messo la firma.. ora un pò il rimorso dato che con un pò più di incisività potevamo segnare.

Però va bene così. Era la partita più difficile del girone ed è andata bene.

Certo che si è visto come senza Amauri in avanti non giochiamo.. è entrato troppo tardi.. eravamo troppo stanchi e appannati.. Iaquinta non è una buona spalla.. troppo egoista.. E Trezeguet da solo non può giocare..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che le italiane hanno fatto proprio una figuraccia... Sono contento per la fiorentina che almeno lei ha giocato bene.

va bè che la juve giocava in casa del bayern e un pareggio va anche bene, anche se fortunato. Ma tra l inter e ancora peggio il milan..siamo messi proprio male...

Ho visto un pezzo del primo tempo del milan... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hai visto la partita? nel primo tempo non ha preso uno stop. NEANCHE UNO! ma dico stasera eh, nelle altre è stato positivo. ma stasera era da togliere a inizio secondo tempo.

 

Non è mio uso parlare di ciò che faccio o vedo... Comunque ribadisco che, seppur non annovero Iaquo nei migliori, non lo reputo "osceno".

Forse perchè quel termine io lo uso in altre situazioni, tranquillo.

 

 

Certo che le italiane hanno fatto proprio una figuraccia...

 

Facciamo una graduatoria?

1- Milan

2- Inter

3- Juve

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, a roma abbiamo giocato noi, col chievo fino al 60 abbiamo giocato noi...con la lazio abbiamo sofferto ma vinto, col genoa meritavamo la vittoria...l'ultima non la nomino neanche perchè abbiam fatto schifo.

 

La Juve ha fatto una partita discreta con la Roma e ottima con il Genoa. Per il resto delle partite gli avversari hanno fatto il brutto e il cattivo tempo e non è mai stata padrona del gioco.

E mi sembra che Ferrara abbia un principio piuttosto preciso di gioco, ma magari mi sbaglio.

 

Poi le partite si possono anche vincere giocando in un certo modo eh...basta avere una difesa rocciosa e un super-portiere. In Italia può bastare ma in CL occorre saper giocare a calcio, e nessuna squadra italiana è in grado di farlo, secondo me.

 

Ma nemmeno l'Inter lo è stata in gran parte delle partite, ma almeno ha offerto lampi di bel gioco e ogni tanto il nuovo disegno tattico è affiorato.

 

Resta il fatto che in Italia, secondo me, si gioca un calcio agli antipodi ormai, chissà quando ce ne accorgeremo....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quando perderemo un posto in Champions...

 

No.

Quando accadrà si darà colpa agli stadi non di proprietà, alla diversa tassazione, alla limitazione sugli extra-comunitari......

 

Quando la maggior parte degli allenatori vanno in campo con l'unico intento di non perdere mettendosi in 11 dietro la linea della palla preferendo persino non giocarsi la partita come andrebbe giocata pur di portare a casa un pareggio.

Qui conta solo il risultato e tutto ruota intorno a questo principio.

 

...e intanto si fa sempre più schifo e nessuna squadra italiana è in grado di reggere il confronto con le prime della classe di Uk e Spagna.

E pure della Germania mi sa...si perchè il Bayern M. (quello che ha preso 4 pappine dal Barcellona l'anno scorso) è una signora squadra che a calcio sa giocare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Il Bayern quando è in queste condizioni è tra le prime in Europa.

io ti contraddico...è innegabile ha giocato un ottimo primo tempo...ma nel secondo tempo non ho visto nulla di eccezionale da parte dei tedeschi...certo avevano speso molto nella prima frazione di gara ma una squadra che punta a vincere la champions non puo calare cosi...concordo sugli errori dei cambi da parte di ferrara ma comuqnue un pareggio in casa del bayern e oltretutto senza subire goal non è ASSOLUTAMENTE da buttare :ok:

 

 

il milan ho visto solo gli highlights...per carità ho visto molte azioni da parte del milan che cercava di riagguantare il risultato..ma parliamoci chiaro...c'è sfortuna e sfortuna..il milan almeno un goal allo zurigo deve essere in grado di farlo anche in dieci uomini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeh..abbiamo sofferto stasera.Io dico una cosa:prepari una squadra adatta per il contropiede(si sapeva che il bayern avrebbe schierato una squadra prettamente offensiva,anche se mi sarei aspettato 3 difensori e invece van gaal ne ha messi 4))e giochi con trezeguet davanti???Nono..li ci voleva Amauri a fianco di Iaquinta..e al secondo tempo avrei dato spazio a Del Piero,un giocatore che ai grandi apppuntamenti si gasa e tira fuori il coniglio dal cilindro.

 

Non ho mandato giu' la sostituzione di Diego perche' stava giocando discretamente bene(non e' al top e lo si vede pero' ha sbagliato pochissimi palloni e il nostro primo tiro pericoloso e' partito dai suoi piedi)e avrei messo Zebina al posto di Grygera(il ceco e' un incapace e Ribery non l'ha neanche visto su quella fascia)

 

Per come si e' messa la partita il punto me lo tengo stretto.Ora siamo a 2 punti,Bordeaux e Bayern sono a 4 e alla prossima si scontreranno,mentre noi giocheremo in casa con il Maccabi(la piu' abbordabile del girone).Non servira' un impresa per passare il turno..ci bastera' giocare da Juve.

 

PS:brutta caduta del Milan.Forse Galliani prima della partita non ha messo la musichetta della champions ma quella di Benny Hill...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:brutta caduta del Milan.Forse Galliani prima della partita non ha messo la musichetta della champions ma quella di Benny Hill...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahaha

probabile....una cosa però è certa...neanche se prendi quel finlandese e riprovi a fare la stessa azione da goal per 2415646516846 volte ci riesce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...