B14G10 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 stasera abbiamo sucato e mica poco...questo non toglie che contro la juve siete voi ad aver sucato e con forza. scusate questa è stata l'ultima.. Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) Sinceramente non capisco come si fa a godere per la sconfitta di un altra squadra in una competizione europea... Lo dissi quando lo fecero gli juventini con l inter e lo lo ridico ora che lo fanno gli interisti. A me che la juve esca dalla champions con una figuraccia dispiace anche se tifo per un altra squadra. Alla fine è meglio per tutti se le italiane rimangono in champions. E comunque l inter non è messa tanto bene, così come il milan anche se ha strappato la qualificazione. La fiorentina ha espresso un gran gioco in europa e vanno tutti i mie complimenti ma imho( E spero di sbagliarmi) nessuna delle tre italiane regge il confronto con le inglesi e le spagnole. Modificato 8 Dicembre 2009 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 http://farm3.static.flickr.com/2598/4031418327_4c317fae43.jpg Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 a me spiace che la juve sia uscita, fra tutte le papabili seconde era quella che auguravo al mio barca per passare in scioltezza Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Grrrrrr, domani mi toccherebbe tifare Inter, ma non so se ce la farò Eh si 4 pere, e pure Williams, di quelle grosse e dure da digerire Quest'anno mi sono ripreso prima dalla sconfitta, forse perchè in realtà non ci credevo fino in fondo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 http://farm3.static.flickr.com/2598/4031418327_4c317fae43.jpg 'stardo Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Eh si 4 pere, e pure Williams, di quelle grosse e dure da digerire Non sono male ma io preferisco le perette... :rotola: Scusate me ne vado Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B14G10 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Sinceramente non capisco come si fa a godere per la sconfitta di un altra squadra in una competizione europea... Lo dissi quando lo fecero gli juventini con l inter e lo lo ridico ora che lo fanno gli interisti. A me che la juve esca dalla champions con una figuraccia dispiace anche se tifo per un altra squadra. Alla fine è meglio per tutti se le italiane rimangono in champions. E comunque l inter non è messa tanto bene, così come il milan anche se ha strappato la qualificazione. La fiorentina ha espresso un gran gioco in europa e vanno tutti i mie complimenti ma imho( E spero di sbagliarmi) nessuna delle tre italiane regge il confronto con le inglesi e le spagnole. Ovviamente sono deluso per l'uscita di una squadra italiana dalla champions, ma non accetto insulti del genere"sucate,tifosetti.." da persona scorrette e maleducate.. e poi quando ci vuole,ci vuole Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 La foto è perfetta. Se noti bene una delle 4 pere è bacata, proprio come il loro terzo goal :rotfl: Ma si, ci rido sopra, ma solo perchè non ho a portata di mano un fucile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) Mi dispiace per la Juve e per tutti gli amici juventini del forum, ma il Bayern nel secondo tempo si è dimostrato superiore sotto tutti i punti di vista: tattico, tecnico e fisico. L'assenza di Chiellini si è fatta sentire, ma comunque rimango dell'idea che una società come la Juve non debba puntare troppo sui singoli. Tutto sommato comunque è giusto che la Juve giochi in Europa league d'ora in poi. Se fosse passata avrebbe trovato degli squadroni fin dagli ottavi, rischiando seriamente una euro figuraccia tipo quella della Roma a Manchester di qualche anno passato ( ) Modificato 8 Dicembre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 il goal più stupido della partita e stato proprio questo anche se tifo il milan mi dispiace per la juve,comunque vado ciao ;-) http://www.youtube.com/watch?v=hT9sZTAY_Vk&translated=1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 il goal più stupido della partita e stato proprio questo anche se tifo il milan mi dispiace per la juve,comunque vado ciao ;-) http://www.youtube.com/watch?v=hT9sZTAY_Vk&translated=1 Grazie per averlo postato, non l'avevo vista perchè ho smesso di guardarla dopo il 3 a 1 Comunque ormai avevamo smesso di giocare, è già tanto se non è finita 5 a 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Squadra inguardabile, mi spiace dirlo ma Ferrara non è ancora all'altezza per guidare un grosso team. Purtoppo in troppe partite siamo scesi in campo senza una benchè minima cognizione tattica, con giocatori finiti e qualche campione spesso in ombra e spesso infortunato. Mi fa piacere essere uscito ora solo per la figuraccia che abbiamo evitato se avessimo preso Chelsea, Real, Barca o compagnia bella, mi spice per i denari immeritati che avremmo preso. Bayern superiore, squadra che gioca e che è anche più in forma. Risultato giusto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Mi dispiace per la Juve e per tutti gli amici juventini del forum, ma il Bayern nel secondo tempo si è dimostrato superiore sotto tutti i punti di vista: tattico, tecnico e fisico. L'assenza di Chiellini si è fatta sentire, ma comunque rimango dell'idea che una società come la Juve non debba puntare troppo sui singoli. Tutto sommato comunque è giusto che la Juve giochi in Europa league d'ora in poi. Se fosse passata avrebbe trovato degli squadroni fin dagli ottavi, rischiando seriamente una euro figuraccia tipo quella della Roma a Manchester di qualche anno passato ( ) massì,e magari riusciamo a risolvere i nostri problemi e arriviamo lontani in EL,certo se agli ottavi siamo fuori si bestemmia in antico bavarese... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 massì,e magari riusciamo a risolvere i nostri problemi e arriviamo lontani in EL,certo se agli ottavi siamo fuori si bestemmia in antico bavarese... infatti, non bisogna dimenticarsi che l'europa league è pur sempre una competizione europea che a partire dai sedicesimi in poi non ha quasi niente da invidiare alla champions, soprattutto se si pensa che quest'anno ci sarà una signora squadra come il Liverpool a partecipare. PS: che fine ha fatto Fury?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 OPS!! che fina ha fatto l'orgoglio iuve?... noi siamo abituati a vincere le sfide che contano... noi l'europa la viviamo, noi giochiamo per vincere... una volta sentivo una vocina che diceva: "noi in europa in casa non siamo mai stati presi cosi' a pallonate"... dai su... presto sarete in bella compagnia e andiamo tutti isnieme a sfidare il liverpool Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 che serata di ****.... Gli atteggiamenti bambineschi di alcuni utenti qua dentro sono da vomito.Mi riferisco in particolare a zlatan che si crede simpatico.Gioire per una nostra sconfitta ci sta(io farei la stessa cosa)ma andare oltre,ripetere all'infinito le stesse cose,postare addirittura immagini mi sembra dannatamente infantile.tu non stai bene fidati...poi magari domani ne prendi 3 dal rubin e ti tocca sparire dal forum per 3 anni. Della partita di stasera non mi va di parlare tanto.Dico solo che il risultato e' giusto e abbiamo pienamente meritato di uscire con questa figuraccia dalla competizione.Ferrara non puo' allenare,non ha il coraggio di cambiare in corsa una partita,ha aspettato 80 minuti per inserire Giovinco(l'unico che poteva dare vivacita' e far male in velocita' in contropiede).I vari Melo,poulsen Del Piero...sembravano rincoglioniti... Salvo solo Cannavaro e caceres,il quale,rigore provocato a parte,ha messo un po' di grinta e provava a spingere... ma poi eravamo sbilanciati troppo,Camoranesi ha scombussolato un po' tutto:il suo atteggiamento offensivo faceva si che rimaneva un buco a centrocampo e il Bayern ripartiva tranquillamente in velocita'.Grosso e' un eterna delusione ahime'...basta puntarlo e va in difficolta'.. Bah...spero vivamente che sta batosta(che fa male)ci serva a qualcosa... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 che serata di ****.... Gli atteggiamenti bambineschi di alcuni utenti qua dentro sono da vomito.Mi riferisco in particolare a zlatan che si crede simpatico.Gioire per una nostra sconfitta ci sta(io farei la stessa cosa)ma andare oltre,ripetere all'infinito le stesse cose,postare addirittura immagini mi sembra dannatamente infantile.tu non stai bene fidati...poi magari domani ne prendi 3 dal rubin e ti tocca sparire dal forum per 3 anni. Della partita di stasera non mi va di parlare tanto.Dico solo che il risultato e' giusto e abbiamo pienamente meritato di uscire con questa figuraccia dalla competizione.Ferrara non puo' allenare,non ha il coraggio di cambiare in corsa una partita,ha aspettato 80 minuti per inserire Giovinco(l'unico che poteva dare vivacita' e far male in velocita' in contropiede).I vari Melo,poulsen Del Piero...sembravano rincoglioniti... Salvo solo Cannavaro e caceres,il quale,rigore provocato a parte,ha messo un po' di grinta e provava a spingere... ma poi eravamo sbilanciati troppo,Camoranesi ha scombussolato un po' tutto:il suo atteggiamento offensivo faceva si che rimaneva un buco a centrocampo e il Bayern ripartiva tranquillamente in velocita'.Grosso e' un eterna delusione ahime'...basta puntarlo e va in difficolta'.. Bah...spero vivamente che sta batosta(che fa male)ci serva a qualcosa... Snake non e' per fare l'avvocato del diavolo, pero' anche te hai ripetuto costantemente ogni figuraccia dell'inter sempre "siete stati presi a pallonate qua, pallonate là", per non parlare del modo sprezzante che usi quando ti riferisci ai tifosi interisti.... siamo coerenti su... O tutti o nessuno a sfottere Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Snake non e' per fare l'avvocato del diavolo, pero' anche te hai ripetuto costantemente ogni figuraccia dell'inter sempre "siete stati presi a pallonate qua, pallonate là", per non parlare del modo sprezzante che usi quando ti riferisci ai tifosi interisti.... siamo coerenti su... O tutti o nessuno a sfottere Vedi Kaktus....dopo la nostra vittoria di sabato sera(gia' l'avete rimossa eh) ho postato 1 messaggio e basta(giusto per rendere l'idea),se vincevate voi e' sicuro che qualche elemento qua dentro avrebbe riempito 1 pagina del topic in 10 minuti.Io non volevo neanche entrarci nel topic stasera perche' mi aspettavo commenti simili.Il problema e' che poi diventa snervante leggere in una pagina 3-4 commenti di una singola persona che non fa altro che ripetere "godo come un maiale bla bla bla"..questo mi fa capire che persone del genere non vedevano proprio l'ora di entrare per prendere per il cul0. Poi se provo a mettermi nei panni di un interista(che deve giocarsi domani la qualificazione)ci andrei con i piedi di piombo con gli sfotto'.Poi se uscite cosa fate? Modificato 9 Dicembre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Poi se provo a mettermi nei panni di un interista(che deve giocarsi domani la qualificazione)ci andrei con i piedi di piombo con gli sfotto'.Poi se uscite cosa fate? io infatti mi sono gia' portato avanti andiamo insieme a giocare la uefa... dai che ci divertiamo uguale. comunque quando l'inter perde non sei da meno, perche' quello che dopo uno 0-0 o un 1-1 (non ricordo) dell'inter in casa e' arrivato a dire che "noi in casa non siamo mai stati presi a pallonate in quel modo" sei stato proprio tu qualche mesetto fa... e per parlare di economia... sono 10 milioncini. il milan si e' garantito la prossima campagna acquisti Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) che serata di ****.... Gli atteggiamenti bambineschi di alcuni utenti qua dentro sono da vomito.Mi riferisco in particolare a zlatan che si crede simpatico.Gioire per una nostra sconfitta ci sta(io farei la stessa cosa)ma andare oltre,ripetere all'infinito le stesse cose,postare addirittura immagini mi sembra dannatamente infantile.tu non stai bene fidati...poi magari domani ne prendi 3 dal rubin e ti tocca sparire dal forum per 3 anni. Della partita di stasera non mi va di parlare tanto.Dico solo che il risultato e' giusto e abbiamo pienamente meritato di uscire con questa figuraccia dalla competizione.Ferrara non puo' allenare,non ha il coraggio di cambiare in corsa una partita,ha aspettato 80 minuti per inserire Giovinco(l'unico che poteva dare vivacita' e far male in velocita' in contropiede).I vari Melo,poulsen Del Piero...sembravano rincoglioniti... Salvo solo Cannavaro e caceres,il quale,rigore provocato a parte,ha messo un po' di grinta e provava a spingere... ma poi eravamo sbilanciati troppo,Camoranesi ha scombussolato un po' tutto:il suo atteggiamento offensivo faceva si che rimaneva un buco a centrocampo e il Bayern ripartiva tranquillamente in velocita'.Grosso e' un eterna delusione ahime'...basta puntarlo e va in difficolta'.. Bah...spero vivamente che sta batosta(che fa male)ci serva a qualcosa... L'unico che ha atteggiamenti da vomito qui sei tu e un altro paio di juventini, mettitelo bene in testa. Cos'è ti da fastidio l'immagine delle 4 pere? se non sbaglio pure Meshuggah le ha postate su Juve-Inter 2 - 1 eppure nessuno si è scandalizzato...si gioisco per l'eliminazione della Juve e allora? gioisco perchè Diego e Melo insieme 50MLN non li valgono e allora? gioisco perchè avete fatto fuori uno come Zanetti come se fosse una scarpa vecchia e invece stasera poteva risolvere molti problemi..e allora? posto le immagini con le pere..e allora? è offensivo? ti senti colpito nell'orgoglio? ti hanno ucciso l'anima... ? non sta in piedi questo tuo intervento che definire INUTILE è poco. Domani usciamo con un 3 a 0? sono il primo a postare non mi faccio problemi. Da chi dovrei fuggire? da te? dagli sfottò? non farmi ridere. P.S. un ultima cosa: A CASA! Modificato 9 Dicembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 io infatti mi sono gia' portato avanti andiamo insieme a giocare la uefa... dai che ci divertiamo uguale. comunque quando l'inter perde non sei da meno, perche' quello che dopo uno 0-0 o un 1-1 (non ricordo) dell'inter in casa e' arrivato a dire che "noi in casa non siamo mai stati presi a pallonate in quel modo" sei stato proprio tu qualche mesetto fa... Non ricordo sinceramente,tendo a rimuovere le cose poco interessanti.Certo..quella frase da te citata ricorda molto il mio gergo..potrei essee stato io. PS:ma ti riferisci alla sfida contro il barca a S.Siro?Fini 0-0 allora... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Mi aspetto già i titoli di domani: Ferrara mago bla bla bla. Occhio tifosi bianconeri, la vittoria di questa sera potrebbe essere uno specchietto per allodole. Aggiungo il racconto di un testimone alla partita dell'Olimpico di Torino: "Ohimè ho le ossa doloranti. Ho incontrato 4 bavaresi e me l'han date di santa ragione. Eravamo io, Buffon, Caceres, Grosso, Felipe Melo, Legrottaglie, Del Piero (che poi se l'è data) ed altri 3/4 truzzi di Torino. E'stata una dura lezione e l'abbiamo meritata. Il papà di Felipe ha detto che fa lo stesso e che domani è un altro giorno. Lo zio Ciro ha detto che la colpa è sua ma le mazzate le abbiamo prese noi." http://www.yougodo.com/Photos/237fcbd9-82c7-4687-bba9-d72379790c9e.jpg Occhio che dopo il vino di Bordeaux, il Mirto e ora la Birra si rischia l'alcoolismo. Vedi Kaktus....dopo la nostra vittoria di sabato sera(gia' l'avete rimossa eh) ho postato 1 messaggio e basta(giusto per rendere l'idea),se vincevate voi e' sicuro che qualche elemento qua dentro avrebbe riempito 1 pagina del topic in 10 minuti.Io non volevo neanche entrarci nel topic stasera perche' mi aspettavo commenti simili.Il problema e' che poi diventa snervante leggere in una pagina 3-4 commenti di una singola persona che non fa altro che ripetere "godo come un maiale bla bla bla"..questo mi fa capire che persone del genere non vedevano proprio l'ora di entrare per prendere per il cul0. Poi se provo a mettermi nei panni di un interista(che deve giocarsi domani la qualificazione)ci andrei con i piedi di piombo con gli sfotto'.Poi se uscite cosa fate? La presa per il (|) è cosa vecchia e risaputa. La differenza fra uno juventino e un interista è che il neroazzuro vive almeno da più di 20 anni preso per il (|), voi bianconeri dovete solo farci il callo. Io sono già pronto ad essere sfottuto in caso di uscita con il Rubin. Buona notte. Modificato 9 Dicembre 2009 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 CUT/ Da oscar il tuo post Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Non ricordo sinceramente,tendo a rimuovere le cose poco interessanti.Certo..quella frase da te citata ricorda molto il mio gergo..potrei essee stato io. PS:ma ti riferisci alla sfida contro il barca a S.Siro?Fini 0-0 allora... Col discorso delle pallonate hai pressato contro il barcellona, contro il rubin, contro la dinamo e contro il barcellona di nuovo... Invece il "tifosetti" con cui ti rivolgi agli interisti lo scrivi ogni 2 x 3, non facciamo finta di niente... sono sfotto' , vanno bene, danno fastidio, ma vanno bene... pero' devi sorbirteli anche tu ora... Se domani usciremo, sfotterai anche tu , anche se in quanto a eurofigure saremmo pari... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.