chenpho Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 :rolleyes: Rga voglio fare pubblicamente i MIEI COMPLIMENTI alla FIORENTINA che ieri sera con UNA SPLENDIDA(oltre che storica) prestazione ha confermato e strameritato IL 1° POSTO NEL SUO GIRONE (unica fra le Italiane). Giocando intensamente, sbattendosi su ogni pallone con voglia grinta e determinazione,QUESTA E' UNA SQUADRA PER CUI VALE LA PENA TIFARE con un ALLENATORE che sà che cosa vuole e cosa deve fare per ottenerlo (ovviamente coadiuvato da tutti i giocatori). Mamma mia 2 vittorie su 2 contro il Liverpool :bow: Impara Juve e soprattutto impara FERRARA. Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi io continuo a godere e non poco, mamma mia che obiettivo!!!! Mamma mia che cosa abbiamo combinato ieri :loving: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Fiorentina spettacolosa :bow: e complimenti all' Inter tranne alla marmotta morta in testa a Balotelli però, nun se pò guardà! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 inter ai quarti Pazzesco, gli interisti si gufano da soli e hai sbagliato pure sulla Juve tra l'altro visto che i 32esimi non esistono XD Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Pazzesco, gli interisti si gufano da soli e hai sbagliato pure sulla Juve tra l'altro visto che i 32esimi non esistono XD e' che non sono molto pratico ne di una ne dell'altra competizione ...dimenticavo che c'e' un altra fase a gironi nella uefa league... mannaggia la miseria. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ...dimenticavo che c'e' un altra fase a gironi nella uefa league... mannaggia la miseria. Neanche Ci sono i 16esimi di finale, in contemporanea con gli ottavi di CL. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 puoi spiegarmelo anche 20 volte e continuero' a non capirci niente di tutte queste formule.... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ma quanta paura fai Snake? troppa. Io credo che sei un pò frustrato.... Calmati n'attimino qui ci sono "juventini" che inneggiano il ritorno dei 3 Ladri, ti sembra normale? non avevo nessuna intenzione di tirare in ballo sta storia però quando ci sono persone che li rivogliono, secondo te è giusto? P.S. Basta gioca nell'Udinese. Ai "3 ladri" come dici tu sono state imputate cose che non si sono ancora provate dopo anni di processo, anzi per molte di queste sono stati completamente assolti perchè il fatto non sussiste, il sorteggio non era truccato, nessuna partita è stata alterata e non c'era nessuna cupola. Immagino tu sia un interista che di calcio e soprattutto del processo di farsopoli sappia ben poco.....leggi tutti i documenti prima di parlare, magari capirai che mettere in campo un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato significa violare le leggi e la punizione dovrebbe essere punti di penalizzazione o addirittura la retrocessione, e non una pena pecuniaria con patteggiamento. Dunque chi sono i veri ladri??? Ripeto, il tuo è solo un parlare per sentito dire....le tue chiacchere da bar senza le prove valgono zero!! questi tifosi non sono sportivi,ma ti ripeto,Moggi e Co non sono tanto più colpevoli di voi(leggiti le motivazioni sopra),non è giusto che tornino ma sta solfa sul fatto che la Juve ha sempre rubato mi ha stancato.e non la voglio sentire più.per cui mutu(non solo tu,tutti quelli che dicono queste baggianate,anche quelli che vogliono di nuovo Moggi e Co) e Mutu gioca nella Fiorentina. Caro chris993, leggiti anche tu i documenti di farsopoli.....scoprirai cose che neanche immagini e forse quel poco di juventino che hai salterà fuori quando capirai cosa ci è stato ingiustamente fatto. Vai sul sito www.ju29ro.com poi ne riparliamo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Ai "3 ladri" come dici tu sono state imputate cose che non si sono ancora provate dopo anni di processo, anzi per molte di queste sono stati completamente assolti perchè il fatto non sussiste, il sorteggio non era truccato, nessuna partita è stata alterata e non c'era nessuna cupola. Immagino tu sia un interista che di calcio e soprattutto del processo di farsopoli sappia ben poco.....leggi tutti i documenti prima di parlare, magari capirai che mettere in campo un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato significa violare le leggi e la punizione dovrebbe essere punti di penalizzazione o addirittura la retrocessione, e non una pena pecuniaria con patteggiamento. Dunque chi sono i veri ladri??? Ripeto, il tuo è solo un parlare per sentito dire....le tue chiacchere da bar senza le prove valgono zero!! Di questa storia so abbastanza e non ho intenzione di scrivere poemi e soprattutto di darti spiegazioni. Io invece immagino che sei Juventino e vuoi giustificare a tutti i costi la disonestà della vostra società, nonostante ci siano INTERCETTAZIONI chiare che palesano la vostra posizione. Ripeto: la B è stata poco. Fine OT. Modificato 10 Dicembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Di questa storia so abbastanza e non ho intenzione di scrivere poemi e soprattutto di darti spiegazioni. Io invece immagino che sei Juventino e vuoi giustificare a tutti i costi la disonestà della vostra società, nonostante ci siano INTERCETTAZIONI chiare che palesano la vostra posizione. Ripeto: la B è stata poco. Fine OT. invece dovresti dare le spiegazioni, dato che sei convinto del fatto tuo! io per esempio sto valutando tutto quello che è successo a poco a poco, aspettando l'ultimo processo! mettiamo il caso che alla fine non c'e stato nulla.. rimarrai della tua opinione? voglio capire questo puoi spiegarmelo anche 20 volte e continuero' a non capirci niente di tutte queste formule.... non è poi cosi difficile.. in champions dopo il completamento dei gironi le prime due accedono alla fase ad eliminazione diretta, partendo dagli ottavi, (andata e ritorno) mentre la terza viene retrocessa in europa league dove parte dai sedicesimi di finale Modificato 10 Dicembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 io per esempio sto valutando tutto quello che è successo a poco a poco, aspettando l'ultimo processo! -4 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Vai sul sito www.ju29ro.com poi ne riparliamo..... Già dal nome del sito si capisce l imparzialità della fonte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ops scusate ho sbagliato topic... Pensavo fosse il topic della Champions, invece è l'ennesimo topic dove si parla della Juve e dell'amletico dubbio sulla sua presunta antisportività. Qualcuno può linkarmi il topic della Champions? (Ragà scherzi a parte, apritevi un topic apposito per smaronarvi a vicenda... Parliamo di Champions e basta almeno qua... vi scongiuriamo... io e i miei testicoli ) Per tornare in topic voglio sapere dai rispettivi tifosi delle squadre qualificate: "Quale squadra temete di più per il prossimo turno di champions?" Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 "Quale squadra temete di più per il prossimo turno di champions?" Noi a parte il Bayern abbiamo squadre inferiori rispetto al Milan e l' Inter... Spero nell' Olympiacos.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 non è poi cosi difficile.. in champions dopo il completamento dei gironi le prime due accedono alla fase ad eliminazione diretta, partendo dagli ottavi, (andata e ritorno) mentre la terza viene retrocessa in europa league dove parte dai sedicesimi di finale io farei una roba del tipo le prime dei gironi di EL vengono promosse in CL, le ultime dei gironi vengono ripescate, si da' una rimescolata e si ricomincia da capo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Noi a parte il Bayern abbiamo squadre inferiori rispetto al Milan e l' Inter... Spero nell' Olympiacos.... secondo me l'Olimpiacos è una squadra rognosissima da affrontare, meglio un squadra che conceda spazio, o no? comunque sono felicissimo per la Fiorentina, battere il Liverpool a casa sua è un'impresa storica che ha fatto ben figurare il nostro calcio Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 "Quale squadra temete di più per il prossimo turno di champions?" Moratti: "sono tutte forti, meglio essere bravi noi e facciamo prima" Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ai "3 ladri" come dici tu sono state imputate cose che non si sono ancora provate dopo anni di processo, anzi per molte di queste sono stati completamente assolti perchè il fatto non sussiste, il sorteggio non era truccato, nessuna partita è stata alterata e non c'era nessuna cupola. Immagino tu sia un interista che di calcio e soprattutto del processo di farsopoli sappia ben poco.....leggi tutti i documenti prima di parlare, magari capirai che mettere in campo un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato significa violare le leggi e la punizione dovrebbe essere punti di penalizzazione o addirittura la retrocessione, e non una pena pecuniaria con patteggiamento. Dunque chi sono i veri ladri??? Ripeto, il tuo è solo un parlare per sentito dire....le tue chiacchere da bar senza le prove valgono zero!! Caro chris993, leggiti anche tu i documenti di farsopoli.....scoprirai cose che neanche immagini e forse quel poco di juventino che hai salterà fuori quando capirai cosa ci è stato ingiustamente fatto. Vai sul sito www.ju29ro.com poi ne riparliamo..... come ti viene in mente di sparare cazzate simili? non so chi è più Juventino tra noi due,Calciopoli è successo,Moggi ha rubato per 2 campionati,la Juve però ha pagato ed è finita lì,come è giusto che sia.non si può negare quanto avvenuto. a me danno fastidio,però,le montature del tipo"la Juve ha sempre rubato","se non torna Moggi la Juve non vince più",ecc... ma mi danno altrettanto fastidio le frasi come "rivoglio Moggi" oppure "Moggi è innocente",ha combinato le sue cazzate,la Juve ha (purtroppo) pagato per lui,e basta ora con questi discorsi. siate obiettivi... tornando in-topic,voglio fare i miei complimenti a tutta la Fiorentina,l'unica squadra che ha meritato il passaggio del turno. con gioco,tecnica,ma soprattutto cuore e umiltà sono stati capaci di fare questo capolavoro. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi una domanda, dov' è mister steven? Vincemmo all' andata ed era a dire che al ritorno ce ne davano 3. Poi il Liverpool non si è qualificato, la Juve ha vinto con l' Inter ed è tornato a scrivere baldanzoso. Ora la Juve è a casa, il Liverpool idem, di cosa parla? Mister vai a comprarti una maglia del Gila e vieni al Franchi con me! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian88 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 speriamo bene per le italiane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 P.S. Se l' avete sentita avete sentito il pubblico??? Si sentivano solo e dico SOLO cori nostri. Era tutto nostro l' Anfield, questo è tifo!!!! Però è da sottolineare secondo me la differenza tra il tifo inglese e quello italiano, molte volte si dice che sono solo leggende e che in realtà sono uguali a noi. Però a me sentire esattamente subito dopo il gol di gilardino del 2-1 con il liverpool fuori dalla champions (e messo da schifo in campionato ricordiamocelo) tutti i tifosi cantare you'll never walk alone mi ha fatto un certo effetto. Tra l'altro bastava vedere che lo stadio era pieno per una gara che non contava nulla. Se al posto del liverpool ci fossero state l'inter il milan o la juve non oso immaginare cosa sarebbe successo. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Però è da sottolineare secondo me la differenza tra il tifo inglese e quello italiano, molte volte si dice che sono solo leggende e che in realtà sono uguali a noi. Però a me sentire esattamente subito dopo il gol di gilardino del 2-1 con il liverpool fuori dalla champions (e messo da schifo in campionato ricordiamocelo) tutti i tifosi cantare you'll never walk alone mi ha fatto un certo effetto. Tra l'altro bastava vedere che lo stadio era pieno per una gara che non contava nulla. Se al posto del liverpool ci fossero state l'inter il milan o la juve non oso immaginare cosa sarebbe successo. l' inno del liverpool lo cantavano anche i fiorentini, visto il gemellaggio.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Va bè nn cambia la sostanza di quello che volevo dire. All'uscita del campo hanno fischiato i tifosi del liverpool? Non mi sembra. Modificato 10 Dicembre 2009 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Va bè nn cambia la sostanza di quello che volevo dire. All'uscita del campo hanno fischiato i tifosi del liverpool? Non mi sembra. non c' era motivo, il Liverpool era già fuori e i tifosi erano liberi di non andare. Invece hanno riempito lo stadio per vedere una partita di calcio, non per vedere i giornalisti che montano i casi. Sono sportivi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 «Il Bayern ha strameritato, l'eliminazione è davvero inaspettata. In campo sembravano 15, non li ho mai visti giocare così. Noi comunque sapremo reagire e rialzarci», ha dichiarato Nicola Legrottaglie al termine del match perso contro il Bayern Monaco per 4-1. Un ko che ha estromesso la Juventus dalla Champions League: «La partita era stata preparata bene, chi ci criticherà deve fare un esame di coscienza: noi abbiamo dato il massimo, nessuno vuole perdere ma a tutti capita di inciampare. Serve rispetto. Ora vogliamo vincere il campionato prima di tutto e poi Europa League e Coppa Italia», ha chiosato il difensore bianconero. (Tuttosport) ah beh, se hanno dato il massimo c' è proprio da essere fiduciosi per il proseguo della stagione... Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.