Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Invece dove sono andato io c era uno ******* di commesso che non mi ha voluto fare la promozione per la limited di forza e ora mi tocca dargli la differenza dopo che mi hanno valutato i giochi ... 25 invece di 15 :prr:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

raga facebreaker e alieni a caccia di umani sono ancora nella lista?

Facebreaker secondo me te lo rifiuterebbe pure una pattumiera in questo caso eh :mrgreen:

Non ti offendere, l'ho avuto pure io, ma tutte le volte che entro in uno store ne trovo almeno 5/6 copie d'usato..e già tanto se lo prendono e ti danno 5 euro.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto informazioni al commesso di Gamerush, qui a Torino, mi ha confermato che chi a già prenotato la copia di Halo 3 ODST, ha la skih di Halo 3 ODST e all'interno del gioco ci sarà il coupon per partecipare alla beta di Halo Reach, effettivamente manca il coupon per sbloccare il sergente Jonhson, ma a sto punto chissene!!!!

Ah, perfetto. Allora si che conviene. Personalmente della skin e di Jonhson non me può fregare di meno. Piuttosto sono interessato alla beta di Reach, che immagino partirà non prima di metà anno prossimo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato indietro alone in the dark e battlefield BC per fifa 10 :mrgreen:

 

 

 

fusion frenzy 2 nella lista c'è ancora...qualcuno sa dirmi se fanno storie?

mi hanno rifiutato nba 2k9 perchè graffiato,e adesso devo cercare un altro gioco perchè non voglio dare dentro ne gears 2 o guitar hero...ma a qualcuno hanno preso fifa 09 o pes 2009?

fifa 09 accetano solo la versione ps3

 

pes idem

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria no ma prova lo stesso. Nei due BB dove sono stato non hanno fatto neanche caso alle copertine dei giochi, danno solo un occhiata veloce al disco per vedere se ci sono graffi.

 

ma sulla lista c'è graw 1 e resident evil 5 dovrebbero accetarlo anche se è pal uk; alla fine cambia solo il libretto che è in inglese e la custodia

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che usa frequentemente il Blockbusters, perchè per me è la prima volta che prenoto dei giochi da loro, vorrei sapere di solito quando vengono prenotati si trovano subito il giorno dell'uscita ufficiale :??:

 

 

Fate conto che sono di Milano :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che usa frequentemente il Blockbusters, perchè per me è la prima volta che prenoto dei giochi da loro, vorrei sapere di solito quando vengono prenotati si trovano subito il giorno dell'uscita ufficiale :??:

 

 

Fate conto che sono di Milano :D !!!

 

se lo prenoti passi davanti a uno che non lo ha prenotato.....essendeo a milano conta più che dove sono io visto che io posso anche non prenotarlo che lo trovo io sono di como...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...