Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ecco la lista dei gioki che accettano Ps3 e Xbox http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1255

 

 

ho dato indietro alone in the dark e battlefield BC per fifa 10 :mrgreen:

e ti hanno fatto pagare 9 € o di piu? cioè...non dipende dal quanto tempo sia uscito il gioco(io credo di si)? o basta che siano due dela lista e ti fanno lo sconto totale?

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono di nuovo andato da blok chiamando prima mi ha detto che accettava ancora jericho(una settimana fà un altro commesso mi aveva detto di no,ho capito che ognuno fa quel che vuole)e warhammer comprati nuovi rispettivamente a 9.90 e 19.90 + 10 euro al ritiro di modem warfare 2 quindi risparmio di ben 30 euro su gioco nuovo e si và ad aggiungere a fifa 2010 e forza 3 ora sono ok!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli...io stavo pensando di prendermi Halo 3: ODST a 10 euro (arrotondando il prezzo dell'offerta) dando indietro uno dei giochi nominati nella loro lista.Siccome loro accettano (almeno da quanto visto nella lista del sito) solo CoD4 GOTY,la mia versione (normale,ma con la targhetta Xbox 360 verde e non bianca come al solito) non verrà sicuramente accettata.Piuttosto l'unico gioco che mi potrebbero accettare tra quelli che sono disposto a dare è Guitar Hero World Tour (solo il gioco,non il bundle),così da pagarlo appunto 10 euro.Alla fine il gioco me lo potrei rifare senza problemi,non mi preoccupa,però cosa mi consigliate voi?

 

EDIT:

 

Ho visto solo ora la lista dei giochi che vengono accettati se vogliamo fare la prenotazione dando indietro due giochi.Ci sarebbe anche Rainbow Six Vegas 2 che potrei dare assieme a Guitar Hero: World Tour (non bundle),così da pagare Halo 3: ODST 0 euro...che dite di fare?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti piace il gioco e quei due giochi non li usi più allora ti conviene eccome :D !!!

 

Beh,GH: WT lo uso ancora,meno invece R6V2.Però sai cosa è?E' il fatot di dare due giochi indietro,che comunque superano di gran lunga il valore reale di H3: ODST.Se fai il conto,sono €30 di R6V2 più €60 di GH: WT contro i €50 di H3: ODST,mi spiego?Sto quindi dano un valore superiore al prezzo che devo spendere,la cosa mi da alquanto fastidio se tidevo dire la verità...sarei al massimo disposto a dare solo GH: WT per pagarmi H3: ODST a €10,però non ne sono totalmente convinto.

 

EDIT:

 

Ma va a quel paese,non hanno aderito all'offerta (ho telefonato poco fa).Brutti idioti pezzenti e nullafacenti...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che aluni BB non aderiscano all'offerta, penso che sia tutti obbligati !!!

 

A quanto pare non lo sono. Io ieri tutto felice con i miei due bei giochini, dopo aver controllato anche sul sito di BB se erano accettati... :rolleyes:

Modificato da MidFrapasce
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che aluni BB non aderiscano all'offerta, penso che sia tutti obbligati !!!

 

Per me,come ho detto prima,sono degli idioti pezzenti e nullafacenti...proprio ora che mi ero convinto di dare indietro GH: WT per pagarmi H3: ODST a 10 euro...

 

Piuttosto approfitto di questo topic per chiederiv un'altra cosa.Secondo voi,se io faccio valutare GH: WT (considerate che costa 60 euro,fate che me lo valutano dai 25 euro ai 30 euro buoni) e dopo che mi ha fatto la valutazione uso quest'ultima per prenotarmi H3: ODST (quindi uso la valutazione data come se sto dando soldi liquidi),secondo voi faccio bene?Mi pare che sia possibile fare questa cosa,risparmierei un bel pò e mi andrei a pagare H3: ODST sui 20/25 euro se ci pensate.Ditemi la vostra...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno letto questo topic e hanno capito che ci perdevano troppo :rotfl:

 

Eh,non scherzarci troppo,magari è vero :rolleyes: ...

 

Mi dite la vostra sulla mia idea aleternativa con GS?Riporto quanto scritto prima:

 

Piuttosto approfitto di questo topic per chiedervi un'altra cosa.Secondo voi,se io faccio valutare GH: WT (considerate che costa 60 euro,fate che me lo valutano dai 25 euro ai 30 euro buoni) e dopo che mi ha fatto la valutazione uso quest'ultima per prenotarmi H3: ODST (quindi uso la valutazione data come se sto dando soldi liquidi),secondo voi faccio bene?Mi pare che sia possibile fare questa cosa,risparmierei un bel pò e mi andrei a pagare H3: ODST sui 20/25 euro se ci pensate.Quindi,mettendola più semplice,mi faccio valutare GH: WT,dopo chemi danno la valutazione la utilizzo per "bloccarmi" una copia di H3: ODST mettendoci dentro €30 (un esempio,nel caso me lo valutano quel tanto li),come se stessi dando soldi liquidi.Secondo voi posso farla una cosa del genere?Ditemi la vostra...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo che la puoi fare :D !!!

 

Ma sei sicuro?Cioè gente,io voglio la certezza più assoluta perchè qua si sta parlando di pigliare per i fondelli quei truffatori che lavorano al GS,mi spiego?Perchè sicuramente mi valutano di meno il gioc se prima li dico che devo farlo valutare per quel motivo li,già mi è capitato altre volte.Se mi date la certezza che io posso usare la valutazione per prenotare un gioco senza darli di tasca mia i soldi,allora lo faccio molto velocemente,domani o n questi giorni sono li a prenotarmelo...su dai gente,miei amici di MX,datemi certezze :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro?Cioè gente,io voglio la certezza più assoluta perchè qua si sta parlando di pigliare per i fondelli quei truffatori che lavorano al GS,mi spiego?Perchè sicuramente mi valutano di meno il gioc se prima li dico che devo farlo valutare per quel motivo li,già mi è capitato altre volte.Se mi date la certezza che io posso usare la valutazione per prenotare un gioco senza darli di tasca mia i soldi,allora lo faccio molto velocemente,domani o n questi giorni sono li a prenotarmelo...su dai gente,miei amici di MX,datemi certezze :bow: !

 

se valgono quel che dici perche non li vendi scusa... di sicuro ci guadagni di piu :mrgreen:

ma poi come mai un gioco come halo e sceso gia a 50 euro???

 

da gamestop oggi mi hanno chiesto gow2+fifa09+pes9 e 10 euri per pes10

secondo me stanno perdendo la testa :mrgreen:

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

basta prenderli online i giochi magari aspettando un pochino e si spende la metà o meno. Sono pochi quelli da avere il giorno stesso di uscita, quelli con l'online cosi ci giochi con tanti e il preferito del genere preferito. Molti bei titoli anche giocati a distanza di un paio di mesi restano bellissimi e si riesce senza pirateria o simile ad avere un bel pò di titoli(se poi avete un lavoro e una donna il tempo è pure limitato inutile avere 40 titoli...io li ho lo stesso muahahaha).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...