Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Vedi tu,io tanto GH: WT me lo rifaccio tranquillamente assieme a GH5,per quello lo dato indietro...

 

Infatti volevo darlo dentro oggi per il 5 ma vorrei prima capire come faccio a importare le canzoni perchè se lo do dentro poi non posso piu trasferirle o almeno credo, nessuno è riuscito a darmi una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti volevo darlo dentro oggi per il 5 ma vorrei prima capire come faccio a importare le canzoni perchè se lo do dentro poi non posso piu trasferirle o almeno credo, nessuno è riuscito a darmi una risposta

 

Ma guarda che se vai su Marketsplace,noterai che le canzoni du GH5 ti risultano già nell'HDD,ovvero risultano già scaricate anche se tu non lo hai fatto.Questo perchè i pack di GH: WT sono compatibili con GH5.Non ti so dire coem si trasferiscono,ma puoi fare uan cosa più semplice,anche se ci metti un pò di tempo...cancelli i pack di GH: WT dall'HDD,poi vai sul Marketsplace e ti (ri)scarichi i pack di GH: WT però nella versione di GH5 (quindi ti scarichi le pack con la virgoletta sulla sezione GH5) e il gioco è fatto.Semplice no...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se vai su Marketsplace,noterai che le canzoni du GH5 ti risultano già nell'HDD,ovvero risultano già scaricate anche se tu non lo hai fatto.Questo perchè i pack di GH: WT sono compatibili con GH5.Non ti so dire coem si trasferiscono,ma puoi fare uan cosa più semplice,anche se ci metti un pò di tempo...cancelli i pack di GH: WT dall'HDD,poi vai sul Marketsplace e ti (ri)scarichi i pack di GH: WT però nella versione di GH5 (quindi ti scarichi le pack con la virgoletta sulla sezione GH5) e il gioco è fatto.Semplice no...

 

Grazie mille ma io intedevo le canzoni del disco non quelle scaricate, perchè si possono importare alcuni brani dal disco ma non è ancora dato sapere quale sia la procedura, almeno io non ho trovato nessuna notizia in rete per la procedura

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma io intedevo le canzoni del disco non quelle scaricate, perchè si possono importare alcuni brani dal disco ma non è ancora dato sapere quale sia la procedura, almeno io non ho trovato nessuna notizia in rete per la procedura

 

La procedura non la conosco nemmeno io,so solo che si dovrà pagare in MP per importarle.E se mi è concesso dire la mia,non mi pare proprio il caso di spendere soldi per quelle canzoni...dopo tutto hai nuove canzoni,è inutile importare quelle vecchie a mio parere.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima offerta, spero di riuscire a prendere COD MW2 e Fifa 10 spendendo meno di 40 euro.

 

Ma avevo dei dubbi, per usufruire dell'offerta bisogna portargli 2 giochi della lista ma anche usati vanno bene? O devono essere nuovi?

 

ma così facendo si può anche andarsi a comprare qualche gioco che vogliono loro della lista, e poi lo si dà alla Blockbuster in cambio di Fifa o Cod che sia...no?

 

Mettiamo che uno compra Bioshock 1, spende 29 euro + Halo 3 che già possiede. Entrambi li dà in cambio x Fifa 10 . Al posto di spendere 60 euro x Fifa 10 ne spenderebbe 29 ?

 

Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa davide (ogni tanto fatti chiamiamoti anche per nome :mrgreen:): tu sei stato al block giusto per fare le prenotazioni.

 

Con il termine scontrino intendi una specie di ricevuta arancione con scritto gamerush in basso a sinistra??

no non sono arancioni. Sono dei veri scontrini proprio di Block, non di gamerush. Sono azzurrini chiari con il logo di block buster

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sono deciso ho fatto pulizia nel mio armadietto e ho prenotato:

 

- ODST

- Tekken

- Fifa 10

- Moder Warfare 2

- N4S

 

e mi sono preso anche colin fresco fresco.... un'ottima offerta, soprattutto perchè prende dentro anche giochi decisamente vecchiotti o che trovi in giro a pochi euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da GameStop per Fifa 10 a 10 euro vogliono Fifa 09 (che ho) piu' un altro gioco valido.

Ho visto sul sito che Gears Of War 1 e' valido per la promozione, ma il mio e' la versione classic, la accettano?

Un'altra domanda, sapete se c'e' un gioco che costi poco valido per la promozione di GS?

 

EDIT: sbagliato, vogliono 2 giochi piu' Fifa 09.

Lo prendo da Saturn che valutano di piu' i giochi usati.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto; per fifa 10 a 10 euro, vogliono 2 giochi + fifa 09....ti conviene fare l'offerta di blockbuster io con 19.80 mi sono preso fifa 10....;)

Non ho nessun gioco dell'offerta Blockbuster, alla fine comprandoli e portandoglieli risparmierei 10 euro, spesi in benzina visto che il BB piu' vicino a me l'hanno chiuso...

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CHe culo ho letto la lista dei giochi che puoi dare se ne porti 2 e che non mi piacciono ho fifa street 3 e orochi warriors. secondo voi mi conviene prendermi halo odst o fifa ?

dipende quello che ti piace! Ti dovessi rispondere io ti direi che Halo per me è il gioco più orribilie da prendere e fifa il migliore :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui purtroppo lo devo dire,non vorrei scatenare una guerra,ma....ho un gioco della lista che vale 1(quindi che pago 19 o 29 il gioco finale)...Prendo Fifa o Pes????Premetto che so poco o nulla di giochi di calcio(ma il calcio vero lo seguo)...vorrei sapere diciamo pregi e difetti,perchè non so proprio dove orientarmi,anche se ho una mezza idea...sapevo che c'era una modalità in Pes tipo''diventa leggenda''dove crescevi il tuo giocatore fino alla vetta...c'è anche in Fifa?Ho postato qui per via dell'offerta,non potevo nè postare nel topic di Fifa nè in quello di Pes,dato che il discorso riguarda tutti e due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...