Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

La versione uk è identica all'italiana, quindi con menù e sottotitoli ita.

Solo custodia e libretto sono in inglese.

dannazione dovevo immaginarlo...il solito commesso idiota (senza offesa MAPO...magari fossero tutti competenti come te i commessi...)..appena esco dal lavoro corro a prenderlo...

P.S. frazie mille smke bob...sei un mito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l' ho comprato stamattina nel mio negozio (Gamestop) e tutti gli altri punti vendita l' hanno pure loro!

il day one tra l' altro è oggi....

 

Oliver di al tipo del Gamestop di aprire gli scatoloni che gli sono arrivati oggi! ^____^

è stranissimo che loro non l' abbiano, tutti i GS della mia zona ne son forniti, sia versione Inglese non Halifax, che versione Italiana Halifax!

serve una foto?

 

No no nessuna foto Mapo tranquillissimo. Ho anche chiamato e mi hanno detto di correre a prenderlo perchè sono poche copie. Spero pero voi che non abbiate un fratellino che piagnucola e che spende il vostro denaro come piace e pare a lui. xD ... maledetto sfruttatore ! xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero pero voi che non abbiate un fratellino che piagnucola e che spende il vostro denaro come piace e pare a lui. xD ... maledetto sfruttatore ! xD

sono figlio unico...fortunatamente... :dance:

 

ho preso il gioco a pranzo...l'ho provato una mezzoretta...ho trovato molto carini i nuovi menù (molto meno "seriosi" dei quelli di SF4)...volevo porvi una domanda...che tipo di comandi utilizzate voi per giocare???...io se non sbaglio ho settato gli stessi di SF4, ovvero "arcade-stick 2"...è quella con la quale riesco meglio...

P.S. la domanda è riferita a chi (come me) non possiede un fight-pad (come quello della sala giochi) ma gioca con il normale controller della 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...come diavolo si fa l'ultra combo di blanka?la prima...quella dove c'è carica indietro e poi c'è un cerchio con frecca in avanti e sotto a questo cerchio c'è 1 altra freccia con verso contrario all'altra....

 

Se non erro è la stessa sequenza della ultra du Gule e Vega. Dovresti in teoria mantenere per qualche secondo la croce direzionale verso la posizione ke ti sufferisce la guida delle mosse e poi fare tutto " ovviamente " rapidamente. Col joypad originale della 360 anche io avevo qualche difficoltà ma da quando possiedo il Fight Pad è tutt'altra storia.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ma solo io preferisco sf4 a questo super?

questo diverso gioco dei colori non mi piace proprio.

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pur essendo un gran gioco ha una pecca...ovvero la non possibilità di poter avere sempre a disposizione le due ultra poichè prima di ogni modalità va scelta una di queste...è proprio una cosa che non capisco... :crazy:

E' sempre stato così, anche nel 3 dovevi scegliere la special prima del match... anch'io avrei preferito averne due per match...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Il Super non ha nulla in meno ma solo parecchia roba in più e pg ricalibrati.

Non vedo proprio perchè preferire la vecchia versione.

 

mi sono espresso male. parlavo graficmente. lasciate perdere i personaggi in più e le doppie super ecc ecc. graficamente a me sembra migliore il 4. qui mi sembra ci sia un contrasto dei colori diverso, un effetto luce più finto.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocavo prima con krimson e non abbiam avuto alcun problema, soprattutto non ha avuto alcun problema lui a darmele! :squile:

Ma no, dai, le partite le hai vinte pure tu eh :rolleyes: .

 

Comunque mi sono divertito, speriamo in altri match.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, dai, le partite le hai vinte pure tu eh :rolleyes: .

 

Comunque mi sono divertito, speriamo in altri match.

eh vabbè, ma son troppo un super nabbo! vittorie dettate dalla fortuna dei principianti! :squile:

 

qualcuno mi sa dire come si sbloccano i costumi alternativi per i personaggi?

 

i costumi alternativi o li hai comprati con SF IV, o li compri, quando usciranno, con Super SF IV!

puoi però sbloccare i colori alternativi giocando un pò tutte le modalità; ne ho sbloccati facendo l' arcade, ma anche giocando online!

scusa la scarsissssssima precisione della risposta! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni, preso ieri sera, per ora ho fatto solo una partitina arcade con un nuovo arrivo, Hakan :mrgreen: :

 

gioco se possibile, più bello del suo diretto predecessore, ed era tutt'altro che facile. Intelligente la mossa a mio parere, di rinnovare i menù, meno quella di rendere disponibile da subito tutti i personaggi. La grafica è per quanto mi riguarda il vero punto forte di questo titolo, i fondali sono ancora più belli e definiti (insomma, un gioco del genere è bello anche solo da vedersi). Non capisco perchè il boss finale debba essere ancora Seth, ma col tempo me ne farò una ragione :asd: :asd: 10 e lode alla Capocom per l'inserimento dei bonus stage, davvero un tuffo nel passato :bow: :bow: :bow: grande titolo, e soprattuto dopo aver provato questo inverno Tekken 6, posso dire che SSF4 non ha rivali al momento nel campo dei picchiaduro a livelli.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo io pensavo che in super street fighter fossero inclusi quelli dei dlc.

Ho pagato 64 euro di sf4 più 45 di ssf4 e per avere i costumi devo spendere altri 15 euro per un totale di 125? Bah...

 

precisamente! T___T

mi son già sorpreso che i vecchi DLC siano compatibili col Super, sapendo l' andazzo non mi sarei sorpreso se non fosse stato cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo nuovo SF ... soprattutto per Juri, Ibuki ... e le nuove arene!

 

Ecco di seguito sotto spoiler un metodo (un po' gabbo) per chi volesse sbloccare velocemente i colori dei costumi:

1) Selezionate Versus

2) Selezionate Giocatore vs Computer

3) Mettere ad 1 round la difficoltà Ultra facile

4) Giocate col personaggio a cui volete sbloccare i costumi

5) Appena inizia il match uscite selezionando (Seleziona Personaggio)

6) Riscegliete lo stesso personaggio ...

 

... continuate così.

 

 

In questo modo sbloccherete alternando 1 colore ed 1 taunt!

 

Lo so si va a sfruttare un buco del gioco, ma sbloccare i colori di tutti i personaggi potrebbe risultare frustrante! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo nuovo SF ... soprattutto per Juri, Ibuki ... e le nuove arene!

 

Ecco di seguito sotto spoiler un metodo (un po' gabbo) per chi volesse sbloccare velocemente i colori dei costumi:

1) Selezionate Versus

2) Selezionate Giocatore vs Computer

3) Mettere ad 1 round la difficoltà Ultra facile

4) Giocate col personaggio a cui volete sbloccare i costumi

5) Appena inizia il match uscite selezionando (Seleziona Personaggio)

6) Riscegliete lo stesso personaggio ...

 

... continuate così.

 

 

In questo modo sbloccherete alternando 1 colore ed 1 taunt!

 

Lo so si va a sfruttare un buco del gioco, ma sbloccare i colori di tutti i personaggi potrebbe risultare frustrante! :mrgreen:

maddai, come ha fatto la capcom a non accorgersene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Tra i nuovi personaggi qual'è che preferite?

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto se gia lo avevi fatto in SF4 (come me) :mrgreen:

Grazie per la dritta.

 

Quoto sbloccato tutto in SF4 ... superfrustrante dover risbloccare tutto ... potevano almeno inserire l'importazione dei colori sbloccati oltre che i costumi comprati!!!!

 

Personaggi preferiti per combattere:

1) CAMMY

2) IBUKI

3) DAN

 

Personaggi preferiti per STILE

1) IBUKI

2) JURI

3) CODY

 

Personaggi che se non c'erano per me era lo stesso gioco:

1) T.HAWK (rinominato Tony Hawk)

2) SAGAT

3) DUDLEY

 

:mrgreen:

 

... se volete ognitanto sono online ho fatto gold per 1 mese ... aggiungetemi !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...