Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dudley è una belva, non bestemmiatemelo.

 

Il Corkscrew Cross può prendere avversari sia a mezz'aria che a terra, anche se ha un campo un po limitato. Ma ho fatto un bordello di ultra finish.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un clone di Balrog ma molto più versatile e giocabile, già nel 3 spaccava!

Juri è troppo forte secondo me, anche un niubbo può romperti il sederino usando lei!

Infatti, secondo gli esperti, sembrerebbe che la nuova calibrazione non sia proprio perfetta...

Posso capire che gli sviluppatori non hanno potuto analizzare gli scontri online per rendere omogenei i nuovi pg

ma si parla anche di squilibri tra le vecchie leve (come Ken, un po troppo forte).

Fortunatamente Capcom ha annunciato delle patch a riguardo, spero arrivino presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo questo...

finendo la modalità arcade a livello medio mi sblocca un costume e una nuova provocazione (e anche un titolo se non sbaglio)...ieri sera per fare un pò di obbiettivi l'ho finito a Ultra-Diff. con Ryu...mi dice che ho sbloccato un nuovo colore, un nuovo titolo ecc...andando a ricominciare unanuova mod arcade mi accorgo che avevo disponibili tutti i colori di Ryu tranne il n.10 (quello penso sià quello a cui si riferiva Mapo qualche post fa...)...per farla corta...penso che per sbloccare tutti i colori dei personaggi è sufficente finire due volte la modalità arcade con quel pers. (una ad Utra-Diff e l'atra dal medio in su) e giocandoci on-line per ottenere l'ultimo...

fatemi sapere se questa cosa succede solo a me o anche a qualcun altro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porvi una domanda.

 

Ma se io compro i costumi di Street Fighter 4 NON AVENDO il suddetto gioco, e poi gioco al Super, me li rileva come salvataggi del 4 nel super? Premettendo che prenderei i costumi e non li avrei mai usati nel SF4.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porvi una domanda.

 

Ma se io compro i costumi di Street Fighter 4 NON AVENDO il suddetto gioco, e poi gioco al Super, me li rileva come salvataggi del 4 nel super? Premettendo che prenderei i costumi e non li avrei mai usati nel SF4.

I vecchi costumi sono validi anche senza aver mai giocato a SF4.

Vengono riconosciuti come DLC, non come salvataggi...quindi niente effetto carbone e matitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la cosa è già stata fatta notare chiedo scusa in anticipo :mrgreen:

oggi ho fatto per la prima volta la modalità arcade con Guy, ed arrivato al primo Livello Bonus, quello della macchina da distruggere mi sono accorto che una volta finita la demolizione della macchina, non appare il solito uomo in tuta a fotografare "l'impresa" ma un individuo che si dispera in ginocchio che somiglia ad Haggard...e lui? :fischio:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a tutti le date dei pack aggiuntivi dei costumi di SSF4 ... da oggi è già disponibile il secondo al prezzo di 320 MP:

 

* Già disponibile: Super Challengers Pack 1 (Hakan, Makoto, Guy, Dudley, Dee Jay)

* 11 Maggio: Super Shoryuken Pack (Ryu, Ken, Akuma, Gouken, Dan)

* 25 Maggio: Super Beauty Pack (Chun-Li, C. Viper, Sakura, Rose, Cammy)

* 8 Giugno: Super Challengers Pack 2 (Juri, Ibuki, Cody, Adon, T. Hawk)

* 15 Giugno: Super Brawlers Pack (Zangief, E. Honda, Rufus, Abel, El Fuerte)

* 22 Giugno: Super Shadaloo Pack (Vega, Sagat, Balrog, M. Bison, Seth)

* 29 Giugno: Super Classic Pack (Guile, Blanka, Dhalsim, Gen, Fei Long)

* 27 Giugno: Super Complete Pack (Tutti e 35 i costumi, prezzo ancora da definire)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi costumi sono validi anche senza aver mai giocato a SF4.

Vengono riconosciuti come DLC, non come salvataggi...quindi niente effetto carbone e matitato.

No, ma quello c'è l'ho già, è solo che ho dato SF4 dentro, e mi stavo chiedendo dei costumi, tutto qui :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a tutti le date dei pack aggiuntivi dei costumi di SSF4 ... da oggi è già disponibile il secondo al prezzo di 320 MP:

 

* Già disponibile: Super Challengers Pack 1 (Hakan, Makoto, Guy, Dudley, Dee Jay)

* 11 Maggio: Super Shoryuken Pack (Ryu, Ken, Akuma, Gouken, Dan)

* 25 Maggio: Super Beauty Pack (Chun-Li, C. Viper, Sakura, Rose, Cammy)

* 8 Giugno: Super Challengers Pack 2 (Juri, Ibuki, Cody, Adon, T. Hawk)

* 15 Giugno: Super Brawlers Pack (Zangief, E. Honda, Rufus, Abel, El Fuerte)

* 22 Giugno: Super Shadaloo Pack (Vega, Sagat, Balrog, M. Bison, Seth)

* 29 Giugno: Super Classic Pack (Guile, Blanka, Dhalsim, Gen, Fei Long)

* 27 Giugno: Super Complete Pack (Tutti e 35 i costumi, prezzo ancora da definire)

Aspetterò il pack completo del 27, sperando in un prezzo onesto...così sono troppo cari :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetterò il pack completo del 27, sperando in un prezzo onesto...così sono troppo cari :drunken:

se con il pack completo del primo SF4 chiedevano 1000 punti io non sarei così fiducioso nella casa che rivaleggia con EA quanto a spillaggio via DLC!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, una info.

Io non ho scaricato i costumi di SFIV, se li scaricassi ora, potrei utilizzarli con SSFIV???

Inoltre, notavo che sempre per SFIV ci sn 4 pacchetti da 320MP di costumi ed uno da 1000 MP, mi spiegate quali sn le differenze e se quello da 1000 è un pacchetto cumulativo???

Tnx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, una info.

Io non ho scaricato i costumi di SFIV, se li scaricassi ora, potrei utilizzarli con SSFIV???

Inoltre, notavo che sempre per SFIV ci sn 4 pacchetti da 320MP di costumi ed uno da 1000 MP, mi spiegate quali sn le differenze e se quello da 1000 è un pacchetto cumulativo???

Tnx :)

come si diceva una sola pagina fa, se scarichi i pack di SF4 vanno anche su SSF4.

La differenza tra i vari pack è chiaramente spiegata nel marketplace: quelli da 320 offrono costumi per 5 personaggi a botta, quello da 1000 per tutti i personaggi in un pack solo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi il pack vecchio di tutti i costumi e il pacchetto Super Shoryuken, i nuovi costumi sono davvero forti per Ryu e Ken, ma il più figo è Akuma :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo da due presupposti: 1) non ho il live; 2) sono contrario al fatto dei DLC...

volevo sapere se i DLC sono a tempo indeterminato...mi spiego meglio...

da me il live dovrebbe arrivare verso la fine di luglio...per quel giorno trovero ancora i DLC divisi in categorie (per personaggi) o saro costretto ad acquistare (volendo ma non ne sono sicuro ancora se li acquisterò) il pack di tutti i personaggi spendendo un botto di MP???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si diceva una sola pagina fa, se scarichi i pack di SF4 vanno anche su SSF4.

La differenza tra i vari pack è chiaramente spiegata nel marketplace: quelli da 320 offrono costumi per 5 personaggi a botta, quello da 1000 per tutti i personaggi in un pack solo.

Grazie, scusami se non avevo fatto caso alla precedente pagina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato di vederli in qualche partita on-line...

Akuma è stupendo, Ryu senza fascetta somiglia troppo a Kenshiro :mrgreen:

Io invece sono mezzo arrabbiato, a volte perdo a causa del pad di schifo.

 

Non vedo l'ora di comprarmi un bel stick per i picchiaduro, sono stanco di fare Hadoken e mi esce Shoryuken e viceversa ._.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ragazzi ma SF IV e SSF IV sono 2 giochi divisi??? esempio uno che gioca con SF IV si puo scontrare nel LIVE con uno che gioca con SSF IV???? io penso di no ma volevo chiedere ugualmente...

...Altra domanda si gioca bene nel live oppure si trova LAG???

...grazie... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ragazzi ma SF IV e SSF IV sono 2 giochi divisi??? esempio uno che gioca con SF IV si puo scontrare nel LIVE con uno che gioca con SSF IV???? io penso di no ma volevo chiedere ugualmente...

...Altra domanda si gioca bene nel live oppure si trova LAG???

...grazie... :drunken:

 

 

ovviamente no, son due giochi diversi e quindi online sono ben distinti;

l' unica cosa che vale per entrambi, o meglio che vale da SFIV al Super, sono i costumi scaricati per lo scorso episodio, validi anche per il nuovo!

 

per l' online, io non ho fatto molte partite, ma di Lag manco l' ombra, tutto pressoche perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...