arpia'80 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ragazzi sto leggendo le strategie di combo nei siti inglesi, ma c'è un passaggio che non capisco. Per M. Bison: SCISSOR KICK COMBOS Crouching Light Punch, Crouching Light Punch, Crouching Medium Kick cancel into Scissor Kick Cosa vuol dire quel "cancel into"? Dovrebbe essere qualcosa che c'entra con i focus attack, ma non capisco! grazie cancel into non significa cancellare in ex (sarebbe -> -> mp mk) ma significa concatenare velocemente le due mosse di modo che l'animazione della prima non finisca per far cominciare subito la seconda es. crouch hp di Ryu che si cancella (cancel into) con shoryuken (senza perdita di barre ex) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Non sembra anche a voi che la musichetta del menù somigli a quella di Phoeenix Wright? So che nessuno risponderà.. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funky74 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ragazzi...mi hanno regalato il fightpad perchè dovrebbe essere meglio del pad normale...ma non riesco a giocare mi trovo malissimo...come lo si deve configurare? tipo il tastino sotto con indicato ls dp rs dove lo devo mettere? Non riesco a slatare nemmeno in avanti boh??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ragazzi...mi hanno regalato il fightpad perchè dovrebbe essere meglio del pad normale...ma non riesco a giocare mi trovo malissimo...come lo si deve configurare? tipo il tastino sotto con indicato ls dp rs dove lo devo mettere? Non riesco a slatare nemmeno in avanti boh??? Anch'io sono curioso di sapere se vanno meglio dei pad normali, specie nel fare i quarti di luna o le mezze lune. Io mi trovo meglio col comando analogico che con la croce del controller tradizionale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Anch'io sono curioso di sapere se vanno meglio dei pad normali, specie nel fare i quarti di luna o le mezze lune. Io mi trovo meglio col comando analogico che con la croce del controller tradizionale... idem...la croce direzionale è scomoda e imprecisa...molto meglio l'analogico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ragazzi...mi hanno regalato il fightpad perchè dovrebbe essere meglio del pad normale...ma non riesco a giocare mi trovo malissimo...come lo si deve configurare? tipo il tastino sotto con indicato ls dp rs dove lo devo mettere? Non riesco a slatare nemmeno in avanti boh??? Mah strano, x me il fightpad è stata manna dal cielo X quanto riguarda il selettore, io l'ho lasciato impostato su dp (che se nn ricordo male è l'impostazione di fabbrica). E ci gioco tranquillo, imho è di gran lunga più preciso del joypad xbox. Vero è cmq che devi avere un minimo di precisione tua nel premere i tasti giusti. Secondo me ti basta solo un po' di pratica Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 idem...la croce direzionale è scomoda e imprecisa...molto meglio l'analogico... sarà che sono della vecchia scuola, ma per me fare quarti di luna con gli analogici (che pure dovrebbe essere meglio) è improponibile, Croce Direzionale per tutta la vita!!! ...Sebbene quella Xbox sia effettivamente imprecisa, ma che volete, è stata progettata da una fabbrica di FPS più che di giochi vari! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 X compra il nuovo joypad con la croce migliorata Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) X compra il nuovo joypad con la croce migliorata quello nero della 360 slim? o quello con la croce che si gira (che non mi pare uscito ancora)? Modificato 25 Novembre 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 quello nero della 360 slim? o quello con la croce che si gira (che non mi pare uscito ancora)? Quello in uscita il prossimo anno dovrebbe essere il migliore in assoluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Quello in uscita il prossimo anno dovrebbe essere il migliore in assoluto. sì ma se deve costare 50€ come quello nero nuovo resta lì dov'è! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Al media"arrraffa"world o da games"bandabassotti"stop può essere, ma si troverà anche a molto meno sulla rete.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ragazzi scusate, per gli obbiettivi - Esegui 365 super combo/ultra combo - Esegui 50 finish super combo/ultra combo - Esegui 30 perfect Valgono solamente le partite sul live o anche quelle in single player? Perchè vedo che nelle statistiche mi conta solo quelle on-line Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ragazzi scusate, per gli obbiettivi - Esegui 365 super combo/ultra combo - Esegui 50 finish super combo/ultra combo - Esegui 30 perfect Valgono solamente le partite sul live o anche quelle in single player? Perchè vedo che nelle statistiche mi conta solo quelle on-line Grazie! no no valgono anche le partite che fai contro il computer... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Finalmente mi è arrivato. Preso da Zavvi.com a 17 euro spedito. Che grande sito, è arrivato dopo una sola settimana. Se qualcuno vuole allenarsi un pò con me online sapete dove trovarmi. Il mio nick è sKiSe! Devo riprendere la mano alla grande, sarà un anno che non tocco street sul live Aggiungimi pure anch'io devo rifare i calli aspettando MVC 3 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Bella lì, ieri ho fatto da sparring partner a Skise, che begli scontri, il ragazzo è davvero tosto nonostante l'assenza dalle scene, un po' come il ritorno sul ring di Muhammad Alì, la classe non è acqua! Poi Vin Dego ci ha invitato ad una battaglia a squadre contro tre tizi, mi pare due americani e un inglese, il problema è che si laggava parecchio e perdavamo proprio a causa di ciò, irritante perchè si vedeva che a combo e mosse gli eravamo nettamente superiori: Vin perde il primo match, poi subentro io e quando sto per vincere una mega laggata ribalta la situazione e perdo anch'io, rimane skise che cerca di resistere ma lo sento in cuffia che maledice l'intero calendario per la connessione, e quando una combo non ti entra per via del ritardo è allucinante, ad un certo punto cade la connessione dell'host, che era Vin, e all'improvviso si gioca che è un piacere, praticamente come in locale (quindi sì, Vin, mi spiace ma era colpa tua! ) e Ski comincia a spazzare il pavimento con quei nabbi e li stende uno dietro l'altro! Satisfaction! Comunque in questi giochi ci vogliono troppo dei server dedicati, il tempismo per le mosse è tutto, il 90% delle mie sconfitte sul Live è dovuto al ritardo (e non è che ho una connessione proprio scarsa), una cosa odiosa! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Ciao caro, ti ho aggiunto ma ancora non mi hai accettato la richiesta! Devo offendermi?? Dai ti aspettiamo. Siamo già una bella squadra con X-Raider e Vin Dego. In america e in UK ci temono già... Aspettiamo new entry! @Raider: ieri bestemmioni uahuahuhau! No non devi offenderti , mi è subentrato un lavoro abbastanza fastidioso, appena riaccendo la X accetto subito Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Cavolo, mi fate venire voglia di prendere SSF4!!! Ma sono talmente una pippa che perderei ogni incontro dopo nemmeno 10 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Io non ho mai amato questo genere, ma prima o poi ci proverò Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ci sono acnh'io tutte le sere ... addatemi pure....faratrix Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 da febbraio sarò anch'io dei vostri... :boxe: :boxe: momentaneamente ho altro che mi tira...rispetto al caro e vecchio SF... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Ad ogni modo sull'equilibrio dei personaggi ci sarebbe molto da dire... Con E.Honda e M.Bison nel live riesco a vincere la maggior parte degli scontri (livello C con 2.000 exp), con Abel, nonostante mi sia allenato a lungo faccio molta ma molta fatica. Io poi uso il normale pad dell'xbox e non so quanto vantaggio abbiano quello con l'arcade stick (penso molto) o il fighting pad (penso poco) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Beh, proprio i due personaggi che hai citato tu non sono per niente sbilanciati rispetto alla media. L'unico vero PG moltsgravato, almeno tra quelli di sf 4, perchè i nuovi di SSF4 non li conosco benissimo ancora, è Seth! Lui era davvero toppo sgravo, insieme a sagat. Ma voglio dire, è solo questione di avere attacchi leggermente piu potenti o concatenabili. Per il resto, credo che il livello dei giocatori di SSF4 sul live sia mooooolto inferiore a quello dei vecchi giocatori di SF4. Io ho ripreso il gioco in mano una settimana fa dopo 2 anni che non lo toccavo e anche i giocatori con 5-6000 punti non riescono a mettermi in grandissima difficoltà. Però suppongo che sia anche perchè il nuovo matchmaking ti accoppia sempre con persone del tuo livello o poco superiori. Mi hanno detto che ci sono giocatori con più di 15000 punti che io ancora non ho sfidato. Ma guarda Seth è cambiato col nuovo bilanciamento, in Super sfIV Seth fa combo infinite ma fa una pippa di danno, hanno ridimensionato anche Sagat ("Sgravat" nel precedente), mentre Ken è rimasto il solito indestructible-mega-killer-terminator-preferito dai bimbiminkia non a acaso! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Gabry Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Ma lol, io uso Ken da quando esiste Street Fighter II allo SNES e sui cabinati. Non sapevo fosse sgravato su SSFIV. C'è anche da dire che sono rimasto un pò una sega e per questo non rendo molto non avendo un joypad stile SNES o una tastiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Finalmente mi è arrivato. Preso da Zavvi.com a 17 euro spedito. Che grande sito, è arrivato dopo una sola settimana. Se qualcuno vuole allenarsi un pò con me online sapete dove trovarmi. Il mio nick è sKiSe! Devo riprendere la mano alla grande, sarà un anno che non tocco street sul live skise, scusa... vorrei acquistarlo anch'io. Ma immagino che non sia localizzato in italiano... vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.