Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'ignoranza! ma cosa cambierà sostanzialmente dal 4°?

10 personaggi in più, costumi nuovi, arene nuove, bonus stage della macchina o barili come nel vecchio sf2, nuove modalità online, nuove super ecc.... un gioco tutto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 personaggi in più, costumi nuovi, arene nuove, bonus stage della macchina o barili come nel vecchio sf2, nuove modalità online, nuove super ecc.... un gioco tutto nuovo.

 

Praticamente si! io non comprai il 4° in questo ci faccio un pensierino!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Ono di Capcom, Super Street Fighter 4 in uscita a fine mese su Xbox 360 e Playstation 3 e in un prossimo futuro su PC concluderà la serie almeno per quanto riguarda Street Fighter 4, escludendo piani futuri per eventuali titoli inerenti ma senza privarlo della possibilità che vengano rilasciate DLC o patch nel prossimo periodo dopo la sua uscita. Tutto questo per evitare i disguidi ciò che successero in passato secondo Ono con alcuni tra i precedenti capitoli della serie che non hanno riscontrato tra l'utenza un grande successo.

 

 

 

 

 

 

e io che volevo un super street fighter 4 turbo. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Ono di Capcom, Super Street Fighter 4 in uscita a fine mese su Xbox 360 e Playstation 3 e in un prossimo futuro su PC concluderà la serie almeno per quanto riguarda Street Fighter 4, escludendo piani futuri per eventuali titoli inerenti ma senza privarlo della possibilità che vengano rilasciate DLC o patch nel prossimo periodo dopo la sua uscita. Tutto questo per evitare i disguidi ciò che successero in passato secondo Ono con alcuni tra i precedenti capitoli della serie che non hanno riscontrato tra l'utenza un grande successo.

 

 

 

 

 

 

e io che volevo un super street fighter 4 turbo. :drunken:

Tra la versione xbox e ps3 ci saranno differenze o cm sempre simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più convinto di prendere sto gioco.

ma l'online di street fighter solitamente com'è? presenza di bug, lag, glitch?

l'online è solido come la roccia, il migliore nella sua categoria.

Alcuni lamentano una calibrazione non proprio perfetta dei pg, ma nel Super dovrebbero avere risolto anche questo neo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più convinto di prendere sto gioco.

ma l'online di street fighter solitamente com'è? presenza di bug, lag, glitch?

 

Se come in SFIV ci sarà l'indicatore di compatibilità e funzionera allo stesso modo posso dire che con 3 tacchettte si può giocare bene quindi figuriamoci con 4 o con 5

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto anche costerà sui 49 euro..bene

troppo..sopratutto per uno come me che ha investito 5 mesi fa 40 euro per un copia originale della versione precedente..l'unico aspetto positivo in tal senso, è che magari si troverà presto nel mercato dell'usato a magari un 25/29 euro..non mi stupiscono le critiche positive che sta ricevendo, già il 4 per me è tutt'ora il miglior picchiaduro disponibile, compreso Tekken 6..

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo..sopratutto per uno come me che ha investito 5 mesi fa 40 euro per un copia originale della versione precedente..l'unico aspetto positivo in tal senso, è che magari si troverà presto nel mercato dell'usato a magari un 25/29 euro..non mi stupiscono le critiche positive che sta ricevendo, già il 4 per me è tutt'ora il miglior picchiaduro disponibile, compreso Tekken 6..

 

Nono secondo me è giusto come prezzo anche perchè il titolo porta con se nuove combo , nuovi stage , nuovi PG e nuove modalità online ed è anche l'ultimo capitolo della serie SFIV. Se c'è un titolo dal prezzo ingiusto è sicuramente ( scusate se lo cito anche se non è questo il topic giusto ) Mondiali FIFA 2010. 64,99€ !!!

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono secondo me è giusto come prezzo anche perchè il titolo porta con se nuove combo , nuovi stage , nuovi PG e nuove modalità online ed è anche l'ultimo capitolo della serie SFIV. Se c'è un titolo dal prezzo ingiusto è sicuramente ( scusate se lo cito anche se non è questo il topic giusto ) Mondiali FIFA 2010. 64,99€ !!!

ah vabbeh, sulle speculazioni di questo tipo son d'accordo (tempo fa dissi di un'inziativa che sarebbe ottima per chi compra giochi originali: ed: dimostri di avere originale portandola dal rivenditore una copia di Street Fighter IV? il Super lo paghi la metà del prezzo di copertina..ma queste cose credo partino dall'alto..), solo che io intendevo che nel mio caso personale, revinvestire altri 40 euro per questo seguito, è troppo.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto, concittadino. :mrgreen:

 

 

Sai per quale motivo da non uscirà? Hai qualche link che ne parla? :piange:

no non lo so perchè, per ora hanno deciso così, vediamo in sto mese se annunciano qualcosa pure per l'occidente ma è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...