Vai al contenuto

Fable 2

gian

Messaggi raccomandati

Io non voglio sperare che fable sia soprattutto un picchia picchia ... tutto qui ... poi ho già espresso decadi fa su questo topic i miei dubbi sul titolo che però prenderò al lancio perchè infondo la curiosità la fa da padrona! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hanno appena annunciato l'edizione speciale di Fable 2. :mrgreen:

COntiene una statuina e il DVD con il making of

In più hanno detto che in entrambe le edizione sarà presente un gioco in versione arcade (che tra l'altro deve essere rilasciato sul live in versione a pagamento nei prossimi mesi) che permetterà gicando di acquisire soldi virtuali da usare poi in Fable 2

Per il momento è solo confermata negli USA, ma di sicuro uscirà anche in europa. Per il costo non si sa ancora niente ma considerando i costi degli altri giochi con statuetta, verrà a mio parere a costare intorno agli 80-100 €

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In più hanno detto che in entrambe le edizione sarà presente un gioco in versione arcade (che tra l'altro deve essere rilasciato sul live in versione a pagamento nei prossimi mesi) che permetterà gicando di acquisire soldi virtuali da usare poi in Fable 2

Per il momento è solo confermata negli USA, ma di sicuro uscirà anche in europa. Per il costo non si sa ancora niente ma considerando i costi degli altri giochi con statuetta, verrà a mio parere a costare intorno agli 80-100 €

Per il prezzo ti posso dire che in america la lanciano al costo di 79,99 Dollari e cmq per adesso non e' stata annunciata nessuna distribuzione per l'europa.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prezzo ti posso dire che in america la lanciano al costo di 79,99 Dollari e cmq per adesso non e' stata annunciata nessuna distribuzione per l'europa.

Ed io che ho detto? :fischio:

Il prezzo sarà sulle 80-100 € e tu dici 80 $ (vabbè 79,99 cambia molto :rotfl: )

E come ho segnato ho riferito che per il momento non si sa ancora niente riguardo all'europa. Anche se, se avviene come con tutte le limited (a parte forse con quella di SC Double Agent) è probabile che esca anche in italia :teach:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Riecco il nostro Fable dai connotati poetici, incantati, fiabeschi e pastellati.

Anch'io non vedo l'ora di giocarci :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il gioco è in prima o terza persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sentivo che in questo capitolo Molyneaux avrebbe tirato fuori dal cilindro la possibilità di fare anche dei bambini.

Sicuramente ci troveremo davanti un sistema di personalizzazione molto curato: "ogni personaggio sarà unico" appunto come ha detto il buon Peter durante l'E3. Non vedo l'ora di "metter su famiglia"... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di "metter su famiglia"... :mrgreen:

Carlito, ecco la tua donna nel gioco:

Clicca e godi......

Inoltre, con una certa combinazione dei tasti, potrai farla materializzare accanto a te sul divano :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito, ecco la tua donna nel gioco:

Clicca e godi......

Inoltre, con una certa combinazione dei tasti, potrai farla materializzare accanto a te sul divano :mrgreen:

:shock: :shock: :shock:

Malefico che sei Viga!!!!! :prr:

otto quella tenuta immacolata da soldato imperiale si nasconde una locusta di Gears of War!!! :twisted:

:rotfl:

PS: me la mandi via PM la combinazione dei tasti per farla apparire sul divano comunque... non si sa mai.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma hanno annunciato per caso la limited di Fable 2?

No, perchè su ebgames.com la fanno già prenotare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, l'hai annunciata tu stesso pochi post fa! :rotfl:

Intendi dire forse in europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto il costo della limited negli usa, è di 80 $

Presumibilmente in Europa sarà di 80 $

Nè troppo nè troppo poco quindi :rolleyes:

Speriamo che almeno siano trovabili queste limited e non come per Bioshock che il giorno dopo già non si trovava più :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto il costo della limited negli usa, è di 80 $

Presumibilmente in Europa sarà di 80 $

Nè troppo nè troppo poco quindi :rolleyes:

Speriamo che almeno siano trovabili queste limited e non come per Bioshock che il giorno dopo già non si trovava più :fischio:

da media world o saturn le trovi tutte a nche dopo emsi, qua vendono ancora quella di gta4 e devil 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...